Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/03/2018, 21:54 
Ci penserà Salvini.Tranquilli ragazzi,blocco navale in arrivo(abbiamo in casa nostra i maestri dei blocchi navali,non perdiamo quest'occasione...)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 12/03/2018, 22:08 
lox1 ha scritto:
Ci penserà Salvini.Tranquilli ragazzi,blocco navale in arrivo(abbiamo in casa nostra i maestri dei blocchi navali,non perdiamo quest'occasione...)

Sicuramente se Salvini andrà al governo non se ne starà con le mani in mano.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2018, 23:47 
sottovento ha scritto:
Cita:

Hai capito i tedeschi! Ci hanno fatto 2 palle così e ora attuano loro la linea dura.

c pigliano pure x il ku.lo..!!

vuoi vedere che i negri sono solo per noi??
manovalanza a basso costo
salari ribassati, ecc. ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2018, 00:47 
mik.300 ha scritto:
vuoi vedere che i negri sono solo per noi??
manovalanza a basso costo salari ribassati, ecc. ecc.

Sennò come arriviamo al meticciato?? [:297]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2018, 11:44 
sottovento ha scritto:
Cita:

Hai capito i tedeschi! Ci hanno fatto 2 palle così e ora attuano loro la linea dura.

Per forza! Il babbeo offrì l'opzione soldi in cambio di "immigrati"! [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2018, 13:25 
non mi pare si sia opposta la controparti di governo ossia Berlusconi & CO. alleati tra l'altro di Salvini e la lega. Votando quella gente li avete legittimati, di che vi lamentate?

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2018, 13:32 
Non mi risulta riguardo Salvini ..... [:291]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2018, 14:02 

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2018, 14:59 
Ufologo 555 ha scritto:
Non mi risulta riguardo Salvini ..... [:291]

di chi è alleato salvini di mi zia?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2018, 15:13 
MaxpoweR ha scritto:
non mi pare si sia opposta la controparti di governo ossia Berlusconi & CO. alleati tra l'altro di Salvini e la lega. Votando quella gente li avete legittimati, di che vi lamentate?

Io col mio umile voto ho legittimato un politico serio e capace qua'è Salvini con la finalità di consentirgli di prendere le redini del Centrodestra. Dovete capire che Berlusconi non è più il Berlusconi di quando Forza Italia era al 40% e che Salvini è oramai un politico maturo pienamente capace di traghettare la Lega verso nuovo orizzonti e si spera anche questo paese e secondo me a molti di voi dispiace non averli votati ma potrete sempre farlo la prossima volta quanto probabilmente inizierete ad accusare le prime delusioni, cosa non molto difficile.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2018, 14:28 
ecco come si ferma l'immigrazione clandestina..
basta pagare il giusto prezzo..
del pizzo..

http://www.corriere.it/esteri/18_marzo_ ... 9c0b.shtml

Dalla Ue altri tre miliardi alla Turchia per la gestione dei rifugiati
Sbloccata la seconda trance di aiuti prevista dal controverso accordo del 2016. Manca oltre un miliardo di euro al Fondo Ue per l’Africa contro le cause delle migrazioni. Il commissario: «Contiamo sul ruolo dell’Italia per la riforma del trattato di Dublino»

all'africa invece nisba..
sarà che la turchia è più vicina
alla germania della libia??

Per la Commissione europea il bilancio dell’accordo con la Turchia resta positivo. «Riteniamo che sia nell’interesse sia dell’Ue che della Turchia che» l’accordo sui migranti «continui in futuro», dati i risultati raggiunti con «una riduzione degli arrivi nella Ue del 97%» ha sottolineato il commissario Ue alla migrazione Dimitris Avramopoulos. «Spero che il realismo e la saggezza prevalgano alla fine», ha aggiunto.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2018, 14:35 
Se iniziassimo a fare espulsioni in modo serio e se facessimo un blocco navale fuori le acque libiche col cavolo che continuerebbero a venire. Se a 12 miglia dalle acque libiche ci fosse una barriera navale con navi e vedette che fermano ogni gommone e lo rispediscono al mittente capirebbero che in Italia l'aria è cambiata. Si tratta solo di farle le cose.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2018, 15:08 
Cita:

"Da noi solo personale italiano, vi spiego perché"

A bordo solo personale italiano, niente extracomunitari. Lo spot della Moby-Tirrenia scatena la bufera sui social tra accuse di razzismo, applausi virtuali e dichiarazioni di fedeltà accanto a foto del nostrano Schettino che ricordano "è nato a Castellammare di Stabia" nel napoletano. "Mi sa che hanno scambiato le elezioni per un sondaggio di marketing", "fanno bene e che c'è di male?" e "non è questione di razzismo, ma di priorità: prima l'Italia" cinguettano. Tra polemiche e lazzi, la compagnia di traghetti ha sentito il bisogno di spiegare. "Il Gruppo Onorato Armatori è orgoglioso di impiegare solo personale italiano o comunitario regolarmente assunto, piuttosto che personale extracomunitario sottopagato, impiegato con contratti non italiani, come accade in altre compagnie di navigazione" denunciano in un post su Facebook. Il messaggio pare fosse rivolto ai concorrenti della Moby perché, accusano dalla compagnia, pur usufruendo di agevolazioni fiscali non avrebbero assunto come previsto come contropartita solo marittimi italiani o comunitari, ma extracomunitari e con contratti non regolari. "Questo non ha niente a che vedere con la xenofobia - spiegano dalla Moby a proposito della campagna, firmata Testa, che non è nuova ma risale al settembre scorso -, ma è semplicemente un modo per tutelare, con orgoglio e fierezza, la grande tradizione della marineria italiana, per garantire un lavoro alla nostra gente e alle loro famiglie e difendere la dignità dei nostri connazionali".

http://www.adnkronos.com/soldi/economia ... wtrnM.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2018, 17:31 
sottovento ha scritto:
Se iniziassimo a fare espulsioni in modo serio e se facessimo un blocco navale fuori le acque libiche col cavolo che continuerebbero a venire. Se a 12 miglia dalle acque libiche ci fosse una barriera navale con navi e vedette che fermano ogni gommone e lo rispediscono al mittente capirebbero che in Italia l'aria è cambiata. Si tratta solo di farle le cose.

Tu sei fuori su tutto!. [:246]
Questo che dici non si può fare,i gommoni non possono ritornare indietro, a malapena arrivano a poche miglia e colano a picco e quelli che devono attuare il blocco navale dovrebbero guardare impotenti senza intervenire persone e bambini che annegano sotto i loro occhi? [8)] ,pensi questo perche ti sei "formato" sotto la drastica l'egida di tuo padre, però a tutto c'è un limite.
Non è questa la soluzione. [:291]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2018, 18:53 
Guarda che basta caricarli a bordo delle navi, curarli, identificarli e rifocillarli e poi prendere non la solita rotta dell' illusione, ma quella da dove sono venuti.
Tutto è possibile, in altri paesi lo fanno. Comincia a fermare l' invasione e poi si comincia seriamente a gestire quelli che sono già in Italia.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]