I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/06/2014, 23:04

mik.300 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

La povera Yara non vorrà sicuramente che si metta dentro uno qualsiasi, ma solo il o i colpevoli.

è quello che stanno facndo..

Bene [:)] allora il Bossetti non giudichiamolo già come se fosse colpevole.
Ultima modifica di Wolframio il 28/06/2014, 23:06, modificato 1 volta in totale.

28/06/2014, 23:34

Wolframio ha scritto:

mik.300 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

La povera Yara non vorrà sicuramente che si metta dentro uno qualsiasi, ma solo il o i colpevoli.

Sarebbe meglio attendere,perchè probabilmente 'è possibile' che ci siano aggiornamenti sul movente.

E gli incontri con il papà di Yara, Fulvio Gambirasio, che ha spiegato di aver incontrato il presunto assassino di sua figlia proprio lì? «Ci sono stati, da quel che ricordo, sia prima che dopo la scomparsa della ragazza. Anzi, sicuramente». Fulvio Gambirasio, geometra, va sui cantieri a prendere le misure per le guaine d’isolamento. Poi sono gli operai dell’azienda per cui lavora, la Gamba coperture, a eseguire l’intervento. «Gambirasio era passato a fare le sue misurazioni anche da noi. Credo prima che gli capitasse quella tragedia — prosegue Maggioni —. Poi era ritornato altre volte, più avanti: a volte c’è da lavorare sulle finiture. E Massimo Bossetti era sempre lì. Mi ricordo che quando Gambirasio arrivava io ero a disagio, cioè mi piangeva il cuore per lui, ero un po’ scosso. Ma mi viene anche in mente che Bossetti non batteva ciglio. Non una parola, mai un segnale: era davvero impassibile. Io l’ho conosciuto: quando l’ho visto in manette non ci credevo» http://bergamo.corriere.it/notizie/cron ... 6e9e.shtml

[|)]

Sarebbe anche meglio evitare di basarsi sulla spazzatura dei quotidiani nazionali ma cercare le notizie nei piccoli gazzettini di paese [;)]

Scusa se mi permetto ancora,ma sarebbe meglio evitare le ipotesi dei vari blog spazzatura.

imho.
Ultima modifica di Ronin77 il 28/06/2014, 23:40, modificato 1 volta in totale.

28/06/2014, 23:42

mik.300 ha scritto:

robs79 ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:
Robs? Mik?

Qualcosa da dire al riguardo?

Ah già! Siamo noi che dobbiamo andare a dormire vero?!

Capirai hanno detto una cosa inesatta quindi ridiscutiamo anche il DNA?? Atlanticus ma te la dai una ripigliata?? Cristo ma non si può mettere in dubbio ogni cosa che succede, ma vivete più sereni.

cioè x farti capire il ragionamento di certi..
c sono 2 gocce di sangue su slip e leggins,
il problema non è come sono finite lì,
il problema è perche SOLO 2 GOCCE sono finite lì
e non dappertutto.............
-> siccome ci sono SOLO 2 GOCCE
ergo è innocente..

QUI SIAMO ALLA FRUTTA...........

Va beh... io a questo punto credo che mi tirerò fuori perché evidentemente a Mik non gliene frega niente di quello che scrivo.

Ho ribadito non so quante volte che sulla base di quegli elementi il Bossetti risulta oggettivamente coinvolto e dovrà spiegarne il motivo.

Così come sulla base di QUEGLI STESSI ELEMENTI mi risulta difficile ritenere che l'intera vicenda possa essere banalizzata come raptus di un singolo fino a quel momento sconosciuto alla giustizia!

Dio mio, non mi sembra una cosa così assurda tanto da dovermi ritenere un pazzo complottista a tutti i costi!

Né di dovermi dare una ripigliata come più volte "simpaticamente" consigliato da voi due.

Ma la cosa più ridicola è stato leggere questo

robs79 ha scritto:

xkjes ha scritto:
Allora se posso ci metto il mistero della morte del piccolo Tommaso Onofri che nei primi giorni accusavano il padre del bambino accusandolo di pedofilia e poi guarda che coincidenza salta fuori il muratore........

Ah be....siamo alla follia... spero non vi succeda mai a voi di perdere qualcuno per un delitto, poi vorrò proprio vedere quali m.inchiate tirate fuori per difendere l'assassino.

E io spero che non ti capiti mai di venire accusato di omicidio o stupro per un errore giudiziario.

Vorrei vedere quali minKiate tireresti fuori per cercare di rivendicare la tua innocenza mentre tutti già ti identificano come "il mostro"

[V]

29/06/2014, 00:18

Wolframio ha scritto:

mik.300 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

ma santo dio..................
hanno trovato il sangue sulle mutandine..........
più di così..................
boh......

29/06/2014, 00:22

Bosetti, semplicemente, è stato più furbo e fortunato di altri pirla che tentano lo stupro o uccidono e li beccano dopo qualche giorno,riuscendo a latitare per 2 anni.Grazie al lavoro incessante di chi ha speso tutti questi mesi a lavorare sui DNA e a fare indagini l'hanno preso e ora pagherà dando un po'di giustizia a Yara e ai suoi familiari.

29/06/2014, 00:25

Atlanticus81 ha scritto:

mik.300 ha scritto:

robs79 ha scritto:

[quote]Atlanticus81 ha scritto:
Robs? Mik?

Qualcosa da dire al riguardo?

Ah già! Siamo noi che dobbiamo andare a dormire vero?!

Capirai hanno detto una cosa inesatta quindi ridiscutiamo anche il DNA?? Atlanticus ma te la dai una ripigliata?? Cristo ma non si può mettere in dubbio ogni cosa che succede, ma vivete più sereni.

cioè x farti capire il ragionamento di certi..
c sono 2 gocce di sangue su slip e leggins,
il problema non è come sono finite lì,
il problema è perche SOLO 2 GOCCE sono finite lì
e non dappertutto.............
-> siccome ci sono SOLO 2 GOCCE
ergo è innocente..

QUI SIAMO ALLA FRUTTA...........

Va beh... io a questo punto credo che mi tirerò fuori perché evidentemente a Mik non gliene frega niente di quello che scrivo.

Ho ribadito non so quante volte che sulla base di quegli elementi il Bossetti risulta oggettivamente coinvolto e dovrà spiegarne il motivo.

Così come sulla base di QUEGLI STESSI ELEMENTI mi risulta difficile ritenere che l'intera vicenda possa essere banalizzata come raptus di un singolo fino a quel momento sconosciuto alla giustizia!

Dio mio, non mi sembra una cosa così assurda tanto da dovermi ritenere un pazzo complottista a tutti i costi!

Né di dovermi dare una ripigliata come più volte "simpaticamente" consigliato da voi due.

Ma la cosa più ridicola è stato leggere questo

robs79 ha scritto:

xkjes ha scritto:
Allora se posso ci metto il mistero della morte del piccolo Tommaso Onofri che nei primi giorni accusavano il padre del bambino accusandolo di pedofilia e poi guarda che coincidenza salta fuori il muratore........

[V]

cioè??
dietro chi c sarebbe?
la massoneria, i satanisti,
i rettiliani.
scommetto.....

ma allora anche bonobo,
quello che picconava a milano,
agiva x conto della fratellanza massonica...
ecc. ecc. ecc.

tu vedi fantasmi dappertutto..........................................................

la casistica è piena di svitati single..

fatti un esame dentro
e cerca di trovare il bandolo................................................

bisogna capire quando c'è il complotto
e quando no...............

29/06/2014, 00:30

Atlanticus81 ha scritto:
E io spero che non ti capiti mai di venire accusato di omicidio o stupro per un errore giudiziario.

Vorrei vedere quali minKiate tireresti fuori per cercare di rivendicare la tua innocenza mentre tutti già ti identificano come "il mostro"
[V]

Stai tranquillo che se uno è innocente al gabbio non ci finisce.

29/06/2014, 00:38

Wolframio ha scritto:

Voi lo avete già condannato subito dal giorno in cui Alfano ha fatto l'annuncio.

Và bene mettiamolo al gabbio, ma prima elencate tutti gli elementi che provano che Bossetti è colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio,art. 533 comma 1 c.p.p

Inizio io l'elenco:

1- Sono state individuate le sue minuscole tracce biologiche sulle mutandine della vittima

-Bossetti è di Mapello e andava a fare le lampade al centro estetico nella via dietro la palestra a pochi metri da casa di Yara a Brembate, un caso?
-Bossetti ha pubblicato una foto su facebook della sua auto parcheggiata sempre in una via parallela a quella della palestra di Yara, dove i cani molecolari si erano fermati il giorno della ricerca, un caso pure questo?
I tasselli sono importanti nel quadro del caso.

29/06/2014, 00:49

Questi sono fatti oppure invenzioni del mainstream? http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 1172.shtml

29/06/2014, 00:56

mik.300 ha scritto:

cioè??
dietro chi c sarebbe?
i rettiliani.
scommetto.....

ma allora anche bonobo,
ecc. ecc. ecc.

tu vedi fantasmi dappertutto..........................................................

Lascia che ti rassicuri sulla mia sanità e lucidità mentale visto che ti preoccupi tanto per me.

No.. non li vedo dappertutto i fantasmi... ma solo dove individuo ragionevoli possibilità che possano esserci.

Di certo non mi fermo alla banale, superficiale, frammentaria versione spesso raccontata dalla tivù che più dell'analisi di un caso sembra un becero romanzo noir da dare in pasto all'audience per soddisfare la morbosa attenzione del pubblico.

Un pubblico che non cerca verità, ma soddisfazione nello sfogarsi contro il "mostro" di turno, a prescindere che sia colpevole o innocente.

Che poi, ribadisco anche se fate finta di niente, il Bossetti certamente deve essere coinvolto in qualche misura considerato gli elementi.

Raptus omicida?! Dubito. Mi permetti di dubitare di questo?!?

Quei segni sulla schiena? Invenzioni o esagerazioni della stampa?!

Allora posso considerare invenzioni o esagerzioni della stampa anche quanto riportato da robs... come infatti si è dimostrato essere la questione dei peli ritrovati sul corpo.

robs79 ha scritto:

Eh già! Non è mai capitato che uno innocente in Italia finisse in carcere per errore...

Diglielo tu ai circa 25 mila italiani (e non) incarcerati ingiustamente dal 1990 a oggi certificati da Eurispes e Unione Camere Penali.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -62713.htm

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... -89984534/

http://www.donnamoderna.com/attualita/e ... in-carcere

http://iltirreno.gelocal.it/montecatini ... -1.3220648

Guardate.. è molto semplice..

Se vogliamo parlare seriamente sono sempre disponibile... se vogliamo invece ragionare esclusivamente per luoghi comuni e ormai per partito preso come sembrate voler fare, scusate ma ritengo inutile continuare questa discussione.

Forse avete ragione solo in una cosa... piuttosto che continuare in questa maniera è meglio andare a dormire.

[V]
Ultima modifica di Atlanticus81 il 29/06/2014, 01:01, modificato 1 volta in totale.

29/06/2014, 01:04

robs79 ha scritto:

Questi sono fatti oppure invenzioni del mainstream? http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 1172.shtml

Tu leggi e vedi solo ciò che vuoi leggere e vedere amico mio.

Ad ogni modo quanto tu riporti ha la stessa valenza di questo

http://www.today.it/cronaca/yara-bosset ... cente.html

http://www.bergamonews.it/cronaca/salva ... %9D-191991

Come la mettiamo?!

[8]
Ultima modifica di Atlanticus81 il 29/06/2014, 01:06, modificato 1 volta in totale.

29/06/2014, 01:12

Atlanticus81 ha scritto:

robs79 ha scritto:

Tu leggi e vedi solo ciò che vuoi leggere e vedere amico mio.

Ad ogni modo quanto tu riporti ha la stessa valenza di questo

http://www.today.it/cronaca/yara-bosset ... cente.html

http://www.bergamonews.it/cronaca/salva ... %9D-191991

Come la mettiamo?!

[8]

Io leggo tutto ed io ho postato fatti accertati,tu invece articoli con illazioni che dovranno essere dimostrate in aula.Vedremo quando ci sarà il processo se tutte queste certezze del suo avvocato si tradurranno in "scarcerazione".

29/06/2014, 01:18

robs79 ha scritto:

Immagine

29/06/2014, 01:41

Atlanticus81 ha scritto:

mik.300 ha scritto:

cioè??
dietro chi c sarebbe?
i rettiliani.
scommetto.....

ma allora anche bonobo,
ecc. ecc. ecc.

Lascia che ti rassicuri sulla mia sanità e lucidità mentale visto che ti preoccupi tanto per me.

No.. non li vedo dappertutto i fantasmi... ma solo dove individuo ragionevoli possibilità che possano esserci.

Di certo non mi fermo alla banale, superficiale, frammentaria versione spesso raccontata dalla tivù che più dell'analisi di un caso sembra un becero romanzo noir da dare in pasto all'audience per soddisfare la morbosa attenzione del pubblico.

Un pubblico che non cerca verità, ma soddisfazione nello sfogarsi contro il "mostro" di turno, a prescindere che sia colpevole o innocente.

Che poi, ribadisco anche se fate finta di niente, il Bossetti certamente deve essere coinvolto in qualche misura considerato gli elementi.

Raptus omicida?! Dubito. Mi permetti di dubitare di questo?!?

Quei segni sulla schiena? Invenzioni o esagerazioni della stampa?!

[V]

ma sul raptus siamo d'accordo,
quello tampinava da tempo,
e sul singolo che divergiamo..
x me ha agito da solo,
forse qualche complice,
ma niente a che fare con messe nere,
fratellanza massonica ,
ecc.

sui segni sulla schiena
non so se esistono veramente,
la stampa inventa fesserie
l'avete detto voi.........................

29/06/2014, 01:43

Thethirdeye ha scritto:

robs79 ha scritto:

Immagine

purtroppo capita
e non di rado..

ma non ki sembra questo il caso
dopo 3 anni di indagini.............
Rispondi al messaggio