30/06/2014, 16:24
tom ha scritto:
I segni rilevati sul corpo di Yara sono stati valutati (almeno così ho letto) come del tutto casuali e non rispondenti ad un preciso rito di tipo propiziatorio od esoterico. Inoltre le modalità dell'omicidio mi sembrano più rispondenti ad una figura di assassino "improvvisato" più che rituale, tant'è che la poveretta è morta per vicende successive all'accoltellamento.
30/06/2014, 16:46
Atlanticus81 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Meryddin ha scritto:
Non so se Franceschetti abbia ragione ed in che misura, ma è vero
che certi delitti (pochi) hanno visibilità ed altri no. Perché?
Perchè quei pochi, cioè quelli che vengono "suonati" a tambur battente su giornali e
televisioni, sono sacrifici umani che vengono vissuti dalla collettività e che per
questo muovono ENERGIE. La gente non ci crede e quindi non si dà peso a queste
cose. Franceschetti, dopo aver approfondito le follie di questa gente malata, è proprio
questo che cerca di spiegare a noi "comuni mortali".
E queste poche righe spiegano tutto!
Grazie TTE per avermi presentato il tassello che ancora mi mancava!
30/06/2014, 18:11
Sulla parentela negano,ma da queste parti'reggio emilia' dicono che ci sia.Cmq non possiamo saperlo.Angel_ ha scritto:kirara12 ha scritto:
sara' angel, ma io l'ho sentito nel programma "la vita in diretta" che la franzoni e' parente di prodi.
Lo sapevo anche io e infatti mi torna poco trovare tutte queste smentite...chissà che non siano false...le smentite... [}:)]
30/06/2014, 18:12
Thethirdeye ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]Meryddin ha scritto:
Non so se Franceschetti abbia ragione ed in che misura, ma è vero
che certi delitti (pochi) hanno visibilità ed altri no. Perché?
Perchè quei pochi, cioè quelli che vengono "suonati" a tambur battente su giornali e
televisioni, sono sacrifici umani che vengono vissuti dalla collettività e che per
questo muovono ENERGIE. La gente non ci crede e quindi non si dà peso a queste
cose. Franceschetti, dopo aver approfondito le follie di questa gente malata, è proprio
questo che cerca di spiegare a noi "comuni mortali".
E queste poche righe spiegano tutto!
Grazie TTE per avermi presentato il tassello che ancora mi mancava!
30/06/2014, 18:51
Ronin77 ha scritto:
Abbiamo le immagini vere dei presunti segni sul corpo di yara?
30/06/2014, 19:39
Allora non è roba di mia competenza o interesse...Thethirdeye ha scritto:
Vere no...
30/06/2014, 20:28
Thethirdeye ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Abbiamo le immagini vere dei presunti segni sul corpo di yara?
Vere no..... figuriamoci...
Cmq, i segni sarebbero questi....
Quegli strani segni sul corpo di Yara: setta satanica?
http://www.bergamosera.com/cms/2011/03/ ... -satanica/
Qui invece sembrano diversi.....
30/06/2014, 20:50
30/06/2014, 21:29
Wolframio ha scritto:![]()
Vedete qualche somiglianza tra il presunto padre ed il presunto figlio?
30/06/2014, 21:44
30/06/2014, 23:47
Wolframio ha scritto:
Niente, solo che gli inquirenti tempo fa hanno asserito che l'assassino secondo il dna aveva gli occhi marroni invece Bossetti li ha palesemente azzurri.
Leggendo qui mi è sorta una curiositàCaratteri dominanti e recessivi
Nella trasmissione dei tratti ereditari esistono caratteri dominanti e caratteri recessivi. Si definisce dominante il carattere che maggior probabilità di manifestarsi rispetto all’altro, detto recessivo.
ll colore degli occhi è uno degli elementi più interessanti da portare come esempio. Sappiamo infatti che da un genitore con gli occhi azzurri e uno con gli occhi marroni molto probabilmente nasceranno figli con gli occhi marroni, in quanto il carattere marrone è dominante. Il colore scuro (dominante) vince su quello chiaro (recessivo).
[align=right]Source: Caratteri ereditari e DNA del bambino - NannaBoBò [/align]
La mamma del Bossetti ha gli occhi chiari, il Guerinoni li aveva scuri. Questo non vuol dire niente perchè nella combinazione del colore degli occhi contano anche quelli dei nonni.
Consideralo come un mio semplice ragionamento ad alta voce.
01/07/2014, 13:54
01/07/2014, 18:43
Ci ha già pensato Cristina D'avena graziexfabiox ha scritto:
ovvio ronin che vuoi la foto della schiena e pancia di yara con i segni? ma che richieste fate? non siamo siamo mica in un film.
chiedi a quelli delle pompe funebri che l'hanno vestita o all'addetto all'obitorio
02/07/2014, 12:43
03/07/2014, 18:37