Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 575 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2012, 19:40 
Cita:
Angeldark ha scritto:

IL NAUFRAGIO AL GIGLIO
Costa licenzia Schettino, ma lui chiede
il reintegro e i danni all'armatore
Il comandante della Concordia impugna il provvedimento davanti ai giudici del lavoro e chiede gli stipendi arretrati

lo reintegreranno come addetto ai remi......................................[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 03:49 
Magari.

Scherzi a parte siamo all' assurdo: LUI chiede i danni all' armatore? Non il contrario? Cioè... senza parole.

Continuo a pensarla come all' inizio di questa vicenda: qui c' è sotto qualcosa, e la protezione di cui gode spavaldo lo dimostra...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 09:51 
scommetto che per schettino
la colpa è dello scoglio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 16:46 
Non l' hai sentito?

E' andata bene, poteva andare peggio... Ma per fortuna c' era la mano di Dio a guidarlo... Che schifo. [xx(]

Se fossi un parente delle vittime andrei nello studio tv col cappio già pronto.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2012, 15:28 
Il comandante rilassato in aula: «La verità è tutta da accertare»
Schettino spavaldo tra i naufraghi :
«Ho dato il massimo per voi»
L'ironico «grazie» dei passeggeri. E lui: solo dovere
Un superstite si avvicina e gli stringe la mano

GROSSETO - Alla signora Patrizia è sembrato che ci credesse davvero. Lo ha incrociato al bar del teatro, in realtà un banchetto improvvisato che hanno messo nel foyer per impedire qualunque contatto con l'esterno. A quell'uomo che non rivedeva dalla serata di gala del giovedì, gentile e disponibile, ha rivolto un «grazie» carico di ironia e rabbia evidentemente non pervenute.

Elegante come quella sera, Francesco Schettino ha rivolto un sorriso alla signora di Asti, che 24 ore dopo quella festa annaspava nell'acqua buia aggrappata a suo figlio, urlando e chiedendo aiuto. «Ma si figuri» le ha risposto «io ho fatto solo il mio dovere, ho cercato di dare il massimo». Patrizia e il suo avvocato si sono guardati interdetti, mentre l'ultimo capitano della Costa Concordia si allontanava con un panino incellofanato in una mano e una Coca cola nell'altra.
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_16/schettino-spavaldo-tra-i-naufraghi-ho-dato-il-massimo-per-voi-marco-imarisio_c3f3405c-1756-11e2-834a-587475fb3e23.shtml

[xx(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 16:08 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Il comandante rilassato in aula: «La verità è tutta da accertare»
Schettino spavaldo tra i naufraghi :
«Ho dato il massimo per voi»
L'ironico «grazie» dei passeggeri. E lui: solo dovere
Un superstite si avvicina e gli stringe la mano

GROSSETO - Alla signora Patrizia è sembrato che ci credesse davvero. Lo ha incrociato al bar del teatro, in realtà un banchetto improvvisato che hanno messo nel foyer per impedire qualunque contatto con l'esterno. A quell'uomo che non rivedeva dalla serata di gala del giovedì, gentile e disponibile, ha rivolto un «grazie» carico di ironia e rabbia evidentemente non pervenute.

Elegante come quella sera, Francesco Schettino ha rivolto un sorriso alla signora di Asti, che 24 ore dopo quella festa annaspava nell'acqua buia aggrappata a suo figlio, urlando e chiedendo aiuto. «Ma si figuri» le ha risposto «io ho fatto solo il mio dovere, ho cercato di dare il massimo». Patrizia e il suo avvocato si sono guardati interdetti, mentre l'ultimo capitano della Costa Concordia si allontanava con un panino incellofanato in una mano e una Coca cola nell'altra.
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_16/schettino-spavaldo-tra-i-naufraghi-ho-dato-il-massimo-per-voi-marco-imarisio_c3f3405c-1756-11e2-834a-587475fb3e23.shtml

[xx(]

Rendiamoci conto in che razza di paese viviamo...... [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2012, 11:05 
Cita:
Grosseto , 16 ott. (TMNews) - Nelle due ore precedenti alla collisione con gli scogli dell'isola del Giglio, sulla nave Costa Concordia era disattivato il sistema di "ecoscandaglio", lo strumento che permette di conoscere in tempo reale la profondità e le condizioni del fondale marino su cui si muovono le imbarcazioni. E' quanto ha puntualizzato l'avvocato Alessandro Lecci, che difende il comune del Giglio, ieri sera a "Porta a Porta". "I periti del tribunale hanno accertato che dalle 19:45 alle 21:48 l'ecoscandaglio della nave era spento", ha detto l'avvocato, citando un passaggio dell'udienza di ieri al Teatro Moderno di Grosseto per l'incidente probatorio sul naufragio avvenuto il 13 gennaio.
Fonte

[8] [8]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 13:00 
Slitta a settembre la rimozione della Costa Concordia
Fonte:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-12-22/slitta-settembre-rimozione-costa-181043.shtml?uuid=Ab53gWEH

Hanno creato un sito che segue la rimozione del relitto passo/passo...sempre che ci riescano...[8D]
http://www.theparbucklingproject.com/?lang=it

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 13:27 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Slitta a settembre la rimozione della Costa Concordia
Fonte:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-12-22/slitta-settembre-rimozione-costa-181043.shtml?uuid=Ab53gWEH

Hanno creato un sito che segue la rimozione del relitto passo/passo...sempre che ci riescano...[8D]
http://www.theparbucklingproject.com/?lang=it

Se la nave la lasciano li,diventa patrimonio dell'Umanità.[^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2013, 20:13 
Costa Concordia, lunedì all'alba al via la rotazione

In diretta su RAInews24

Tutto pronto per l'operazione denominata "Parbuckling" che vedrà impegnate
500 persone per un costo di 600 milioni di euro

Immagine

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181397

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2013, 10:56 
Operazione in corso in questo momento.
La cosa va vista anche dal punto di vista esoterico-simbolico_
Mia interpretazione:

- La nave rappresenta il parlamento (transatlantico)
- L'Isola del Giglio rappresenta il potere Bancario (Giglio simbolo della più antica Banca italiana Mps mi pare)
- La nave incastrata e naufragata, simbolicamente significa che il potere politico è prigioniero del potere bancario e delle sue decisioni strategiche
- Se la nave si stacca e l'operazione riesce, vuol dire che al parlamento viene lasciata deroga di lavorare più liberamente (via libera alla non decadenza di Berlusconi)
- Se l'operazione fallisce, vuol dire che il parlamento non ha facoltà di fare cose diverse da quanto in agenda dal potere bancario (Berlusconi decadrà)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2013, 16:11 
Gia`...l`ho fatto notare in altri forum e su Facebook anche io...

Si risolleva la Concordia...nazionale...e permutazioni di questo genere.
Che siano partiti messaggi in codice ?

Marco1971.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2013, 17:32 
Concordia ruotata di 10 gradi - DIRETTA
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 84274.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2013, 20:38 
Rivediamolo [:)]

[BBvideo]hAbWmOqoY6w#t=44[/BBvideo]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2013, 22:00 
Cita:
Un misterioso graffito, con scritto «kit kat» e firmato «Big Dawg», è comparso sullo scafo della Concordia durante le operazioni di rotazione della nave. Gli operai al lavoro per cancellarlo (Pressphoto)
Immagine
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/foto/09-2013/concordia/graffito/concordia-misterioso-graffito-scafo_5bb61aaa-1ef3-11e3-808f-8b9926394b81.shtml#1

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 575 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]