I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

20/11/2017, 14:43

Allora attenzione, a Bologna il rusco ha una gestione di vera avanguardia ,

eppure ci metto un attimo a postare foto di mucchi mostruosi ... prima che vengano rimossi .

la parola ai romani ,,, non solo u , ....

( altri 100 ... )

zio ot [:305]

20/11/2017, 15:19

Non sapendo dove metterlo lo poggio qui, nel caso spostatelo pure.

Candidati al Premio migliore Bufala 2017. Lorenzin: "A Londra, per il morbillo sono morti centinaia di bambini"

Per votare qui:

1) Il regime di Maduro reprime la pacifica e democratica “opposizione”

2) A Londra, per il morbillo sono morti centinaia di bambini

3) Curdi e americani cacciano dalla Siria i terroristi

4) Ci vogliono 150.000 migranti all’anno per salvare la pensione agli italiani

5) Kim Jong Un fa assassinare il fratellastro all’aeroporto di Kuala Lumpur

6) Assad fa bombardare con il sarin gli ospedali pediatrici

7) Gli hacker di Putin hanno fatto eleggere Donald Trump

8) Bombe italiane sullo Yemen: rispettata la Legge 185/1990

9) Nessun impegno militare italiano a fianco del governo di Kiev

10) Stiamo uscendo dalla crisi

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-candidati_al_premio_migliore_bufala_2017_lorenzin_a_londra_per_il_morbillo_sono_morti_centinaia_di_bambini/6119_22201/

Io ho votato l'espertona di medicina Lorenzin.

20/11/2017, 15:44

MaxpoweR ha scritto:Non sapendo dove metterlo lo poggio qui, nel caso spostatelo pure.

Candidati al Premio migliore Bufala 2017. Lorenzin: "A Londra, per il morbillo sono morti centinaia di bambini"

Per votare qui:

1) Il regime di Maduro reprime la pacifica e democratica “opposizione”

2) A Londra, per il morbillo sono morti centinaia di bambini

3) Curdi e americani cacciano dalla Siria i terroristi

4) Ci vogliono 150.000 migranti all’anno per salvare la pensione agli italiani

5) Kim Jong Un fa assassinare il fratellastro all’aeroporto di Kuala Lumpur

6) Assad fa bombardare con il sarin gli ospedali pediatrici

7) Gli hacker di Putin hanno fatto eleggere Donald Trump

8) Bombe italiane sullo Yemen: rispettata la Legge 185/1990

9) Nessun impegno militare italiano a fianco del governo di Kiev

10) Stiamo uscendo dalla crisi

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-candidati_al_premio_migliore_bufala_2017_lorenzin_a_londra_per_il_morbillo_sono_morti_centinaia_di_bambini/6119_22201/

Io ho votato l'espertona di medicina Lorenzin.

ahahah ci vuole davvero una faccia da (_!_) per proferire tali corbellerie!! [:D] [:D]

Comunque ragazzi c'è l'imbarazzo della scelta! [:D]

20/11/2017, 15:56

Beh anche quella di Assad che bombardava in loop "l'ultimo ospedale di Aleppo" (che poi si autorigenerava) non è male.

Ricordo Myrta Merlino al suo 'Peto che tira' che ripeteva come un mantra in quei giorni "ahò, a regá, ibbbambbiniii, ibbbambbiniii, annammo a salvalliii!"! :D

20/11/2017, 16:06

barionu ha scritto:Allora attenzione, a Bologna il rusco ha una gestione di vera avanguardia ,

eppure ci metto un attimo a postare foto di mucchi mostruosi ... prima che vengano rimossi .

la parola ai romani ,,, non solo u , ....

( altri 100 ... )

Vivo nell'estrema periferia dove il problema "era" rimarchevole..
Ho messo "era" tra virgolette perché il problema anche se visibilmente migliorato non è del tutto risolto a causa della mancanza di educazione da parte delle persone che non amano il proprio territorio e che gettano rifiuti ovunque si trovino..Un consiglio alla raggi:
una legge che vieti di gettare qualsiasi oggetto a terra ovunque ci si trovi, pena: amputazione di 1 dito.. [:294] [:o)]

20/11/2017, 16:08

TheApologist ha scritto:Beh anche quella di Assad che bombardava in loop "l'ultimo ospedale di Aleppo" (che poi si autorigenerava) non è male.

Ricordo Myrta Merlino al suo 'Peto che tira' che ripeteva come un mantra in quei giorni "ahò, a regá, ibbbambbiniii, ibbbambbiniii, annammo a salvalliii!"! :D

me fai scompiscià! [:302] [:302]

20/11/2017, 16:16

sottovento ha scritto:Sono davvero felice della vittoria dei 5 Stelle ad Ostia e mi rammarico del fatto che, se molta gente fosse andata a votare probabilmente avrebbero vinto anche le regionali siciliane. Tutto ciò lascia ampie speranze per le prossime elezioni nazionali di mandare a casa una classe politica vecchia con una mentalità vecchia che negli anni ha prodotto soltanto danni.

(Peccato che abbiano più rubato (in questi ultimi anni) più I GIOVANI che i vecchi del passato ... I giovani si sono fatti più furbi: oggi rubano per sé!)

20/11/2017, 16:43

#Decimoriparte: abbattiamo il lungomuro di Ostia

Immagine

di Giuliana Di Pillo, presidente del Decimo Municipio di Roma
¯
Il #Decimoriparte con i cittadini e per i cittadini, all'insegna dell'onestà e della voglia di cambiamento. L'effetto MoVimento 5 Stelle sul territorio c'è stato e ci ha fatto vincere, così come l'effetto Raggi, che è stato determinante. Ora ci aspetta una grande responsabilità e un compito importante: ristabilire la fiducia dei cittadini nelle istituzioni, dopo lo scioglimento del Municipio per mafia e i due anni di commissariamento. Questa vittoria dimostra che, correndo da soli, uniti dall'esclusivo interesse per la collettività, si vince contro destra e sinistra.

Siamo la prima forza del territorio. I cittadini onesti si sono ripresi il governo locale e hanno scelto il nostro programma partecipato, l'unico serio, chiaro, semplice e credibile. Hanno compreso che il MoVimemto 5 Stelle non ha mai governato qui e ci hanno dato una chance. Ora, fra i primi atti della nostra amministrazione, ci impegneremo ad abbattere il lungomuro che impedisce la vista del mare ai cittadini e, idealmente, abbatteremo tutte le forme di malaffare, illegalità e abusivismo, che troveranno le porte del nostro Municipio sbarrate. Questo territorio, martoriato da anni di malapolitica, ha bisogno di normalità e di pacificazione, e di un programmazione per la sua completa rinascita sotto ogni punto di vista. Noi del MoVimento 5 Stelle abbiamo saputo bene incarnare questa speranza e trasmettere questo messaggio di cambiamento.

Lavoreremo sin da oggi con impegno per ripagare la fiducia che ci è stata concessa, in sinergia con Roma Capitale, per mettere in atto il nostro programma. Continueremo ad ascoltare le esigenze dei cittadini perché noi siamo cittadini nelle istituzioni. E ricordiamo che il Decimo non è solo Ostia e che, ogni quartiere, deve tornare al centro, con il miglioramento di servizi e collegamenti. Voglio ringraziare la sindaca Raggi, tutti gli attivisti, il mio staff, i miei assessori designati, i consiglieri capitolini, i parlamentari e tutti gli altri che mi hanno sostenuto in questo periodo, perché ognuno è stato un prezioso tassello che ci ha portato a vincere. Governeremo anche nell'interesse di chi non ci ha votato perché la buona gestione di un territorio non ha colore e deve essere nell'interesse di tutti.
_

Fonte

Immagine

domenica 19 novembre 2017

"L'ordine è partito dall'alto, colpite la Raggi". Dichiarazione choc: il giornalista ha scoperto tutto. Condividete.

Guarda su facebook.com

¯
PS: anche se il video è di qualche mese passato, ricordare queste dichiarazioni nell'opinione pubblica è di assoluta importanza, sopratutto in giorni simili a questi in cui la Raggi viene attaccata per una presunta "Emergenza Rifiuti", smentita anche da un video del giornalista Franco Bechis.

Nella serata di martedì 20 dicembre è andata in onda su La7 la prima puntata di Terza Repubblica, il talk show politico condotto dal duo formato da David Parenzo e Luca Telese. Tra gli argomenti trattati non poteva mancare il cosiddetto ‘caso Roma’ che coinvolge, anche grazie al massiccio impegno dei mass Media, la Giunta M5S di #Virginia Raggi. Tra i ‘relatori’ della serata c’era Peter Gomez, direttore del fattoquotidiano.it, secondo il quale “buona parte dei giornali rappresentano l’establishment” e non apprezzano, quindi, la “rottura” rappresentata dai grillini. Bianca Berlinguer, ex direttore del Tg3, riporta un dato interessante: a Tor Bella Monaca, quartiere ghetto dove hanno trionfato i 5 Stelle, la gente rivoterebbe la Raggi nonostante tutto. Ma la testimonianza che ‘scassa’ arriva da #Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano La Verità, convinto che sia stato #Matteo Renzi in persona ad ordinare a tv e giornali di colpire la Raggi “per dimostrare che i 5 Stelle sono incapaci di governare”.

Il video dell’attacco di Belpietro a Renzi
“L’attenzione che il circolo dell’informazione ha dedicato a Virginia Raggi e alla Giunta del M5S - questa l’accusa che Belpietro rivolge ai Media mainstream - è superiore a quella dedicata a tutte le altre giunte della Capitale. Io ricordo Ignazio Marino: sbagliò le nomine, faceva gaffe una dietro l’altra, nominò un capo dei vigili che non aveva i titoli, nominò un capo dell’Ama (anche quello senza titoli ndr)”. E questi fatti, ricorda il giornalista di fede berlusconiana, non finirono mai “come titolo di apertura dei principali giornali” e non furono “l’apertura dei tg nazionali”.

Insomma, prosegue Belpietro, “di fronte agli andamenti pessimi dell’economia italiana, i principali tg della Rai hanno scelto di raccontare il caso di Virginia Raggi che aveva sbagliato l’assessore”. Esempio fulgido di “inesperienza e incapacità”, ma che “si facessero le aperture su questo anziché su altro fa abbastanza sorridere”. Poi, ecco la bomba lanciata contro l’ex presidente del Consiglio. “Del resto era evidente - punta il dito Belpietro - il giorno dopo la vittoria del 5 Stelle è partito da Renzi un ordine che aveva questo significato: ‘Colpite la Raggi perché lì dobbiamo dimostrare che i 5 Stelle sono incapaci di governare’”.

“Ma quello che mi colpisce di più - prosegue - è l’esiguità dell’arretramento” nei sondaggi del M5S, calato di soli 1 o 2 punti nonostante la bufera politico-mediatico-giudiziaria che imperversa su di loro, soprattutto riguardo al caso Roma. “Io penso che tutto sommato, di fronte a quello che è successo a Roma, l’arresto di Marra, la Muraro che si dimette, che il M5S rimanga il primo partito italiano dovrebbe far riflettere”. Certo che “sull’onda dell’emozione qualche punto se ne va, ma il M5S conserva tutto quanto il proprio consenso o, comunque, la maggioranza, la stragrande maggioranza del proprio consenso”.

“Evidentemente i romani - questo il pensiero dell’ex direttore di libero - e anche forse gli italiani, a questo punto si rendono conto che Roma era gestita così male che nessuno poteva fare un miracolo, e quindi perdonano alla Raggi l’inesperienza e forse anche la presunzione. Ma sostanzialmente dicono: ‘Vabbè, sono lì da sei mesi, vediamo quello che combinano’”. Alla fine, “nonostante il fuoco di sbarramento che è stato messo in atto nei confronti del Movimento per questo caso - conclude Belpietro rimarcando la sua insospettabilità in quanto lontanissimo dal M5S – gli italiani pensano: ‘Peggio di quello finora non è successo, fra un po’ giudicheremo e tireremo le somme’”.

Immagine
_

Fonte

“Colpite la Raggi”.

Ma gli incapaci non ce l'hanno fatta.
E ai rosiconi non resta che il gusto amaro in bocca.

Il sindaco Virginia Raggi è ancora lì. [;)]

20/11/2017, 16:46

... purtroppo.

20/11/2017, 19:37

Ufologo 555 ha scritto:... purtroppo.
[:305]

continua così !

zio ot

20/11/2017, 19:53

Hai fatto il conto di quante città stanno rovinando i "super star"?

20/11/2017, 20:30

Ufologo 555 ha scritto:Hai fatto il conto di quante città stanno rovinando i "super star"?

con questo post hai formato altri 1000 5 stelle .

Grazie .

21/11/2017, 15:09

M5s, Alessandro Di Battista: “Non mi ricandido in Parlamento alle prossime elezioni. Ma non lascio il Movimento”

Immagine

Ad annunciarlo è lo stesso deputato, durante una diretta facebook sulla sua pagina, dove precisa: "Non lascio il Movimento, non succederà mai. È una mia seconda pelle. Lo sosterrò sempre ma al di fuori dei palazzi istituzionali". Il futuro? "Continuare a combattere dal punto di vista politico anche attraverso la controinformazione e la scrittura"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

¯
Alessandro Di Battista non si ricandiderà in Parlamento alle elezioni politiche del 2018. Ad annunciarlo è lo stesso deputato, durante una diretta facebook annunciata nelle ore precedenti sulla sua pagina.”In maniera molto leale e sincera sono qui per darvi una notizia: ho deciso di non ricandidarmi in Parlamento alle prossime elezioni. È una scelta mia, non è legata al Movimento”, dice Di Battista nel video diffuso sul social network. “Ma – precisa – non lascio il Movimento, non succederà mai. È una mia seconda pelle. Lo sosterrò sempre ma al di fuori dei palazzi istituzionali”.

Il parlamentare romano era stato eletto a Montecitorio nel febbraio del 2013: dopo aver raccolto 313 voti alle parlamentarie del Movimento 5 Stelle era stato inserito al quarto posto nella lista della circoscrizione Lazio 1. In precedenza si era candidato senza successo con la lista Amici di Beppe Grillo alle comunali di Roma nel 2008. Non ricandidandosi alle prossime politiche, quindi, Di Battista avrebbe all’attivo soltanto un mandato da portavoce: per le regole del Movimento 5 Stelle, dunque, può ancora ricoprire un nuovo mandato da eletto. “Chi mi conosce sa che qualche tempo fa avevo già detto che se si fosse andati a fine legislatura non mi sarei ricandidato per un secondo mandato, per adesso“, ha sottolineato il parlamentare.

Formato file: mp4

“Io già mi immagino che qualcuno nei prossimi giorni dirà o scriverà qualcosa per speculare su questa mia scelta”, ha detto Di Battista nello stesso video in cui ha annunciato la volontà di non ricandidarsi. “Diranno – ha ipotizzato il deputato – che ci sono dissidi tra Beppe (nel senso di Grillo ndr) e me o tra Luigi (inteso Di Maio ndr) e me: per me Beppe è un esempio e Luigi è un esempio e un fratello. Li sosterrò in campagna elettorale solo che farò una campagna elettorale da non candidato perché in questo momento ho delle altre aspirazioni. Si può fare politica anche fuori dai palazzi. Io prima di fare politica mi occupavo di cooperazione internazionale, scrivevo per il blog. Sarà questo che tornerò a fare dall’estate prossima”. Poi una critica al mondo dell’informazione: “Diranno che ho anticipato i titoli dei giornali perché non ho fiducia nel sistema mediatico italiano: è vero, questo è assolutamente vero”.

“Non nego – ha poi aggiunto -che la nascita di mio figlio è come se avesse dato ancora più benzina a una scelta che era già presa. Quando ti nasce un figlio inizi a pensare moltissimo al tuo futuro, alle tue reali aspirazioni, ai tuoi sogni. E tra i miei sogni c’è la scrittura: continuare a combattere dal punto di vista politico anche attraverso la controinformazione e la scrittura. Tra qualche giorno uscirà un libro che ho scritto sul Movimento, su questa scelta e sulla paternità”.
_

Fonte

Immagine

21/11/2017, 16:04

Rispetto la scelta di Di Battista ma personalmente non la condivido poiché ritengo che proprio in un momento così cruciale la sua presenza sia fondamentale.

21/11/2017, 16:39

Per me è irrilevante (come lo sono tutti gli altri) ...
Rispondi al messaggio