Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 06/12/2015, 14:23 
io quando ho visto le foto
mi son detto:
" nooooooooooooo,
ridicolo..ma si può?!"

http://www.corriere.it/politica/15_dice ... 87df.shtml

L’orlo «giovane» di Renzi
mette il calzino in vista
Il premier con i pantaloni tanto corti da scoprire tutta la caviglia. Scelta consona alla sua età, ma con un neo

orlo giovane?
sembra pinocchio..
una macchietta da cinema..

che figura..

renzi1.JPG

renzi2.JPG

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2015, 14:27 
http://www.corriere.it/politica/15_dice ... e7c5.shtml

Renzi: «Non rincorro bombe di altri
La crescita? Sfideremo Bruxelles»
Ovunque il premier è anche leader del partito. Non credo che cambierò l’Italicum. Il salto di qualità sui consumi ci sarà quando si smuoverà il moloch del risparmio privato

non sono renziano,
ma in questo caso la furbata
di non mettersi in mezzo
tra russia,siriani,
turchi, ecc,
col rischio di prenderle da tutti..
è condivisibile..

meglio starsene a casa..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/12/2015, 21:19 
E' una vergogna di come il pifferario sta sperperando i soldi pubblici!!!
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... l?update=1

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/12/2015, 21:48 
noooooooooooooooooo
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... l?update=1
L'inutile Airbus di Renzi: "Nessun pilota in grado di pilotarlo"

L'accusa di un pilota di lungo corso al premier: "Con gli aerei che avevamo si poteva fare tutto lo stesso. E non sarà possibile volare da Ciampino"

capito?
adesso va a finire
che deve prendere l'aereo per prendere l'aereo..

atterra a malpensa
e poi da malpensa prende
l'aereo x roma..
ma si può ?

ma poi dove kavolo deve andare ??

buffoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/12/2015, 12:13 
Visto che è un suo deputato........

Chaouki nel dossier della Difesa tra i "leader islamici radicali"

Il Centro di studi strategici inserisce il deputato del Pd fra gli estremisti: "Compare in un video che inneggia alla violenza contro gli italiani"
Giuseppe De Lorenzo - Ven, 11/12/2015 - 14:08

Khalid Chaouki, deputato Pd di origini marocchine, compare in un dossier del ministero della Difesa sul radicalismo islamico. Inserito anche lui, insieme con gli imam accusati di sostenere il jihadismo, tra i «leader e figure sociali radicali». Lo studio è intitolato «Dossier sulla comunità islamica italiana: indice di radicalizzazione» ed è stato realizzato da Michele Groppi. Il ricercatore, incaricato dal Centro militare studi strategici (Cemiss), ha tradotto e ampliato una ricerca condotta nel 2011 dall'International institute for counter-terrorism (Ict) dal titolo Islamic Radicalization Processes in Italy. Dopo una attenta analisi sul jihadismo nostrano e sul ruolo delle moschee e dei centri islamici nel processo di radicalizzazione, il rapporto concentra l'attenzione sui personaggi pubblici musulmani considerati pericolosi a vario titolo. In Italia scrive l'autore è crescente «il numero di leader sociali e religiosi (che) predica versioni wahhabite e salafite dell'islam, odio razziale, intolleranza religiosa e promozione della jihad». Il nome del deputato democratico appare in compagnia di altri noti esponenti del mondo musulmano, come Hazma Roberto Piccardo (ex segretario dell'Ucoii, l'Unione delle comunità islamiche italiane), Luigi Ammar De Martino (presidente dell'organizzazione sciita Ahl Al-Bait) e Abdur-Rahman Rosario Pasquini (vicepresidente del Centro islamico di Milano e Lombardia).

Chaouki viene inserito tra i leader politici radicali solo nell'ultima versione del dossier, pubblicata quest'anno e aggiornata «al dicembre 2014». Quando il ministero della Difesa, per mezzo del Cemiss, ne richiede la versione italiana, Groppi ritiene infatti necessario nominare anche il deputato Pd. «Nonostante le sue numerose affermazioni contro il terrorismo e l'intolleranza religiosa si legge nel rapporto il signor Khalid Chaouki nel marzo del 2013 suscitò numerose polemiche per aver sponsorizzato, attraverso la sua pagina Facebook, la canzone di un rapper anche lui marocchino, Ius Music, inneggiante alla violenza e al terrorismo, anche contro gli italiani». «Per di più continua il dossier il deputato sarebbe anche comparso nel video della canzone in veste di un preside severo che punisce, umiliandolo, un bambino italiano per aver scritto sul muro a scuola». Storie già note, considerato che come precisa l'autore «lo studio è stato condotto interamente sulla base di fonti pubbliche, prelevate da testate giornalistiche e siti web». Ma non può non stupire la presenza di Chaouki in quella lista. Soprattutto se si considera che la ricerca è stata di fatto finanziata dal governo. Il documento, una volta disponibile online sul sito della Difesa, risulta ora oscurato e per ottenerlo è necessario rivolgersi direttamente al Cemiss. In via precauzionale, il ministero tiene a precisare che «quanto contenuto negli studi pubblicati riflette esclusivamente l'opinione del ricercatore e non quella del ministero della Difesa». Eppure, secondo lo statuto, è proprio il ministro Roberta Pinotti a nominare il direttore del centro studi e a presiederne il Comitato scientifico. Quello stesso comitato che ha finanziato questa ricerca con l'intento di aiutare le forze di sicurezza italiane, redigendo «un elenco dei leader pubblici e religiosi che, in maniera diretta o indiretta, sposano idee estremiste e sostengono il terrorismo». E che ha classificato Chaouki tra gli esponenti islamici radicali.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2015, 22:17 
[:D]
Guarda su youtube.com

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2015, 11:14 
Renzi a Merkel: “aereoporti greci comprati da aziende tedesche”
18 dicembre 2015, di Daniele Chicca

http://www.wallstreetitalia.com/renzi-a ... -tedesche/

ROMA (WSI) – Il premier italiano ha lanciato più di una frecciata alla Germania, approfittando dell’attenzione massima rivolta oggi dai parlamentari europei al Consiglio durante il quale si è svolto l’intervento, su depositi bancari, crisi dei migranti e piano di aiuti in cambio di austerity in Grecia.

Renzi ha fatto riferimento all’acquisto degli aeroporti greci – venduti nell’ambito del programma di salvataggio concesso dalla Troika (Commissione Ue, Bce e Fmi) – da parte di aziende tedesche, e, avrebbe detto direttamente alla Cancelliera Angela Merkel: “Non potete raccontarci che state donando il sangue all’Europa”.

Il presidente del Consiglio italiano ha chiesto anche alla leader della locomotiva economica europea, perché non voglia il sistema europeo di garanzia per i depositi bancari, di fronte a una Europa che ha perso crescita e occupazione in questi anni nei confronti degli Stati Uniti.

Secondo quanto si apprende a Bruxelles, la Cancelliera tedesca, rispondendo al premier italiano, avrebbe ammesso che, di emergenza in emergenza, sono passati troppi mesi senza essere riusciti a parlare di Unione Monetaria.

La posizione di Renzi sarebbe stata sostenuta da vari altri leader che sono intervenuti, tra cui il presidente francese François Hollande, il neo primo ministro portoghese Antonio Costa, il premier greco Alexis Tsipras, il bulgaro Boyko Borissov.

Merkel sarebbe stata attaccata anche dagli Stati baltici durante la discussione sull’Unione dell’energia. I baltici, come anche l’Italia, criticano il progetto di raddoppio del gasdotto Nord Stream, che porta il gas russo in Germania attraverso il mar Baltico, evitando il passaggio nei paesi dell’Est Europa.

Renzi ha spiegato, nella conferenza stampa, che “non è che se l’Italia pone delle domande si mette contro qualcuno, se c’è stato in passato con me questo atteggiamento è finito, l’Italia non è un paese che viene al vertice con paura, dobbiamo uscire da questa cultura di subalternità, se non mi torna una questione chiedo spiegazioni”.

“Io sono intervenuto non solo una volta ponendo domande e quesiti alla Cancelliera Merkel – ha ribadito Renzi – a cui mi lega rapporto di amicizia e di stima che non mi impedisce di porle domande, dalla questione degli aeroporti greci, alle impronte digitali, alla posizione della Germania sui depositi bancari. Ho chiesto se la loro è una posizione definitiva o meno”.

L’Italia sta rispettando i suoi impegni, l’Europa no. ‘Prima la solidarietà e poi la democrazia': sono parole non mie ma di Angela Merkel. Ho l’impressione che in quel caso non sia stata applicata la norma” europea che prevede di prendere le impronte digitali dei migranti, per questo “ho chiesto a quali altri paesi è stata inviata la lettera di mora”.

Parlando dopo il Consiglio Ue Renzi ha definito una “stravaganza” la lettera di mora all’Italia.

Meglio tardi che mai..... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2015, 12:11 
dopo che ha risposto duro alla merkel lo vedrei bene come ducetto il renzi, tanto pagliaccio lo era pure mussolini. potrebbe essere una svolta per lui dico davvero, tanto peggio di così non può andare siamo pagliacci da decenni in italia, situazione politica economica disastrosa. spero che diventi un ducetto almeno ci facciamo altre risate vedendolo rispondere male a altri leader mondiali.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2015, 16:51 
Penso che da qui ad un paio di mesi ci sarà un attentato qui in italia e rientreremo nei ranghi:)

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2015, 17:59 
MaxpoweR ha scritto:
Penso che da qui ad un paio di mesi ci sarà un attentato qui in italia e rientreremo nei ranghi:)

lo penso anche io

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2015, 18:16 
ma se il bomba fa sul serio
avanti tutta, io sono contento..
mi verrebbe da dire
"ma non poteva farlo prima con l'affaire grecia?
si sveglia adesso?"

ma non vorrei che fossero
i latrati del cagnolino servo
messo da parte dal/dalla padrone/a di turno
pronto a tornare a sbavare
appena gli si dà un tocco d'osso

da rosicchiare..

se uno nasce verme
non può diventare leone..
comunque se succede il miracolo
avanti tutta.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2015, 15:30 
avete visto oggi il ducetto in libano in uniforme, come camminava spavaldo a testa alta e sicuro, semrbava proprio un ducetto il nostro cocco bill

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2015, 16:53 
xfabiox ha scritto:
avete visto oggi il ducetto in libano in uniforme, come camminava spavaldo a testa alta e sicuro, semrbava proprio un ducetto il nostro cocco bill

si è pure imboscato durante la naja
mettendo in cinta la fidanzata..
mò fa il tronfio..

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2015, 09:51 
ieri ho letto su internet
che il prezzo della benzina
è 99 cent tassse il resto raffinerie,
materia prima, ecc.
(prima era il 75 cent..)

capito?
2/3 del prezzo al litro
va dritto dritto allo stato !!!!!!!!!!!!!!!

e questo xxxxxx parla di diminuzione delle tasse ecc.
-> c prendono per il kulo...

su un pieno(si fa per dire) di 50 euro
30 vanno all'erario,
pulite pulite..

una montagna di soldi,
altro che irpef, irap, iva, ecc.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2015, 11:23 
Dove mi trovo io (Sicily) la benzina costa € 1.530 al litro e ci abbiamo pozzi di estrazione e raffinerie!,pensate se non li avessimo!. [:294]
Separazione-separazione-separazione-separazione [:288]
"repetita juvant". [:290]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]