Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 07/09/2015, 23:07 
r

Angela-MerkelRoma, 7 set – A fine 2014 lo avevamo segnalato, proprio sul Primato Nazionale: la Confindustria tedesca reclamava nuovi schiavi.

Dopo le importanti manifestazioni contro l’immigrazione di quei mesi, il presidente della potente associazione padronale tedesca, Ulrich Grillo, si era apertamente schierato a favore dell’apertura delle frontiere: “Siamo da molto tempo un paese di immigrazione – aveva detto – e dobbiamo restarlo. In quanto stato prospero e anche per amore cristiano verso il prossimo, il nostro Paese dovrebbe permettere di accogliere più rifugiati. Io prendo chiaramente le distanze dai neonazisti e dai razzisti riuniti a Dresda e altrove. Noi dobbiamo opporci a tutte le forme di xenofobia”.

Tanto pathos umanitario appariva però sospetto. L’impressione era che il grande capitale reclamasse, in Germania come altrove, nuove braccia da sfruttare.

Ora la politica viene incontro ai desiderata padronali: avete chiesto più immigrati? Eccoli, adesso ne avete quanti ne volete. “Se arriviamo a integrarli rapidamente nel mercato del lavoro aiuteremo i rifugiati e aiuteremo noi stessi”, ha commentato qualche giorno fa lo stesso Grillo, soddisfatto di aver visto esaudite le sue richieste.

Secondo gli analisti, la Germania avrà bisogno di 1,8 milioni di lavoratori da qui al 2020 e di 3,9milioni da qui al 2040.

Ecco, quindi, a cosa sono rivolti gli applausi e le lacrime della sinistra di tutta Europa, che guarda commossa all’accoglienza della Merkel: alla deportazione di forza lavoro da un continente all’altro per venire incontro alle esigenze del capitale.

http://www.ilprimatonazionale.it/esteri ... ata-30113/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 08/09/2015, 08:29 
ubatuba ha scritto:
r

Angela-MerkelRoma, 7 set – A fine 2014 lo avevamo segnalato, proprio sul Primato Nazionale: la Confindustria tedesca reclamava nuovi schiavi.

Dopo le importanti manifestazioni contro l’immigrazione di quei mesi, il presidente della potente associazione padronale tedesca, Ulrich Grillo, si era apertamente schierato a favore dell’apertura delle frontiere: “Siamo da molto tempo un paese di immigrazione – aveva detto – e dobbiamo restarlo. In quanto stato prospero e anche per amore cristiano verso il prossimo, il nostro Paese dovrebbe permettere di accogliere più rifugiati. Io prendo chiaramente le distanze dai neonazisti e dai razzisti riuniti a Dresda e altrove. Noi dobbiamo opporci a tutte le forme di xenofobia”.

Tanto pathos umanitario appariva però sospetto. L’impressione era che il grande capitale reclamasse, in Germania come altrove, nuove braccia da sfruttare.

Ora la politica viene incontro ai desiderata padronali: avete chiesto più immigrati? Eccoli, adesso ne avete quanti ne volete. “Se arriviamo a integrarli rapidamente nel mercato del lavoro aiuteremo i rifugiati e aiuteremo noi stessi”, ha commentato qualche giorno fa lo stesso Grillo, soddisfatto di aver visto esaudite le sue richieste.

Secondo gli analisti, la Germania avrà bisogno di 1,8 milioni di lavoratori da qui al 2020 e di 3,9milioni da qui al 2040.

Ecco, quindi, a cosa sono rivolti gli applausi e le lacrime della sinistra di tutta Europa, che guarda commossa all’accoglienza della Merkel: alla deportazione di forza lavoro da un continente all’altro per venire incontro alle esigenze del capitale.

http://www.ilprimatonazionale.it/esteri ... ata-30113/

il lavoro c sraebbe anche adesso..
sol oche gli indigeni locali (tedeschi)
vorrebbero essere pagati equamente..
invece gli industriali vogliono sottopagare..
eco la necessità di manodopera (straniera)
a basso costo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 08:38 
MaxpoweR ha scritto:
e allora è più difficile renderli schiavi, quindi a maggior ragione a cosa gli conviene avere schiavi più difficili da schiavizzare quando li puoi avere con già quella forma mentis?

Cita:
La deportazione selettiva dei popoli
Inviato da Redazione il 7/9/2015 19:00:00 (570 letture)
Una interessante analisi di Alberto Bagnai sull'improvviso "voltafaccia" della Merkel rispetto ai migranti, e sull'uso storico delle grandi crisi (in questo caso, quella migratoria) come strumento per influenzare l'opinione pubblica e per condizionare le scelte di intere nazioni. Bagnai affronta inoltre il caso dell'Ungheria, dove Bruxelles non può esercitare il suo potere ricattatorio, in quanto nazione con moneta propria, e la contraddizione del supernazionalismo (europeista) che vorrebbe superare ogni nazionalismo.

Guarda su youtube.com

Il documento dell’ONU che teorizza la MIGRAZIONE SOSTITUTIVA dei popoli. In Italia anche 150 milioni entro il 2050.

di Claudio Messora

Mentre Angela Merkel apre le frontiere a decine di migliaia di rifugiati e i giornali celebrano la Germania e l’Unione Europea come un esempio di accoglienza (riequilibrando in parte la caduta di immagine avvenuta in conseguenza della crisi greca e delle logiche di austerity), spunta il rapporto delle Nazioni Unite che teorizza la necessità di avvalersi della migrazione sostitutiva della popolazione. [...]

Risale all’inizio degli anni 2000 e sostiene che nei successivi 50 anni le popolazioni di ogni stato europeo, così come il Giappone, subiranno un drastico declino e il conseguente invecchiamento. La sfida, come viene definita, è dunque quella di ridefinire le politiche di immigrazione internazionale. Il rapporto, per quanto riguarda l’Europa, si concentra su Francia, Germania, Italia e Regno Unito.

Come fronteggiare la necessità di garantire le pensioni e i servizi sanitari per una popolazione sempre più vecchia? Semplice, come si sostiene nelle conclusioni, è necessario intervenire sull’età pensionabile (remember Fornero?) e adottare politiche di immigrazione internazionale per provvedere a una progressiva sostituzione dei popoli europei, che garantisca l’integrazione di un largo numero di migranti e dei loro discendenti.

Tra gli scenari previsti per l’Italia, l’ingresso di 2,2 milioni di migranti all’anno, per raggiungere una popolazione di 194 milioni di persone entro il 2050, di cui il 79% sarebbe costituito da migranti arrivati dopo il 1995 e dai loro discendenti. Oltre 150 milioni di nuovi italiani.

Alla luce di queste strategie, acquisisce nuove interpretazioni la diffusione enorme che ha avuto la foto del bimbo morto sulla spiaggia, che ha commosso il mondo ma che, dal punto di vista della comunicazione, è emersa in maniera esponenziale rispetto alle migliaia di foto analoghe che quotidianamente mostrano piccoli esseri umani la cui vita è stata strappata in conseguenza di guerre, calamità naturali, terrorismo e violenze di ogni genere, spesso con la complicità dell’occidente e nel silenzio dei media. La dinamica del frame nel mondo dell’informazione può aiutarvi a comprendere.

Fonte Byoblu

fonte: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4790

ma io quando leggo queste srticoli,
popolazione vecchia, non si fanno figli,
ecc.
mi imbestialisco..

come se gli italiani aborrissero la famiglia, ecc.
ma se il lavoro non c'è o è precario,
sottopagato, ecc.
come si fa a metter su famiglia?
come si fa a dare una vita decente
alla prole?

vogliono la moglie piena e la botte ubriaca..

poveracci sempre più poveracci
con prole poveraccia,
un mondo di morti di fame..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 09:11 
http://www.corriere.it/cronache/15_sett ... e290.shtml

Migranti, le condizioni dell’Ue all’Italia: «Road map sull’accoglienza o niente partenze per 3 mesi»
Il piano del presidente della commissione Juncker: il nodo delle sanzioni

Ci sono precise condizioni che l’Italia dovrà rispettare per poter distribuire i profughi negli altri Stati. E la più importante riguarda l’obbligo di trasmettere alla Commissione europea una «road map» su quanto è stato fatto e si farà sull’accoglienza. Se la relazione non sarà consegnata nei termini previsti, per tre mesi verrà sospeso il trasferimento dei migranti.

ragazzi,
leggete bene..
PROFUGHI CERTIFICATI..
i clandestini sono tutti nostri..

rimpatri assistiti

La parte più debole e confusa appare quella che riguarda i migranti economici. Perché è vero che nella bozza della Commissione si parla esplicitamente di «rafforzare la direttiva sui rimpatri e migliorare la collaborazione con gli Stati terzi», ma non c’è un progetto concreto che preveda aiuti e investimenti nelle aree dalle quali partono queste persone e quindi non sembra facile riuscire a ottenere il via libera al ritorno a casa. Per questo l’obiettivo dell’Italia è la riapertura del negoziato per costruire dei campi di accoglienza in Nordafrica.

IDIOTI..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 09:52 
che poi vorrei dire sta cosa..
su ayan ecc
la turchia non è lo zimbabwe no?
dato che la moglie e figli
non sapevano nuotare,
comprare dei giubbotti salvagente
al supermercato?

fossi stato il capofamiglia mi sarei premunito..
poi il perchè non l'abbia fatto lo sa lui..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 10:29 
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09 ... a/2015837/

L'allarme del capo dell'ufficio di Ginevra delle Nazioni Unite Michael Moeller: nuova ondata migratoria se la comunità internazionale non fornirà sostegno e aiuti ai tre paesi confinanti con la Siria - e cioè Giordania, Libano e Turchia - dove ora vivono

capito?
è tutto apparecchiato..
non fanno nulla x i campi locali,
costringendo i siriani a spostarsi..

poi si lamentano, criticano, denunciano,
ecc.

creano l'emergenza,
per giustificare l'ingerenza umanitaria..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 11:56 
....questo sciame di immigrati,dovrebbe essere inviato a chi a creato tutto sto casotto,in primis francia gran bretagna usa e pure la germania che sotto sotto ha solleticato x i vari interventi magari gia' fiutando l'affare................. [:305] [:305]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 13:32 
La grande manipolazione - Non l’hanno trovato sulla sabbia…

Immagine
Ecco (a sinistra) il punto esatto dove è stato recuperato il povero corpicino di Aylan, il bambino curdo annegato con la madre e il fratellino nel mare fra Bodrun e Kos. Le onde non l’hanno gettato sulla sabbia, ma fra le rocce.
Immagine
Sinistramente, il corpo del bambino è stato poi posizionato in un luogo più fotogenico, e riatteggiato in posizione più drammatica – anche se inverosimile: come ha fatto notare Thierry Meyssan, il mare rigetta a riva i cadaveri parallelamente alle onde, non perpendicolarmente; traversati, come si dice in termini marinari.
Meyssan informa che fin dall’inizio della guerra contro la Siria, il Katar forniva ai guerriglieri jihadisti di Al Qaeda dei passaporti siriani falsi, per convincere i giornalisti occidentali che si trattava di patriottici cittadini della Siria e non di mercenari stranieri stipendiati. Oggi, la stampa dei passaporti falsi è diventata un’industria a pieno ritmo, e i fuggiaschi da paesi come il Pakistan li acquistano, per poter poi bussare alle porte della UE come profughi di guerra “siriani”.
Immagine
Gli immigrati sono al 70 per cento maschi giovani (fino a 34 anni) e senza famiglia al seguito. Che fra essi ci siano dei jihadisti – come ha proclamato l’ISIS: “Ve ne abbiamo mandato quattromila” – è più che probabile.

La giornalista Silvia Cattori ha fatto notare che erano bandiere dei jihadisti quelle fatte sventolare a Parigi durante la manifestazione “spontanea” a favore dell’accoglienza dei fuggiaschi organizzata dai Glucksmann con Amnesty international, SOS racisme (organizzazione sionista), militanti gauchisti di ogni sfumatura.

Questi “profughi” vengono per lo più dai campi di rifugiati controllati, appunto, dai jihadisti. Come ha detto qualche giorno fa Vladimir Putin, “i siriani stanno scappando dall’ISIS, non da Assad”. Ma Hollande ha approfittato dell’emozione suscitata dalla foto di Aylan per annunciare che manderà i suoi Mirages a bombardare la Siria, l’ISIS ma anche Assad.
Manipolazione su manipolazione, forzatura su forzatura, sciacallaggio su sciacallaggio.
Chi arma i delinquenti libici?
La guardia costiera greca ha sequestrato un cargo con armi per la Libia
Il cargo, battente bandiera boliviana, risulta partito dal porto turco di Iskenderun, a poche decine di chilometri dalla frontiera con la Siria. Aveva a bordo, ben nascoste sotto un carico anodino, cinquemila armi da fuoco e mezzo milione di proiettili. Di fabbricazione statunitense.
Immagine
Made in USA
Altro episodio: Washington ha intimato ad Atene di interdire il proprio spazio aereo agli aerei russi che trasportano materiale (umanitario, ufficialmente) in Siria. Il governo di Atene ha rifiutato di obbedire, con la motivazione che vuol mantenere buone relazioni con Mosca.
di Maurizio Blondet

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/0 ... hanno.html
http://www.maurizioblondet.it

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 14:42 
nemesis-gt ha scritto:
La grande manipolazione - Non l’hanno trovato sulla sabbia…

Immagine
Ecco (a sinistra) il punto esatto dove è stato recuperato il povero corpicino di Aylan, il bambino curdo annegato con la madre e il fratellino nel mare fra Bodrun e Kos. Le onde non l’hanno gettato sulla sabbia, ma fra le rocce.
Immagine
Sinistramente, il corpo del bambino è stato poi posizionato in un luogo più fotogenico, e riatteggiato in posizione più drammatica – anche se inverosimile: come ha fatto notare Thierry Meyssan, il mare rigetta a riva i cadaveri parallelamente alle onde, non perpendicolarmente; traversati, come si dice in termini marinari.
Meyssan informa che fin dall’inizio della guerra contro la Siria, il Katar forniva ai guerriglieri jihadisti di Al Qaeda dei passaporti siriani falsi, per convincere i giornalisti occidentali che si trattava di patriottici cittadini della Siria e non di mercenari stranieri stipendiati. Oggi, la stampa dei passaporti falsi è diventata un’industria a pieno ritmo, e i fuggiaschi da paesi come il Pakistan li acquistano, per poter poi bussare alle porte della UE come profughi di guerra “siriani”.
Immagine
Gli immigrati sono al 70 per cento maschi giovani (fino a 34 anni) e senza famiglia al seguito. Che fra essi ci siano dei jihadisti – come ha proclamato l’ISIS: “Ve ne abbiamo mandato quattromila” – è più che probabile.

La giornalista Silvia Cattori ha fatto notare che erano bandiere dei jihadisti quelle fatte sventolare a Parigi durante la manifestazione “spontanea” a favore dell’accoglienza dei fuggiaschi organizzata dai Glucksmann con Amnesty international, SOS racisme (organizzazione sionista), militanti gauchisti di ogni sfumatura.

Questi “profughi” vengono per lo più dai campi di rifugiati controllati, appunto, dai jihadisti. Come ha detto qualche giorno fa Vladimir Putin, “i siriani stanno scappando dall’ISIS, non da Assad”. Ma Hollande ha approfittato dell’emozione suscitata dalla foto di Aylan per annunciare che manderà i suoi Mirages a bombardare la Siria, l’ISIS ma anche Assad.
Manipolazione su manipolazione, forzatura su forzatura, sciacallaggio su sciacallaggio.
Il cargo, battente bandiera boliviana, risulta partito dal porto turco di Iskenderun, a poche decine di chilometri dalla frontiera con la Siria. Aveva a bordo, ben nascoste sotto un carico anodino, cinquemila armi da fuoco e mezzo milione di proiettili. Di fabbricazione statunitense.
Immagine
Made in USA
Altro episodio: Washington ha intimato ad Atene di interdire il proprio spazio aereo agli aerei russi che trasportano materiale (umanitario, ufficialmente) in Siria. Il governo di Atene ha rifiutato di obbedire, con la motivazione che vuol mantenere buone relazioni con Mosca.
di Maurizio Blondet

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/0 ... hanno.html
http://www.maurizioblondet.it

la foto con la didascalia "la veritè" è di un altro bimbo...
in rete si trova un'immagine dove si vede che non è lo stesso bimbo ma un secondo corpo...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 14:54 
Con gli stessi vestiti?

Comunque anche se la foto non fosse quella, il punto rimane:

Le onde non l’hanno gettato sulla sabbia, ma fra le rocce.Sinistramente, il corpo del bambino è stato poi posizionato in un luogo più fotogenico, e riatteggiato in posizione più drammatica – anche se inverosimile: come ha fatto notare Thierry Meyssan, il mare rigetta a riva i cadaveri parallelamente alle onde, non perpendicolarmente; traversati, come si dice in termini marinari.

Piuttosto un commento su questo:

Lo vogliamo fare? O è superfluo? [:246] Ufologo che dici?

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 15:06 
(Eccezionalmente) ... che le armi sono vendute ed acquistate in tutto il mondo! (Perché non interpelli anche ubatuba al posto mio, che è esperto? Ne parliamo sempre in "Skype", ma qui non si ..."sbottona"! ) [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 15:06 
L'equazione USA = ISIS partorita diversi mesi fa si riconferma continuamente al punto da poter essere annoverata come verità scientifica secondo il modello galileiano

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 15:08 
Ufologo 555 ha scritto:
le armi sono vendute ed acquistate in tutto il mondo!

Ed è una coincidenza anche che la nave sia partita da un porto di un Paese alleato degli USA come la Turchia e al confine con la Siria [?] [:I]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 18:17 
si puo' dire tranquillamente che la turkia e' una delle fomentatrici di tutto questo casotto,e con ogni probabilita' sotto sotto in qualke modo dava una mano a qualkuna delle galassie terroristike,forse cercava un suo tornaconto,delle armi,non si ha la certezza matematica che siano inviate dagli usa,come sai il mercato delle armi e quanto mai frastagliato,magari sono armi acquistate da qualke paese poi triangolate ed arrivate ai terroristi,come da resto i pik up che si vedono tutti nuovi,questo lascia alquanto perplesso...........................non essendoci prove tangibili/certe si deve usare il condizionale,ma il tutto e' alquanto inquietante [:291] [:291] ......

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2015, 19:11 
la turchia vuole bruciare via i curdi e quale miglior scusa per far credere che siano affiliati all'isis?

L'Isis è uno spauracchio utile per tutte le stagioni:)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]