Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 252, 253, 254, 255, 256, 257, 258 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 26/04/2016, 15:31 
Ma questo QUALCUNO ha un nome? o è una entità astratta???

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2016, 11:38 
PANICO IN STUDIO

GRANDISSIMO piero ricca distrugge in 40 secondi
tutti i politici DI FRONTE A LUI RENZI, TOSI, MAURO.. MUTI

Da non perdere... [:246]

Video: https://www.facebook.com/WIlM5s/videos/ ... 7/?fref=nf

Era il 2012....

Guarda su youtube.com

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2016, 14:28 
Thethirdeye ha scritto:
PANICO IN STUDIO

GRANDISSIMO piero ricca distrugge in 40 secondi
tutti i politici DI FRONTE A LUI RENZI, TOSI, MAURO.. MUTI

Da non perdere... [:246]

Video: https://www.facebook.com/WIlM5s/videos/ ... 7/?fref=nf

Era il 2012....

Guarda su youtube.com

renzi ha preso 10 kg
almeno..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2016, 19:05 
Il Financial Times caccia Renzi: "L'Italia non può stare nell'Ue"

In discussione la posizione dell'Italia nell'Eurozona: "Incerta la sostenibilità a lungo termine". Il Financial Times mette sotto accusa Renzi per la gestione dell'immigrazione e per la crisi del sistema bancario

La permanenza del'Italia nell'Eurozona non è più sostenibile. O, per lo meno, non lo è a lungo termine. Dopo le turbolenze della Grecia, secondo l'analista tedesco Wolfgang Munchau, il sistema europeo potrebbe essere messo a rischio anche dall'Italia di Matteo Renzi. Che, incapace di realizzare riforme che rilancino il sistema Italia, cerca di invertire la rotta alzando la voce nei confronti di Bruxelles e Berlino. "La Grecia può essere l'esempio più brutale, ma non è l'unico paese esposto a crisi sovrapposte - spiega Munchau sul Financial Times - non è nemmeno il più importante davanti a questo dilemma. Questo sarebbe l'Italia".

"Mentre i problemi di Roma sono diversi da quelli della Grecia - spiega l'analista tedesco - la sostenibilità a lungo termine del paese nella zona euro è allo stesso modo incerta, a meno che non si creda che la sua performance economica possa miracolosamente migliorare quando non c'è nessun motivo per farlo". Il Financial Times accusa apertamente Renzi di non essere in grado di affrontare l'ermergenza immigrazione e la crisi del sistema bancario. "L'Italia è stata sopraffatta dalla crescita di profughi provenienti dal Nord Africa lo scorso anno - spiega Manchau - qltre a questo, l'Italia si trova ad affrontare problemi economici irrisolti: la crescita della produttività ferma per 15 anni; un grande debito pubblico che lascia il governo praticamente senza margine di manovra; e un sistema bancario con 200 miliardi di crediti deteriorati, più altri 150 miliardi di debito classificato come problematico". E non si ferma qui: "Bisogna poi prendere in considerazione che i tre principali partiti di opposizione hanno, in vari momenti, messo in discussione l'appartenenza del paese all'Eurozona. Anche se nessuna di queste forze politiche sembra avere possibilità di arrivare al futuro nel prossimo futuro, è chiaro che l'Italia ha un tempo limitato per risolvere i suoi molteplici problemi".

A preoccupare maggiormente il Financial Times sono le questioni economiche che Renzi non riesce a risolvere efficacemente. "Ci sono segnali che ci dicono che la pazienza dell'Italia con la Ue e la Germania, in particolare, si sta esaurendo - spiega Manchau - il primo ministro Matteo Renzi ha attaccato apertamente le politiche della Ue in materia di energia, sulla Russia, sul deficit di bilancio e sul dominio tedesco dell'intero apparato. Non è solo la crisi dell'euro che ha portato l'Italia sull'orlo di mettere in discussione la sua posizione nell'Eurozona. Si tratta di una combinazione di più crisi ed è probabile che crescerà dal dibattito sulla Brexit".

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2016, 20:17 
il times spara balle, ma quando mai renzi ha messo in discussione l'europa, lo stop alla russia, il domiio tedesco ecc...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2016, 21:51 
greenwarrior ha scritto:
Il Financial Times caccia Renzi: "L'Italia non può stare nell'Ue"

In discussione la posizione dell'Italia nell'Eurozona: "Incerta la sostenibilità a lungo termine". Il Financial Times mette sotto accusa Renzi per la gestione dell'immigrazione e per la crisi del sistema bancario

La permanenza del'Italia nell'Eurozona non è più sostenibile. O, per lo meno, non lo è a lungo termine. Dopo le turbolenze della Grecia, secondo l'analista tedesco Wolfgang Munchau, il sistema europeo potrebbe essere messo a rischio anche dall'Italia di Matteo Renzi. Che, incapace di realizzare riforme che rilancino il sistema Italia, cerca di invertire la rotta alzando la voce nei confronti di Bruxelles e Berlino. "La Grecia può essere l'esempio più brutale, ma non è l'unico paese esposto a crisi sovrapposte - spiega Munchau sul Financial Times - non è nemmeno il più importante davanti a questo dilemma. Questo sarebbe l'Italia".

"Mentre i problemi di Roma sono diversi da quelli della Grecia - spiega l'analista tedesco - la sostenibilità a lungo termine del paese nella zona euro è allo stesso modo incerta, a meno che non si creda che la sua performance economica possa miracolosamente migliorare quando non c'è nessun motivo per farlo". Il Financial Times accusa apertamente Renzi di non essere in grado di affrontare l'ermergenza immigrazione e la crisi del sistema bancario. "L'Italia è stata sopraffatta dalla crescita di profughi provenienti dal Nord Africa lo scorso anno - spiega Manchau - qltre a questo, l'Italia si trova ad affrontare problemi economici irrisolti: la crescita della produttività ferma per 15 anni; un grande debito pubblico che lascia il governo praticamente senza margine di manovra; e un sistema bancario con 200 miliardi di crediti deteriorati, più altri 150 miliardi di debito classificato come problematico". E non si ferma qui: "Bisogna poi prendere in considerazione che i tre principali partiti di opposizione hanno, in vari momenti, messo in discussione l'appartenenza del paese all'Eurozona. Anche se nessuna di queste forze politiche sembra avere possibilità di arrivare al futuro nel prossimo futuro, è chiaro che l'Italia ha un tempo limitato per risolvere i suoi molteplici problemi".

A preoccupare maggiormente il Financial Times sono le questioni economiche che Renzi non riesce a risolvere efficacemente. "Ci sono segnali che ci dicono che la pazienza dell'Italia con la Ue e la Germania, in particolare, si sta esaurendo - spiega Manchau - il primo ministro Matteo Renzi ha attaccato apertamente le politiche della Ue in materia di energia, sulla Russia, sul deficit di bilancio e sul dominio tedesco dell'intero apparato. Non è solo la crisi dell'euro che ha portato l'Italia sull'orlo di mettere in discussione la sua posizione nell'Eurozona. Si tratta di una combinazione di più crisi ed è probabile che crescerà dal dibattito sulla Brexit".

Effettivamente l'Italia rimanendo "interamente" come ora, assomiglia sempre di più alla Grecia, con lo svantaggio che saremo tanti milioni di più a tribolare.
L'analista crucco non dice delle corbellerie.
Strano che nessuno, all'estero, prenda il coraggio, si assuma la responsabilità di dire quale dovrebbe essere la nostra cura.
Ma forse hanno "l'ordine" di stare zitti altrimenti il giochetto di comperarsi tutta l'Italia con quattro soldini, si fa più complicato e si allontana nel tempo.
Senza dimenticare che certe zone italiane "non zavorrate" darebbero fastidio perchè farebbero concorrenza, vincente, a Svizzera e Baviera, tanto per fare due nomi.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/05/2016, 09:57 
il ruggito del coniglio..

http://www.corriere.it/esteri/16_maggio ... 0821.shtml

Troppi rischi, l’Italia ci ripensa:
no all’invio di soldati in Libia

Gli italiani non saranno per ora mandati a difendere Onu e esecutivoPossibili le azioni di truppe speciali. Tutto l’impegno sulla diplomazia

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/05/2016, 11:25 
ho letto che addirittura da gennaio ci sono i delta force in libia ma nessuna ha detto nulla.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/05/2016, 16:16 
questo ha la faccia come il
Immagine
credevo che berlusca fosse ridicolo
ma questo lo batte..

http://www.corriere.it/politica/16_magg ... 1518.shtml

Referendum, Renzi: «Personalizzare è obiettivo del fronte del no»
L’affondo del premier contro gli avversari: «Ma davvero vogliono mantenere tutte queste poltrone?»

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2016, 20:08 
un'altra di pinocchio..

http://www.corriere.it/politica/16_magg ... e0fc.shtml

Renzi e la Rai: Berlusconi mi disse “non prendere Giannini a Ballarò”
Renzi e l’aneddoto sulla trasmissione di Rai2: c’era il Patto del Nazareno e Silvio mi consigliò di non fare assumere il giornalista, “ti detesta” furono le sue parole

Il premier Matteo Renzi ha raccontato un piccolo aneddoto sull’avvicendamento nella conduzione della trasmissione di Rai2 Ballarò: «Quando fu ufficiale la notizia che Giovanni Floris lasciava la Rai e che per Ballarò si pensava a Massimo Giannini, eravamo ancora ai tempi del Patto del Nazareno — ha raccontato il presidente del Consiglio in un’intervista al Messaggero —. Berlusconi mi disse: accetti un consiglio? Ho visto che gira il nome di Giannini per Ballarò. Non prenderlo! Lui ti detesta ne sono sicuro. Scegli un altro, Ballarò ti sarà utile». E cosa disse a Silvio Berlusconi? «Gli risposi: presidente, a differenza tua non ho mai messo bocca su un programma Rai e non inizierò adesso».

infatti giannini non è stato riconfermato..
renzi è peggio di berlusca, più furbo..
non si fa sgamare..
il primo si fa beccare subito,
ci mette la faccia,
il secondo agisce nell'ombra
meglio se a tradimento..
come un sicario..

un vigliacco..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2016, 13:59 
mr bean a tokio

clown.jpg

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2016, 14:20 
Spero che sia tutto falso. Non ho la competenza professionale e l'interesse personale per verificare, e dunque non cado nel vizio di giudicare a vuoto. Ma ribadisco: spero che sia tutto falso. Spero cioè che non sia vero che la Federazione italiana gioco calcio avesse individuato come successore di Conte in nazionale il signor Ventura, e che invece dagli uffici di palazzo Chigi sia arrivata la suggestione di rivedere i piani e collocare Montella al suo posto. Ripeto per la terza volta: spero che sia tutto falso. Altrimenti, sarebbe un episodio tanto secondario ai fini della vita pubblica quanto indecente in una comunità democratica. Quindi, non so se l'ho già prima accennato: spero che sia tutto falso. Ma sarà tutto falso?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2016, 15:37 
questo ha preso a paragone
berlusca col milan..
è uscito di senno..
bugiardo impunito..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05 ... a/2765088/

Renzi vuole Montella ct, Ventura rottamato: il premier e l’Aeroplanino, l’amore ai tempi della Viola – Video

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2016, 17:54 
Spero sia una bufala, anche perchè la font è quella che è. Rischieremmo sanzioni dalla UEFA -_- Sono vietate le ingerenze della politica nello sport.

Sempre repubblica delle banane

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2016, 18:45 
infatti..
da repubblica centrafricana..

Immagine

ora TEORICAMENTE montella
dovrebbe essere bruciato..
ma siccome questi io li conosco
e hanno la faccia come il kulo..

Immagine
sono capacissimi di aspettare qualche giorno
e far proporre montella dalla figc
giurando e spergiurando
su nessuna pressione governativa..

"il governo non c'entra, decisione autonoma, ecc. ecc"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 252, 253, 254, 255, 256, 257, 258 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]