Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 942 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 11:36 
Per chi volesse rinfrescarsi le idee.... [8D]

Politici, mafia e imprese: la super-cricca dell’alta velocità
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=197556

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2012, 12:32 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Questi delinquenti si sono dati appuntamento in tutta italia col solo intento di creare disordini. Non vanno sottovalutati ma invece devono essere spazzati via con gli stessi metodi usati contro le br.

Guardali qui i tuoi "delinquenti"
http://www.youtube.com/watch?v=RgagOaoi-_8

O forse per delinquenti intendevi i funzionari o i politici che danno gli ordini per compiere pestaggi squadristi di questo tipo.

Io non so a cosa serva il tuo cinismo (perdonami, ma a me pare così, o forse non capisco le tue ragioni) rmnd.

Ma dov'è che sparano lacrimogeni su un treno?!?!?
Forse lo stanno facendo giusto ora in Siria.
http://www.youtube.com/watch?v=Pqm2KN0rrJA

Bravo bravo fatti prendere in giro da questi delinquenti immaturi

L'intervista non so se sia vera o inventata. Sicuramente se il tizio avesse dato retta alle forze dell'ordine invece di rifiutarsi di cambiare carrozza per motivi di ordine pubblico la manganellata sulle mani (poverino) avrebbe potuto evitarsela.
Il montaggio del video invece è falso. Perchè il tizio per terra è evidente (basta guardare il colore dei capelli) che non sia lo stesso di quello dell'intervista (a questo punto potremmo anche sospettare che sia una comparsa)

Nel secondo video raggiungibile da quello che hai postato....

... si vede anche un'apparente lancio di lacrimogeni in realtà sono gli stessi attivisti con dei fumogeni in mano per fare cosa? simulare una finta carica della polizia. Che non si vede nel video..ma si vedono solo delle comparse, degli attori improvvisati che fingono di essere attaccati dai lacrimogeni della polizia?
ma ditemi voi..[:(]

questi sono i vostri tranquilli manifestanti, donne vecchi bambini...[:o)]

da dove partono insulti e lacrimogeni (fumogeni da stadio)..dai vostri tranquilli manifestanti...

spazzateli via come le br...

ci vorrebbe un altro , molti altri, dottor detormentis con questa feccia antagonista.

Ultima modifica di rmnd il 28/02/2012, 12:35, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2012, 14:50 
Verbale pronto soccorso
http://i42.tinypic.com/9q8qaw.jpg

Verbale querela
http://i39.tinypic.com/2q1uzra.jpg
http://i44.tinypic.com/16neyb.jpg

I link li ho presi dal blog di Grillo dove il diretto interessato (a quanto sembra) li ha inseriti.

Se si legge nel post la persona da' anche una spiegazione, che mi sembra convincente, sul fatto dell'apparente diverso colore dei capelli (dovuto all'illuminazione), infatti guardando bene si nota che i vestiti sono gli stessi.

Ora, una testimonianza, con tanto di nome e cognome, referto del pronto soccorso e denuncia presso le autorità, io la valuterei con molta attenzione, considerando che se sta dichiarando il falso rischia a sua volta.

Ultima modifica di iLGambero il 28/02/2012, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 14:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Per chi volesse rinfrescarsi le idee.... [8D]

Politici, mafia e imprese: la super-cricca dell’alta velocità
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=197556

appunto..
c'è già una ferrovia in val di susa,
passaggio dal frejus,
che potrebbe essere convertita a tav..
ma no..
la galleria consente il passaggio fino a 4,05 metri..
loro vogliono far passare tir e rimorchio
ad alta velocità,
e servono 4,20 metri
ergo bisogna fare ex novo..

ma si può essere così dementi?

RIBADISCO:
qualcuno in italia, europa, giappone, o mondo
ha visto frecce rosse trainare vagoni merci?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 15:06 
Le contraddizioni di chi contemporaneamente pretende di diminuire il trasporto su gomma e poi non vuole che si potenzino i trasporti su rotaia le ho già dette. D'altronde, sono le stesse di chi vuole meno traffico e poi appoggia i violenti che tagliano le gomme dei camion dei colleghi.

L'unica cosa da dire, è la prima che ho detto, mesi fa: diamoci una calmata. In poco tempo si è passati dalla gente della valle che faceva grandi manifestazioni, belle, piene di vita e di idee, a lanciare bombe contro i poliziotti, minacciare di morte magistrati, devastare treni, e affermare di essere pronti a morire pur di rinviare gli espropri.

E quando dicevo "isolate i violenti, vi danneggiano e basta", ora voglio sentire qui un coro di "bravo, avevi ragione", visto che anche questa volta la manifestazione vera (quella pacifica) di pochi giorni fa è passata sotto silenzio, mentre invece non si parla che di treni devastati, minacce, bombe e (quasi) suicidi. Ormai, il movimento no tav non ha NULLA a che fare con la tav nè con la Valle, ma è diventato un movimento pre-terroristico che coinvolge gente di mezza Italia, che tutto ha in mente tranne che i problemi della Valle. Per questi, che la strada del terrorismo la stanno facendo TUTTA, prima con le manifestazioni con caccia al poliziotto, poi le devastazioni, poi le minacce a magistrati e giornalisti, la tav è solo una scusa per menar le mani e riprendere a fare i delinquenti.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2012, 15:14 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
a lanciare bombe contro i poliziotti, minacciare di morte magistrati, devastare treni, e affermare di essere pronti a morire pur di rinviare gli espropri.

Dimentichi dare fuoco alle chiese, realizzare bombe nucleari, diffondere l'antrace e fare saltare in aria la Luna e l'intero Universo... e magari sono pure affiliati ad alQaeda e alcuni di loro si stanno allenando in Siria.

Sul resto non mi esprimo più con te, quindi almeno concedimi un po' di ironia, poi giuro che non replico.

Ultima modifica di iLGambero il 28/02/2012, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 15:15 
Allora questa TAV per l'economia Italiana è questione di vita o di morte!!!.[8)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2012, 15:18 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Verbale pronto soccorso
http://i42.tinypic.com/9q8qaw.jpg

Verbale querela
http://i39.tinypic.com/2q1uzra.jpg
http://i44.tinypic.com/16neyb.jpg

I link li ho presi dal blog di Grillo dove il diretto interessato (a quanto sembra) li ha inseriti.

Se si legge nel post la persona da' anche una spiegazione, che mi sembra convincente, sul fatto dell'apparente diverso colore dei capelli (dovuto all'illuminazione), infatti guardando bene si nota che i vestiti sono gli stessi.

Ora, una testimonianza, con tanto di nome e cognome, referto del pronto soccorso e denuncia presso le autorità, io la valuterei con molta attenzione, considerando che se sta dichiarando il falso rischia a sua volta.

Ma infatti ho detto che l'intervista forse è vera il montaggio no. Se consideriamo anche il secondo video palesemente falso, quello del lancio dei lacrimogeni.

Comunque Motta Massimo..che ricordiamo si è buscato solo una manganellata sulla mano..che ci faceva lì? la polizia per sua stessa amissione gli aveva chiesto di lasciare la carrozza per isolare i manifestanti..non lo ha fatto..ti ritrovi in mezzo ? cavoli tuoi..
La polizia ha fatto solo il suo dovere..manifestazione pacifica non direi..vedendo il terzo video sopra in stazione.

Poi quello è a terra da solo..in una stazione vuota?
Una camicia di quel colore la si trova facilmente. E poi fosse lui cosa cambia? Non finisci a terra per una bastonata alla mano..ok l'asma..allora non giocare all'eroe e se un poliziotto in tenuta antisommossa ti dice che devi levarti dalle palle . fallo ..non fare il duro restando al tuo posto. Ti metti dalla parte del torto.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 15:31 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:
a lanciare bombe contro i poliziotti, minacciare di morte magistrati, devastare treni, e affermare di essere pronti a morire pur di rinviare gli espropri.

Dimentichi dare fuoco alle chiese, realizzare bombe nucleari, diffondere l'antrace e fare saltare in aria la Luna e l'intero Universo... e magari sono pure affiliati ad alQaeda e alcuni di loro si stanno allenando in Siria.

Sul resto non mi esprimo più con te, quindi almeno concedimi un po' di ironia, poi giuro che non replico.

Tu non devi rispondere a me, devi rispondere a chi minaccia di morte i magistrati. Io sono poco sveglio, si sa, ma è proprio per questo che leggo e studio molto. Tu invece, dall'alto delle tue verità, dimostri sempre che la Storia e la Politica siano superflue. E' per questo che non vedi pericolose analogie tra chi minaccia adesso i magistrati e le BR che una volta facevano le stesse identiche cose. Gli ambienti sono gli stessi, il clima sociale è molto teso, i presupposti ci sono tutti. E sentir ripetere, con altre frasi, che tanto sono solo compagni che sbagliano, se non addirittura che hanno ragione, è semplicemente VERGOGNOSO. Io non ho e non voglio avere nulla a che fare con la gentaglia che strumentalizza i problemi di una valle per compiere atti delinquenziali, e se tu non vuoi avere nulla a che fare con me, evidentemente sei dalla parte di quei delinquenti. Non degli abitanti della Valle, che hanno tutto il diritto di protestare, tu sei d'accordo con chi minaccia i magistrati. E' così? Se è così, sono IO, e tutti gli esseri umani CIVILI e DEMOCRATICI, che non voglio avere nulla a che fare con TE. Se ho torto, se ho capito male, scrivimelo: "i violenti li condanno pure io, firmato Gambero".

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 15:31 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Le contraddizioni di chi contemporaneamente pretende di diminuire il trasporto su gomma e poi non vuole che si potenzino i trasporti su rotaia le ho già dette. D'altronde, sono le stesse di chi vuole meno traffico e poi appoggia i violenti che tagliano le gomme dei camion dei colleghi.

L'unica cosa da dire, è la prima che ho detto, mesi fa: diamoci una calmata. In poco tempo si è passati dalla gente della valle che faceva grandi manifestazioni, belle, piene di vita e di idee, a lanciare bombe contro i poliziotti, minacciare di morte magistrati, devastare treni, e affermare di essere pronti a morire pur di rinviare gli espropri.

sono d'accordo sul potenziamento della rotaia..

ma serve l'alta velocità
per trasportare i tir ?

è questo che mi chiedo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2012, 15:39 
No, perché i vagoni merce NON POSSONO viaggiare ad alta velocità, infatti si parla di TAC, quindi di Capacità.
Ora tutti i dati di chi non è in malafede dicono chiaramente che la linea attuale (che già esiste) è in grado già ora di reggere un traffico almeno il doppio dell'attuale, mentre i dati storici dimostrano che il traffico è in netto calo, perché quella DIRETTRICE non è strategica e non è importante così come altri direttrici... esempio il Brennero.
Ora cominciano a capirlo anche i francesi.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2012, 15:42 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
...

Ti dedico questo post, che riassume meravigliosamente quello che penso.
http://goofynomics.blogspot.com/2012/02 ... ddini.html
E dato che sei intelligente, capirai anche il perché.

Ultima modifica di iLGambero il 28/02/2012, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 18:03 
Ma nessuno dice che il traffico è in calo perchè utilizza altre vie. E' in calo perchè ci stanno fregando, non perchè è in calo in sè.

Quanto a Gambero, una sola cosa doveva dire: odio i violenti. Se non li condanna, allora è pure lui un violento.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2012, 18:21 
Sezione9 una sola cosa deve rispondere.
Condanni chi non si ferma a soccorrere i pedoni investiti dalla propria auto?
Solo una cosa deve dire: LI CONDANNO! anzi li ODIO E LI CONDANNO!. Se non lo fa anche lui è un pirata della strada e non voglio più averci a che FARE!
[xx(]

Ultima modifica di iLGambero il 28/02/2012, 18:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 18:54 
@Tutti!
Per me quello che succede è il segno dei tempi ...poi solo la storia collocherà e distinguerè se quelli dei No Tav sono ""Atti di resistenza" o gesti criminali, personalmente ammiro quella gente, è mille volte meglio di me che pavidamente esibisco il mio coraggio seduto sul mio divano col notebook .
La mia opinione è che quello che sta succedendo è solo l'inizio della primavera Italiana!!!!!!!!!!!!!!!
Oramai i margini democratici di trattativa con le istituzioni si sono talmente assottigliati ... eppoi la tracotanza dei vari governi , della casta, degli impuniti istituzionali, della vera violenza quella fatta contro la volontà popolare suffragata.
Dalle mie perti c'è un detto:"Chi semina vento raccoglie tempesta".
[8] [8] [:(] [:(] [8] [8] [:p] [:p]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 942 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 63  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]