Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 248, 249, 250, 251, 252, 253, 254 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2016, 13:41 
smerdato di nuovo, uscita la news dove si viene a sapere che arrivò da palazzo chigi quindi da don matteo renzi, l'ordine di coprire le statue con i pannelli di legno. come al solito pinocchio una ne dice e poi viene smentito

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 09/03/2016, 16:35 
buffone e cialtrone..

ricordo quella volta
consiglio dei ministri nella vigilia di natale,
norma-cavillo salva berlusca dalla severino..
"chi è stato? chi è stato?
lo punirò..!"diceva lui, il bomba..

alla fine è stato lui medesimo !!
e lo ha pure ammesso..!!

MA SI PUÒ ?!?!?!?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2016, 16:00 
non a tutti piace essere rottamati
in malo modo..
se de luca ce l'ha fatta,
xchè lui no??

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 71f1.shtml

Caos Pd, Bassolino: «Non mi fermo
Avanti per rispetto dei napoletani»

Sabato l’assemblea con i fedelissimi
L’ex sindaco presenta un ricorso bis sull’esito delle primarie. Critiche al partito
Ma intanto prepara tre liste a sostegno della sua candidatura a sindaco

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2016, 00:34 
Alessandro Di Battista (M5S) una guerra in Libia sarebbe il nostro Vietnam

Guarda su youtube.com

Quando si tratta di guerra la prima vittima è la verità e poi il trionfo dell'ipocrisia.
Renzi va a fare gli incontri bilaterali con Barbara D'Urso in un programma domenicale di Canale 5 anziché avere incontri di politica estera interessanti.
Ma cosa possiamo pretendere? Che all'estero ci possano trattare in maniera seria?

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2016, 10:01 
Standing ovation.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2016, 11:52 
si sono fatti scalare il partito
dal presuntuosotrafichino fiorentino,
mò lui fa quello che vuole..
fa ridere il rigetto del ricorso di bassolino
alle primarie..
perchè arrivato dopo 24 ore..
neanhc eil tempo di dormirci su.
si merita di ricevere pan per focaccia..
questo è il classico tizio che gli dai un dito
si prende tutta la gamba,
forte coi deboli, chiagne e fotte,
ecc.
come berlusca, ma più subdolo..
x far vedere che ha finito la salerno-reggio calabria
ha buttato giù mezza parete in galleria..
peccato che manchi tutto il resto..

http://www.corriere.it/politica/16_marz ... 6330.shtml

D’Alema: «Il partito della Nazione
già c’è ma perderà. Il malessere
può creare una nuova forza»
L’ex premier: Renzi distrugge le radici del Pd. Fondatori ignorati, devo andare in ginocchio da Guerini?

serracchiani, orfini, guerini,
la stessa cricca di mediocri arrivisti
interessati al posto fisso/formaggio..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/03/2016, 11:55 
AHAHAHAHA AHAHHAHAAAHAHAH AHAHA

questo ha la faccia come il kulo....

#matteostaisereno

http://www.corriere.it/politica/16_marz ... 3652.shtml

I renziani e il fastidio per Letta
Il premier: con noi l’economia va

Il premier si è stufato del continuo e quotidiano stillicidio di dichiarazioni e interviste di esponenti del Partito democratico che lo attaccano a testa bassa: «Non farò più passare tutto come ho fatto fino ad ora. E non si tratta di cacciare qualcuno, perché io non ho mai cacciato nessuno, né di andare alla resa dei conti. Io parlo di lealtà: stiamo nello stesso partito e dobbiamo essere leali», ha spiegato il premier ai collaboratori più fidati.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/03/2016, 12:28 
ArTisAll ha scritto:
Alessandro Di Battista (M5S) una guerra in Libia sarebbe il nostro Vietnam

Guarda su youtube.com

Quando si tratta di guerra la prima vittima è la verità e poi il trionfo dell'ipocrisia.
Renzi va a fare gli incontri bilaterali con Barbara D'Urso in un programma domenicale di Canale 5 anziché avere incontri di politica estera interessanti.
Ma cosa possiamo pretendere? Che all'estero ci possano trattare in maniera seria?

Sono daccordo.
Una campagna in Libia non servirebbe a niente, se non a proteggere le concessioni che abbiamo sul petrolio.
Renzuccio invece, si prostra al cospetto della Merkel e compagnia bella senza capire un cacchio di quello che stà succedendo. Siamo in balia degli eventi.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2016, 11:07 
La bufala del jobs act: decine di aziende in fuga dall’Italia, licenziamenti a raffica

renzi-jobs-act-696x424.jpg

http://www.controinformazione.net/la-bu ... a-raffica/

C’è l’ olandese Philips e la francese Thales. Ci sono i cinesi dell’ Haier e gli svizzeri della Nestlé. Gli svedesi della Ericsson e (a breve) gli americani dell’ Ibm. A leggere l’ elenco dei tavoli aperti al ministero dello Sviluppo Economico si fa il giro del mondo, ma poi si torna sempre qui, in Italia. Dove sono a rischio i siti produttivi e la forza lavoro.

Tobia De Stefano per ”Libero Quotidiano”

E dove negli ultimi mesi si è perso tanto tempo a parlare dei presunti effetti salvifici del Jobs Act (che ha creato pochissimi nuovi posti a un prezzo salatissimo) e ci si è dimenticati che le grandi multinazionali non vengono o scappano e chiudono rami d’ azienda perché, per esempio, il costo del lavoro (e qui non parliamo degli sgravi una tantum) è eccessivo. Perché la burocrazia ne paralizza l’ attività. Perché le regole cambiano di continuo. E perché prima di sapere l’ esito di una qualsiasi causa passano degli anni. Tutte cose ben note sulle quali però si è fatto poco o nulla.

Alla Saeco, per esempio, la Philips ha deciso di smobilitare perché può trovare in giro per l’ Europa manodopera più a buon mercato. Dopo anni di crisi strisciante, rattoppata spesso e volentieri con dosi massicce di cassa integrazione, è arrivato l’ annuncio: a Gaggio (sull’ Appennino bolognese), macchine domestiche per il caffè, ci sono 243 esuberi. Si andrà via dall’ Emilia (o meglio, qui resta solo la parte creativa e quella commerciale) e si trasferisce la produzione in Romania, dove un operaio costa la metà di un italiano.

Meno note sono, invece, altre vertenze. Ricordate i cinesi della Haier? Oggi sono il terzo più grande produttore al mondo di beni per la casa. Il loro arrivo in Italia aveva fatto scalpore. I primi approcci agli inizi del nuovo millennio e poi nel 2012, in tempi di piena recessione, la decisione di aumentare gli investimenti a Campodoro (Padova) nella campagna veneta. Bene, oggi che il Pil aumenta loro se ne vanno. Chiudono l’ unico insediamento che hanno in Europa e lasciano a piedi i 102 lavoratori del sito.

«La produzione in Italia – spiegava nell’ ultima riunione al ministero (10 novembre 2015) il direttore dello stabilimento Francesco Albrizio – è calata fino a circa 17.000 pezzi». Come mai? «Nonostante il ritorno di immagine del Made in Italy, il marchio cinese resta difficilmente spendibile». Amen. Anche se viene il dubbio che il giochetto di arrivare, saccheggiare il nostro know how e poi andare via, in Italia si possa fare troppo facilmente.

Capitolo Ibm. Qui la doccia fredda è arrivata tra Natale e Capodanno. Via mail. Che comunicavano a circa 300 dipendenti della multinazionale americana (200 lavorano tra Milano e Torino) che sarebbero passati alla società interinale Adecco. Si tratta – questa è l’ accusa dei sindacati – per la maggior parte di lavoratori over 50 che guadagnano tanto e magari per l’ azienda rendono poco.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

«Candidamente – spiegava al Corriere il rappresentante della Fiom Marco Mandrini – l’ azienda ha ammesso di considerare quei 306 in esubero, ma di non poter licenziarli perché ne ha già altrettanti in uscita (i 7 mila dipendenti italiani in due anni si sono ridotti di oltre un quarto)». Intanto sono iniziati scioperi e i presidi e i sindacati chiedono di aprire una trattativa al Mise.

Poi c’ è il tavolo che vede protagonisti i francesi di Thales. La multinazionale che spazia la sua attività dai trasporti alle tlc, fino a passare per i sistemi di sicurezza, l’ aerospazio e la difesa. Nella riunione al ministero del 14 dicembre il vice presidente della Regione Abruzzo, Lolli, esprimeva preoccupazione per le sorti dello stabilimento di Chieti, in cui si trovano le linee produttive che, secondo il piano industriale, presenta maggiori incertezze. Cosa succederà ai circa 100 addetti del sito (un terzo lavorano alla produzione di una radio militare) se non venissero confermate tutte le linee produttive?

E cosa succederà agli operai dello stabilimento della Nestlè-Perugina di San Sisto? Il 7 ottobre c’ è stato l’ ultimo incontro al ministero. Interlocutorio. Il problema è che tra pochi mesi scadono i contratti di solidarietà sottoscritti nel 2014 e per evitare che i 210 esuberi dichiarati diventino licenziamenti si aspetta con grande ansia il piano industriale. Dovrebbe rilanciare la fabbrica, ma non c’ è. E intanto, almeno nella prima metà del 2015, la produzione ha continuato a calare.

In Campania, poi, è esemplificativa la storia della Ericsson. Che a inizio aprile del 2015 ha venduto lo stabilimento di Marcianise (Caserta) alla multinazionale Usa Jabil. Forza lavoro? 400 persone. Obiettivo? Sfruttare l’ abbinamento con un altro stabilimento campano che dava lavoro a circa 600 persone. «Purtroppo – ci spiega Giuseppe Terracciano della Fim, l’ unione non fa la forza – perché il mercato in questi mesi ha condannato la multinazionale a stelle e strisce che a fine anno ha dichiarato altri 200 esuberi per i quali siamo ricorsi alla mobilità».

Il 23 novembre, invece, al ministero è andato in scena la trattativa per la Lag. L’ azienda di panificazione che dal primo di gennaio è stata acquisita dalla multinazionale belga Vandemoortele. Che ci ha messo pochi mesi prima di dire stop allo stabilimento di Due Carrare (nel padovano). Dava lavoro a 40 persone.

Mentre si è chiuso con un mancata partecipazione dell’ azienda l’ ultimo tavolo (del 12 ottobre) per la Allison. Un gruppo italiano, ma con una fortissima impronta internazionale, specializzato nella progettazione di occhiali. Qui c’ è in ballo il trasferimento di 120 dipendenti da Padova a Volta Mantovana. Alcuni sono già andati via, altri stanno ancora protestando.

E meno male che alla Michelin di Fossano (Piemonte) si è trovato un accordo in extremis. Il sito chiuderà, ma rispetto ai 570 esuberi annunciati, 362 saranno ricollocati e la parte restante godrà di prepensionamenti o incentivi all’ autoimprenditorialità. Garanzia? Sarà il dipendente e decidere se prendersi il bonus o restare in azienda.

da: Imolaoggi.it/

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2016, 13:35 
l'italia di renzi..
non paghi il canone?
4 ANNI DI CARCERE..
vicevrsa se sei banchiere e padre di ministri
truffi e derubi corentisti e azionisti
e stai tranquillissimo..
SCHIFO..
MA NON AVEVANO DEPENALIZZATO
UN BUON NUMERO DI REATI?

http://www.repubblica.it/economia/2016/ ... 136521737/

La giostra del nuovo Canone Rai è ormai partita e le sue scadenze sono in arrivo. Chi non ha il televisore, ad esempio, e vuole "scansare" la gabella televisiva - da luglio inserita nella bolletta della luce - avrà poco più di un mese per spedire un modulo all'Agenzia delle Entrate. Il limite è al 30 aprile se vuole usare la raccomandata ricevuta di ritorno. Attenzione a fare i furbi. Se avete il televisore e dichiarate di non averlo, rischiate una condanna dagli 8 mesi ai 4 anni di carcere.

MA ROBA DA PAZZI................

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2016, 21:13 
Renzie ultima delle tante piaghe d'italia,altro che le piaghe d'egitto.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2016, 22:16 
mik.300 ha scritto:
l'italia di renzi..
non paghi il canone?
4 ANNI DI CARCERE..
vicevrsa se sei banchiere e padre di ministri
truffi e derubi corentisti e azionisti
e stai tranquillissimo..
SCHIFO..
MA NON AVEVANO DEPENALIZZATO
UN BUON NUMERO DI REATI?

http://www.repubblica.it/economia/2016/ ... 136521737/

La giostra del nuovo Canone Rai è ormai partita e le sue scadenze sono in arrivo. Chi non ha il televisore, ad esempio, e vuole "scansare" la gabella televisiva - da luglio inserita nella bolletta della luce - avrà poco più di un mese per spedire un modulo all'Agenzia delle Entrate. Il limite è al 30 aprile se vuole usare la raccomandata ricevuta di ritorno. Attenzione a fare i furbi. Se avete il televisore e dichiarate di non averlo, rischiate una condanna dagli 8 mesi ai 4 anni di carcere.

MA ROBA DA PAZZI................

Dal profondo del cuore un sentito CTSM [:294] [:294] [:294]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2016, 10:46 
marchionne sta con renzi..
e 'tte credo...
lui indica, l'altro esegue..

http://www.corriere.it/economia/16_marz ... 3924.shtml

Marchionne: «Io sto con Renzi
In 5 anni l’auto che si guida da sola»
L’ad di Fca ha seguito l’intervento del premier a Chicago: «L’Italia deve avere più coraggio, ma con Matteo ha imboccato finalmente la strada della stabilità»

arrivista lecchino contapalle..
il suo obiettivo è sempre stato quello di scalare forza italia
ma siccome lì il dominus non molla
l'ha presa alla larga..
per me a fronte di una congrua buonuscita
il berlusca gli lascia l'avviamento dell'azienda-partito..

veramente non vedo che c'entri
codesto con il (vecchio) pd..

a proposito di stabilità..
anche la libia era stabile con gheddafi..
lì però non andava bene, neh?

se la stabilità fa gli interessi della fiat o chi per altri
va benissimo, uno ammazza, tortura, ruba, ecc.
(vedi staterelli centrafricani, egitto, qatar, arabia, ecc.)
viceversa sono dittatori sanguinari, ecc.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2016, 15:29 
Tra un po' vedremo Renzi denunciare pure Lauretta e Crozza...

Cita:
Inchiesta petrolio, Renzi: "Non ci manderanno a casa". E querela Grillo

Renzi è sotto attacco da più fronti. "Al di là del fatto specifico, Forza Italia, partito di opposizione seria e convinta, presenterà in accordo con Lega e Fratelli d'Italia una propria mozione di sfiducia al governo per denunciarne il fallimento della sua politica economica" annuncia il capogruppo dei senatori di Forza Italia, Paolo Romani. Fallimento, sottolinea, "reso ancor più plateale dagli ultimi dati Istat sull'occupazione, i quali prefigurano, in assenza di una discontinuità di azione di governo, una disoccupazione di massa man mano che gli incentivi sui nuovi contratti verranno meno, a riprova che il Jobs Act, checché ne dica Renzi, ha mostrato la sua inefficacia nel generare nuovi e stabili posti di lavoro".

Pd querela Grillo. Renzi intanto spiega il motivo per cui il suo partito ha deciso di dire basta agli attacchi di Grillo: "I militanti del Pd non meritano gli insulti di un pregiudicato". "Ho detto che noi del Governo non raccogliamo le loro polemiche. Ma il Pd invece ha il dovere di reagire - spiega nell'eNews -. Io credo nella polemica politica e penso che sia giusto che ognuno dica la sua, in piena libertà. Ma esiste un limite e quel limite lo traccia il codice penale". "Per questo il Pd ha deciso di querelare in sede civile e penale Beppe Grillo che pure alle condanne penali - a differenza nostra - è abituato. Perché lo ha fatto? Perché Grillo non si è limitato alle polemiche, anche dure. Ha detto che su questa vicenda il Pd 'è colluso e complice. Tutti con le mani sporche di petrolio e di soldi'. Sono parole pesanti come pietre: colluso, complice, mani sporche di denaro", osserva Renzi.

"Bisogna assolutamente che il governo vada a casa. Quello che abbiamo visto fare ai danni dei cittadini e a vantaggio dei petrolieri, cioè usare una legge dello Stato per avvantaggiare amici e parenti, lo abbiamo visto fare anche nell'ambito delle banche e della finanza. E quindi anche il ministro Boschi che ha conflitti di interessi per la partecipazione del padre nella gestione di una banca fallita, deve dimettersi", ha dichiarato al Giornale Radio Rai la deputata Carla Ruocco, componente del Direttorio 5 Stelle.

da www.repubblica.it

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2016, 15:54 
Akira ha scritto:
Tra un po' vedremo Renzi denunciare pure Lauretta e Crozza...

Cita:
Inchiesta petrolio, Renzi: "Non ci manderanno a casa". E querela Grillo

Renzi è sotto attacco da più fronti. "Al di là del fatto specifico, Forza Italia, partito di opposizione seria e convinta, presenterà in accordo con Lega e Fratelli d'Italia una propria mozione di sfiducia al governo per denunciarne il fallimento della sua politica economica" annuncia il capogruppo dei senatori di Forza Italia, Paolo Romani. Fallimento, sottolinea, "reso ancor più plateale dagli ultimi dati Istat sull'occupazione, i quali prefigurano, in assenza di una discontinuità di azione di governo, una disoccupazione di massa man mano che gli incentivi sui nuovi contratti verranno meno, a riprova che il Jobs Act, checché ne dica Renzi, ha mostrato la sua inefficacia nel generare nuovi e stabili posti di lavoro".

Pd querela Grillo. Renzi intanto spiega il motivo per cui il suo partito ha deciso di dire basta agli attacchi di Grillo: "I militanti del Pd non meritano gli insulti di un pregiudicato". "Ho detto che noi del Governo non raccogliamo le loro polemiche. Ma il Pd invece ha il dovere di reagire - spiega nell'eNews -. Io credo nella polemica politica e penso che sia giusto che ognuno dica la sua, in piena libertà. Ma esiste un limite e quel limite lo traccia il codice penale". "Per questo il Pd ha deciso di querelare in sede civile e penale Beppe Grillo che pure alle condanne penali - a differenza nostra - è abituato. Perché lo ha fatto? Perché Grillo non si è limitato alle polemiche, anche dure. Ha detto che su questa vicenda il Pd 'è colluso e complice. Tutti con le mani sporche di petrolio e di soldi'. Sono parole pesanti come pietre: colluso, complice, mani sporche di denaro", osserva Renzi.

"Bisogna assolutamente che il governo vada a casa. Quello che abbiamo visto fare ai danni dei cittadini e a vantaggio dei petrolieri, cioè usare una legge dello Stato per avvantaggiare amici e parenti, lo abbiamo visto fare anche nell'ambito delle banche e della finanza. E quindi anche il ministro Boschi che ha conflitti di interessi per la partecipazione del padre nella gestione di una banca fallita, deve dimettersi", ha dichiarato al Giornale Radio Rai la deputata Carla Ruocco, componente del Direttorio 5 Stelle.

da http://www.repubblica.it

Incredibile.... Babbeo Renzi e la sua cricca, hanno davvero la faccia come il sedere....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 248, 249, 250, 251, 252, 253, 254 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]