28/06/2014, 23:04
mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:
La povera Yara non vorrà sicuramente che si metta dentro uno qualsiasi, ma solo il o i colpevoli.
è quello che stanno facndo..
28/06/2014, 23:34
Sarebbe meglio attendere,perchè probabilmente 'è possibile' che ci siano aggiornamenti sul movente.Wolframio ha scritto:mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:
La povera Yara non vorrà sicuramente che si metta dentro uno qualsiasi, ma solo il o i colpevoli.
Beneallora il Bossetti non giudichiamolo già come se fosse colpevole.
E gli incontri con il papà di Yara, Fulvio Gambirasio, che ha spiegato di aver incontrato il presunto assassino di sua figlia proprio lì? «Ci sono stati, da quel che ricordo, sia prima che dopo la scomparsa della ragazza. Anzi, sicuramente». Fulvio Gambirasio, geometra, va sui cantieri a prendere le misure per le guaine d’isolamento. Poi sono gli operai dell’azienda per cui lavora, la Gamba coperture, a eseguire l’intervento. «Gambirasio era passato a fare le sue misurazioni anche da noi. Credo prima che gli capitasse quella tragedia — prosegue Maggioni —. Poi era ritornato altre volte, più avanti: a volte c’è da lavorare sulle finiture. E Massimo Bossetti era sempre lì. Mi ricordo che quando Gambirasio arrivava io ero a disagio, cioè mi piangeva il cuore per lui, ero un po’ scosso. Ma mi viene anche in mente che Bossetti non batteva ciglio. Non una parola, mai un segnale: era davvero impassibile. Io l’ho conosciuto: quando l’ho visto in manette non ci credevo» http://bergamo.corriere.it/notizie/cron ... 6e9e.shtml
28/06/2014, 23:42
mik.300 ha scritto:robs79 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Robs? Mik?
Qualcosa da dire al riguardo?
Ah già! Siamo noi che dobbiamo andare a dormire vero?!
Capirai hanno detto una cosa inesatta quindi ridiscutiamo anche il DNA?? Atlanticus ma te la dai una ripigliata?? Cristo ma non si può mettere in dubbio ogni cosa che succede, ma vivete più sereni.
cioè x farti capire il ragionamento di certi..
c sono 2 gocce di sangue su slip e leggins,
il problema non è come sono finite lì,
il problema è perche SOLO 2 GOCCE sono finite lì
e non dappertutto.............
-> siccome ci sono SOLO 2 GOCCE
ergo è innocente..
QUI SIAMO ALLA FRUTTA...........
robs79 ha scritto:xkjes ha scritto:
Allora se posso ci metto il mistero della morte del piccolo Tommaso Onofri che nei primi giorni accusavano il padre del bambino accusandolo di pedofilia e poi guarda che coincidenza salta fuori il muratore........
Ah be....siamo alla follia... spero non vi succeda mai a voi di perdere qualcuno per un delitto, poi vorrò proprio vedere quali m.inchiate tirate fuori per difendere l'assassino.
29/06/2014, 00:18
Wolframio ha scritto:mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:
Beneallora il Bossetti non giudichiamolo già come se fosse colpevole.
29/06/2014, 00:22
29/06/2014, 00:25
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:robs79 ha scritto:
[quote]Atlanticus81 ha scritto:
Robs? Mik?
Qualcosa da dire al riguardo?
Ah già! Siamo noi che dobbiamo andare a dormire vero?!
Capirai hanno detto una cosa inesatta quindi ridiscutiamo anche il DNA?? Atlanticus ma te la dai una ripigliata?? Cristo ma non si può mettere in dubbio ogni cosa che succede, ma vivete più sereni.
cioè x farti capire il ragionamento di certi..
c sono 2 gocce di sangue su slip e leggins,
il problema non è come sono finite lì,
il problema è perche SOLO 2 GOCCE sono finite lì
e non dappertutto.............
-> siccome ci sono SOLO 2 GOCCE
ergo è innocente..
QUI SIAMO ALLA FRUTTA...........
robs79 ha scritto:xkjes ha scritto:
Allora se posso ci metto il mistero della morte del piccolo Tommaso Onofri che nei primi giorni accusavano il padre del bambino accusandolo di pedofilia e poi guarda che coincidenza salta fuori il muratore........
29/06/2014, 00:30
Atlanticus81 ha scritto:
E io spero che non ti capiti mai di venire accusato di omicidio o stupro per un errore giudiziario.
Vorrei vedere quali minKiate tireresti fuori per cercare di rivendicare la tua innocenza mentre tutti già ti identificano come "il mostro"
29/06/2014, 00:38
Wolframio ha scritto:
Voi lo avete già condannato subito dal giorno in cui Alfano ha fatto l'annuncio.
Và bene mettiamolo al gabbio, ma prima elencate tutti gli elementi che provano che Bossetti è colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio,art. 533 comma 1 c.p.p
Inizio io l'elenco:
1- Sono state individuate le sue minuscole tracce biologiche sulle mutandine della vittima
29/06/2014, 00:49
29/06/2014, 00:56
mik.300 ha scritto:
cioè??
dietro chi c sarebbe?
la massoneria, i satanisti,
i rettiliani.
scommetto.....
ma allora anche bonobo,
quello che picconava a milano,
agiva x conto della fratellanza massonica...
ecc. ecc. ecc.
tu vedi fantasmi dappertutto..........................................................
robs79 ha scritto:
Stai tranquillo che se uno è innocente al gabbio non ci finisce.
29/06/2014, 01:04
robs79 ha scritto:
Questi sono fatti oppure invenzioni del mainstream? http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 1172.shtml
29/06/2014, 01:12
Atlanticus81 ha scritto:robs79 ha scritto:
Questi sono fatti oppure invenzioni del mainstream? http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 1172.shtml
Tu leggi e vedi solo ciò che vuoi leggere e vedere amico mio.
Ad ogni modo quanto tu riporti ha la stessa valenza di questo
http://www.today.it/cronaca/yara-bosset ... cente.html
http://www.bergamonews.it/cronaca/salva ... %9D-191991
Come la mettiamo?!
29/06/2014, 01:18
robs79 ha scritto:
29/06/2014, 01:41
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:
cioè??
dietro chi c sarebbe?
la massoneria, i satanisti,
i rettiliani.
scommetto.....
ma allora anche bonobo,
quello che picconava a milano,
agiva x conto della fratellanza massonica...
ecc. ecc. ecc.
tu vedi fantasmi dappertutto..........................................................
Lascia che ti rassicuri sulla mia sanità e lucidità mentale visto che ti preoccupi tanto per me.
No.. non li vedo dappertutto i fantasmi... ma solo dove individuo ragionevoli possibilità che possano esserci.
Di certo non mi fermo alla banale, superficiale, frammentaria versione spesso raccontata dalla tivù che più dell'analisi di un caso sembra un becero romanzo noir da dare in pasto all'audience per soddisfare la morbosa attenzione del pubblico.
Un pubblico che non cerca verità, ma soddisfazione nello sfogarsi contro il "mostro" di turno, a prescindere che sia colpevole o innocente.
Che poi, ribadisco anche se fate finta di niente, il Bossetti certamente deve essere coinvolto in qualche misura considerato gli elementi.
Raptus omicida?! Dubito. Mi permetti di dubitare di questo?!?
Quei segni sulla schiena? Invenzioni o esagerazioni della stampa?!
29/06/2014, 01:43
Thethirdeye ha scritto:robs79 ha scritto: