In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

20/06/2019, 14:31

Morley ha scritto:A volte penso che tu devi aver subito qualche trauma bolscevico, sei come i Polacchi, nemmeno i nazisti ti vanno a genio, però non disdegni i criminali di Hiroshima, ognuno si sceglie i suoi "alleati", ma ricordati che il patto di Varsavia è stato firmato dall'URSS proprio per fare muro all'espan-sionismo angloamericano, che se sai leggere le cartine è ripreso appena dopo la riunifica-zione della Germania. Ti dice niente?

È un sostenitore del NWO americanocentrico, e da li non si schioda. Perdi solo tempo.

20/06/2019, 14:36

tu devi aver subito qualche trauma bolscevico,

ma no! [8D] semplicemente, non gradisce il pollo e la vodka!! [:o)] [:246]

ciao
mauro

20/06/2019, 14:45

Morley ha scritto:A volte penso che tu devi aver subito qualche trauma bolscevico, sei come i Polacchi, nemmeno i nazisti ti vanno a genio, però non disdegni i criminali di Hiroshima, ognuno si sceglie i suoi "alleati", ma ricordati che il patto di Varsavia è stato firmato dall'URSS proprio per fare muro all'espan-sionismo angloamericano, che se sai leggere le cartine è ripreso appena dopo la riunifica-zione della Germania. Ti dice niente?

Sto soltanto difendendo la legittimità di un paese (la Polonia), ad aprire agli Usa e alle loro basi...e per farlo avranno evidentemente delle buone ragioni. Del resto dopo l'esperienza traumatica del Comunismo c'è da comprenderli!

20/06/2019, 14:48

mauro ha scritto:
tu devi aver subito qualche trauma bolscevico,

ma no! [8D] semplicemente, non gradisce il pollo e la vodka!! [:o)] [:246]

ciao
mauro

Questo è anche vero infatti sono vegetariano e la vodka non mi è mai piaciuta (preferisco di gran lunga un buon whisky -rigorosamente americano- e per l'esattezza un buon bourbon del Tennessee).

20/06/2019, 14:55

sottovento ha scritto: infatti sono vegetariano

Azz, niente tacchino in salsa gravy per il Ringraziamento...

20/06/2019, 14:58

sottovento ha scritto:

Sto soltanto difendendo la legittimità di un paese (la Polonia), ad aprire agli Usa e alle loro basi...e per farlo avranno evidentemente delle buone ragioni. Del resto dopo l'esperienza traumatica del Comunismo c'è da comprenderli!

Un Paese con la cultura preponderante di mangiatori di Ostie e diretto dal CLERO Cosa ci ci si deve aspettare?. [:246]

20/06/2019, 15:06

bleffort ha scritto:Un Paese con la cultura preponderante di mangiatori di Ostie e diretto dal CLERO Cosa ci ci si deve aspettare?. [:246]

[:302] [:302] [:302]

20/06/2019, 15:13

bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:

Un Paese con la cultura preponderante di mangiatori di Ostie e diretto dal CLERO Cosa ci ci si deve aspettare?. [:246]

[:296] ... Spiegami perché ora fai come altri famigerati elementi del Forum: offendi. [:291]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/06/2019, 15:15, modificato 1 volta in totale.

20/06/2019, 15:14

TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto: infatti sono vegetariano

Azz, niente tacchino in salsa gravy per il Ringraziamento...

Un tempo quando ho partecipato si, da alcuni anni non più per una mia scelta personale.

20/06/2019, 15:17

bleffort ha scritto:Un Paese con la cultura preponderante di mangiatori di Ostie e diretto dal CLERO Cosa ci ci si deve aspettare?. [:246]

Deduco da questa tua affermazione che anche te affolli l'oramai vasto mondo dell'ateismo, ma è una tua libera e rispettabile scelta. A me interesserebbe invece che spiegassi meglio cosa c'entra la relazione fra credenti e Clero con l'apertura della Polonia alle basi Usa.

20/06/2019, 15:26

sottovento ha scritto:

Deduco da questa tua affermazione che anche te affolli l'oramai vasto mondo dell'ateismo, ma è una tua libera e rispettabile scelta. A me interesserebbe invece che spiegassi meglio cosa c'entra la relazione fra credenti e Clero con l'apertura della Polonia alle basi Usa.

Vorrei dire a ufologo a chi ho offeso, se a lui personalmente o ai Polacchi!'' [:291] poi su qello che dici tu : c'entra.....c'entra..... [:301]

20/06/2019, 15:30

Bèh, innanzi tutto hai offeso me, poi (credo) qualcun altro ed altri eventuali che ... leggono solamente! Ti sembra poco? [8)]

20/06/2019, 15:38

Non per difendere bleffort, ma lui ha fatto una battuta sul CLERO, che di "divino" non ha proprio niente...

20/06/2019, 15:41

Del clero non me ne può importare di meno, leggi meglio ......
Comunque, lasciamo stare.

20/06/2019, 15:42

Ufologo 555 ha scritto:Bèh, innanzi tutto hai offeso me, poi (credo) qualcun altro ed altri eventuali che ... leggono solamente! Ti sembra poco? [8)]
Allora quando offendi la SINISTRA OFFENDI ME!. Come hai capito io sono quasi Ateo e dall'alto della mia imparzialita' noto pure che tu offendi o discrimini altre Religioni e altri popoli. Da Cristiano che ti senti di essere. [:291]
Rispondi al messaggio