20/06/2019, 14:31
Morley ha scritto:A volte penso che tu devi aver subito qualche trauma bolscevico, sei come i Polacchi, nemmeno i nazisti ti vanno a genio, però non disdegni i criminali di Hiroshima, ognuno si sceglie i suoi "alleati", ma ricordati che il patto di Varsavia è stato firmato dall'URSS proprio per fare muro all'espan-sionismo angloamericano, che se sai leggere le cartine è ripreso appena dopo la riunifica-zione della Germania. Ti dice niente?
20/06/2019, 14:36
tu devi aver subito qualche trauma bolscevico,
20/06/2019, 14:45
Morley ha scritto:A volte penso che tu devi aver subito qualche trauma bolscevico, sei come i Polacchi, nemmeno i nazisti ti vanno a genio, però non disdegni i criminali di Hiroshima, ognuno si sceglie i suoi "alleati", ma ricordati che il patto di Varsavia è stato firmato dall'URSS proprio per fare muro all'espan-sionismo angloamericano, che se sai leggere le cartine è ripreso appena dopo la riunifica-zione della Germania. Ti dice niente?
20/06/2019, 14:48
mauro ha scritto:tu devi aver subito qualche trauma bolscevico,
ma no!semplicemente, non gradisce il pollo e la vodka!!
![]()
![]()
ciao
mauro
20/06/2019, 14:55
sottovento ha scritto: infatti sono vegetariano
20/06/2019, 14:58
sottovento ha scritto:Morley ha scritto:A volte penso che tu devi aver subito qualche trauma bolscevico, sei come i Polacchi, nemmeno i nazisti ti vanno a genio, però non disdegni i criminali di Hiroshima, ognuno si sceglie i suoi "alleati", ma ricordati che il patto di Varsavia è stato firmato dall'URSS proprio per fare muro all'espan-sionismo angloamericano, che se sai leggere le cartine è ripreso appena dopo la riunifica-zione della Germania. Ti dice niente?
Sto soltanto difendendo la legittimità di un paese (la Polonia), ad aprire agli Usa e alle loro basi...e per farlo avranno evidentemente delle buone ragioni. Del resto dopo l'esperienza traumatica del Comunismo c'è da comprenderli!
20/06/2019, 15:06
bleffort ha scritto:Un Paese con la cultura preponderante di mangiatori di Ostie e diretto dal CLERO Cosa ci ci si deve aspettare?.
20/06/2019, 15:13
bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:Morley ha scritto:A volte penso che tu devi aver subito qualche trauma bolscevico, sei come i Polacchi, nemmeno i nazisti ti vanno a genio, però non disdegni i criminali di Hiroshima, ognuno si sceglie i suoi "alleati", ma ricordati che il patto di Varsavia è stato firmato dall'URSS proprio per fare muro all'espan-sionismo angloamericano, che se sai leggere le cartine è ripreso appena dopo la riunifica-zione della Germania. Ti dice niente?
Sto soltanto difendendo la legittimità di un paese (la Polonia), ad aprire agli Usa e alle loro basi...e per farlo avranno evidentemente delle buone ragioni. Del resto dopo l'esperienza traumatica del Comunismo c'è da comprenderli!
Un Paese con la cultura preponderante di mangiatori di Ostie e diretto dal CLERO Cosa ci ci si deve aspettare?.
20/06/2019, 15:14
TheApologist ha scritto:sottovento ha scritto: infatti sono vegetariano
Azz, niente tacchino in salsa gravy per il Ringraziamento...
20/06/2019, 15:17
bleffort ha scritto:Un Paese con la cultura preponderante di mangiatori di Ostie e diretto dal CLERO Cosa ci ci si deve aspettare?.
20/06/2019, 15:26
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Un Paese con la cultura preponderante di mangiatori di Ostie e diretto dal CLERO Cosa ci ci si deve aspettare?.
Deduco da questa tua affermazione che anche te affolli l'oramai vasto mondo dell'ateismo, ma è una tua libera e rispettabile scelta. A me interesserebbe invece che spiegassi meglio cosa c'entra la relazione fra credenti e Clero con l'apertura della Polonia alle basi Usa.
20/06/2019, 15:30
20/06/2019, 15:38
20/06/2019, 15:41
20/06/2019, 15:42
Allora quando offendi la SINISTRA OFFENDI ME!. Come hai capito io sono quasi Ateo e dall'alto della mia imparzialita' noto pure che tu offendi o discrimini altre Religioni e altri popoli. Da Cristiano che ti senti di essere.Ufologo 555 ha scritto:Bèh, innanzi tutto hai offeso me, poi (credo) qualcun altro ed altri eventuali che ... leggono solamente! Ti sembra poco?