I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

21/08/2014, 15:09

Non c'è dubbio che a noi converrebbe avvicinarsi all'asse Russo-Cinese non fosse altro per motivi geografici e logistici. Quando arriverà l'inverno ce lo porteranno gli usa il gas di cui necessitiamo? E soprattutto a che presso visto che saremo costretti a prenderlo da loro? Per non parlare di motivazioni militari. Noi siamo di fatto un cuscinetto protettivo per gli USA; in caso di attriti a venir stritolati per primi saremo noi... Non c'è un solo aspetto che ci dovrebbe far propendere verso gli USA visto anche quello che hanno combinato in Iraq, Siria, Libia (con i francesi), Ucraina, Afghanistan ecc. ecc. quando anche in italia verrà eletto un governo non gradito quanto ci vorrà affinché si scateni una "rivolta popolare" che cercherà di restaurare un governo GRADITO AGLI USA? O qualche aereo cadrà per qualche motivo che verrà strumentalizzato al fine di fomentare la rabbia?
Ultima modifica di MaxpoweR il 21/08/2014, 15:11, modificato 1 volta in totale.

21/08/2014, 20:08

Thethirdeye ha scritto:

Gli diamo un taglio Mik a queste offese personali?
Dai su... fai il bravo.....

si si
aiutatemi anche voi però........

a far ragionare questo,
da solo non ce la faccio..................

21/08/2014, 20:10

E se fossi io a tentare di far ragionare ... te?

21/08/2014, 20:38

Ufologo 555 ha scritto:

E se fossi io a tentare di far ragionare ... te?

Aiutoooooooooooooooooooooo.......!!!!

21/08/2014, 20:44

Ognuno ragiona a modo suo non penso che l'obiettivo dovrebbe essere quello di far cambiare idea alla gente ma solo di fornire ognuno il proprio punto di vista; poi sarà ciascuno di noi a modificare le proprie opinioni se lo riterrà opportuno -_-

21/08/2014, 22:48

Si sa che qui in Occidente(Stati Uniti),questo sia stato un atto criminale e deliberato.Nel 1999,un attacco missilistico alleato(Stati Uniti) in Serbia,colpi per sbaglio un treno in transito.Errore accidentale...Cordoglio....Luttwak,disse che sono cose che capitano....Anzi,disse che più bombe avrebbero convinto Milosevic!

21/08/2014, 23:08

MaxpoweR ha scritto:

Non c'è dubbio che a noi converrebbe avvicinarsi all'asse Russo-Cinese

Infatti.

Se a quest'ora in Italia ci fosse un governo che facesse gli interessi del Paese NON avrebbe approvato le sanzioni

e anzi avrebbe approfittato della situazione per instaurare una parternship speciale,

con un bello sconto sul prezzo del gas in cambio degli alimenti di cui la Russia ha bisogno.

Purtroppo questo governo segue solo quanto gli viene ordinato da Washington e da Bruxelles, a tutto danno del Paese.

Siamo sempre più vicini alla catastrofe... Gli USA non smettono di provocare la Russia che chissà fino a quando potrà trattenersi dal rispondere.

E in quel caso noi saremo i primi a essere presi nel mezzo...

Penso alle basi situate in tutta Europa ed Italia, soprattutto nella mia Sardegna che è praticamente asservita alle esigenze militari (e non solo) del Paese e della NATO.

Qui rischiamo di finire letteralmente sotto i colpi della rappresaglia.

IO personalmente spero che la situazione regga per almeno altri sei mesi, perchè sto già facendo i piani per eventualmente partire (a questo punto spero davvero in tempo).

Ormai qui in Italia non c'è più niente e adesso pure la prospettiva della devastazione.

Mi domando come facciano i milioni di babbei del popolo itaGliano a rimanersene tranquilli nelle loro poltrone a discutere dello stipendio dell' allenatore di turno...
Ultima modifica di Aztlan il 21/08/2014, 23:09, modificato 1 volta in totale.

22/08/2014, 19:33

Ucraina, Mosca sfida Kiev: convoglio aiuti entra senza OK

http://www.wallstreetitalia.com/article ... za-ok.aspx

22/08/2014, 20:55

Siamo al limite del ridicolo:si vuole far credere che quello russo sia un convoglio militare.Non so più cosa dire.Incredibile,pazzesco!

23/08/2014, 09:23

AleBon ha scritto:

Siamo al limite del ridicolo:si vuole far credere che quello russo sia un convoglio militare.Non so più cosa dire.Incredibile,pazzesco!

Concordo
E i giornalisti idioti
Copiano e incollano..

23/08/2014, 10:27

Popolo...

23/08/2014, 15:16

Riflettendo sul disastro e sul conflitto di prospettiva che si innesca osservando artiglieria pesante, riconosciuta alla medesima parte sparare contro se stessa comunque, nel momento in cui si installa a terra, ho considerato per quale allucinante motivazione ciò può poter essere accaduto. Indagando le splendide menti dello stato sovrano, ho trovato che in quelle circostanze in cui la popolazione civile era stata uccisa con dei bombardamenti, limitarne l'imperversare in Patria: E' R E G O L A R E C O M U N Q U E !

Se non ci credete potete osservare Ufologo 555, che ne è un insigne quanto autorevole rappresentante (in confidenza è Stato lui, anche perché il resto non c'è mai Stato, ovvero praticamente non esiste).

Va anche riconosciuto che, il deficit di regolarità e la violenza inaudita sono le ragioni che reggono il movimento separatista, che ha rifiutato l'insurrezione dei moti di Kiev, come modo di risolvere le vertenze aperte, in cui perdevano l'integrità natalizia.
Voglio augurarmi che questa officina mentale possa lenire il blocco celebrale indotto da simili aberrazioni, che hanno probabilmente favorito l'insorgere di ipotesi surrealistiche, circa la causa del disastro, che avrebbero ereditato le mostruose mutilazioni dello scenario di partenza. Siccome le nostre condizioni di salute erano già molto precarie, il caso del volo MH17, si è rivelato il colpo di grazia per molti, per cui c'è da drenare l'emorragia fatale.

23/08/2014, 15:30

conterally ha scritto:

Riflettendo sul disastro e sul conflitto di prospettiva che si innesca osservando artiglieria pesante, riconosciuta alla medesima parte sparare contro se stessa comunque, nel momento in cui si installa a terra, ho considerato per quale allucinante motivazione ciò può poter essere accaduto. Indagando le splendide menti dello stato sovrano, ho trovato che in quelle circostanze in cui la popolazione civile era stata uccisa con dei bombardamenti, limitarne l'imperversare in Patria: E' R E G O L A R E C O M U N Q U E !

Se non ci credete potete osservare Ufologo 555, che ne è un insigne quanto autorevole rappresentante (in confidenza è Stato lui, anche perché il resto non c'è mai Stato, ovvero praticamente non esiste).

Va anche riconosciuto che, il deficit di regolarità e la violenza inaudita sono le ragioni che reggono il movimento separatista, che ha rifiutato l'insurrezione dei moti di Kiev, come modo di risolvere le vertenze aperte, in cui perdevano l'integrità natalizia.
Voglio augurarmi che questa officina mentale possa lenire il blocco celebrale indotto da simili aberrazioni, che hanno probabilmente favorito l'insorgere di ipotesi surrealistiche, circa la causa del disastro, che avrebbero ereditato le mostruose mutilazioni dello scenario di partenza. Siccome le nostre condizioni di salute erano già molto precarie, il caso del volo MH17, si è rivelato il colpo di grazia per molti, per cui c'è da drenare l'emorragia fatale.

Sai che quando scrivi
Non si capisce una mazza??
La lingua e' italiana
Ma sembra aramaico..

23/08/2014, 16:17

Bisogna leggerlo almeno 10 volte conterally [:)] come gli articoli di legge. Poi quando si crede di aver capito e gli si risponde, alla sua successiva risposta si capisce di non aver capito. [:)]
Ultima modifica di Wolframio il 23/08/2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.

23/08/2014, 16:20

conterally ha scritto:

conterally, scusa se la mia ignoranza non arriva alla tua, ho fatto solo la III Media (anche se quella di una volta ..) ma non ti capisco.[:I]
Rispondi al messaggio