I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Mr. President Trump

29/01/2017, 10:32

E te pare niente!
"Imbastarditi"? Per quello mi piace l'America; ma basta che si sentano tutti ... americani!
Qui da noi invece ...... (Bèh, siamo terra di conquista!)
Però, pensa: cosa hai a che fare con un piemontese? Con un friulano?
E io che sono al centro (che non capisco nessuno, mentre gli altri mi capiscono tutti ...!?) [^]

29/01/2017, 11:05

16265604_371287266581743_4983823322864480808_n.jpg

Il presidente russo Vladimir Putin ha avuto la sua prima conversazione telefonica con il nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. I due hanno discusso sulla lotta comune contro il terrorismo internazionale, sulla situazione in Medio Oriente, sulla crisi ucraina e sui piani per un futuro incontro tra i due leader.

'I Presidenti hanno parlato della creazione di un vero e proprio coordinamento tra gli Stati Uniti e le azioni russe al fine di sconfiggere ISIS e altre organizzazioni terroristiche in Siria', dice la nota.

I due leader hanno anche discusso del conflitto israelo-palestinese e del programma nucleare iraniano. ' Sono stati anche toccati i principali aspetti della crisi ucraina', ha annunciato il Cremlino.

Putin e Trump hanno anche convenuto di avviare un processo per 'capire le possibili date e la sede del loro incontro personale.'

Durante la conversazione il presidenti hanno anche espresso il desiderio di 'mantenere contatti personali regolari', dice la nota del Cremlino.

Venerdì scorso, parlando a una conferenza congiunta con il primo ministro britannico Theresa May, Trump ha detto che spera di avere in un 'rapporto fantastico' con il presidente della Russia, ma sa che questo potrebbe non succedere.

Trump ha detto in precedenza è benvenuto il coinvolgimento di Mosca in uno sforzo congiunto per la battaglia allo stato islamico (ISIS).

"Non so cosa pensa Putin, ma se ci riusciamo insieme alla Russia, è una grande cosa. È un bene per la Russia; è un bene per noi; Usciamo insieme e sconfiggere l'inferno di ISIS, perchè è una vera malattia" ha detto in un'intervista a Fox News.

Mosca, da parte sua, ha ripetutamente suggerito di promuovere una più stretta cooperazione tra l'aviazione della Russia e quella degli Stati Uniti in Siria, ma a causa della precedente amministrazione Obama non si è riusciti a rispondere adeguatamente alle richieste.

Le relazioni tra i due paesi sono state viziate negli ultimi anni da vari temi, come le divisioni sulla crisi siriana e le accuse di ingerenza russa nelle elezioni americane nel novembre del 2016. Le sanzioni contro la Russia - imposte dopo la crisi in Ucraina - dovrebbero essere state una delle tematiche della telefonata tra Trump e Putin. Tuttavia, il problema non è stato menzionato nella dichiarazione del Cremlino che riassume la conversazione.

Citando una fonte anonima alla casa bianca, un ricercatore presso il centro analitico del Consiglio Atlantico, Fabrice Pothier, ha scritto Giovedì in un post su un Twitter che l'amministrazione di Trump "ha un ordine esecutivo pronto" per eliminare le sanzioni su Mosca, ma Trump ha detto venerdì che è "molto presto per parlare di questo".

Tuttavia, all'inizio di gennaio, Trump ha detto che avrebbe preso in considerazione la rimozione delle sanzioni se Mosca collabora con Washington su alcune questioni, come la riduzione delle armi nucleari.

'sanzioni contro la Russia - vediamo se possiamo fare alcuni buoni accordi con la Russia. Per prima cosa, credo che le armi nucleari dovrebbero essere ridotte sostanzialmente fino in fondo, questa è una parte,' dice il Times citando Trump

Trump ha anche detto in uno dei suoi tweet che 'avere un buon rapporto con la Russia è una buona cosa, non è una brutta cosa,' avvertendo che solo i 'folli' potrebbero pensare il contrario. Tuttavia, diversi senatori degli Stati Uniti hanno proposto un disegno di legge la scorsa settimana che renderebbe impossibile per il presidente degli Stati Uniti revocare le restrizioni senza l'approvazione del Congresso.

La Russia è cauta circa le prospettive di un potenziale 'reset' con gli Stati Uniti sotto la nuova amministrazione. Il Ministro degli Esteri russo Lavrov ha detto che il paese non ha 'aspettative ingenue' e non si fa 'illusioni'.

Fonte: https://www.rt.com/news/375416-putin-tr ... hone-call/

29/01/2017, 11:14

Ufologo 555 ha scritto:E te pare niente!
"Imbastarditi"? Per quello mi piace l'America; ma basta che si sentano tutti ... americani!
Qui da noi invece ...... (Bèh, siamo terra di conquista!)
Però, pensa: cosa hai a che fare con un piemontese? Con un friulano?
E io che sono al centro (che non capisco nessuno, mentre gli altri mi capiscono tutti ...!?) [^]

Aprite le menti,sento ragionamenti da parte di voi evoluti Centro e Settentrione che mi sembrano discorsi da Provinciale.E saremmo noi isolani ad essere arretrati!. [:D]

29/01/2017, 11:26

[:296] .. e cosa centra con quello che ho scritto?
llora facciamo così: tu hai detto che l'America è imbastardita; è vero. E noi?
(Di conseguenza ho scritto: "Però, pensa: cosa hai a che fare con un piemontese? Con un friulano?
E io che sono al centro (che non capisco nessuno, mentre gli altri mi capiscono tutti ...!?)"
Non è vero? Anche antropologicamente ... [:305]

29/01/2017, 11:32

Thethirdeye ha scritto:
16265604_371287266581743_4983823322864480808_n.jpg

Il presidente russo Vladimir Putin ha avuto la sua prima conversazione telefonica con il nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. I due hanno discusso sulla lotta comune contro il terrorismo internazionale, sulla situazione in Medio Oriente, sulla crisi ucraina e sui piani per un futuro incontro tra i due leader.

'I Presidenti hanno parlato della creazione di un vero e proprio coordinamento tra gli Stati Uniti e le azioni russe al fine di sconfiggere ISIS e altre organizzazioni terroristiche in Siria', dice la nota.

I due leader hanno anche discusso del conflitto israelo-palestinese e del programma nucleare iraniano. ' Sono stati anche toccati i principali aspetti della crisi ucraina', ha annunciato il Cremlino.

Putin e Trump hanno anche convenuto di avviare un processo per 'capire le possibili date e la sede del loro incontro personale.'

Durante la conversazione il presidenti hanno anche espresso il desiderio di 'mantenere contatti personali regolari', dice la nota del Cremlino.

Venerdì scorso, parlando a una conferenza congiunta con il primo ministro britannico Theresa May, Trump ha detto che spera di avere in un 'rapporto fantastico' con il presidente della Russia, ma sa che questo potrebbe non succedere.

Trump ha detto in precedenza è benvenuto il coinvolgimento di Mosca in uno sforzo congiunto per la battaglia allo stato islamico (ISIS).

"Non so cosa pensa Putin, ma se ci riusciamo insieme alla Russia, è una grande cosa. È un bene per la Russia; è un bene per noi; Usciamo insieme e sconfiggere l'inferno di ISIS, perchè è una vera malattia" ha detto in un'intervista a Fox News.

Mosca, da parte sua, ha ripetutamente suggerito di promuovere una più stretta cooperazione tra l'aviazione della Russia e quella degli Stati Uniti in Siria, ma a causa della precedente amministrazione Obama non si è riusciti a rispondere adeguatamente alle richieste.

Le relazioni tra i due paesi sono state viziate negli ultimi anni da vari temi, come le divisioni sulla crisi siriana e le accuse di ingerenza russa nelle elezioni americane nel novembre del 2016. Le sanzioni contro la Russia - imposte dopo la crisi in Ucraina - dovrebbero essere state una delle tematiche della telefonata tra Trump e Putin. Tuttavia, il problema non è stato menzionato nella dichiarazione del Cremlino che riassume la conversazione.

Citando una fonte anonima alla casa bianca, un ricercatore presso il centro analitico del Consiglio Atlantico, Fabrice Pothier, ha scritto Giovedì in un post su un Twitter che l'amministrazione di Trump "ha un ordine esecutivo pronto" per eliminare le sanzioni su Mosca, ma Trump ha detto venerdì che è "molto presto per parlare di questo".

Tuttavia, all'inizio di gennaio, Trump ha detto che avrebbe preso in considerazione la rimozione delle sanzioni se Mosca collabora con Washington su alcune questioni, come la riduzione delle armi nucleari.

'sanzioni contro la Russia - vediamo se possiamo fare alcuni buoni accordi con la Russia. Per prima cosa, credo che le armi nucleari dovrebbero essere ridotte sostanzialmente fino in fondo, questa è una parte,' dice il Times citando Trump

Trump ha anche detto in uno dei suoi tweet che 'avere un buon rapporto con la Russia è una buona cosa, non è una brutta cosa,' avvertendo che solo i 'folli' potrebbero pensare il contrario. Tuttavia, diversi senatori degli Stati Uniti hanno proposto un disegno di legge la scorsa settimana che renderebbe impossibile per il presidente degli Stati Uniti revocare le restrizioni senza l'approvazione del Congresso.

La Russia è cauta circa le prospettive di un potenziale 'reset' con gli Stati Uniti sotto la nuova amministrazione. Il Ministro degli Esteri russo Lavrov ha detto che il paese non ha 'aspettative ingenue' e non si fa 'illusioni'.

Fonte: https://www.rt.com/news/375416-putin-tr ... hone-call/

se fosse per trump,
rimuoverebbe subito le sanzioni,
purtroppo c'ha la maggioranza contro..
questo i russi lo capiscono,
sono realisti,
c vuole tempo in modo che trump
prende bene piede..
dopo 8 anni (se non decenni) di politica dem-neocon,
allora può sparare le cartucce di grosso calibro..
ora si va con prudenza..
giustamente..
curioso..
per togliere le sanzioni c vuole il congresso,
per metterle no??

29/01/2017, 12:11

parlano senza attaccare il cervello..
fa IMPRESSIONE..

http://www.corriere.it/esteri/cards/mer ... ordo.shtml

Non piace la decisione di Trump nemmeno alla premier britannica Theresa May, la prima leader internazionale ad aver incontrato il presidente Usa dal suo insediamento. Il suo portavoce ha annunciato che May «non è d’accordo» con il decreto esecutivo di Trump e che sfiderà il governo americano se il bando dovesse avere effetto negativo sui cittadini britannici.

Leggasi "cittadini britannici"
ma che c'entrano?
sono forse yemeniti, iracheni, ecc. ecc.
lo fa milano, tutto ok..

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 99f1.shtml

Stretta sull’accoglienza ai migranti
Stop alla politica delle «porte aperte»

L’allerta sicurezza impone una svolta e il «modello Milano» per l’accoglienza deve essere aggiornato. Il Comune sta valutando modifiche che saranno sottoposte alla prefettura. Ospitalità garantita solo a chi avvia un percorso di regolarizzazione

29/01/2017, 14:30

Clicca sulla gif per l'articolo
Immagine
gif molto simbolica [:)]

29/01/2017, 14:38

Forse molti non si rendono ancora conto del grande input che Trump rappresenta per noi europei e per noi italiani. Svegliamoci, Trump ci dimostra che cambiare è possibile e dobbiamo approfittarne.

29/01/2017, 14:49

A proposito di Trump:
http://laveritadininconaco.altervista.o ... -medicina/

Bisogna andare sul sito perché non concede il COPIA.
Mi sa che se continua così, dura poco.

29/01/2017, 15:20

Ecco, siamo a posto; io ritenevo che ogni anno impestassero l'aria con virus diversi per poter guadagnare sui vaccini, invece è ancora più semplice: il vaccino è ..."acqua! [:(!]

29/01/2017, 15:26

Ufologo 555 ha scritto:Ecco, siamo a posto; io ritenevo che ogni anno impestassero l'aria con virus diversi per poter guadagnare sui vaccini, invece è ancora più semplice: il vaccino è ..."acqua! [:(!]

A parte il mercurio dannoso che contiene, è oro per i farmaceutici mondiali.
Se continua così Trump, è veramente ad altissimo rischio perché i pharma, sono più pericolosi ed agguerriti di chiunque al mondo.

29/01/2017, 15:35

ORSOGRIGIO ha scritto:Se continua così Trump, è veramente ad altissimo rischio

Se ci sono dei poteri forti capaci di far fuori Trump sono quegli stessi poteri che conoscevano e non hanno ostacolato le sue idee sapendo che avrebbe potuto vincere. L'aspetto fondamentale di Trump è che ha rotto un sistema e lo sta rompendo anche a migliaia di Km di distanza facendo capire alla gente che è l'ora di un cambiamento. Pensate solo che botta ha dato a noi italiani e all'Europa con la sua grinta e le sue azioni. Per il resto chi vivrà vedrà, io sono ottimista ma secondo me far fuori Trump in un momento così delicato rischia solo di creare una rivolta talmente ampia che significherebbe la fine degli Usa come siamo portati a conoscerli, cosa che in America non vuole nessuno.

29/01/2017, 16:13

ORSOGRIGIO ha scritto:A proposito di Trump:

Bisogna andare sul sito perché non concede il COPIA.
Mi sa che se continua così, dura poco.

Trump: il vaccino antinfluenzale è la truffa più grande nella storia della medicina.

Il vaccino antinfluenzale è la più grande truffa nella storia della medicina, creato da Big Pharma per fare soldi, avverte il presidente Donald Trump.

Immagine

In un’intervista con Opie e Anthony su Sirius XM, Trump ha dichiarato che il vaccino anti-influenzale è “del tutto inefficace”, e di non averne mai fatto.

“Non ho mai fatto uno. E finora non ho mai avuto l’influenza. Non mi piace l’idea di iniettare cose cattive nel nostro corpo. Questo è in fondo quello che fanno. Questo (ultimo vaccino contro l’influenza) non è stato molto efficace per cominciare.

“Ho amici che religiosamente si affidano al vaccino antinfluenzale e invece ottengono l’influenza. Sai, cosa aiuta il mio pensiero? Ho visto un sacco di rapporti che l’ultimo vaccino antinfluenzale è praticamente del tutto inefficace.”

Guarda su youtube.com

Perché una bufala medico tossica, grazie anche a una peculiare operazione di marketing, spinge tutta la popolazione ogni anno a vaccinarsi contro l’influenza?

I vaccini sono una medicina, dove le prove scientifiche di sicurezza o l’efficacia non sono richieste da nessuno. Spesso si approvano leggi a tutela dell’industria dei vaccini con l’immunità legale in assoluto, anche quando producono e vendono prodotti difettosi che feriscono e uccidono le persone.
I produttori di vaccini ci hanno mentito per anni circa i livelli tossici di mercurio nei vaccini anti-influenzali.
Tutti sanno che il mercurio è tossico se iniettato nel corpo umano.

di La verità di Ninco Nanco

29/01/2017, 16:56

zakmck ha scritto:Qui ventum seminabunt et turbinem metent.

Con questo mi riferivo a Trump.

Io credo che questa sia una mossa di una efficacia ridicola ma che gli si ritorcera' contro pesantemente.

L'america gia' non gode di una buona reputazione e Trump e operando in questo modo, non fara' altro che peggiorare le cose.

Speriamo solo, anche se ne dubito, che sia l'inizio di un processo che porti il mondo a liberarsi dall'interferenza USA.

29/01/2017, 17:38

cioè capite?
era tutto apparecchiato..
un koglione come candidato per i repubblicani,
tanto per non far sembrare tutto troppo facile ai dem,
la clinton che vince..
tutto pronto, i bombardieri ecc.
invece trump inaspettatamente (per loro si capisce)
ottiene il voto popolare,
prima dei repubblicani e poi alle elezioni americane..
la gente ha capito la novità assoluta
e ha scelto..

c vuole pazienza e realismo..
aspettare che trump mette i suoi nei posti giusti
e che inverte un pò la corrente..
Rispondi al messaggio