Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 15:03 
Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Vabbè ma ragazzi,un minimo di senno.Pensavate veramente che facessero mettere tutti sti politici di un certo livello,mischiati con la gente??
Non è che si è scoperta l'acqua calda,no??La sicurezza va fatta in ogni caso,ancor di più in questi frangenti ad altissimo rischio!!

Superquote.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 15:08 
Io intendevo dire l'ipocrisia di chi ci comanda ..... Tutti lì, belli sotto braccio! (Penso non siano rimasti molto bene non vedendo nemmeno una ... bandierina blu)! [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 15:52 
Che il fondamentalismo islamico esista da un bel pezzo e non solo dall' ultimo secolo è evidente.

Altrettanto evidenti sono le responsabilità che ha l' America oggi.

E non siamo solo noi a dire che dietro i fatti di Parigi possa esserci una mano occulta: esperti di servizi segreti, politilogi e perfino un ex politico di alto rango americano ne parlano.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 15:59 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Che il fondamentalismo islamico esista da un bel pezzo e non solo dall' ultimo secolo è evidente.

Altrettanto evidenti sono le responsabilità che ha l' America oggi.

E non siamo solo noi a dire che dietro i fatti di Parigi possa esserci una mano occulta: esperti di servizi segreti, politilogi e perfino un ex politico di alto rango americano ne parlano.

Ma io non lo metto in dubbio,come non metto in dubbio che invece possa essere successo tutto cosi com'è alla luce del sole....ci vogliono certezze per schierarsi e io,fino ad ora,non ne ho [:)].Quando inizio a convincermi di una cosa ne scopro subito un'altra che mi mette in allarme....
P.S. Comunque a prescindere da tutto,i Francesi sono veramente un grande popolo ed un grande stato.Sempre uniti e sempre fieri della loro cultura.
Bisognerebbe imparare e imparare.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:02 
Già. Peccato siano stati ingannati così vigliaccamente, insieme al resto del mondo.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:07 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Mamma mia che orrore la Santanchè alla gabbia, e adinolfi.... Mescolano tutto senza sapere nulla. La cosa peggiore è l'arroganza con cui lo fanno. Parlano di lapidazione (che non è assolutamente nella sharìa) ignorando che appartiene all'Hudud, al diritto Mosaico, quindi ebraico e non musulmano. Parlano di kamikaze come se fosse qualcosa scritto nel Corano dove è invece esplicitamente proibito sia togliersi la vita che colpire chi non ti sta aggredendo, nè le donne nè i bambini. Bugiardi, ignoranti avvoltoi. Seminatori di odio tanto quanto gli Imam Salafiti o i predicatori dell'Isis. Vogliono a tutti i costi lo scontro. La guerra. Sono disgustato.

Condivido in pieno il DISGUSTO. [xx(]

As-Salamu 'alaykum wa rahmatullah

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 35d94d7205

Ultima modifica di catwalk il 12/01/2015, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:08 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Già. Peccato siano stati ingannati così vigliaccamente, insieme al resto del mondo.

Mah....chissà.....io penso che i terroristi esistano eccome.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:12 
Cita:
catwalk ha scritto:

Ti sei dimenticata di Boko Haram....
Comunque non mi sembra che il popolo Musulmano si sia ribellato in maniera univoca contro questi esseri,dicendo che il corano non parla di uccidere altri esseri umani in nome della fede!!!
Ho sentito solo qualche mosca bianca dirlo ma la stragrande maggioranza non si esprime.
Forse per distinguersi da questi delinquenti dovrebbero farlo,in primis i portavoce Islamici.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:20 
Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Mah....chissà.....io penso che i terroristi esistano eccome.

Certo che esistono.

Come esistono anche le operazioni sotto falso nome dei servizi segreti.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:35 
Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:

Comunque non mi sembra che il popolo Musulmano si sia ribellato in maniera univoca contro questi esseri,dicendo che il corano non parla di uccidere altri esseri umani in nome della fede!!!
Ho sentito solo qualche mosca bianca dirlo ma la stragrande maggioranza non si esprime.
Forse per distinguersi da questi delinquenti dovrebbero farlo,in primis i portavoce Islamici.

A dire il vero tutte le autoritá religiose islamiche hanno condannato l'attentato a Charlie Hebdo. Comprese quelle che finanziano l'Isis (ipocriti!). Tutte. Da Al Azar fino agli Ayatollah Iraniani. Ovviamente non li hanno condannati l'Isis o Al Qaeda.

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:38 
Cita:
Meryddin ha scritto:
A dire il vero tutte le autoritá religiose islamiche hanno condannato l'attentato a Charlie Hebdo. Comprese quelle che finanziano l'Isis (ipocriti!). Tutte. Da Al Azar fino agli Ayatollah Iraniani. Ovviamente non li hanno condannati l'Isis o Al Qaeda.

Strano,non l'ho letto da nessuna parte....mi saranno sfuggite.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:46 
.. e te pareva ... (CIA, NSA; FBI, etc. etc ... Sempre loro insomma ...) Gli altri quindi sono solo pagliacci!

Uno lavora per la CIA e poi si fa volentirei ammazzare, vero? E così gli altri due; roba da matti!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:49 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Cita:
Betelgeuse ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:

Hey Mery [:)] che ci vuoi fare......così vuole DIO,
ricorda... SORDI, MUTI, CIECHI...!non possono ritornare.

INSHALLAH !

...
Sura II

Al-Baqara

(La Giovenca)

6. In verità [per] quelli che non credono, non fa differenza
che tu li avverta oppure no: non crederanno.

7. Dio ha posto un sigillo sui loro cuori e sulle loro orecchie e
sui loro occhi c'è un velo; avranno un castigo immenso.

Amin

Ultima modifica di catwalk il 12/01/2015, 16:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:51 
Ma ho sentito che codesti
Satirici vigliacchi
Vogliono continuare a insultare l'Islam e Maometto
Nel nuovo numero..
Se è vero è un indecenza..
Codesti sono gentaglia,seminatori d'odio..
Non ho parole..
Ma l'islamofobia
Non è reato?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:56 
Cita:
catwalk ha scritto:
Hey Mery [:)] che ci vuoi fare......così vuole DIO,
ricorda... SORDI, MUTI, CIECHI...!non possono ritornare.

INSHALLAH !

...
Sura II

Al-Baqara

(La Giovenca)

6. In verità [per] quelli che non credono, non fa differenza
che tu li avverta oppure no: non crederanno.

7. Dio ha posto un sigillo sui loro cuori e sulle loro orecchie e
sui loro occhi c'è un velo; avranno un castigo immenso.

Amin

Quale Dio?Quello per cui Israele dice di avere la precedenza su dei territori?Quello per cui gli integralisti Islamici si fanno saltare in aria?Quello per cui in nome suo furono fatte le crociate?

Ultima modifica di Betelgeuse il 12/01/2015, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]