Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 22/03/2016, 23:20 
Intanto saviano ne ha sparata un'altra delle sue:" l'unico modo per combattere il terrorismo è l'accoglienza"....con guardie del corpo e scorta come lui devo dire che potrei essere d'accordo XD

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2016, 23:34 
Wolframio ha scritto:
Un ottimo metodo per non farsi notare, andare in giro con un solo guanto.
Magari avevano anche una scarpa sul piede destro ed una pantofola su quello sinistro, per mimetizzarsi meglio. [:p]

ma io non credo al guanto..
x me la mano è nascosta dalla maniglia del carrello..
un effetto ottico
indotto dalla prospettiva della foto.

che poi siano stati kamikaze io non c credo..
se possono avere lo stesso effettto piazando bombe
non vedo perchè debbano suicidarsi..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03 ... 7/36/#foto

Nell’aeroporto due esplosioni alle 8, devastata la sala partenze internazionali - Nello scalo l’allarme è scattato alle 8: è stata distrutta la sala partenze internazionali vicino ai banchi dell’American Airlines, nel terminal A. Tutti i vetri della struttura sono scoppiati. Inizialmente si era parlato di 11 morti. Le autorità hanno fatto sapere di avere trovato altri ordigni rimasti inesplosi.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2016, 23:57 
Allora... proviamo a fare un ragionamento che esuli dalla rassegna stampa propagandistica che ci tocca leggere ogni qualvolta succede un fatto drammatico come questo.

Stavo riflettendo su un post letto su facebook a proposito di terrorismo che sottolineava il fatto che non vengono mai toccati in poteri forti....ora immaginiamo un popolo che realmente combatte contro un'altro e l'unica arma che ha è compiere azioni terroristiche contro quel paese. Con chi se la prende? Con i civili inermi o cerca di danneggiarlo nei punti cardine?

I piloti giapponesi durante la seconda guerra mondiale a corto di risorse si buttavano con tutto l'aereo sulle navi da guerra non sulle navi passeggere......

Che vantaggio trae l'integralismo islamico dal compiere questi atti? Avrà pure una strategia di riferimento a cui aderire.. Quale sarebbe?

Se non la troviamo i nostri sospetti dovrebbero (dico DOVREBBERO) volgere altrove...

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 03:20 
mik.300 ha scritto:

Per essere sicuri che ci sia molta gente ...
Se fanno esplodere una bomba ma in quel momento passano solo un paio di persone non serve a nulla
Atlanticus81 ha scritto:
Allora... proviamo a fare un ragionamento che esuli dalla rassegna stampa propagandistica che ci tocca leggere ogni qualvolta succede un fatto drammatico come questo.
Stavo riflettendo su un post letto su facebook a proposito di terrorismo che sottolineava il fatto che non vengono mai toccati in poteri forti....ora immaginiamo un popolo che realmente combatte contro un'altro e l'unica arma che ha è compiere azioni terroristiche contro quel paese. Con chi se la prende? Con i civili inermi o cerca di danneggiarlo nei punti cardine?
I piloti giapponesi durante la seconda guerra mondiale a corto di risorse si buttavano con tutto l'aereo sulle navi da guerra non sulle navi passeggere......
Che vantaggio trae l'integralismo islamico dal compiere questi atti? Avrà pure una strategia di riferimento a cui aderire.. Quale sarebbe?
Se non la troviamo i nostri sospetti dovrebbero (dico DOVREBBERO) volgere altrove...

I piloti giapponesi avevano gli aerei e potevano decidere l'obiettivo da raggiungere, una volta presa la picchiata era praticamente impossibile fermarli
In questo caso i terroristi raggiungono l'unico obiettivo per loro possibile: la gente per strada
Non ci provano nemmeno ad avvicinarsi ad obiettivi controllati poichè li falcerebbero all'istante
In poche parole cercano di ottenere il massimo danno con i mezzi che hanno a disposizione
Questi ragazzi sono convinti di quello che fanno ma sono l'ultimo anello della catena
Se dobbiamo cercare un complotto bisogna cercarlo nei vertici dell'ISIS che stanno motivando questi sballati al martirio
L'ISIS è stata creata ad hoc da occulti registi? oppure è un sentimento che covava nel medio oriente e si è sviluppato alla prima occasione?
Non lo sapremo mai ma se ci sono registi probabilmente non appartengono ad una nazione specifica

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 06:30 
È chiaro no?.
Se gli obbiettivi degli attentatori sono solo la gente comune è per indurre il popolo a chiedere delle soluzioni che mai avrebbe accettato.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 09:14 
gippo ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Per essere sicuri che ci sia molta gente ...
Se fanno esplodere una bomba ma in quel momento passano solo un paio di persone non serve a nulla

ma esistono i detonatori a distanza, no?
lasciano uno zainetto in mezzo alla folla,
dopo 50 metri lo fanno saltare..

sui famosi guanti..
io non li vedo..
io vedo solo un effetto ottico,
in cui le mani sinistre
sono nascoste dalle maniglie dei carrelli,
infatti quelle del tipo col cappello
data l'angolazione più frontale della foto
si vedono benissimo..

attentati-bruxelles-sospettati.jpg

questi due dicono che sono quelli della foto..
voi che dite..?

Immagine

http://www.corriere.it/esteri/16_marzo_ ... b109.shtml

Sono le 7.51, due uomini si aggirano nel salone delle partenze. Uno di loro si allontana con uno scatto. All’altezza dei banchi 8 e 9, il suo complice si fa saltare in aria. Alphonse Lyan, un portantino, stava sistemando dei carrelli. «Dietro di me ho sentito delle parole in arabo non recitate, ma gridate. Poi è arrivata una detonazione enorme e mi sono buttato per terra».

ecco..
io vorrei sapere se questo portantino
"alphonse lyan" esiste davvero

oppure è solo un particolare messo dentro
per accreditare la tesi degli attentatori suicidi..
qualcuno lo ha visto in tv?

ieri a un certo punto ho sentito un tg
che parlava di un kalashnikov
ritrovato all'interno dell'aeroporto..(!!)

insomma girano un sacco di bufale e kazzate..
io sono molto diffidente..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 09:46 
Ufologo 555 ha scritto:
"La Francia ha conosciuto quello che in Siria viviamo da cinque anni". Questo era stato il commento dopo gli attentati del 13 novembre di Parigi da parte del presidente siriano Bashar al-Assad.

Immagine

Oggi, a seguito degli attentati di matrice islamica che hanno colpito Bruxelles, il numero uno del regime siriano è tornato a parlare. Rivolgendosi di nuovo all'Europa ha lanciato un chiaro messaggio: Aiutate la Siria, altrimenti continueranno ad arrivarvi sempre più profughi. E tra di essi si saranno anche dei terroristi.

Attraverso twitter il presidente siriano ha rilanciato una propria dichiarazione del 2013, dal significato inequivocabile: "Il terrorismo non si fermerà, verrà esportato in Europa attraverso l'immigrazione illegale". Nonostante l'identità degli attentatori di Bruxelles non sia ancora nota, ormai risaputo che alcuni degli attentatori di Parigi si fossero ripetutamente mimetizzati tra i profughi. Facendo leva su questo fattore Assad si rivolge all'Occidente e gli chiede di stare dalla sua parte nella lotta all'Isis e alle opposizioni siriane. Soltanto seostenendo l'avanzata del regime, sostiene il leader siriano, si può essere in grado di evitare che il terrorismo si trapianti stabilmente in Europa, come lo è già in Siria.

L'obiettivo di Assad sembra essere quello di utilizzare i fatti di sangue per porsi come l'interlocutore dell'Occidente più affidabile nella regione. Già nel 2014 era stato definito come "un morto che cammina" dall'intelligence francesi, che poi si erano dovute ricredere dopo che divennero di pubblico dominio le barbarie del sedicente Stato islamico. Oggi la storia si ripete.

La minaccia che i terroristi si infiltrino tra i profughi è reale e completa, come testimoniato dai diversi casi già riscontrati. Il motivo di ciò però, non è solo imputabile all'Isis. Alcune divisioni delle truppe siriane, infatti, hanno spesso considerato alla stregua dei terroristi gli abitanti dei villaggi sotto il controllo dei ribelli, bombardando dunque indiscriminatamente tutto il territorio e provocando così centinaia di migliaia di morti. E la fuga verso l'Europa di milioni di profughi che considerano Assad il proprio grande nemico. Molti di loro sono perciò indotti a simpatizzare con chi Assad lo combatte: quindi anche con l'Isis.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ass ... ok+Interna

Strano! Qui, gli utenti del Forum non sono per niente d'accordo (con quello che dice Assad) ... [8] [:246]

Gli oppositori di Assad alleandosi con l'ISIS per combatterlo visto l'intervento decisivo della Russia questi fuggono verso l'Europa e tra questi si insinuano anche i terroristi dello Stato Islamico,in questo modo non possiamo mai proteggerci al 100%,che poi molti arruolati dell'Isis sono nati in Europa da genitori Islamici.
Che poi siamo stati noi ad essere alleati con l'ISIS essendo alleati con gli oppositori di Assad!. [:246]
Cosa si potrebbe fare?
Le soluzioni potrebbero essere tante esempio:

1 - Espellere tutta la gente di religione Islamica fino alla settima generazione, chiudere le frontiere esterne dell'Europa ermeticamente e schierare un cordone di navi nel Mediterraneo. [:291]

2 - Isolare tutti gli Stati che aiutano sia militarmente ed economicamente questa organizzazione con un vero e proprio Embargo (come sa fare l'Occidente). [:290]

O sforzarci di integrare molto di più le persone di religione Islamica residenti in Europa in modo che si ci crei una coscienza diversa rispetto a quelli che entrano di recente e che hanno mentalità culturale radicale e che loro stessi toglierebbero il "brodo" dove si incuba il radicalismo. [:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 09:54 
ribadisco..
quando questi jihadisti
andavano in siria a combattere assad..
ponti d'oro, coccolati e riveriti..

quasi quasi pagavano loro il biglietto,
visti, passaporti, a disposizione..
adesso invece il patatrac..
cascano dal pero..

ma andassero a fare in ku.lo...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 10:06 
Wolframio ha scritto:
È chiaro no?.
Se gli obbiettivi degli attentatori sono solo la gente comune è per indurre il popolo a chiedere delle soluzioni che mai avrebbe accettato.

può darsi.

ma ricordati che si chiama terrorismo perchè deve terrorizzare: io credo che gli obiettivi non siano decisi dai vertici dell'organizzazione ma che ognuno si arrangi come preferisce, tanto sono stati ammaestrati a dovere.

preparano una bomba, vanno in un posto affollato a caso e si fanno saltare convinti di ricevere 72 vergini per il loro gesto.

arrivare ad un politico o in un evento organizzato con controlli di sicurezza e quant'altro sarebbe difficile, se non muore nessuno con loro le vergini se le scordano, perciò...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 10:15 
Massimo Falciani ha scritto:

preparano una bomba, vanno in un posto affollato a caso e si fanno saltare convinti di ricevere 72 vergini per il loro gesto.

.

72 Vergini! [:0] , ve ne sono ancora!. [:246]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 10:34 
Atlanticus81 ha scritto:

[:290]
Eppure sembra così facile da intendere...

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 11:24 
mik.300 ha scritto:
ma esistono i detonatori a distanza, no?
lasciano uno zainetto in mezzo alla folla,
dopo 50 metri lo fanno saltare..

Nonostante l'attivazione manuale sono stati trovati ordigni inesplosi
Sembra tutto molto artigianale e cercano di andare sul sicuro
Probabilmente non hanno detonatori a distanza o non si fidano
Nemmeno quello dell'aereo russo era un detonatore a distanza, se non ricordo male aveva un temporizzatore

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 11:24 
bleffort ha scritto:
Massimo Falciani ha scritto:

.

72 Vergini! [:0] , ve ne sono ancora!. [:246]

boh, forse il primo ne ha avute 72, mi sa che gli altri si arrangiano...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 11:52 
Wolframio ha scritto:
È chiaro no?.

Più che accettare delle restrizioni, come si pensa sia accaduto negli USA dopo il 9/11, ho più il sospetto sulla volontà di fermare le politiche contro l'Europa e l'euro
Questi eventi, come il problema immigrazione, potrebbero portare a provvedimenti europei di sicurezza accelerando le fasi dell'unione europea
Mi sbaglierò ...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 11:56 
si nota benissimo che non sono guanti ma estremità del carrello, solita foto falsa data dai media per farci credere alle loro balle. come il video del poliziotto ucciso a parigi per terra, ricordate? il kalashnikov spara alla testa ma non esce un millimetro di sangue, si vede benissimo addirittura che rimbalza a terra il colpo. ma nessuno ne parla ai tg o trasmissioni, come fa la gente ancora a credere a tutto questo?
oppure sempre parigi i due fratelli scappati per giorni interi con tutta la polizia di francia dietro, peccato che uno dei due fratelli fosse quasi praticamente cieco e ritardato, confermato da familiari e medici che lo curavano, impossibile quindi che avesse fatto tutto quel casino.
la stessa cosa di salah, preso ma neanche una foto dove si veda in faccia, ne quando lo caricano in auto ne dopo, quindi potrebbe essere tutta una farsa pure quella.
altra cosa al bataclan, testimoni hanno detto che gli attentatori erano bianchi e vestiti eleganti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 142  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]