01/03/2015, 20:59
greenwarrior ha scritto:Speriamo max, speriamo. Il mio timore è che i 5 stelle siano ancora legati ai vecchi stereotipi destra e sinistra.
Spero si rendano conto che un accordo sugli intenti comuni possono essere una svolta per il paese.
01/03/2015, 22:30
02/03/2015, 12:31
02/03/2015, 18:51
Aztlan ha scritto:Non ho visto leghisti fare il saluto romano.
Quelli sono i puzzoni di Casa Pound.
A tal proposito, è stato un errore fare una manifestazione insieme a quei personaggi. Non contano nulla e delegittimano soltanto l' opposizione.
Il fronte deve essere compatto tra tutte le forze euroscettiche ma solo tra quelle democratiche. Gli impresentabili sono quattro gatti che non hanno alcun peso elettorale e danneggiano l' immagine del resto.
02/03/2015, 18:53
Ufologo 555 ha scritto:Comunque sia i poliziotti ed i carabinieri hanno detto: " ... magari tutte le manifestazioni fossero così ..."
02/03/2015, 19:12
03/03/2015, 11:40
03/03/2015, 17:35
greenwarrior ha scritto:Aztlan ha scritto:Non ho visto leghisti fare il saluto romano.
Quelli sono i puzzoni di Casa Pound.
A tal proposito, è stato un errore fare una manifestazione insieme a quei personaggi. Non contano nulla e delegittimano soltanto l' opposizione.
Il fronte deve essere compatto tra tutte le forze euroscettiche ma solo tra quelle democratiche. Gli impresentabili sono quattro gatti che non hanno alcun peso elettorale e danneggiano l' immagine del resto.
Salvini non ha mai chiuso la porta in faccia a nessuno, chiunque voglia unirsi alla lotta è ben accetto.
Che siano quelli di Casa Pound o di rifondazione comunista o altri, non vedo dove sia il problema. Non siamo più nel dopo guerra, dove fascismo e comunismo erano sinonimo di botte e anche di peggio.
Quelli che si definiscono antifascisti sono solo degli opportunisti che cavalcano ancora queste ridicole contrapposizioni.
Non bisogna certo dimenticare quello che hanno fatto nazisti, fascisti e comunisti durante la guerra e nell' immediato dopoguerra, ma siamo seri per cortesia, è ora di finirla con questa tiritera assurda.
03/03/2015, 18:36
03/03/2015, 19:15
03/03/2015, 19:23
greenwarrior ha scritto:La vera sinistra è morta e riposi in pace, porteremo fiori sulla sua tomba, magari con la speranza che un Gesù di turno la possa resuscitare.
e.
03/03/2015, 19:24
03/03/2015, 20:32
03/03/2015, 20:48
greenwarrior ha scritto:Per quanto ho potuto notare, nell' ultimo ventennio la destra si è evoluta in senso democratico, messaggi forti, decisi ma mai al di sopra delle righe, se non per qualche " sparata " di qualche suo esponente.
Per la sinistra invece ho visto un involuzione paurosa, che ha portato ad una perdita di identità e ad attacchi di labirintite che hanno contaggiato molti suoi esponenti. Si è irrimediabilmente legata alla finanza e ai poteri forti.
Per quanto riguarda quei bravi ragazzi, gli " antagonisti " per intenderci, hanno utilizzato e utilizzeranno la violenza come mezzo di dissuasione e di reazione, senza obiettivi politici e senza dare disponibilità al dialogo.
La vera sinistra è morta e riposi in pace, porteremo fiori sulla sua tomba, magari con la speranza che un Gesù di turno la possa resuscitare.
Sono più propenso a dar credito alla svolta democratica della destra, anche di quella estrema, che non a quella della sinistra radicale. poi posso sempre sbagliare.
03/03/2015, 23:44
Ufologo 555 ha scritto:Certo che se sanno che ad aspettarli c'è una PROBABILE pistola ci penserebbero bene prima di venire a fregare!