Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2011, 18:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Dai, dai! Che è il tuo ... "benefattore" dalle tue parti! [:D]
(Poi se qualcuno va in galera, non fa niente ... A proposito di Puglia, la sanità, come sta) [:246]

Perchè nel lazio, con la Polverini, come sta? Sta bene?

Ma smettiamola....

Come dice Bliss, il "partito della forchetta" non muore mai.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/06/2011, 19:04 
I tagli sulla sanità purtroppo sono un problema nazionale. Si sono abbattuti prima al sud, ma al nord vedo succedere esattamente la stessa cosa, sento gli amici di Torino che operano nel settore sanitario sempre più preoccupati e disillusi. Per il resto le storie son sempre le stesse dappertutto. Resta il fatto che Vendola sta ottenendo dei risultati. Lecce è splendida e viva. Proprio oggi parlavo con una mia amica biologa che fa la ricercatrice all'università di Lecce e mi diceva che loro a dispetto del caos imperante riescono a portare avanti dei progetti proprio grazie ai finanziamenti che sono riusciti ad avere grazie all'interessamento diretto di Vendola e nemmeno lei è una sua fan. A ciò che viene fatto va reso merito, non si può criticare per partito preso.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2011, 19:24 
....hanno aggirato gli elettori?.....certo blitzkrieg e non e' la prima volta...

il leader del sel non taglia le bollette dell'acqua in puglia:dovevo dirlo prima?nessuno me lo ha chiesto(sono proprio di parola
prima del voto il buon vendola affermava:

"l'acqua e' pubblica.I privati ci vogliono lucrare sopra,bisogna votare si x evitare che ci portino via un bene di tutti"
)
post referendum:
"sull'acquedotto pugliese abbiamo deciso di intrapprendere la strada dell'efficentismo e su quella proseguiremo.PER QUESTO NON ABBASSEREMO LE TARIFFE"

cosi magari x potere pagare qualche poltrona in piu',tanto paga sempre pantalone [:76] [:37] [:79]

Ultima modifica di ubatuba il 30/06/2011, 19:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/06/2011, 19:43 
In puglia la sanità funziona?? E magari l'amministrazione regionale non ha nemmeno un miliardo di euro di passivo...... No veramente, le notizie le leggete su Topolino??

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/06/2011, 20:00 
LA sanità non funziona in Italia. In Puglia il disastro dei tagli è conclamato. Mia madre e i miei fratelli lavorano in quest'ambito e non ce nulla che si possa dire,il naufragio è totale.
Non credo che su questo possano esserci dubbi ed ufologo mi ha chiesto della sanità proprio perchè ne abbiamo parlato altre volte e sa bene qual'è la situazione. I problemi della sanità in Puglia sono però gli stessi che affliggono l'intero Paese: privatizzazione realizzata male, cattiva gestione e tagli da suicidio. Ciò non toglie che quello dell'acquedotto pugliese sia un successo personale di Vendola.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2011, 20:11 
NON E' VERO, VIENI IN LOMBARDIA ...! [:D] E' pieno di tuoi corregionali ...(E da altre regioni) [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/06/2011, 22:34 
LA sanità Lombarda per ora si salva grazie ai finanziamenti in più di cui ha potuto usufruire. Ma proprio perchè li i soldi girano, girano anche i soliti teatrini...L'operazione Minotauro non vi dice nulla?
http://www.mediterraneonline.it/2011/06 ... %80%8Bati/

(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2011, 21:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
trattasi di legge at personam INSERITA in una manovra finanziaria [:D]
(in barba alle decisioni degli italiani espresse in sede referendaria)

MA TU GUARDA!!!!!....TI STAI RENDENDO CONTO, TUTTO D'UN TRATTO, CHE CON LA TUA MATITINA NON DECIDI UN BEL NIENTE!!!!!
Detto con tutto il rispetto TTE....tra me e te chi in questo momento se lo sta prendendo dietro DI CERTO non sono io.
Ma tu.....continua pure ad andare a votare.....io nel frattempo mi godo la vita.

Un saluto [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2011, 21:18 
Cita:
ubatuba ha scritto:

....hanno aggirato gli elettori?.....certo blitzkrieg e non e' la prima volta...

E MAGARI TU VAI PURE A VOTARE?!?!?!?!........

Ragazzi.....ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO.

Adesso nel rivolgermi le vostre solite critiche di quello che non capisce come gira il mondo oppure com'è il gioco (come lo ha chiamato qualcuno di voi) ect ect.....arrampicatevi pure sui vostri specchi.............

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2011, 22:03 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

I tagli sulla sanità purtroppo sono un problema nazionale. Si sono abbattuti prima al sud, ma al nord vedo succedere esattamente la stessa cosa, sento gli amici di Torino che operano nel settore sanitario sempre più preoccupati e disillusi. Per il resto le storie son sempre le stesse dappertutto. Resta il fatto che Vendola sta ottenendo dei risultati. Lecce è splendida e viva. Proprio oggi parlavo con una mia amica biologa che fa la ricercatrice all'università di Lecce e mi diceva che loro a dispetto del caos imperante riescono a portare avanti dei progetti proprio grazie ai finanziamenti che sono riusciti ad avere grazie all'interessamento diretto di Vendola e nemmeno lei è una sua fan. A ciò che viene fatto va reso merito, non si può criticare per partito preso.

I meriti sono meriti, è vanno sempre riconosciuti, in tutti i casi.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2011, 22:42 
Pase, non ci siamo capiti. Essere cittadini non significa solo andare a votare, ma essere partecipativi. Fai Politica? Partecipi a riunioni di partiti o associazioni? Ti interessi dei problemi degli altri, oltre che dei tuoi? Metti al servizio degli altri la tua intelligenza? Fare il cittadino non significa dire agli altri di essere i depositari della verità, significa ben altro, anche mettersi in gioco, cosa che tu non fai.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2011, 23:55 
Cita:
sezione 9 ha scritto: Fai Politica?

Si a modo mio
Cita:
sezione 9 ha scritto: Partecipi a riunioni di partiti o associazioni?

Non ne ho bisogno...o meglio....non serve a niente.

Cita:
sezione 9 ha scritto:
Ti interessi dei problemi degli altri,

Si....più di quel che credi

Cita:
sezione 9 ha scritto:
Metti al servizio degli altri la tua intelligenza?

Certo....cerco anche di far ragionare gli altri

Cita:
sezione 9 ha scritto:
Fare il cittadino non significa dire agli altri di essere i depositari della verità, significa ben altro, anche mettersi in gioco, cosa che tu non fai.

Hai sbagliato totalmente il concetto.
Io non sono depositario di verità...ragiono con la mia testa e soprattutto apro gli occhi....cosa che qui molti non fanno.......
Ma ribadisco....se tu credi che la verità sia quella che leggi sui giornali e tv pazienza.......io non mi metto in gioco su tali supposizioni.....non avrebbe alcun senso.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2011, 15:33 
Non so se ve ne siete accorti, ma pare che la manovra ultima preveda che il ministero dell'economia prepari dei piani di privatizzazione, per vendere le quote di partecipazione pubbliche in strutture private. Tremonti ha detto che si indurranno i Comuni a vendere le municipalizzate, tranne i servizi idrici per rispetto dell'esito dei referendum. Peccato che i referendum parlassero di acqua E di altri servizi pubblici locali.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2011, 22:18 
cara Bliss,
Cita:
NON E' VERO, VIENI IN LOMBARDIA

e vai al San Raffaele!!!! [:246] [:258]

(vedi topic di Hannah sopra questo) [;)]

ciao
mauro

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/01/2012, 08:51 
http://www.ilgiornale.it/interni/i_refe ... comments=1

Come volevasi dimostrare e come dissi mesi fa !!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]