Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2012, 19:06 
ve la do io l'america

[;)] [;)]

nn c'é bisogno che vado a vedermeli me li ricordo abbastanza bene.

é che li si rideva e si scherzava ora lo stesso modo lo usa con il futuro di una nazione intera e questo effettivamente da da pensare.

Cmq credo che il Grillo si é messo in una danza che nn sa piu come gestire e allora per star dietro agli altri le spara grosse. Si é montato la testa?

Se poi si trattasse di scegliere chi mettere al potere io metterei Benigni piuttosto che Grillo .

Quelli che han governato finora han fatto piangere vai a vedere che mettendo dei comici al loro posto si risolve davvero tutto?

Ultima modifica di GREAA il 03/05/2012, 19:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2012, 19:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ecco, questo è il consigliere di Monti per la riduzione dei costi della politica... tanto per capirci...

Esatto.... aggiungo, tra l'altro, che PROPRIO IERI, il governo è stato battuto sulla questione delle "pensioni d'oro". E il PD, ma guarda tu il caso, NON era tra quelli che hanno votato CONTRO.

Dobbiamo aggiungere altro?

Si aggiungiamo altro.

Domanda: come mai, quelli del PD, non hanno votato CONTRO la legge sulle "Pensioni d'oro"?

Vediamo un pochino.......

(cliccare per ingrandire)

Immagine

Immagine

Immagine

Ahhh ecco..... ora capisco.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2012, 19:20 
Già ^_^...quando il mondo mitizzava l'America, un grillo parlante te la faceva vedere.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2012, 19:44 
Bimbi belli, quelli al limite della legalità siete voi, che portate avanti messaggi eversivi.

Vedo che continuate a non capire. E quindi non volete capire, perchè non siete stupidi. Il M5S non ha inquisiti, no (per il momento: non ha neanche responsabilità amministrative), ma non ha neanche veri politici, veri amministratori e veri uomini e donne, come Vassallo. Abbiate rispetto, se volete meritarvelo. Altrimenti, i vostri vaffanc.lo vi cominciano a tornare indietro. SMETTETELA DI DIRE CHE TUTTI GLI ALTRI SONO MAFIOSI, SIETE OFFENSIVI OLTRE OGNI LIMITE.

Bleffort, magari ricordo male, ma quando io ti dicevo che i padroncini delinquenti in Sicilia erano fascisti, tu ti scandalizzavi chiamandoli rivoluzionari. Dato che è evidente che la sinistra tu non riesci ad individuarla manco se te la indicano, ti consiglio di smetterla di prendere per il cu.o chi di sinistra lo è veramente. Pensa a Berlinguer e paragonalo a Grillo, poi vergognati pure per aver creduto ad un comico fascista.

PS: aspetto ancora le risposte, non la propaganda. Ma voi siete pasdaran, siete berluscones, vi hanno insegnato cosa dire e non sapete rispondere alle critiche? Non ci credo, siete sicuramente migliori di così.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2012, 19:58 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

aspetto ancora le risposte, non la propaganda.

Anche noi aspettiamo le TUE risposte... da tempo [:D]

Cita:
Ma voi siete pasdaran, siete berluscones, vi hanno insegnato cosa dire e non sapete rispondere alle critiche? Non ci credo, siete sicuramente migliori di così.

Neanche tu sai rispondere alle critiche... quindi, di cosa blateri?

Cmq.... visto che continui con la storia dei berluscones, te ne dico io una: in questo forum, e i questo topic in particolare, di quelli che hanno dato il voto (all'epoca) a berlusconi, ce ne sono due o tre al massimo. Gli altri, te lo posso garantire, sono sempre stati più o meno allineati con il pensiero di "sinistra".

Non ci credi? Chiedi a loro....

Questo per dire che coloro i quali sono qui a criticare le cose che dici o le cose del tuo partito, non sono altro che persone che sono rimaste stomacate.... capisci cosa intendo dire? E' la verità... credimi....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2012, 20:29 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Bimbi belli, quelli al limite della legalità siete voi, che portate avanti messaggi eversivi.

ci risiamo , quando ci si esprime liberamente e si mette il dito nella piaga si diventa di botto degli eversivi polemici e quant'altro. Le cose si dicono diplomaticamente una o due volte poi la gentilezza viene meno credo.

perfavore ne

e se chiamare le cose con il proprio nome senza mezzi termini vuol dire essere sovversivi ebbene si io lo sono .

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/05/2012, 21:07 
Cita:
GREAA ha scritto:

ve la do io l'america

[;)] [;)]

é che li si rideva e si scherzava ora lo stesso modo lo usa con il futuro di una nazione intera e questo effettivamente da da pensare.

Cmq credo che il Grillo si é messo in una danza che nn sa piu come gestire e allora per star dietro agli altri le spara grosse. Si é montato la testa?

Se poi si trattasse di scegliere chi mettere al potere io metterei Benigni piuttosto che Grillo .

Quelli che han governato finora han fatto piangere vai a vedere che mettendo dei comici al loro posto si risolve davvero tutto?

volevo solo sottolineare che essere un comico, o esserlo stato per mestiere, nn vuol dire nn avere un cervello, una coscienza civica e anche del buon senso.
a me Grillo questa impressione me la da, cosa che nn posso dire di chi fa della politica il suo mestiere (cosa già di per sè sbagliata) ma in realtà fa ridere (per nn piangere) più di un comico professionista.
cmq per intenderci, a quello che fa Baz (un altro comico preso a caso), nn do molto credito, ma questo solo per dire due cose:
una è che nn basta ora saper far ridere parlando della realtà delle cose, per essere presi sul serio...
e due che se quello-che-fa-Baz mi dimostrasse che ha tutte quelle cose di cui sopra beh, lo ascolterei anche se fa il comico!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2012, 21:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
iLGambero ha scritto:

[quote]Atlanticus81 ha scritto:

Ecco, questo è il consigliere di Monti per la riduzione dei costi della politica... tanto per capirci...

Esatto.... aggiungo, tra l'altro, che PROPRIO IERI, il governo è stato battuto sulla questione delle "pensioni d'oro". E il PD, ma guarda tu il caso, NON era tra quelli che hanno votato CONTRO.

Si aggiungiamo altro.

Domanda: come mai, quelli del PD, non hanno votato CONTRO la legge sulle "Pensioni d'oro"?

Immagine

Immagine

Immagine

[/quote]Grande Luca Boneschi!che colpo in un solo giorno! [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2012, 21:48 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Vedo che continuate a non capire. E quindi non volete capire, perchè non siete stupidi. Il M5S non ha inquisiti, no (per il momento: non ha neanche responsabilità amministrative), ma non ha neanche veri politici, veri amministratori e veri uomini e donne, come Vassallo. Abbiate rispetto, se volete meritarvelo. Altrimenti, i vostri vaffanc.lo vi cominciano a tornare indietro. SMETTETELA DI DIRE CHE TUTTI GLI ALTRI SONO MAFIOSI, SIETE OFFENSIVI OLTRE OGNI LIMITE.

Bleffort, magari ricordo male, ma quando io ti dicevo che i padroncini delinquenti in Sicilia erano fascisti, tu ti scandalizzavi chiamandoli rivoluzionari. Dato che è evidente che la sinistra tu non riesci ad individuarla manco se te la indicano, ti consiglio di smetterla di prendere per il cu.o chi di sinistra lo è veramente. Pensa a Berlinguer e paragonalo a Grillo, poi vergognati pure per aver creduto ad un comico fascista.

PS: aspetto ancora le risposte, non la propaganda. Ma voi siete pasdaran, siete berluscones, vi hanno insegnato cosa dire e non sapete rispondere alle critiche? Non ci credo, siete sicuramente migliori di così.

Ma io non ho detto questo,dicevo che non ero sicuro di chi manovrava la protesta,ma che questa era necessaria,questo si,poi al punto in cui siamo,che ben venga anche una protesta verso questo Sistema da parte di chiunque
Vedi vi è una differenza sostanziale tra le tue idee di Sinistra e le mie:tu vuoi stare all'interno di questo Sistema fallimentare,la mia idea è di uscirne e di far nascere una nuova vera Sinistra che sia leale e onesta verso i principi che l'ha visto nascere.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2012, 21:54 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
GREAA ha scritto:

ve la do io l'america

[;)] [;)]

volevo solo sottolineare che essere un comico, o esserlo stato per mestiere, nn vuol dire nn avere un cervello, una coscienza civica e anche del buon senso.
a me Grillo questa impressione me la da, cosa che nn posso dire di chi fa della politica il suo mestiere (cosa già di per sè sbagliata) ma in realtà fa ridere (per nn piangere) più di un comico professionista.
cmq per intenderci, a quello che fa Baz (un altro comico preso a caso), nn do molto credito, ma questo solo per dire due cose:
una è che nn basta ora saper far ridere parlando della realtà delle cose, per essere presi sul serio...
e due che se quello-che-fa-Baz mi dimostrasse che ha tutte quelle cose di cui sopra beh, lo ascolterei anche se fa il comico!

mica ho detto che non ha buon senso o che ha delle idee nn valide, é che mi sembra tutto utopico.

Grillo sta dicendo che se la gente nn ha lavoro e ha "fame" piglia il fucile e inizia a sparare.

E questo mi sembra non da lui, almeno io nei suoi svariati spettacoli che veniva a fare qui a Bellinzona l'ho visto e l'ho ascoltato molto bene. Non dice cavolate di sicuro ma é un utopista. Lui crede che la situazione si risolverà con le parole prima che appunto la gente prenda il fucile e inizi a sparare.

Io non ne sono molto convinto purtroppo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2012, 22:31 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Pensa a Berlinguer e paragonalo a Grillo, poi vergognati pure per aver creduto ad un comico fascista.

E tu ci pensi a Berlinguer?

"Quando si chiedono sacrifici alla gente che lavora, ci vuole un grande consenso, una grande credibilità politica e la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi"

Non farmi la morale, dai...

E poi quale prepotenza nelle tue parole... perché mai uno si dovrebbe vergognare di credere a Beppe Grillo? Vale solo credere a quello che dici tu?! Bell'esempio di democrazia e libertà...

Dovrebbero vergognarsi i signori che tu sembri difendere a spada tratta e che dopo un giorno (un giorno?!) di lavoro (lavoro?!) si prendono la pensione quando a milioni di anni sono stati chiesti sacrifici in quel patetico teatrino della presentazione della manovra del governo Monti...

Per cui, o torniamo a parlare di cose serie, concrete, o questa è l'ultima volta che rispondo a polemiche tendenziose che non portano da nessuna parte, ma che purtroppo sembrano essere la massima espressione dell'attuale politica italiana.. è forse è stato proprio questo uno dei problemi del paese..

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2012, 08:56 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]iLGambero ha scritto:

[quote]Atlanticus81 ha scritto:

Si aggiungiamo altro.

Immagine

Immagine

Immagine

[/quote]Grande Luca Boneschi!che colpo in un solo giorno! [:o)]
[/quote]

ma come si fa ad andare in pensione a 44 anni..
dopo che si pretende l'allungamento
fino a 67/70 anni ?

forse è un refuso..
scalfaro prende(va) 7.000 eu/mese
per aver fatto il magistrato 3 anni ?

quelli sono diritti quesiti,
(la legge permetteva..)
ok,
allora anche gli esodati però..

diamo loro la pensione convenuta..

o il rigore austerità
e altre balle del genere
valgono solo per gli altri..?

la domanda è retorica.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2012, 12:56 
Certe cose mi ricordano i radicali di qualche tempo fa (truffaldini partitocratici!) che, per scardinare questo "odioso" sistema, fecero eleggere Cicciolina, col risultato che ora tocca pagare la pensione pure a lei. Questo per dire che spesso le buone intenzioni si risolvono con una pratica pessima. Il comma in questione (quello che si definisce "pensioni d'oro" e che riguarda il trattamento retributivo alle pensioni "alte") è stato inserito per accordarsi con le sentenze della Corte Costituzionale e per evitare di dover subire ricorsi. Quello che succederà adesso è che lo Stato dovrà pagare, oltre ai soldi che il provvedimento ha "cancellato", pure tutti i costi, le spese e i danni. Bel lavoro, complimenti. Si ottiene visibilità, ma si fa danno, ecco come funziona il populismo qualunquista.

Ieri sera, per caso, ho sentito Marine Le Pen su Servizio Pubblico. Dato che diceva le stesse cose che sento dire qui da presunti rivoluzionari comunisti (no all'euro, no all'Europa, no alle banche, viva gli stati nazione, Monti è un liquidatore eccetera) i casi sono due: o chi dice, qui, le stesse cose è un estremista neofascista, come quelli del Fronte Nazionale, oppure il FN è, inspiegabilmente e miracolosamente, diventato comunista.

Intanto, sempre per restare attaccati al tema Grillo e M5S, ieri ho sentito un imputato, in Tribunale, dire che i giudici se la prendono ingiustamente con lui, che perdono tempo con degli innocenti invece di perseguire i veri criminali, che è tutto un complotto politico contro il suo movimento... No, non era Berlusconi, era Grillo. E' patetico vedere che Grillo sia IDENTICO a Berlusconi: dice le stesse cose, copiate!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2012, 13:09 
sezione leggendo tutte le accuse sterili con la tattica infame diffamatrice che fai a grillo mi rincuora e mi da speranza per il futuro sul fatto che il PDmenoelle sia arrivato alla fine,assieme a tutta la ciurma di pirati del pdl,lega,casini ecc... [:246]

Gli avete fatto voi la campagna elettorale a suon di bambocciate,banalità che non ne frega niente a nessuno,ora son azzi vostri...e non vedo l'ora [:o)]

Ultima modifica di Ronin77 il 04/05/2012, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2012, 13:39 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

sezione leggendo tutte le accuse sterili con la tattica infame diffamatrice che fai a grillo mi rincuora e mi da speranza per il futuro sul fatto che il PDmenoelle sia arrivato alla fine,assieme a tutta la ciurma di pirati del pdl,lega,casini ecc... [:246]

Gli avete fatto voi la campagna elettorale a suon di bambocciate,banalità che non ne frega niente a nessuno,ora son azzi vostri...e non vedo l'ora [:o)]

ehehe già..a chi lo dici!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]