I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

30/06/2014, 16:24

tom ha scritto:
I segni rilevati sul corpo di Yara sono stati valutati (almeno così ho letto) come del tutto casuali e non rispondenti ad un preciso rito di tipo propiziatorio od esoterico. Inoltre le modalità dell'omicidio mi sembrano più rispondenti ad una figura di assassino "improvvisato" più che rituale, tant'è che la poveretta è morta per vicende successive all'accoltellamento.

E' proprio questo il problema, abbiamo letto tutto e il contrario di tutto in questi anni...
Pochi minuti fa ho letto una notizia clamorosa su un altro caso molto celebre in tv e giornali...guardate che roba...
http://alturl.com/kfgaa

30/06/2014, 16:46

Atlanticus81 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Meryddin ha scritto:
Non so se Franceschetti abbia ragione ed in che misura, ma è vero
che certi delitti (pochi) hanno visibilità ed altri no. Perché?

Perchè quei pochi, cioè quelli che vengono "suonati" a tambur battente su giornali e
televisioni, sono sacrifici umani che vengono vissuti dalla collettività e che per
questo muovono ENERGIE. La gente non ci crede e quindi non si dà peso a queste
cose. Franceschetti, dopo aver approfondito le follie di questa gente malata, è proprio
questo che cerca di spiegare a noi "comuni mortali".

E queste poche righe spiegano tutto!

Grazie TTE per avermi presentato il tassello che ancora mi mancava!

[:I]

Ne stavamo parlando qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=335382

Cmq, credo ci sia una scarsa attinenza tra il caso di Yara e questi "riti".
Siamo solo nell'ambito delle pure IPOTESI... anche per rispondere a Mik e Rob...

30/06/2014, 18:11

Angel_ ha scritto:

kirara12 ha scritto:

sara' angel, ma io l'ho sentito nel programma "la vita in diretta" che la franzoni e' parente di prodi.

Lo sapevo anche io e infatti mi torna poco trovare tutte queste smentite...chissà che non siano false...le smentite... [}:)]
Sulla parentela negano,ma da queste parti'reggio emilia' dicono che ci sia.Cmq non possiamo saperlo.

Possiamo però sapere che la franzoni è stata difesa da un certo taormina 'certo si fa per dire' e che da subito,dopo l'omicidio del piccolo samuele è stata contaminata la stanza delle prove. [;)]

Siamo in un paese dove la corruzzione è ovunque non dimentichiamolo e non mi sorprenderei se certi avvocati ricchi e potenti potessero anche manovrare certe indagini.

imho ovviamente [;)]
Ultima modifica di Ronin77 il 30/06/2014, 18:13, modificato 1 volta in totale.

30/06/2014, 18:12

Thethirdeye ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

[quote]Meryddin ha scritto:
Non so se Franceschetti abbia ragione ed in che misura, ma è vero
che certi delitti (pochi) hanno visibilità ed altri no. Perché?

Perchè quei pochi, cioè quelli che vengono "suonati" a tambur battente su giornali e
televisioni, sono sacrifici umani che vengono vissuti dalla collettività e che per
questo muovono ENERGIE. La gente non ci crede e quindi non si dà peso a queste
cose. Franceschetti, dopo aver approfondito le follie di questa gente malata, è proprio
questo che cerca di spiegare a noi "comuni mortali".

E queste poche righe spiegano tutto!

Grazie TTE per avermi presentato il tassello che ancora mi mancava!

[:I]

Ne stavamo parlando qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=335382

Cmq, credo ci sia una scarsa attinenza tra il caso di Yara e questi "riti".
Siamo solo nell'ambito delle pure IPOTESI... anche per rispondere a Mik e Rob...
[/quote]Abbiamo le immagini vere dei presunti segni sul corpo di yara?

30/06/2014, 18:51

Ronin77 ha scritto:
Abbiamo le immagini vere dei presunti segni sul corpo di yara?

Vere no..... figuriamoci...

Cmq, i segni sarebbero questi....

Quegli strani segni sul corpo di Yara: setta satanica?
http://www.bergamosera.com/cms/2011/03/ ... -satanica/

Immagine

Qui invece sembrano diversi.....

Immagine

30/06/2014, 19:39

Thethirdeye ha scritto:

Vere no...

Allora non è roba di mia competenza o interesse...

30/06/2014, 20:28

Thethirdeye ha scritto:

Ronin77 ha scritto:
Abbiamo le immagini vere dei presunti segni sul corpo di yara?

Vere no..... figuriamoci...

Cmq, i segni sarebbero questi....

Quegli strani segni sul corpo di Yara: setta satanica?
http://www.bergamosera.com/cms/2011/03/ ... -satanica/

Immagine

Qui invece sembrano diversi.....

Immagine

direi depistaggio..

ormai qualunque cretino
ha visto almeno una volta
csi, ncis, nypd, etc etc..

30/06/2014, 20:50

Immagine ImmagineImmagine

Vedete qualche somiglianza tra il presunto padre ed il presunto figlio?
Ultima modifica di Wolframio il 30/06/2014, 21:18, modificato 1 volta in totale.

30/06/2014, 21:29

Wolframio ha scritto:

Immagine ImmagineImmagine

Vedete qualche somiglianza tra il presunto padre ed il presunto figlio?

ma qualche somiglianza c'è..
e quindi?

30/06/2014, 21:44

Niente, solo che gli inquirenti tempo fa hanno asserito che l'assassino secondo il dna aveva gli occhi marroni invece Bossetti li ha palesemente azzurri.

Leggendo qui mi è sorta una curiosità

Caratteri dominanti e recessivi

Nella trasmissione dei tratti ereditari esistono caratteri dominanti e caratteri recessivi. Si definisce dominante il carattere che maggior probabilità di manifestarsi rispetto all’altro, detto recessivo.

ll colore degli occhi è uno degli elementi più interessanti da portare come esempio. Sappiamo infatti che da un genitore con gli occhi azzurri e uno con gli occhi marroni molto probabilmente nasceranno figli con gli occhi marroni, in quanto il carattere marrone è dominante. Il colore scuro (dominante) vince su quello chiaro (recessivo).

[align=right]Source: Caratteri ereditari e DNA del bambino - NannaBoBò [/align]

La mamma del Bossetti ha gli occhi chiari, il Guerinoni li aveva scuri. Questo non vuol dire niente perchè nella combinazione del colore degli occhi contano anche quelli dei nonni.
Consideralo come un mio semplice ragionamento ad alta voce.
Ultima modifica di Wolframio il 30/06/2014, 22:26, modificato 1 volta in totale.

30/06/2014, 23:47

Wolframio ha scritto:

Niente, solo che gli inquirenti tempo fa hanno asserito che l'assassino secondo il dna aveva gli occhi marroni invece Bossetti li ha palesemente azzurri.

Leggendo qui mi è sorta una curiosità

Caratteri dominanti e recessivi

Nella trasmissione dei tratti ereditari esistono caratteri dominanti e caratteri recessivi. Si definisce dominante il carattere che maggior probabilità di manifestarsi rispetto all’altro, detto recessivo.

ll colore degli occhi è uno degli elementi più interessanti da portare come esempio. Sappiamo infatti che da un genitore con gli occhi azzurri e uno con gli occhi marroni molto probabilmente nasceranno figli con gli occhi marroni, in quanto il carattere marrone è dominante. Il colore scuro (dominante) vince su quello chiaro (recessivo).

[align=right]Source: Caratteri ereditari e DNA del bambino - NannaBoBò [/align]

La mamma del Bossetti ha gli occhi chiari, il Guerinoni li aveva scuri. Questo non vuol dire niente perchè nella combinazione del colore degli occhi contano anche quelli dei nonni.
Consideralo come un mio semplice ragionamento ad alta voce.

ma secondo me dominanza e recessività
sono solo fattori probabilistici..

cioè è tutta una grande roulette,
il marrone è dominante all'80%
l'azzurro sta al 20%
ergo c sono 20% di possibilità
che nella ricombinazione del dna
prevalga il carattere recessivo..

01/07/2014, 13:54

ovvio ronin che vuoi la foto della schiena e pancia di yara con i segni? ma che richieste fate? non siamo siamo mica in un film.
chiedi a quelli delle pompe funebri che l'hanno vestita o all'addetto all'obitorio
Ultima modifica di xfabiox il 01/07/2014, 13:55, modificato 1 volta in totale.

01/07/2014, 18:43

xfabiox ha scritto:

ovvio ronin che vuoi la foto della schiena e pancia di yara con i segni? ma che richieste fate? non siamo siamo mica in un film.
chiedi a quelli delle pompe funebri che l'hanno vestita o all'addetto all'obitorio
Ci ha già pensato Cristina D'avena grazie [:D]

Riguardo agli occhi non vuol dire proprio nulla,io ho gli occhi neri neri e mio figlio verdi o azzurri a seconda del tempo...La madre marroni...

Sono anche sicuro che è mio figlio causa gruppi di sangue contrastanti fra me e la madre abbiamo dovuto eseguire tutti i test [|)]
Ultima modifica di Ronin77 il 01/07/2014, 18:45, modificato 1 volta in totale.

02/07/2014, 12:43

comunque non è necessario che ci sia stata penetrazione (che non è stata mai esclusa essendo il corpo in avanzato stato di decomposizione e difficile da fare il test), ci sono rituali sessuali dove basta solo liquido vaginale, mestruo, saliva o altro.

03/07/2014, 18:37

Yara Gambirasio, Luminol rivela tracce in auto Bossetti. Test per capire se è sangue

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07 ... e/1048145/
Rispondi al messaggio