09/06/2020, 15:43
Robiwankenobi ha scritto:xkjes ha scritto:Guarda su youtube.com
I video di Morris San non dovrebbero neanche essere messi sul forum, a prescindere.
09/06/2020, 15:52
xkjes ha scritto:cosa ti ha fatto morrisan?
09/06/2020, 16:46
mik.300 ha scritto:Densità Bielorussia 49 ab/kmq
Densità Italia 429 ab/kmq
09/06/2020, 16:57
FABIOSKY63 ha scritto:mik.300 ha scritto:Densità Bielorussia 49 ab/kmq
Densità Italia 429 ab/kmq
stavo giusto per scrivere poi ho letto che avevi riportato te i dati!..ragionavo proprio su questo indice...![]()
la densità di popolazione bielorussa è MOLTO BASSA, ho cercato anch'io e riscontro un 45,5 ad oggi...in calo costante annuale...![]()
ed è PROPRIO QUESTA DIFFERENZA REALE con l'Italia -paese preso ad esempio da Mik300- a mio avviso ad aver causato in quella nazione pochissimi morti e indici di diffusione molto bassi...dove NON c'è trasmissione, e il turismo NON è certo AL VERTICE come per l'Italia, "i tempi e le criticizzazioni" dell'infezione scemano...![]()
![]()
in Thailandia la densità di popolazione è di 130 abitanti per kmq! vanche qui NULLA DI RAPPORTABILE con altre nazioni come l'Italia o d'Europa, se pur grandi centri come Milano, New York, Londra, Berlino ecc. sono paragonabili più o meno a città come Bangkok che fa 12 milioni di abitanti...forse in questo caso la variabili "clima e dna autoimmune" hanno fatto PIU' differenza che la densità per kmq...![]()
![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Bangkok
estratto:
"...La media delle temperature massime mensili supera sempre i 31 °C mentre la media delle minime non scende sotto i 21 °C..."
materia di studio per le prossime generazioni di doc!..importante...![]()
![]()
(edit agg. link + crz. sintassi)
09/06/2020, 18:22
10/06/2020, 01:05
Robiwankenobi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Se la matematica non è un'opinione, dopo questo video.....Guarda su youtube.com
possiamo anche chiudere il topic......
Più che la matematica, se ste cose le dice una "fisioterapista", da oggi io sono un luminare di fisica quantistica.
10/06/2020, 19:09
11/06/2020, 09:43
11/06/2020, 11:38
Robiwankenobi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Se la matematica non è un'opinione, dopo questo video.....Guarda su youtube.com
Più che la matematica, se ste cose le dice una "fisioterapista", da oggi io sono un luminare di fisica quantistica.
11/06/2020, 15:10
Thethirdeye ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Se la matematica non è un'opinione, dopo questo video.....Guarda su youtube.com
Ti do una notizia: quelli sono dati reali e riscontrabili.
Di conseguenza, il fatto che sia una fisioterapista,
piuttosto che un panettiere o un idraulico, conta
come il due di coppe quando a briscola comanda bastoni.
11/06/2020, 15:51
mik.300 ha scritto:Cioè scusate se insisto..
Quanto meno x la mancata zona rossa
C sarebbecorreità tra fontana e conte-monti..
Invece no, secondo il docente di diritto
È esclusiva responsabilità del governatore della Lombardia..
Si vede che era lui (il varesotto) capo del governo..
Come nel caso della diciotti,
Era Salvini il solo responsabile,
Lui non c'era e se c'era dormiva,
Soprattutto era subordinato al ministro dell'interno..
E questo insegna(va) nelle università..
11/06/2020, 18:04
Robiwankenobi ha scritto:Tutte balle
11/06/2020, 20:50
11/06/2020, 22:49
Thethirdeye ha scritto:Si.... dimmi quali sono le balle.
Ti ascolto.