16/03/2013, 17:02
16/03/2013, 17:03
16/03/2013, 17:18
MaxpoweR ha scritto:
io quel che vedo è che il partito di casaleggio è solo responsabile di ostruzionismo, non ha alcun merito ma molti demeriti
16/03/2013, 17:21
16/03/2013, 17:21
16/03/2013, 17:23
MaxpoweR ha scritto:
Cambiamento? Il cambiamento deve piacermi, perchè dal mio punto di vista cambiamento non è sinonimo di rinnovamento nè di miglioramentoE se devo passare dal sistema attuale in cui bene o male chiunque può dire quello che gli pare ad un movimento che fa dall'autoritarismo spinto, della demagogia, del settarismo e soprattutto dell'ipocrisia i propri cavalli di battaglia, meglio restare come si è, perchè tanto persone "normali" possono emergere lo stesso anche nei partiti normali, non c'è bisogno di formare delle sette per questo, anche perchè poi si portano in giro robot e non liberi pensatori ^_^
16/03/2013, 17:24
16/03/2013, 17:38
MaxpoweR ha scritto:
mi interessa che ciò che ritengo utile per il mio paese venga fatto
16/03/2013, 17:41
MaxpoweR ha scritto:
Cambiamento? Il cambiamento deve piacermi, perchè dal mio punto di vista cambiamento non è sinonimo di rinnovamento nè di miglioramentoE se devo passare dal sistema attuale in cui bene o male chiunque può dire quello che gli pare ad un movimento che fa dall'autoritarismo spinto, della demagogia, del settarismo e soprattutto dell'ipocrisia i propri cavalli di battaglia, meglio restare come si è, perchè tanto persone "normali" possono emergere lo stesso anche nei partiti normali, non c'è bisogno di formare delle sette per questo, anche perchè poi si portano in giro robot e non liberi pensatori, primao.
16/03/2013, 17:51
Atlanticus81 ha scritto:
Cosa è che ritieni utile che venga fatto? E chi può farlo? Berlusconi?! o il PD?!?
Dai ragazzi, ero convinto che lo aveste sollevato il velo di Maya... invece c'è ancora diverso lavoro da fare.
Io capisco che il M5S possa non piacere a tutti. Almeno fra di noi viviamo in un sistema libero dove ognuno può dire ciò che gli pare, ma ci vuole anche un po' di oggettività e di senso critico.
Altrimenti possiamo dire pure che la mer*a è buona... e continuare a mangiarla.
16/03/2013, 17:57
16/03/2013, 17:58
16/03/2013, 18:05
Atlanticus81 ha scritto:
Non è questione di essere robot. Questo è il sistema attuale Max.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 92393.html
Se sei contento di questa situazione e della libertà che sei convinto di avere allora fai bene a continuare a credere al Sistema e alle forze politiche che lo appoggiano - non voglio mica convincere nessuno a cambiare idea, ma voglio capire (questo sì) come si possa ancora credere a coloro i quali ci hanno condotto fin qui.
Io, anche per le notizie come quelle riportate nel link, al Sistema non ci credo più da tempo... spero in un cambiamento...
e per questo voto M5S.
DarthEnoch ha scritto:
manco le battute capiamo eh... il senso dell'umorismo al potere...
16/03/2013, 18:08
l merito di questa elezione è del Movimento 5 stelle. Un merito indiretto. La loro presenza in Parlamento ha costretto Pd e Sel, partito che ha candidato Boldrini, ad una lenta destrutturazione della bramosia dell’apparato che già aveva pregustato posti e poltroncine. Pd e Sel hanno virato verso il rinnovamento, unica strada per recuperare credibilità e scongiurare o, nella migliore delle ipotesi, incontrare l’onda grillina. E’ un segnale, il primo, ma anche una dimostrazione. Dentro l’anima grande della sinistra e del civismo progressista ci sono personalità che, in questi anni, hanno continuato nei loro ambiti a tenere alto il senso delle istituzioni e i valori costituzionali. Queste persone ora diventano risorsa, vertici istituzionali del Paese, non è mai tardi per cambiare.
16/03/2013, 18:10
Atlanticus81 ha scritto:
Non è questione di essere robot. Questo è il sistema attuale Max.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 92393.html
Se sei contento di questa situazione e della libertà che sei convinto di avere allora fai bene a continuare a credere al Sistema e alle forze politiche che lo appoggiano - non voglio mica convincere nessuno a cambiare idea, ma voglio capire (questo sì) come si possa ancora credere a coloro i quali ci hanno condotto fin qui.
Io, anche per le notizie come quelle riportate nel link, al Sistema non ci credo più da tempo... spero in un cambiamento...
e per questo voto M5S.