Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime dalla Corea del Nord
MessaggioInviato: 01/09/2017, 19:16 
Sei un birbantello!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 20:43 
Wolframio ha scritto:
kirara12 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Gli regalano una bambola gonfiabile con le tette al tritolo? [:)]

e smettila di essere un fissato

Fissato?
Ma se é l'unico modo per far fuori chirurgicamente Kim Jong-un.
Con altri metodi chirurgici lo sappiamo come andrà a finire, ci andranno di mezzo bambin ohi e donne vere con tette vere.

Azzz....e riddagli con la fissazione [:302] sono proprio senza freni.

Con altri metodi chirurgici ...intendi che ce l' ha corto.ma la finite con sta storia...e na diceria.non ha bisogno di tette ha una moglie bellissima con un sorriso dolcissimo e ha tre bei figli
Basta con ste dicerie ,da ....... lo dovresti sapere anche tu
Scusami zak ma quando glielo devo glielo devo dire è un fissato a solo tette in testa

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 20:58 
Passando a cose serie
Non abbiate paura
Se solo gli americani si facessero i pistolini loro invece di avere il dominio su tutto,ci sarebbe meno trambusto

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 20:59 
Kirara12 ha scritto:
Con altri metodi chirurgici ...intendi che ce l' ha corto.ma la finite con sta storia...e na diceria.non ha bisogno di tette ha una moglie bellissima con un sorriso dolcissimo e ha tre bei figli
Basta con ste dicerie ,da ....... lo dovresti sapere anche tu
Scusami zak ma quando glielo devo glielo devo dire è un fissato a solo tette in testa

Non hai capito un tubo della mia metafora sui metodi chirurgici [:p] e non storpiare le mie parole quotandole [:302]
E chi si riferiva al pisello del bamboccio?. Io no di certo. Vedi che fissata lo sei pure tu? [:)]

Immagine

Saranno dicerie, ma clicca sull'immagine. [:302]

Ultima modifica di Wolframio il 01/09/2017, 21:13, modificato 5 volte in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 21:01 
kirara12 ha scritto:
Passando a cose serie
Non abbiate paura
Se solo gli americani si facessero i pistolini loro invece di avere il dominio su tutto,ci sarebbe meno trambusto

Questo sicuramente [:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 21:27 
Primo sono soldatesse e con trattenimento di piacere non intendono la cosa che pensi tu.li hai mai visti? Allora si riuniscono leader ufficiali ministri e ci sono qst ragazze che devono intrattenerli versando soju vino ecc ,devono cantare, ballare,saper suonare insomma intrattenere .ad un alto ufficiale ,generale ecc è vietato farci ... Ho arresto per tre anni.
Quelle Delle generazioni più vecchie erano gisaeng avevano un età dai 11 ai 15 anche loro dovevano intrattenere cm detto sopra ma potevano fare 1+1 ma con uomini comuni no ufficiali che se beccati venivano messi in gabbia.si dopo i 15 anni erano considerate vecchie.. finivano per strada,per nn farle finire senza lavoro molte famiglie le facevano sposare con i figli di ufficiali,generali,soldati,
In Corea del sud ste pratiche sono vietate

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 21:30 
Devono intrattenere no scopare e poi devono essere Delle combattenti,sparare uccidere
Le gisaeng erano altra cosa

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 21:37 
chez moi, s'appellent entraineuses [:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2017, 21:49 
date troppo valore ai giornali. poi quelli italiani, blah!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2017, 00:29 
Ma cos'è questo revisionismo che ultimamente gira sulla Corea del Nord? Cioè se ora quello è un posto giusto , dove va tutto bene e non c'è nessuna dittatura . . . [:292] [:292]
Sembra chiaro che intrattenere intenda anche attività del genere, se cercaste un po' di testimonianze su quello che accade in NC [xx(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2017, 09:14 
mica ho detto che non c'e' dittatura io lo so quello che succede nl corea del nord meglio di te e di chiunque sul forum.come quella cosa che in corea del nord non si possono vedere film occidentali senno' si viene uccisi, cacata enorme . la dittatura quella non c'e' in quella del sud che pero' alle ultime elezioni ha vinto la sinistra, ora se ne accorgeranno si sono rovinati da soli.le intrattenitrici le ho viste a fare tnt volte ql ke ti ho detto ,

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2017, 10:40 
ma tu sei koreana del sud cresciuta in italia o sei italiana innamorata della korea? non l'ho ancora capito chiedo solo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2017, 11:22 
xfabiox ha scritto:
ma tu sei koreana del sud cresciuta in italia o sei italiana innamorata della korea? non l'ho ancora capito chiedo solo.

Ma guarda me lo sono chiesto pure io,per me è una coreana del sud trapiantata in Italia ,ma obbligata a restare in Italia ,non perde occasione per parlare dei porci italiani e della stampa che fa schifo e i politici corrotti, povera deve veramente essere costretta a rimanere in un paese schifoso, però non so il motivo che la tiene in Italia invece di ritornare nella sua idilliaca Corea del sud , misteri , vediamo se ci illumina senza insultare gli italiani !

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2017, 11:56 
Ma nessuno nessuno nega che le intrattenitrici facciano Anche spettacoli pubblici eh, solo è palese
la seconda funzione -.- poi per i film occidentali sicuramente sono filtrati perché in un paese in cui tutti i mondiali di calcio li ha vinti la NC, potrebbe essere destabilizzante mostrare il mondo esterno reale eheh

PS che la Corea del sud sia tutta un 'altra cosa non ci piove proprio

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2017, 13:25 
SE PER PORCI ITALIANI INTENDI quello ke ho detto a wolframio? lui sa benissimo ke con lui scherzo, non sai nemmeno in che rapporti siamo
e si i giornalisti italiani sn i migliori del mondo....e sappiate che non vi nascondono nulla ma propio nulla

PS che la Corea del sud sia tutta un 'altra cosa non ci piove proprio
su qst ti do ragione

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]