Cita:
Ufologo 555 ha scritto: I due estremi di destra e sinistra sono simili (dittature!)una nazionalistica, l'altra internazionalistica: adottano le stesse ..."procedure" quindi, a mano a mano che ci si allontana dagli estremi, sbiadiscono i ... "contorni" e le teste si ..."mescolano"!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Comunque, leggi qui:
http://web.tiscalinet.it/appuntiericerc ... estra.HTML Mi domando se lo hai letto bene:""Dittatura internazionalistica""
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Semmai "Proletaria" che cerca di estendere l'Ideologia in tutto il mondo,è diverso!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Poi ho voluto riprendere queste frasi:
La destra sostiene lo “Stato minimo”, cioè poca burocrazia e il minor intervento possibile dell’ente pubblico nell’economia e nella società. Quindi meno tasse per mantenere uffici e servizi / la sinistra sostiene invece lo “Stato sociale”, cioè un ruolo attivo dello Stato nel ridurre le disparità esistenti fra gli individui e i gruppi. Quindi più tasse al fine di assicurare più servizi alla collettività e conseguentemente più uffici e più personale pubblico. E così via.
Quindi meno tasse a chi?,per loro stessi "i ricchi" ed esempi lampanti si vedono attualmente con il nostro governo di Destra.
Con la Destra si pagano (dicono) meno tasse ma poi sotto-sotto i servizi sono inavvicinabili in quanto sono dati tutti ai privati,prima dei governi Berlusconi i servizi si pagavano tanto?,dillo con sincerità!!!.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Attualmente gli stipendi di chi lavora servono solo per pagare Bollette di Luce.Acqua, Assicurazioni e di altre migliaia di Servizi che non stò ad elencare, tutti privatizzati.
In merito alla Burocrazia io ti dico che è aumentata e sono aumentate pure le raccomandazioni.
In pratica abbiamo uno Stato non solo antisociale,ma anche molto più corrotto di quanto era prima.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)