16/03/2013, 23:35
Werther ha scritto:
VOTANTI: 313
Senatori PD 124 +13= Grasso voti:137
Senatori PDL 117 + 0= Schifani 117
Senatori LCIV 19 13 voti a Grasso e 6 nulle
Senatori M5S 53 52 SCHEDE BINCHE E 1 NULLA
Tanto x essere chiari!!
Ancora non avete capito il giochino ?
16/03/2013, 23:35
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Tu invece? Hai votato sempre grillo (quindi hai 18\20 anni) o prima eri uno stupido elettore di partito normali? E non dirmi che non votavi proprio perchè perderesti completamente la mia stima -_-
Io non ho mai votato i cialtroni che ci hanno portato allo sfascio.
Perchè - a differenza tua - i cialtroni li so riconoscere, caro Max.
16/03/2013, 23:53
17/03/2013, 00:03
Aztlan ha scritto:
....Max.... Anche io la penso in maniera simile sul non voto.
Il voto è un diritto è un dovere, non è una stupida frase, è un principio fondamentale della nostra società. Molti Italiani sono morti per darci questo diritto.
17/03/2013, 00:45
17/03/2013, 01:13
17/03/2013, 01:21
Fai due conti...Deckard ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Io oggi mi sto veramente rendendo conto di come ero benestante negli anni 90' prima dell'euro...
Anni 90, il cui cuore dista da noi circa 15-20 anni... era solo la lira a fare la differenza? ...mmmm
17/03/2013, 01:42
17/03/2013, 02:35
E Grillo va all'attacco: «Chi ha votato
di testa sua ne tragga le conseguenze»
«Se qualcuno si fosse sottratto all'obbligo di rispettare le decisioni a maggioranza del M5S ne tragga le conseguenze»
Il voto segreto non ha senso, l'eletto deve rispondere delle sue azioni ai cittadini con un voto palese
17/03/2013, 03:35
rmnd ha scritto:E Grillo va all'attacco: «Chi ha votato
«Se qualcuno si fosse sottratto all'obbligo di rispettare le decisioni a maggioranza del M5S ne tragga le conseguenze»
Il voto segreto non ha senso, l'eletto deve rispondere delle sue azioni ai cittadini con un voto palese
Povero gr(u)llo, non conosce l'abc della democrazia, proprio lui che straparla tanto di democrazia senza conoscerla. Se la conoscesse, capirebbe l'importanza fondamentale del voto segreto in talune circostanze. È un pericoloso quanto penoso ignorante, nel senso che ignora i principi basilari di una democrazia.
17/03/2013, 04:00
17/03/2013, 08:12
Poi sono tutti dei chiaccheroni ciarlatani perchè credo che abbiano fatto apposta a dare un aiutino il pd...Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:E Grillo va all'attacco: «Chi ha votato
Povero gr(u)llo, non conosce l'abc della democrazia, proprio lui che straparla tanto di democrazia senza conoscerla. Se la conoscesse, capirebbe l'importanza fondamentale del voto segreto in talune circostanze. È un pericoloso quanto penoso ignorante, nel senso che ignora i principi basilari di una democrazia.
Si certo.... questo vallo a dire a De Gregorio....
Piuttosto.... ma Schifani? Ci vuole una bella faccia eh....
Ma come vi è venuto in mente?
17/03/2013, 08:45
Werther ha scritto:mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Nel frattempo ...
M5S, prime crepe: al Senato alcuni grillini votano per il Pd
Crimi: "Non sosteniamo nessuno". Ma più di una decina di voti sono andati a Grasso. Alta tensione in assemblea: uno se ne va ...
Immagine:
24,4 KB
Pepe: "Voto libero" - Ma le parole di Crimi non bastano. I grillini, obbligati a sottostare alla linea del grande capo Grillo, nonostante gli sforzi del capogruppo, cercano di ragionare con la loro testa. E così Barolomeo Pepe, ormai celebre per le sue intemerate pro-Chavez, ha scritto, sempre su Facebook: "Amici. Libertà di voto. Senza contrattazioni e senza trucchi. Borsellino ci chiede un gesto di responsabilità e noi non siamo irresponsabili, finchè siamo qui dentro, a voi la scelta".
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... fani-.html
e qualcuno qui
pensa che i grillini
sono l'ago della bilancia,
stimolano ecc..
p.s. heichmann aveva
più elasticita e autonomia mentale
di codesto crimi.
dobbiamo ringraziare
12 menti illuminate
altro che..
a questo pepe
che fine gli fate fare?
VOTANTI: 313
Senatori PD 124 +13= Grasso voti:137
Senatori PDL 117 + 0= Schifani 117
Senatori LCIV 19 13 voti a Grasso e 6 nulle
Senatori M5S 53 52 SCHEDE BINCHE E 1 NULLA
Tanto x essere chiari!!
Ancora non avete capito il giochino ?
17/03/2013, 08:48
DarthEnoch ha scritto:
Se non votano nessuno sti 5stelle, sono dei pazzi irresponsabili seguaci del guru che non pensano con la propria testa. Se votano qualcuno solo in parte, sono spaccati e la gente verrà espulsa perchè seguono il loro guru e non pensano con la propria testa. Qualsiasi cosa facciano saranno sempre e comunque il male incarnato. LOL really funny.
Sì, stasera ho i coglio.ni girati.
17/03/2013, 08:49
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:E Grillo va all'attacco: «Chi ha votato
Si certo.... questo vallo a dire a De Gregorio....
Piuttosto.... ma Schifani? Ci vuole una bella faccia eh....
Ma come vi è venuto in mente?