Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 16:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Queste persone protestano contro la Precarietà e l’Austerity,
per il No Tav, per il No Muos, per i Movimenti per la Casa e
per dire No al jobs-act di Fonzarelli.

E tu dici... solo 12?
Avresti preferito che fossero di più?

Dicevi altrove che il NWO va combattuto.
Beh... queste persone cercano di combatterlo....

Protestare non vuol dire devastare una città davanti ai turisti,lanciare sanpietrini,imbrattare i muri,rompere vetrine etc. questo si chiama vandalismo approfittandosi di una manifestazione.Quindi si speravo che ne facessero fuori di più di questi fannulloni cronici.
P.S. Mai detto che il NWO va combattuto o meno,ho detto che "voi" dite che il NWO ci schiaccia [;)]

Ultima modifica di robs79 il 16/04/2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 17:00 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Queste persone protestano contro la Precarietà e l’Austerity,
per il No Tav, per il No Muos, per i Movimenti per la Casa e
per dire No al jobs-act di Fonzarelli.

E tu dici... solo 12?
Avresti preferito che fossero di più?

Dicevi altrove che il NWO va combattuto.
Beh... queste persone cercano di combatterlo....

Protestare non vuol dire devastare una città davanti ai turisti,lanciare sanpietrini,imbrattare i muri,rompere vetrine etc.

Bene... quindi quando si parlava dei manifestanti di Piazza Maiden a Kiev secondo te Yanukovich avrebbe dovuto farne fuori a migliaia visto il livello dello scontro. Ma non mi sembra che parlasti in questi termini all'epoca.

Cosa mi sfugge?!

Permettimi una domanda: come protesteresti tu... Facendoti una passeggiata in centro con un palloncino in mano cantando canzoni spensierate?!

[:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 17:09 
Cita:
robs79 ha scritto:
Quindi si speravo che ne facessero fuori di più di questi fannulloni cronici.

Vabbè....

Cita:
P.S. Mai detto che il NWO va combattuto o meno,
ho detto che "voi" dite che il NWO ci schiaccia [;)]

Lo diciamo solo "noi"?

A me sembra, senza voler portare il discorso altrove,
che una marea di previsioni circa gli intenti dei promotori
del NWO, si siano quasi tutti clamorosamente realizzati.

Intenti che in queste pagine sono stati denunciati e che,
nella triste realtà di questi ultimi anni, hanno come per magia
preso vita.

Poi ok... possiamo anche girarci dall'altra parte e fare finta
di nulla.... per carità...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 17:15 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Bene... quindi quando si parlava dei manifestanti di Piazza Maiden a Kiev secondo te Yanukovich avrebbe dovuto farne fuori a migliaia visto il livello dello scontro. Ma non mi sembra che parlasti in questi termini all'epoca.

Cosa mi sfugge?!

Permettimi una domanda: come protesteresti tu... Facendoti una passeggiata in centro con un palloncino in mano cantando canzoni spensierate?!
[:)]

Ahahaah ma va che ne ha fatti fuori,magari non migliaia,ma ti ricordo i cecchini.Comunque stiamo parlando di manifestazioni completamente diverse,vorrai convenire con me.
In una si cercava di rovesciare un governo,nell'altra si chiedono "diritti" (tra l'altro su alcune richieste sono anche d'accordo ma su altre proprio no).
Io te l'ho già scritto in questo tipo di manifestazioni come protesterei e tra le opzioni non c'è la guerriglia gratuita che poi noi altri dobbiamo pagare.Se invece mi parli di rovesciare un governo stile colpo di stato è inevitabile arrivare alla "violenza".

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 17:17 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:
Quindi si speravo che ne facessero fuori di più di questi fannulloni cronici.

Vabbè....

Cita:
P.S. Mai detto che il NWO va combattuto o meno,
ho detto che "voi" dite che il NWO ci schiaccia [;)]

Lo diciamo solo "noi"?

A me sembra, senza voler portare il discorso altrove,
che una marea di previsioni circa gli intenti dei promotori
del NWO, si siano quasi tutti clamorosamente realizzati.

Intenti che in queste pagine sono stati denunciati e che,
nella triste realtà di questi ultimi anni, hanno come per magia
preso vita.

Poi ok... possiamo anche girarci dall'altra parte e fare finta
di nulla.... per carità...

Io credo che potremmo fare molti più danni senza per forza devastare le nostre città,basterebbe usare un po' più di cervello.Ma quelle bestie che fanno i macelli non ci arrivano.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2014, 20:56 
Io invece credo che dobbiamo prendere e distruggere tutto letteralmente. Mano alle armi di qualunque natura ed assaltare i fortini di questi SIGNOROTTI ed impiccarli a testa in giù in una qualche piazza :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2014, 14:38 
Penso sia importante...

Marco Gregoretti, giornalista di inchiesta e investigativo. Nel 1998 ha vinto il Premio Saint-Vincent per i suoi servizi sulle Missioni di pace in Somalia scoprendo stupri e torture. Ha collezionato e vinto querele, ha subito strani furti, è stato minacciato, dossierato e controllato per aver cercato di praticare fin dal 1978, quando iniziò, un giornalismo leale, indipendente e rispettoso del lettore.

Immagine

Cita:
E tra un bicchiere e una cena nelle caserme si torna a parlare di Golpe

Immagine

Mentre le piazze “casualmente“ si scaldano, nei giorni in cui il governo vuole rapidamente cambiare le regole del gioco, durante i dibattiti televisivi sulla sacralità della Costituzione, tra i militari aumenta lo scontento. E si torna a parlare esplicitamente di golpe. “Si faccia un giro nelle caserme“ mi dice un sergente in pensione, ma ancora molto attivo e ascoltato perché ha passato quasi tutta la vita in missioni estere “e si renderà conto che a questi ragazzi che vengono mandati nei teatri bellici di mezzo mondo, non viene fornita neanche la seconda mimentica. Se la vogliono se la devono comprare con i propri soldi. E non mi faccia dire nulla sui loro stipendi.

Immagine

Questa è gente che rischia lavita…. E’ chiaro che si sono rotti le scatole di fare le body guard di un potere marcio“. Parole pesantissime. Uno sfogo che ho ricevuto all’interno di una struttura ricreativa delle Forze Armate, dove si palpa l’atmosfera di altri tempi. “Qualche cosa faremo. Qualche cosa dovremo fare. Cosi’ non si puo’ andare avanti: c’è troppo disordine, la corruzzione è ovunque. Anche al nostro interno. Bisogna fare pulizia“. Chi mi ha fatto queste confidenze non è l’ultimo arrivato: conosce bene la situazione reale e aspetta solo che qualcuno gli chieda di “rientrare in servizio“.

Ma la notizia piu’ inquietante, che riguarda un episodio di un anno e mezzo fa, mi arriva da una mia fonte “storica“ e riguarda una cena in un ristorante non distante da Messina durante la quale si sarebbe parlato esplicitamente di Colpo di Stato. Sei persone intorno a un tavolo: un Militare (dell’’Arma dei Carabinieri, secondo la mia fonte) detto il “Generale Bracconiere“ perché appassionato di battute di caccia, un personaggio che si faceva chiamare Mimmo , un certo Betté e altre tre persone di cui non mi ha dato alcun riferimento.

“Il Generale Bracconiere“ mi ha raccontato “spiegava che era riuscito a rimanere in servizio nonostante la grave malattia cardiaca grazie ad alcuni certificati medici…“. Ma la preoccupazione del Generale era un’altra, e riguardava il Colpo di Stato :“Al Comando Generale“ avrebbe detto il Generale Bracconiere“ il 50% è favorevole (al Colpo di Stato, ndr), l’altra metà no. Loro ascoltano Noi e Noi ascoltiamo Loro“. In quel frangente l’alto ufficiale avrebbe anche indicato “il trauma“ che avrebbe potuto scatenare la reazione delle Forze armate: la creazione di Eurogendfor, con l’accorpamento di Polizia e Carabinieri. A rischio secondo la mia fonte ci sarebbe stato anche il Parlamento.

In effetti a settembre del 2012 stava per succedere qualche cosa: all’interno del gruppo che su Facebook si faceva chiamare Catena umana, c’erano anche appartenenti alle Forze dell’Ordine.“Potrebbe succedere“ mi dice la fonte“ che i militari entrino nel palazzo, arrestino un po’ di gente, perché, comunque, lo ha detto anche la Consulta che questo Parlamento è fuori legge. E che venga instaurato un regime miitare per due anni per arrivare a nuove elezioni“. Quelle giornate del settembre 2012 passarono quasi sotto silenzio stampa, ma la brace, come si capisce, ha continuato lentamente a bruciare. E forse quel 50% di contrari oggi si è assottigliato.

Marco Gregoretti

http://www.marcogregoretti.it/complotti ... -di-golpe/

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2014, 14:50 
Interessante questo sito...

L’unità segreta che provoca gli incidenti in piazza

Immagine

Un gruppo segreto che agisce dietro le linee dei cortei. Uomini che si mettono nelle ultime file dei manifestanti e tirano pietre, biglie di ferro con la fionda, molotov (ma anche altro) verso la polizia. I poliziotti in divisa, in tenuta antisommossa, non sanno che quei “giovani“ antagonisti sono loro colleghi. Oggi si mettono la kefia o la sciarpa per coprirsi la faccia, ieri usavano il mefisto. Oggi si vestono di nero, ieri si mascheravano con l’eskimo. Sono loro che hanno ucciso Giorgiama Masi, sono loro che hanno provocato gli incidenti durante il G8 a Genova, nel luglio 2001, sono loro che ieri a Roma hanno dato il via alla guerriglia. Questo non significa che non esistano le reti internazionali di gruppi violenti organizzati, di “autonomi“ o no global, significa piuttosto che serve qualcuno che inneschi la miccia, per poi spegnere l’incendio con la forza. Non sempre entrano in azione. Soltanto quando il Ministero degli Interni ritiene che vi siano le congiunture che lo richiedano. Non hanno alcuna connotazione politica: possono apparire di estrema destra o di estrema sinistra.

Immagine

Loro sono addestrati all’intossicazione della piazza, alla guerriglia urbana e accettano di far parte di questa unità molto particolare perché sono convinti di rendere un servizio di difesa alla democrazia. In linea di massima sono persone molto preparate e in buona fede e non c’entrano nulla con le vicende come quelle genovesi della scuola Diaz o della caserma di Bolzaneto. La strategia della tensione, per quel che riguarda le manifestazioni di piazza, è stata possibile anche grazie all’esistenza di questo gruppo di agenti che si infiltrava.

Da quanto sono riuscito a ricostruire l’ispiratore di questa metodologia fu Francesco Cossiga: quando fu uccisa Giorgiana Masi, 18 anni, era lui il ministro degli interni. E qualcuno diede l’ordine di sparare quel colpo di pistola durante la manifestazione del Partito radicale a favore dell’aborto. Questi uomini ombra usati per i lavori sporchi in ottemperanza alla “ragion di Stato“, non comparivano e nhon compaiono in nessun elenco ufficiale, in un nessuna delle “burocrazie ministeriali“, anche se hanno le dotazioni d’ordinanza. Spesso venivano e vengono mandati anche all’estero a supportare le missioni di pace. Nessuno sapeva e sa della loro presenza nel teatro di operazione, pero’ c’erano, aizzavano, sparavano, colpivano e sparivano. Il punto è questo: hanno capito. E non è escluso che il prossimo ordine lo eseguiranno nei confronti di chi gli lo ha dato

Marco Gregoretti

http://www.marcogregoretti.it/complotti ... in-piazza/

Ultima modifica di Atlanticus81 il 17/04/2014, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2014, 21:09 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Interessante questo sito...

L’unità segreta che provoca gli incidenti in piazza

Immagine

Un gruppo segreto che agisce dietro le linee dei cortei. Uomini che si mettono nelle ultime file dei manifestanti e tirano pietre, biglie di ferro con la fionda, molotov (ma anche altro) verso la polizia. I poliziotti in divisa, in tenuta antisommossa, non sanno che quei “giovani“ antagonisti sono loro colleghi. Oggi si mettono la kefia o la sciarpa per coprirsi la faccia, ieri usavano il mefisto. Oggi si vestono di nero, ieri si mascheravano con l’eskimo. Sono loro che hanno ucciso Giorgiama Masi, sono loro che hanno provocato gli incidenti durante il G8 a Genova, nel luglio 2001, sono loro che ieri a Roma hanno dato il via alla guerriglia. Questo non significa che non esistano le reti internazionali di gruppi violenti organizzati, di “autonomi“ o no global, significa piuttosto che serve qualcuno che inneschi la miccia, per poi spegnere l’incendio con la forza. Non sempre entrano in azione. Soltanto quando il Ministero degli Interni ritiene che vi siano le congiunture che lo richiedano. Non hanno alcuna connotazione politica: possono apparire di estrema destra o di estrema sinistra.

Immagine

Loro sono addestrati all’intossicazione della piazza, alla guerriglia urbana e accettano di far parte di questa unità molto particolare perché sono convinti di rendere un servizio di difesa alla democrazia. In linea di massima sono persone molto preparate e in buona fede e non c’entrano nulla con le vicende come quelle genovesi della scuola Diaz o della caserma di Bolzaneto. La strategia della tensione, per quel che riguarda le manifestazioni di piazza, è stata possibile anche grazie all’esistenza di questo gruppo di agenti che si infiltrava.

Da quanto sono riuscito a ricostruire l’ispiratore di questa metodologia fu Francesco Cossiga: quando fu uccisa Giorgiana Masi, 18 anni, era lui il ministro degli interni. E qualcuno diede l’ordine di sparare quel colpo di pistola durante la manifestazione del Partito radicale a favore dell’aborto. Questi uomini ombra usati per i lavori sporchi in ottemperanza alla “ragion di Stato“, non comparivano e nhon compaiono in nessun elenco ufficiale, in un nessuna delle “burocrazie ministeriali“, anche se hanno le dotazioni d’ordinanza. Spesso venivano e vengono mandati anche all’estero a supportare le missioni di pace. Nessuno sapeva e sa della loro presenza nel teatro di operazione, pero’ c’erano, aizzavano, sparavano, colpivano e sparivano. Il punto è questo: hanno capito. E non è escluso che il prossimo ordine lo eseguiranno nei confronti di chi gli lo ha dato

Marco Gregoretti

http://www.marcogregoretti.it/complotti ... in-piazza/

Allucinante.................

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2014, 21:59 
Cita:
robs79 ha scritto:
[Io credo che potremmo fare molti più danni senza per forza devastare le nostre città,basterebbe usare un po' più di cervello.Ma quelle bestie che fanno i macelli non ci arrivano.

Infatti robs, quelle bestie di infiltrati-prezzolati, andrebbero puniti molto severamente..

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2014, 12:11 
A me questa cosa inquieta... e puzza tanto di regime

Immagine

Il PD è riuscito a sdoganare persino il "manganello"...

[V]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 02/05/2014, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2014, 13:44 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

A me questa cosa inquieta... e puzza tanto di regime

Immagine

Il PD è riuscito a sdoganare persino il "manganello"...

[V]

Ma che vai dicendo !! [8] [8]

Immagine:
Immagine
84,99 KB

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2014, 14:42 
una volta indossavano camice nere, ora pettorine rosse ^_^

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2014, 09:18 
Leggete e condividete... se potete e volete...

Fate girare, affinché molti sappiano e non sia quindi più possibile dal Sistema strumentalizzare le manifestazioni di piazza che si avranno in futuro. Se sappiamo da dove arrivano le violenze e chi le organizza il "loro" sporco piano sarà neutralizzato.

Ultras: la bassa manovalanza dello Stato, impunita e rispettata
di Debora Billi

Di quali protezioni godono i capi ultrá, e perché? Solo ‘questioni di sicurezza’, o sono trattati in guanti bianchi perché ‘a disposizione’ per lavori sporchi?

Immagine

Un ricordo lontano: Genova 2001. Un giovane di borgata, che mi raccontava un strana storia. Una storia di ultras, della Roma e della Lazio, di quelli pieni di diffide, precedenti per rissa e svastiche sulle braccia, convocati in commissariato per una interessante proposta. «Vi va di andare a menare un po’ le mani? Di divertirvi a pestare zecche? Ci sarebbe da andare a Genova.»

Non ho mai avuto altre conferme, ma quella storia mi è rimasta in testa. Ed è una storia che spiega molti misteri di questa ennesima notte di follia calcistica in finale di Coppa: perché un soggetto come lo sparatore, che aveva persino fatto sospendere un derby, fosse a piede libero dopo una prescrizione rapidissima e in possesso di una pistola; perché un altro soggetto vicino alla camorra, comeGenny ‘a carogna, potesse mettersi a trattare con le forze dell’ordine a nome di un’intera curva ostentando una maglietta che inneggia all’assassino di un poliziotto.

Immaginatevi un NoTAV, con una maglietta del genere, e poi mi dite.

Di quali protezioni godono allora i capi ultrá, e soprattutto perché? Si tratta solo di “questioni di sicurezza”, o costoro vengono trattati in guanti bianchi perché sono “a disposizione” per un altro genere di lavori sporchi? Chi sono quei famosi “infiltrati” con i cappucci neri che durante certe manifestazioni da mandare in malora tirano sassi e bruciano cassonetti, costosi poliziotti travestiti o ultras in servizio gratuito, che avranno in cambio dei loro servigi l’impunitá e il rispetto nello stadio?

D’altronde, è normale che lo Stato si serva di bassa manovalanza per certi lavoretti, e serve un vivaio che prepari e mantenga il “personale specializzato”. Lo stadio istruisce, lo stadio protegge.

Certo, il prezzo da pagare è vedere questori e prefetti che trattano in diretta TV con Genny ‘a carogna, lo Stato che si umilia davanti alle belve che di nascosto poi userá, ma i gesti di rispetto sono indispensabili. Così come le impunitá, mafia insegna.

Ci consola pensare che a tanto schifo non si piega soltanto lo Stato italiano, ma pare essere una prassi di tanti Paesi. A Odessa, il 2 Maggio, tra coloro che hanno bruciato il palazzo dei sindacati con la gente dentro c’erano tantissimi ultras. Pure loro, mandati a divertirsi e pestare zecche da ordini superiori.

http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... ispettata/

A pensarci bene tutto ha una sua logica. Logica perversa certamente, ma purtroppo logica.

[8]

[:(!]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 05/05/2014, 09:20, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2014, 11:31 
Nei giorni scorsi c'è stato l'ennesimo bell'esempio di civiltà dei "no-tutto"....http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -85104801/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]