Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
eSQueL ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
Non riesco più nemmeno a ridere ... non mi resta che aggiornare l'elenco degli idioti in circolazione.
Ma, tollerare questi cialtroni fa ancora di noi dei democratici, oppure non fa che renderci corresponsabili del danno che stanno facendo alla baracca? ... mmm
Quali cialtroni?
bipartisan o solo di una certa parte?
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
La schieramento è solo nella tua mente, rmnd. Solo nella tua mente. E' da quando frequento questo forum che persone come me vanno ripetendo che sono tutti uguali.
Purtroppo, però, ci sono persone come te che cercano continuamente di strumentalizzare coloro che non si schierano per tirare l'acqua al proprio mulino.
Ho detto più volte cosa penso di Prodi e altrettante cosa penso di berlusconi. Ma a te e a qualche altro qui interessa solamente che il nome del nano sia preservato.
Quanto sei diverso dai sinistri che detesti così tanto?
Si certo, peccato che in questo caso, il provvedimento non sia cialtrone.
Togliere la prostituzione dalle strade è un dovere morale per quelle donne costrette con la violenza a prostituirsi.
Con la regolalizzazione della prostituzione in ambienti chiusi e controllati dallo stato o dagli enti locali, non si cancella forse del tutto lo sfruttamento ma rappresenta pur sempre un duro colpo alle organizzazioni criminali.
Una donna deve essere libera di prostituirsi , e quasi sempre quelle per strada non sono libere di scegliere.
Bene ha fatto anche il sindaco (sindachessa) di Genova, del PD ad approvare un simile provvedimento lo scorso anno.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/11/14/blitz-nelle-vie-del-sesso-raffica-di.html[/quote]
Mmm ... interessante posizione la tua ... credi si possa estendere anche all'uso di sostanze stupefacenti?
Cioè (e te la scrivo in grassetto):
se una donna deve essere libera di prostituirsi, per quale motivo un uomo non può essere libero di drogarsi? ... e lascio la questione del tipo di sostanze in sospeso ... così, come un colpo in canna
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
[/quote]
si certo anche all'uso di stupefacenti.
Con le dovute cautele, nel senso, per fare un esempio, quando sei fatto ( e non parlo di canne) ma di cose più pesanti, , non provare a metterti alla guida o finisci dritto in galera e anche per un bel pezzo.
ah...anche la donna ha diritto di drogarsi e l'uomo di prostituirsi ..
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
[/quote]
Bhe, hai scampato la clip di una famosa canzone di Sordi. Tuttavia, renditi conto che coloro che voti sono di avviso del tutto contrario.
In ogni caso, resta valido quanto ho già scritto: schierarsi è per me un fatto incomprensibile in sé giacché richiede un appiattimento del livello intellettuale e critico per me insopportabile. Se voi ce la fate e lo cercate, il problema è solo vostro.