Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 14/10/2015, 19:33 
bleffort ha scritto:
Fosse ora che qualcuno si togliesse le fette di salame dagli occhi,è stato Berlusconi per primo a voler cambiare la Costituzione e non è mai stato di sinistra lui! [:246] e poi io non mi sono mai identificato con questa falsa sinistra che non è altro che un centro destra sotto le direttive dell'estrema destra (chi dice il contrario sul mio modo di pensare sulla politica,lo sfido a portarmi le prove ).I padri fondatori della nostra Costituzione i quali ne facevano parte tutti i partiti si stanno rivoltando dalla tomba e ne sono certo che Berlusconi si sta' sfregando le mai adesso. [:290]

--mo penso bene che non hai nessuna attinenza con questo pateracchio che sta gestendo il paese,un miscuglio del niente renzi alfano verdini.......siamo cavallo.....teste vuote......... [:306] [:306]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2015, 19:42 
Ecco l'Air Force One di Renzi

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 84434.html

"Cocco Bill" si monta la testa ... [:246] [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2015, 20:22 
Matteo risparmia: 75 euro per il suo pasto sull’aereo blu

http://www.liberoquotidiano.it/news/505 ... o-per.html

....il renzie si e' messo a tirare la cinghia........................ [:246] [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2015, 20:51 
170 euro a pasto !!!!!

Siccome i voli blu- fra viaggi di andata e di ritorno- sono stati 12, i catering acquistati 10 (in 2 tratte non si volava all’ora di pranzo) e i passeggeri in tutto 130, il pasto pro capite del premier e dei suoi cari è ammontato appunto a 75 euro a testa, più o meno il prezzo di un ristorante premiato con una stella Michelin.

Tanto? Sì, per noi comuni mortali è moltissimo. Di solito anche agli uomini d’affari abituati a viaggiare con aereo privato è più che sufficiente un panino in quelle trasferte, anche perchè i tempi di volo vengono utilizzati per lavorare. Ma almeno quello di aprile è un segno minimo di morigeratezza: a gennaio sui voli bl per Renzi e i suoi cari si erano spesi ben 170 euro a pasto. Il costo di un ristorante a tre stelle Michelin…

ma capisco la carica..
ma uno deve sempe pasteggiare
ad astice e champagne??
una carbonara, no?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2015, 00:06 
.....la carbonara.....puo' rimanere sullo stomaco....... [:306] [:306]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2015, 08:46 
Che vergogna...

E' proprio un arrampicatore sociale della peggior specie... di quelli che quando si sente arrivato si dà al lusso più sfrenato e tamarro...

Finchè uno lo fa coi suoi soldi è solo cattivo gusto ma coi soldi pubblici... buffone.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2015, 09:24 
ubatuba ha scritto:
Matteo risparmia: 75 euro per il suo pasto sull’aereo blu

....il renzie si e' messo a tirare la cinghia........................ [:246] [:246]

a parte gli scherzi, si fa x dire..
vorrei tanto conoscere il menù..
25 euro a portata..

quello è un parvenu magna magna..
fi.g.h.e.t.to parakulato..

mai lavorato in vita sua..

chissà quante abbuffate latu sensu
a scrocco..

i vestiti, scarpe, camicie,ecc.
se li paga lui
o anche quelli paghiamo noi??

qualcuno lo sa??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2015, 09:34 
..poi noleggiare un aereo vetusto x 5.000.000 di euro annui,con 300 posti,ma questa e' pura follia in un momento in cui la poverta' avanza,mania di grandezza,si rende solamente ridicolo.............. [:293] [:293] un bambino viziato [:295] [:295]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2015, 11:41 
Oh! Si sente premier ..."eletto"! [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2015, 15:46 
"Cocco Bil" e ... d'intorni ... [;)]

Mario Giordano: "Maria Elena Boschi? La macchina da guerra del potere renziano"
Mario Giordano:

Immagine

Pubblichiamo "Posta prioritaria", la rubrica di Mario Giordano su Libero in cui risponde alla domanda di un lettore.

Caro Giordano, che cosa ne pensa dell’onnipresente Boschi su qualsiasi Tv pubblica e privata? Ha perso del tutto l’aria di madonnina, ora dimostra una grinta e un’aggressività degna non di una debuttante in Parlamento, ma di una professionista della politica. Colpa del favore di Renzi e della sua incontenibile arroganza?
Giovanni Antonucci – via mail

* * *
Colpa della sua determinazione e della sua bravura, caro Antonucci. Bisogna ammetterlo: la Boschi non è solo bella, è una macchina da guerra del potere renziano. E questo dimostra diverse cose. La prima: le donne giovani e di aspetto gradevole possono essere anche capaci (aspetto che qualcuno si rimangi i veleni sparsi su Carfagna&C ai tempi del governo Berlusconi). La seconda: il renzismo non è un’improvvisazione di un gruppo di ragazzotti di Firenze, ma la versione nell’era twitter del blocco catto-comunista che controlla il Paese. Altro che rottamazione: questi si muovono con la stessa abilità, con la stessa perfidia e con la stessa padronanza delle logiche di retrobottega che avevano Fanfani e De Mita. Quello è il mondo da cui vengono. Non a caso il padre di Renzi era un democristiano un po’ intrallazzone e il padre della Boschi è stato dirigente della Coldiretti e membro del Cda di Banca Etruria. Il volto scavezzacollo, un po’ sbarazzino, da «eravamo quattro amici al bar», l’aria da bimbomix scout (Renzi) e da madonnina col tacco 12 (Boschi) l’hanno assunta solo per conquistare le leve del comando, nascondendo la loro vera natura, assai più cinica e strutturata di quello che hanno fatto apparire. Non vengono dal nulla. Sono uomini e donne di potere. Potere vero. Basta vedere come hanno gestito la partita delle riforme al Senato, usando prima i verdiniani e poi la minoranza Pd, con la vecchia tecnica del doppio forno, annullando il potere di veto di entrambi e riducendoli in pratica a zerbini più o meno inutili. Un’operazione sopraffina, lo ripeto, che si nutre delle più consumate logiche di potere, un’azione da veri professionisti della politica, come essi sono. Mi creda, la favola dei ragazzotti di Firenze che sognavano di cambiare il mondo appartiene allo storyballing del renzismo e serve per coprire quello che sono davvero: il centro del vecchio potere catto-comunista, che si nutre di nomine, poltrone e controllo della cassaforte, che non mira a migliorare le cose ma soltanto a perpetuare il proprio comando. Altro che cambiare il mondo: questi vogliono soltanto dominarlo. E, purtroppo, ci stanno riuscendo benissimo.

di Mario Giordano

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... Elena.html

Ineccepibile .. [:305] [:306]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/10/2015, 17:36 
nonostante tutto il gridare di renzie sulla diminuzione della tassazione,dimantica di soffermarsi sul fatto che la spesa x la sanita' e' stata sforbiciata x quello che riguarda le prestazioni,un certo nr di regioni dovranno lievitare i ticket,che grazie alla clausola di salvaguardia,con ogni probabilita' entro il 2017 lievitera' iva con ' aggiunta delle accise,e non secondario x finanziare l'uscita anticipato delle donne si sforbiciano le rivalutazioni delle pensioni oltre ai 1500 euri,ma il bomba di questo evita di parlarne..... [:291] [:291]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/10/2015, 19:19 
... come i "ritocchi" per le pensioni da 1500 in su; certo non le loro! [:(!]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/10/2015, 19:43 
ubatuba ha scritto:
..poi noleggiare un aereo vetusto x 5.000.000 di euro annui,con 300 posti,ma questa e' pura follia in un momento in cui la poverta' avanza,mania di grandezza,si rende solamente ridicolo.............. [:293] [:293] un bambino viziato [:295] [:295]

forse mi è sfuggito qualcosa..
ma qualcuno mi spiega
il bomba che accidenti è andato a fare
in cile, colombia, perù e cuba ???????????

io non c arrivo.....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/10/2015, 19:46 
Ufologo 555 ha scritto:
"Cocco Bil" e ... d'intorni ... [;)]

Mario Giordano: "Maria Elena Boschi? La macchina da guerra del potere renziano"
Mario Giordano:

Immagine

Pubblichiamo "Posta prioritaria", la rubrica di Mario Giordano su Libero in cui risponde alla domanda di un lettore.

Caro Giordano, che cosa ne pensa dell’onnipresente Boschi su qualsiasi Tv pubblica e privata? Ha perso del tutto l’aria di madonnina, ora dimostra una grinta e un’aggressività degna non di una debuttante in Parlamento, ma di una professionista della politica. Colpa del favore di Renzi e della sua incontenibile arroganza?
Giovanni Antonucci – via mail

* * *
Colpa della sua determinazione e della sua bravura, caro Antonucci. Bisogna ammetterlo: la Boschi non è solo bella, è una macchina da guerra del potere renziano. E questo dimostra diverse cose. La prima: le donne giovani e di aspetto gradevole possono essere anche capaci (aspetto che qualcuno si rimangi i veleni sparsi su Carfagna&C ai tempi del governo Berlusconi). La seconda: il renzismo non è un’improvvisazione di un gruppo di ragazzotti di Firenze, ma la versione nell’era twitter del blocco catto-comunista che controlla il Paese. Altro che rottamazione: questi si muovono con la stessa abilità, con la stessa perfidia e con la stessa padronanza delle logiche di retrobottega che avevano Fanfani e De Mita. Quello è il mondo da cui vengono. Non a caso il padre di Renzi era un democristiano un po’ intrallazzone e il padre della Boschi è stato dirigente della Coldiretti e membro del Cda di Banca Etruria. Il volto scavezzacollo, un po’ sbarazzino, da «eravamo quattro amici al bar», l’aria da bimbomix scout (Renzi) e da madonnina col tacco 12 (Boschi) l’hanno assunta solo per conquistare le leve del comando, nascondendo la loro vera natura, assai più cinica e strutturata di quello che hanno fatto apparire. Non vengono dal nulla. Sono uomini e donne di potere. Potere vero. Basta vedere come hanno gestito la partita delle riforme al Senato, usando prima i verdiniani e poi la minoranza Pd, con la vecchia tecnica del doppio forno, annullando il potere di veto di entrambi e riducendoli in pratica a zerbini più o meno inutili. Un’operazione sopraffina, lo ripeto, che si nutre delle più consumate logiche di potere, un’azione da veri professionisti della politica, come essi sono. Mi creda, la favola dei ragazzotti di Firenze che sognavano di cambiare il mondo appartiene allo storyballing del renzismo e serve per coprire quello che sono davvero: il centro del vecchio potere catto-comunista, che si nutre di nomine, poltrone e controllo della cassaforte, che non mira a migliorare le cose ma soltanto a perpetuare il proprio comando. Altro che cambiare il mondo: questi vogliono soltanto dominarlo. E, purtroppo, ci stanno riuscendo benissimo.

di Mario Giordano

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... Elena.html

Ineccepibile .. [:305] [:306]

diffidate..
quella è come eichmann..
esegue le direttive
senza battere ciglio..

gente ambiziosissima e furbissima..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/10/2015, 19:59 
mik.300 ha scritto:
ubatuba ha scritto:

forse mi è sfuggito qualcosa..
ma qualcuno mi spiega
il bomba che accidenti è andato a fare
in cile, colombia, perù e cuba ???????????

io non c arrivo.....

...dato che in europa quando ci sono da acquisire decisioni importanti,non viene mai invitato,vorra' farsi irridere pure in altri paesi................ [:246]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]