Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 00:08 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

si il convento di Arcore [:D]
sull'intera faccenda che dire......sinceramente mi rattrista vederlo condannato per cose che poco hanno a che fare con il vero problema Berlusconi.
di sicuro mi accontentero' , li per li, se verra' giudicato per pedofilia, sfruttamento della prostituzione, per avere messo troie dappertutto pagate dai contribuenti, ecc ecc , quello che pero' mi interessa come cittadino italiano e' l'inchiesta per le sue collusioni mafiose, le rivelazioni dei pentiti, la corruzione, e tanti altri reati per cui davvero quello li non puo' fare il premier!
con ruby e le altre ci andrei anch'io.....NOW, ma senza pagare! solo scambio estremo di opinioni sul tema!
Se cerchi su google earth "convento di arcore" dovresti trovarlo,nota meta di giovani pellegrine che aspirano alle vesti sacre [:o)]

Per il resto,è chiaro che vorrei anche io un altro processo per pedonanet...

per vesti sacre intendi quella da infermiera, da babba natale o burlesque ?

che vecchio maiale........

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 00:13 
http://www.televisionando.it/articolo/a ... deo/47579/
dal minuto 1,50

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... o.html#p=0

Ultima modifica di dark side il 18/03/2011, 00:35, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 12:25 
Giustissimo,il discorso non fa una piega...

Cita:
http://www.esclusivista.it/2011/03/allarme-nucleare-in-giappone-roma-piu-radioattiva-di-tokyo/4835

Allarme nucleare in Giappone: Roma più radioattiva di Tokyo

GIAPPONE – ALLARME – PERICOLO – NUCLEARE – ROMA – RADIOATTIVA – TOKYO – FUKUSHIMA – Il governo giapponese rassicura i cittadini, dichiarando che non c’è alcun pericolo per la salute se la popolazione si trova ad una distanza di circa 20 – 30 km dalla centrale nucleare. La protezione civile italiana ha fatto sapere che Roma è più esposta a radiazioni rispetto a Tokyo.

E’ sempre allarme a Fukushima. Continuano a persistere i guasti ai reattori 3 e 4. Si era tentato l’avvicinamento dall’alto, ma gli elicotteri non si sono potuti avvicinare per livelli radioattivi troppo alti. Adesso si sta valutando l’ipotesi di un grosso idrantte, che spruzzerà liquidi, per diminuire le alte temperature dei reattori. Intanto il governo giapponese ha informato che il pericolo radioattività è scongiurato nelle zone lontane più di 20 km dalle centrali. Tokio è una delle città meno radioattiva del Giappone.

Intanto la protezione civile ha monitorizzato il livello di radioattività sul tetto dell’ambasciata italiana a Tokyo. Il risultato emerso è pari a 0.04 microsievert/ora. La città di Roma ha un valore tipico di 0.25 microsievert/ora. La capitale italiana è sei volte più radioattiva di quella giapponese.

Salvatore Di Maio

Ultima modifica di Ronin77 il 18/03/2011, 12:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 14:00 
Ruby, "Siamo squillo dentro, io più di te". Gli audio delle papi-girls
Venerdí 18.03.2011 09:30

Più di 20mila nuove carte sul caso Ruby da leggere e studiare. È la ragione che ha spinto la difesa di Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile, a chiedere il rinvio del processo a carico del premier in calendario a Milano per il prossimo 6 aprile.

La richiesta è stata presentata dai legali del premier al presidente del Tribunale Livia Pomodoro e al presidente del collegio della quarta sezione penale - che dovrà giudicare il Presidente del Consiglio - quasi in contemporanea con il deposito di atti integrativi e la chiusura del filone parallelo dell'inchiesta che vede indagati il consigliere regionale del pdl Nicole Minetti, l'imprenditore dei vip Lele Mora e il direttore del TG4 Emilio Fede, accusati di induzione e favoreggiamento della prostituzione di 32 maggiorenni e della minorenne Ruby, la numero 33.

I SOLDI A LELE MORA - E proprio tra gli atti di questa tranche dell'indagine, oltre alle foto di alcune giovani in atteggiamenti erotici e in pose osè (non si sa qual è la location degli scatti) altre intercettazioni e la trascrizioni di messaggi registrati sui telefonini delle ragazze, spuntano altri particolari sui movimenti di denaro proveniente dai conti di Berlusconi: in particolare 2 milioni e 450 mila euro versati quasi tutti in Svizzera a Lele Mora da Giuseppe Spinelli, fiduciario del premier, e per conto di quest'ultimo (a cui si aggiungono altri 300 mila euro scoperti in precedenza). Soldi che gli inquirenti ritengono siano il corrispettivo per la selezione delle ospiti e l'organizzazione delle feste ad Arcore.

"Sono 3 i milioni di euro, e non due e mezzo, che mi ha prestato il presidente Silvio Berlusconi, li restituirò appena posso", spiega il talent scout, di cui sono stati chiesti il fallimento personale e l'interdizione dall'esercizio dell'attività imprenditoriale per via del crac della Lm Management, vicenda per cui è indagato anche per bancarotta. "Ho avuto quei soldi lo scorso anno in tre tranches - precisa l'impresario - Abbiamo sottoscritto un documento privato con le fotocopie degli assegni e il mio impegno a restituirli entro 5 anni con il mio lavoro". Ma tra i nuovi atti, una trentina di faldoni, c'è anche la fotografia di tutte le uscite dal conto corrente personale di Berlusconi, il numero 1.29 del Monte dei Paschi di Siena. Cifre che se nel 2009 hanno superato i 7,5 milioni, l'anno scorso hanno quasi toccato i 13 milioni di euro: si tratta di assegni firmati dal capo del Governo, 'giratì a Spinelli e da lui cambiati in contanti.

IRIS A VILLA SAN MARTINO - I prelievi mensili sono molto variabili ed avrebbero avuto un'impennata nei primi 14 giorni dello scorso dicembre, periodo in cui la Camera si apprestava a votare la fiducia al Governo. Nelle carte appena depositate tanti ancora sono i dialoghi intercettati tra le avvenenti giovani ospiti alle serate a villa San Martino. Tra questi, a dimostrazione di come trascorressero l'intera notte nella residenza milanese del premier, uno dello scorso 20 settembre in cui Iris Berardi, al telefono con Imma De Vivo, dice: "Son di qua nella camera", una delle molte stanze di Villa San Martino, dove ha passato la notte. E spiega di non poter scendere "perchè non ho i vestiti".

Imma, invece, si trova già a piano terra con la sorella Eleonora in attesa di avere un passaggio per andare a "a Milano 2", mentre "Aris e quell'altra ragazza se ne sono andate". Poi a tutte sorge il dubbio se siano state invitate o meno da "lui" a "pranzo (...) là al Gernetto (Villa Gernetto, residenza del premier a Lesmo, Monza, ndr)". Imma De Vivo non è convinta: "Ma lui il pranzo ce l'ha con i figli. Penso". La showgirl napoletana ha anche un'altra domanda per Iris: "Hai fatto tu quella cosa ... con lui?". E Iris, che, stando agli accertamenti degli inquirenti sarebbe stata ad Arcore anche il 13 dicembre 2009 quando era ancora minorenne, risponde: "Eh no amò! Eh no certo che no ... qua...". E poi in un'altra intercettazione, dello scorso 26 settembre, lo stratagemma di Iris e Aris Espinosa per riuscire, nel corso di una serata ad Arcore, "a entrare insieme da lui che così darà ad entrambe qualcosa" per poi ad andarsene, dicendogli che "hanno un appuntamento da un'altra parte" senza "rimanere là" anche la notte.

I FILE AUDIO - Visan Ioana, che poco è venuta fuori in questa inchiesta, è una romena molto molto presente alle feste del bunga bunga. All'interno del suo Blackberry sequestrato dalla polizia, ci sono file audio di ogni genere. Chiacchierate con Barbara Guerra, Barbara Faggioli, Aris Espinosa e altre ragazze. Primo file: "Allora Barbara, Anna... che c. di troie che siete (ride). Neanche lo sapete fare, mica come me (ridendo) che sono un puttanone di strada". Secondo file audio: "Raga, questa è per voi (mette la musica), vi piace? Aris, sono passeggiatrice dentro, non c'è niente da fare, capito? E' che mi viene da dentro, non ce la faccio". Terzo file audio: "E io sono già nella vasca senti un po', ciaf ciaf ciaf, amò questa è per te: zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, soccola, amò le ricordi quelle belle notti? Ciao zoccola, anche io sono zoccola, io forse un po' di più".

Anche Ruby è molto esplicita quando parla al telefono senza sapere di essere intercettata. E' il 20 agosto, e cioè due settimane dopo l'ultimo interrogatorio in questura, e invita un'amica milanese in Liguria: "... domani avrò almeno cinque clienti, che comunque dovremo fare in orari diversi della serata. Torniamo a casa almeno con 4mila euro".

LE FRASI IRRIFERIBILI - Ci sono altri file audio di ogni tipo tra le ragazze. Commenti sessuali di tutti i generi, tanto che molti quotidiani evitano di pubblicarle. Ne parla sul suo blog Selvaggia Lucarelli. In una conversazione su Skype tra due arcorine, le ragazze parlano di uno streep ad Arcore con la divisa del Milan. Lo ha raccontato ieri il Corriere e oggi Repubblica, specificando che i discorsi sono in massima parte "irriferibili". "Gira voce - scrive la Lucarelli - che l'irriferibile sia l'epica frase: "Stasera però il culo glielo dai tu!".

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 14:10 
Cita:
Kasimir ha scritto:
"Gira voce - scrive la Lucarelli - che l'irriferibile sia l'epica frase: "Stasera però il culo glielo dai tu!".

MUAHAHAHAHAHAHAHAH ... MUAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ... oh missignur!! [:255] [:261] [:245] [:258] [:260] [:255]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 14:08 
Ruby, Elisa Toti scriveva al Premier
"Amore resto a dormire da te"
Nuovi particolari emergono dagli atti depositati con la chiusura delle indagini sul caso Ruby a carico di Nicole Minetti, Lele Mora e Emilio Fede: spuntano lettere private a Silvio Berlusconi da una delle ragazze ospiti delle serate di Arcore.

“Amore spero comunque che riuscirò a vederti lo stesso, come prima, magari rimango a dormire da te, visto che non avrò più la casa, tra un po’, ho tantissimo bisogno di te, amore!!!”. Destinatario della romantica lettera è il premier Silvio Berlusconi. A scriverla una delle ragazze ospiti alle sue cene, Elisa Toti. Nel suo Pc sequestrato il 14 gennaio sono stati trovati anche dei file con delle lettere prive di data, scritte al presidente del consiglio. I file sono stati depositati tra gli atti del filone di indagine appena chiuso e che riguarda Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora, indagati per induzione e favoreggiamento della prostituzione di maggiorenni e della minore Ruby, nell'ambito del caso Ruby.

IL CONTENUTO - In una di queste lettere Elisa spiega al premier di scrivergli “perché quando ti vedo o ti chiamo al telefono non riesco mai a parlarti di tutte le cose che ti devo dire. Tu sei l'unico che mi può aiutare!!". La giovane poi parla del lavoro, dei colloqui già avuti e “per quanto riguarda il digitale terrestre ci sono tanti progetti, però bisogna che si concretizzino prima che io possa iniziare a lavorare”. Elisa Toti aggiunge: “lo so che hai tantissimo da fare e mille problemi molto più grandi dei miei, ma se tu potessi starci un po’ dietro - si riferisce ai suoi colloqui di lavoro - sarebbe meraviglioso. Sono sicura che qualcosa mi farebbero sicuramente fare. Lo sai che mi dispiace sempre chiederti, però per il momento non saprei come altro fare - continua -. Le spese sono sempre tante, in più ogni tanto do anche un aiuto a mia mamma che ha solo la pensione”. Poi conclude: “Tu sei una persona meravigliosa che cerca di aiutarci tutte, anche se purtroppo non può sempre starci vicino, bacio grosso come il mondo e un abbraccio fortissimo”.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2011, 23:51 
Torino, manifestazione contro Berlusconi. Premier: non lascio il paese ai comunisti
ultimo aggiornamento: 21 marzo, ore 22:20
Torino - (Adnkronos) - Il presidente del Consiglio nel capoluogo piemontese per sostenere il candidato sindaco del centrodestra, Michele Coppola. Berlusconi: ''Accolto da un manipolo di baldi giovani che mi ha gridato via la mafia e mafioso, è la negazione della realtà''

Dopo il lancio di alcuni petardi e bottiglie da parte dei manifestanti c'è stata una carica della polizia. I manifestanti hanno arretrato urlando "vergogna vergogna". Un agente di polizia è rimasto ferito: ha riportato una ferita all'arcata sopraccigliare ed è stato portato all'ospedale Molinette di Torino. Fitto il lancio di oggetti, bottiglie, uova e petardi da parte dei manifestanti. Lanciati anche alcuni lacrimogeni. I manifestati sono stati respinti di un centinaio di metri e continuano a scandire slogan contro il premier e le forze dell'ordine.

"Al mio arrivo a Torino sono stato accolto da un manipolo di baldi giovani che mi ha gridato via la mafia e mafioso e questa è la negazione della realtà perché sono un capo di governo che in meno di 3 anni ha catturato quasi 7 mila mafiosi", ha detto il presidente del Consiglio commentando le contestazioni. "La scelta dell'insulto è lontana dalla realtà ma devo farmene una ragione visto che anche nei giorni dei festeggiamenti per l'unità d'Italia una squadra composta sempre dalle stesse persone mi ha insultato ovunque andassi e hanno fatto dire ai giornali che Berlusconi è stato contestato", ha proseguito il premier. "Ogni volta che mi viene voglia di tornare ad essere un privato cittadino c'è una vocina dentro di me - ha proseguito - che mi dice 'non puoi consegnare il paese che ami alla sinistra, ancora comunista, in tutte le sue espressioni a partire da coloro che dovrebbero amministrare la giustizia'".

Alcune centinaia di manifestanti si erano dati appuntamento per un presidio contro il presidente del Consiglio. Partiti in corteo, dopo alcuni contatti con le forze dell'ordine, sono riusciti ad arrivare vicino all'hotel dove si teneva la conferenza stampa con il premier. I manifestanti hanno bloccato via Roma e, fermi di fronte all'albergo, scandito slogan contro il presidente del Consiglio.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 11644.html

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2011, 16:55 
Cita:
Torino, manifestazione contro Berlusconi. Premier: non lascio il paese ai comunisti.

mah... va divisa in 2 parti
1 non lascio il paese,
2 ai comunisti

alla prima credo proprio che lascerai , tra poco.
alla seconda , ha ragione non si puo' lasciare un paese a qualcuno che non esiste.

ma ci sono altri pronti a continuare , lo show deve continuare, ma il nano credo non ci sara'.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2011, 23:02 
Ruby, Lele Mora difende Berlusconi:
"Fidanzato da 2 anni con una laureanda"
Berlusconi è fidanzato con una ragazza di 28 anni che si sta laureando. A rivelarlo in un'intervista al settimanale Oggi in edicola da domani è Lele Mora, che torna a negare l'esistenza dei festini hard a casa del premier "anche perché Berlusconi ha una compagna da due anni. Ed era presente a tutte le cene".

E rileva Mora nell'intervista: "Le pare possibile che una fidanzata permetta al proprio uomo di lasciarsi andare con altre donne? Rassegnatevi: da due anni nel cuore di Berlusconi c'è posto soltanto per una donna". E aggiunge l'agente dei vip: "Io la conosco. Una bella ragazza, molto intelligente, e si sta laureando. Credo abbia 28 anni. Preciso che non è napoletana".

IL PRESTITO E sul mega-prestito da 3 milioni di euro ricevuto dal premier, oggetto delle indagini della magistratura milanese, dice: "Una sera a cena mi vide preoccupato. Chiese cosa non andasse, anche se poi mi confessò di aver letto delle mie difficoltà sui giornali. Inizialmente non volevo parlargliene per non stressarlo coi miei problemi, lui invece mi diede appuntamento al mattino seguente, così gli spiegai la situazione e mi fece ottenere la prima tranche di un milione e mezzo di euro. Ma non bastarono e così dopo qualche mese chiesi altri soldi e mi versò una cifra identica alla prima... Certo, abbiamo anche sottoscritto un documento dal notaio e ho dato in garanzia alcuni miei immobili, ma quello che conta è che c'era quando ne avevo bisogno".
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/217618

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2011, 02:23 
Insomma.... zitti zitti e quatti quatti, tra un aereo americano che cade in Libia e la centrale nucleare in Giappone che inebria l'area circostante, che succede OGGI alla Camera dei Deputati????

Giustizia: si al processo ancora piu' breve per gli incensurati

Pubblicato il 22 marzo 2011| Ora 20:24

http://www.wallstreetitalia.com/article ... ge=1099718

Roma - La Commissione giustizia della Camera ha approvato la norma presentata dal relatore Maurizio Paniz al testo sul processo breve che riduce i tempi di prescrizione per gli incensurati. Tutta l'opposizione ha votato contro.

La norma, che introduce l'articolo 4-bis nel testo, prevede che per gli incensurati ci siano dei tempi di prescrizione più brevi che per i recidivi. In sostanza si stabilisce che quando si è in presenza di atti interruttivi del processo, come ad esempio un interrogatorio, il tetto massimo della pena aumenti non più di un quarto, ma di un sesto per le persone mai condannate prima il cui processo non sia arrivato alla sentenza di primo grado.

Per quanto riguarda quest'ultimo punto, il relatore del provvedimento Maurizio Paniz si è detto disponibile a rivederlo. Lasciando questa previsione della sentenza di primo grado come elemento di differenziazione tra gli incensurati, si rischierebbe, secondo il Pd, di creare una differenza sostanziale "tra incensurati e incensurati".

Anche il leader dell'Idv Antonio Di Pietro ha infatti chiesto che questo secondo comma dell'articolo 4-bis venga eliminato. Così la 'norma-Paniz' potrà essere fatta valere nei confronti di tutti coloro che non sono ancora stati condannati con sentenza passata in giudicato senza prevedere più il discrimine che abbiano o meno avuto una sentenza di primo grado nei loro confronti.

"La maggioranza è davvero spudorata - tuona il capogruppo del Pd in Commissione Giustizia, Donatella Ferranti - perché sembra che stiano approfittando della guerra per accelerare su tutte le norme ad personam che riguardano Berlusconi". Se la norma dovesse venire approvata in aula, il processo sul caso Mills e Mediaset non arriverebbero alla fine.

Hai capito che bravi eh?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2011, 07:05 
Prego ogni giorno che Berlusconi se ne vada dicendo a tutti " tenetevi stò schifo di paese " così vediamo poi i buffoni , ex- brigatisti e terroristi , trans , sindacalisti venduti , ambientalisti incapaci di sinistra come governano questo paese risolvendo tutti i problemi nazionali ed inernazionali che lo affliggono da molto tempo prima che fosse fatta quella farsa di unità d'italia quando ancora , la colpa di tutti i mali , alias Silvio Berlusconi , non esisteva ancora e anche per vedere senza lavoro tutti i vari " comici " e pseudo giornalisti che attaccano Berlusconi in ogni modo e occasione sputando nel piatto dove mangiano , IPOCRITI E FALSI !

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2011, 10:52 
Ciao steve1965, vorrei farti una domanda.... ma secondo te (e secondo il tuo ragionamento), noi italiani, non potremmo avere al governo delle "persone normali"? Delle persone capaci, come ad esempio ce ne sono in altri paesi europei? Mi spieghi perchè SE uno critica l'operato di un Presidente del Consiglio e dei suoi eventuali ministri, debba PER FORZA essere dalla parte di ex brigatisti, di trans, di pseudo giornalisti e di comici? Perchè il discorso, quando si tocca il Presidente, viene sempre e sistematicamente ESTREMIZZATO in questo modo? Fa forse parte di una sorta si "strategia di comunicazione"? Insomma..... uno potrebbe non essere favorevole a "nani e ballerine" e non essere a favore a "ex brigatisti e preudo giornalisti". Grazie per la risposta.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2011, 11:00 
Psicopatici e potere
http://santaruina.splinder.com/post/185 ... i+e+potere
Loro ci hanno studiato. Essi sanno meglio di noi quello che noi sappiamo di noi stessi. Essi sono esperti nel premere i nostri bottoni, ad utilizzare le nostre emozioni contro di noi.

Ogni essere umano porta in sé una dote di pregi e di difetti, la sua anima è il risultato di una particolare alchimia in cui il bene e il male coesistono, creando un equilibrio che a seconda dei casi pende verso il primo o il secondo piatto della bilancia.
In questo equilibrio, quello a cui per natura gli esseri umani tendono quando si ritrovano nella collettività è una coesistenza pacifica, poiché la coesistenza pacifica è quella che garantisce un maggior vantaggio al singolo.
Si tratta di una questione pratica, prima ancora che morale: cooperare col prossimo porta vantaggi a tutti; ne beneficia il singolo, ne beneficia la collettività.

Queste considerazioni, d'altra parte, parrebbero essere smentite da una semplice osservazione degli avvenimenti che caratterizzano la storia degli uomini da millenni a questa parte.
Guerre, soprusi, saccheggi, odio ed intolleranza sono una costante nell’evolversi della civiltà umana.
Una apparente contraddizione, quindi.
Ma ad uno sguardo più attento, in seguito ad una analisi più approfondita delle vicende storiche, si può scoprire come nei secoli siano sempre stati gruppi di poche persone a determinare il corso degli eventi, gruppi di persone dotate di un particolare carisma o potere in grado di trascinare le folle e farle partecipi dei loro piani di dominio.

La grande domanda che chi studia i processi del passato e del presente dovrebbe porsi è infatti la seguente: perché sono sempre i peggiori esponenti del genere umano che detengono il potere?
Possono cambiare le forme di governo, la struttura della società, il livello di cultura o di ricchezza collettivo, ma saranno, in ogni caso, sempre i peggiori a comandare.
Persone che alla pacifica convivenza preferiscono la violenza perpetua, che spingono ed istigano le folle verso massacri distruttivi ed irrazionali.
Persone apparentemente senza sentimenti, senza coscienza, pronte a scatenare guerre ed a sacrificare milioni di uomini per raggiungere i loro obiettivi.

Apparentemente senza sentimenti.
Apparentemente?
Questo è il vero cuore della questione.

Esistono infatti persone che sono prive di quei sentimenti tipici degli esseri umani, sentimenti quali l’empatia, la capacità di provare pietà, l’istinto di protezione dei più deboli, la solidarietà.
Sono sentimenti propriamente “umani”.
Eppure, vi sono individui che questi sentimenti li ignorano del tutto.
La psicologia moderna descrive questa condizione come un disturbo, e cataloga chi ne soffre all’interno della famiglia degli psicopatici.
Ma quello che per la psicologia contemporanea viene catalogato come disturbo, all’interno della nostra società diviene un grande vantaggio.
Grazie all’impossibilità di provare qualsiasi sentimento di compassione, privo di ogni remora morale, lo psicopatico infatti ha tutte le carte in regola per scalare i gradini della gerarchia sociale, una gerarchia strutturata in modo tale da favorire la salita di chi è privo di scrupoli.
Il dottor Kevin Barrett, nel suo Twilight of the Psychopaths, sintetizza :

Gli psicopatici hanno svolto un ruolo sproporzionato nello sviluppo della civiltà, perché si prestano più facilmente a mentire, uccidere, ingannare, rubare, torturare, manipolare e, in generale, infliggere grandi sofferenze ad altri esseri umani senza alcuna sensazione di rimorso, al fine di stabilire il proprio senso di sicurezza attraverso il dominio.[…]
Quando si comprende la vera natura dell’influenza dello psicopatico, che è privo di coscienza, emozioni, egoista, freddo calcolatore, e privo di qualsiasi morale o norme etiche, si inorridisce, ma allo stesso tempo tutto improvvisamente comincia ad avere un senso.
La nostra società è sempre più senz’anima perché le persone che la portano avanti e che danno l'esempio sono senz’anima - letteralmente essi non hanno alcuna coscienza.
Nel suo libro Political Ponerology, Andrej Lobaczewski spiega che gli psicopatici clinici beneficeranno dei vantaggi anche in modo non violento nel corso della loro scalata delle gerarchie sociali.
Questo avviene perché possono mentire senza rimorso (e senza la presenza di quella spia fisiologica dello stress che viene rilevata dai test con la macchina della verità), gli psicopatici possono sempre dire ciò che è necessario per ottenere ciò che vogliono.

Gli psicopatici rappresentano un minoranza all’interno della società, ma hanno un grande vantaggio rispetto alla maggioranza.
Consapevoli della loro diversità, la usano per manipolare chi li circonda e per arrivare a posizioni di dominio.
Laggiù dove una persona mediamente onesta si fermerebbe, dinanzi a compromessi, patti con la propria coscienza, tradimenti, corruzioni, gli psicopatici avanzano senza esitare, e così arrivano senza ostacoli nelle stanze del potere.
In questo modo succede che la civiltà umana nei secoli venga guidata dai suoi peggiori rappresentanti, mentre la massa ignara viene stimolata affinché esprima le sue potenzialità più distruttive.
Ed in una società in cui i vertici dimostrano con il loro operato che è solo attraverso l’inganno e la furbizia che si può raggiungere il successo, le classi che compongono via via gli strati più bassi tenderanno ad imitare il comportamento di coloro che li precedono, portando la civiltà stessa alla inevitabile decadenza.

Quello che occorre, oggi come non mai, è comprendere il meccanismo con il quale gli psicopatici riescono a soggiogare i loro simili, comprendere che sono persone che ragionano e sentono in maniera profondamente diversa dal resto dell’umanità, capaci di gesti ed azioni inimmaginabili per un uomo comune.
Solo conoscendo il loro modo di operare, si può sperare di risvegliare l’umanità dall’incantesimo di cui attualmente è succube.

Il vero problema è che la conoscenza della psicopatia e di come gli psicopatici governano il mondo è stato effettivamente nascosto.
Le persone non hanno la benché minima conoscenza di cui avrebbero bisogno per compiere un vero cambiamento dal basso verso l'alto.
Ancora e ancora, nel corso della storia si finisce per servire il nuovo capo, identico al vecchio capo.
Se c'è un lavoro che merita sforzi a tempo pieno e dedizione per il bene ultimo di aiutare l'umanità in questi tempi bui, è lo studio della psicopatia e la propagazione di tali informazioni in lungo e in largo e il più velocemente possibile.
http://santaruina.splinder.com/post/185 ... i+e+potere

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2011, 14:05 
......IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO......I VECCHI SISTEMI.....NON SI DIMENTICANO..

"L'Unità" e il falso scoop delle foto hard di Arcore"Chi" dimostra che sono taroccate. La casa negli scatti del quotidiano è di Lele Mora, ma il Cav non c'era

tra tutti i taroccamenti nella storia del giornalismo e della tv, questo è il più tragicomico. Un Tapiro di “Striscia” a Concita De Gregorio sarebbe la giusta conclusione della vicenda, quella delle foto-scandalo dei festini di Arcore pubblicate lo scorso 20 marzo dall’Unità in un finto scoop che farà epoca. «Arcore, ecco le foto delle notti hard di Silvio», titolava il quotidiano fondato da Antonio Gramsci. In realtà di hard non c’era nulla, a meno che non si voglia definire così Lele Mora che fa ginnastica...«Chi» ha smontato tutto.

A parte il fatto che, anche se fossero vere, quelle immagini di ragazze vestite da poliziotto e di bacetti saffici non costituirebbero la prova di alcunché anche perché Berlusconi in quelle foto nemmeno è presente. Ma il punto è che almeno la metà di quella “peccaminosa” gallery è frutto o di un grossolano errore o di un abile taroccamento. Nomi sbagliati, date che non tornano. C’è la foto delle gambe nude di una ragazza su un divano davanti a un grosso televisore appeso al muro: quella non è Villa San Martino di Arcore, ma casa di Lele Mora in Viale Monza a Milano. Idem per lo scatto successivo: un ragazzo con gli occhi pixellati gioca con Mora, gli alza le gambe come per fare ginnastica, Lele ride, i due si divertono. Il ragazzo è un ex concorrente del Grande Fratello, Thiago Barcelos, della scuderia del manager, e quella non risale allo scorso luglio, come scrive l’Unità, ma al 23 novembre 2009 ed era già stata pubblicata da Chi nello stesso anno. Dove siamo? Sempre a casa di Lele Mora e non - come riporta erroneamente il quotidiano - nella residenza di Silvio Berlusconi. Tra l’altro, in quell’occasione, c’era anche la moglie di Thiago, Benedetta, a dimostrazione che non stava avvenendo nulla di particolarmente trasgressivo.

Il quotidiano di sinistra sbaglia le location ma anche le persone. La ragazza vestita da poliziotto, non è una delle due gemelle De Vivo ma Barbara Guerra. Si trova in un locale milanese in zona Brera, il Ganas, durante un affollatissimo party di Halloween (questo il motivo del travestimento). Non ad Arcore, dunque. Eppure il giornale fondato da Gramsci scrive che queste foto estratte dall’iPhone delle ragazze coinvolte nel Ruby-gate documentano «dati rilevanti ai fini dell’indagine», che quelle serate non erano «normalissimi incontri tra amici come dice il premier né “occasioni conviviali” come ripetono in coro le ragazze nei verbali difensivi. E provano che la beneficenza del premier era la ricompensa per incontri sessuali».

Il retroscena ancora più comico della vicenda è che, quattro giorni dopo il falso scoop dell’Unità, ossia ieri, il Fatto Quotidiano ha copiato e incollato quel servizio con le stesse foto e gli stessi errori. Chiediamo a Lele Mora se effettivamente quella immortalata è la sua abitazione. «Sì, quelle foto sono state fatte a casa mia da Barbara Guerra», spiega, «sono state prese dal suo cellulare dagli inquirenti e poi sono state pubblicate dall’Unità prima e dal Fatto poi. Ce n’è anche una della mia camera da letto. Questa è una grave intrusione nella mia privacy: non ho mai autorizzato la pubblicazione di quelle foto, fatte in una residenza privata. Darò mandato ai miei legali».

di Alessandra Menzani

http://www.libero-news.it/news/697580/_L_Unità__e_il_falso_scoop_delle_foto_hard_di_Arcore.html

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2011, 14:44 
Cita:
steve1965 ha scritto:

Prego ogni giorno che Berlusconi se ne vada dicendo a tutti " tenetevi stò schifo di paese " così vediamo poi i buffoni , ex- brigatisti e terroristi , trans , sindacalisti venduti , ambientalisti incapaci di sinistra come governano questo paese risolvendo tutti i problemi nazionali ed inernazionali che lo affliggono da molto tempo prima che fosse fatta quella farsa di unità d'italia quando ancora , la colpa di tutti i mali , alias Silvio Berlusconi , non esisteva ancora e anche per vedere senza lavoro tutti i vari " comici " e pseudo giornalisti che attaccano Berlusconi in ogni modo e occasione sputando nel piatto dove mangiano , IPOCRITI E FALSI !

Solo un paio di considerazioni. Anzitutto, condivido la tua speranza che berlusconi crepi il più alla svelta possibile.

L'altra la vorrei fare su questa tua frase "anche per vedere senza lavoro tutti i vari " comici " e pseudo giornalisti che attaccano Berlusconi in ogni modo e occasione sputando nel piatto dove mangiano , IPOCRITI E FALSI ... ecco, questa è una cosa interessante, almeno sotto un profilo sia sociologico, sia filosofico. La frase, infatti, parte del presupposto (non detto, ma evidente) che tutti questi personaggi (comici e/o giornalisti) mangiano nel piatto del potente di turno (nello specifico, berlusconi) .... lol ... ma lol ... [}:)] Quale idea di democrazia e di libertà hai in testa amico mio? Forse quella del PdL?

Ultima modifica di eSQueL il 23/03/2011, 14:49, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]