In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

25/04/2011, 00:31

saimasong ha scritto:

Io non ho parole. Si tratta di una questione difficile. Siamo stati immigrati anche noi, non moltissimo tempo fa; non bisogna dimenticarselo. Però è anche vero che diamo un aiuto a tutte queste persone e non aiutiamo tutti gli italiani INDIGENTI, che fanno fatica a sopravvivere. Anziani con una pensione minima da fare RIDERE.

Qui non si tratta di razzismo o altro. Bisogna imparare a riconoscere quando si ha a che fare con il razzismo e quando si ha a che fare con il falso perbenismo. Omrai aiutiamo tutti, mentre lasciamo morire di fame alcuni nostri connazionali; è facile dire "Bisogna accogliere e ospitare tutti gli immigrati". Ma porca miseria, ma perchè lo dobbiamo fare sempre e solo noi? E il Vaticano? Come sempre predica bene e razzola male. Personalmente mi tengo fuori dalla religione e dalla politica perchè sono da sempre causa di guerre, di incomprensioni, di divisioni, di morte e stermini.

Posso solamente aggiungere che una delle tante colleghe straniere di mia moglie ha detto: "voi italiani siete talmente buoni da essere dei co....ni. Basta sapersi muovere un po' e in Italia ottieni tutto quello che vuoi.

L'Italia è l'America per gli stranieri, ma sta diventando un paese da schifo per noi italiani.

Comunque è il paese che ci meritiamo così come evidentemente ci meritiamo la classe dirigente politica che sta rovinando il paese. E non faccio distinzioni.

Con la collega di tua moglie concordo solo che siamo un po c....ma non e' assolutamente vero che basta muoversi un po' per ottenere tutto diciamo che qua ci sanno fare solo gli stranieri noi italiani no..!!!basta vedere i cinesi come si sono inseriti bene i rom i rumeni ecc..diciamo che per noi e' inutile fare baldoria farci sentire tanto l'uguaglianza e' sempre irrazionale e non otteniamo mai nulla nonostante abbiamo sempre dato e aiutato..[V]

25/04/2011, 15:23

Rom, Alemanno: "Roma è al collasso"
"Il trattato di Schengen è da rifare"

18:49 - Per risolvere il problema dei nomadi e più in generale dell'immigrazione serve solidarietà e realismo perché "bisogna evitare sia buonismi che cattivismi. La faccia troppo dura della Lega e talvolta di Sarkozy o il buon cuore di Veltroni sono sbagliati". Lo ha detto il sindaco di Roma. Parlando dell'emergenza dei nomadi nella Capitale secondo il primo cittadino "i rom devono capire che Roma è in overbooking, non c'è più posto".
"Non possono penare di venire a costruire campi abusivi, così poi magari succede qualche altra disgrazia come quella dei bambini morti nel rogo di Tor Fiscale. Faremo loro capire anche con una campagna informativa nella loro patria, che per loro e inutile venire qui se non hanno un lavoro legale'', aggiunge Alemanno in un'intervista al Tempo e a Libero.

Per risolvere il problema dice però Alemanno ''serve una legge dello Stato''. In questi anni ''ci sono stati passaggi importanti'', ''però ora il governo deve fare l'ultimo miglio approvando leggi che ci consentano di governare al meglio il territorio'', afferma poi il primo cittadino sostenendo di aver parlato delle norma con il ministro Maroni e chiedendo una legge ''non solo per Roma ma per tutta Italia che consenta il rimpatrio obbligatorio dei neocomunitari che delinquono''.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 7367.shtml

25/04/2011, 18:27

saimasong ha scritto:

Io non ho parole. Si tratta di una questione difficile. Siamo stati immigrati anche noi, non moltissimo tempo fa; non bisogna dimenticarselo. Però è anche vero che diamo un aiuto a tutte queste persone e non aiutiamo tutti gli italiani INDIGENTI, che fanno fatica a sopravvivere. Anziani con una pensione minima da fare RIDERE.

Qui non si tratta di razzismo o altro. Bisogna imparare a riconoscere quando si ha a che fare con il razzismo e quando si ha a che fare con il falso perbenismo. Omrai aiutiamo tutti, mentre lasciamo morire di fame alcuni nostri connazionali; è facile dire "Bisogna accogliere e ospitare tutti gli immigrati". Ma porca miseria, ma perchè lo dobbiamo fare sempre e solo noi? E il Vaticano? Come sempre predica bene e razzola male. Personalmente mi tengo fuori dalla religione e dalla politica perchè sono da sempre causa di guerre, di incomprensioni, di divisioni, di morte e stermini.

Posso solamente aggiungere che una delle tante colleghe straniere di mia moglie ha detto: "voi italiani siete talmente buoni da essere dei co....ni. Basta sapersi muovere un po' e in Italia ottieni tutto quello che vuoi.

L'Italia è l'America per gli stranieri, ma sta diventando un paese da schifo per noi italiani.

Comunque è il paese che ci meritiamo così come evidentemente ci meritiamo la classe dirigente politica che sta rovinando il paese. E non faccio distinzioni.

E c'ha ragione la collega di tua moglie!!!Qui in Italia si preoccupano degli stranieri,ma degli italiani no!!! [xx(]

26/04/2011, 13:35

alcuni giorni fa vi avevo scritto che avevano abbassato la pensione di mamma da 450 a 339 ma non solo questo, vollero anke piu' di 2000 euro .oggi e' arrivato un altro foglio ke rivogliono , cioe' dobbiamo ridare allo stato , altri 5200 euro . ah si devono dare sigarette e carte prepagate a chi da noi e' venuto a rubare e a uccidere , e bleffort nn dirmi di non fare di tutta l'erba un fascio, loro il male ce l'hanno dentro

26/04/2011, 13:41

pero' per avere 5200 euro anke io dovrei cominciare a fare come loro visto ke nn li abbiamo. io prendo 260 euro almese e mamma ne prende 339 . ke dopo le bollette e la spesa sn gia finiti .gia' dal 20 del mese nn abbiamo piu' contanti

26/04/2011, 14:48

nihal181 ha scritto:

alcuni giorni fa vi avevo scritto che avevano abbassato la pensione di mamma da 450 a 339 ma non solo questo, vollero anke piu' di 2000 euro .oggi e' arrivato un altro foglio ke rivogliono , cioe' dobbiamo ridare allo stato , altri 5200 euro . ah si devono dare sigarette e carte prepagate a chi da noi e' venuto a rubare e a uccidere , e bleffort nn dirmi di non fare di tutta l'erba un fascio, loro il male ce l'hanno dentro

Si..Si... è molto comodo incolpare per tutti i mali Italiani gli Immigrati,anche rubare le pensioni è colpa loro, e non perchè l'Italia spende milioni di Euro al giorno per fare le guerre e le missioni militari di ""Pace"".
Per favore è tempo che qualcuno si svegli dal torpore in cui la falsa politica ha"drogato" milioni di Italiani te compresa.[:(]

26/04/2011, 17:20

ah si perche' i 34 euro al giorno per gli immigrati vengono presi solo dal tuo portafoglio e nn da tutti gli altri italiani.da dove pensi che prendano i soldi per aiutare tutti questi clandestini ?

26/04/2011, 19:14

nihal181 ha scritto:

ah si perche' i 34 euro al giorno per gli immigrati vengono presi solo dal tuo portafoglio e nn da tutti gli altri italiani.da dove pensi che prendano i soldi per aiutare tutti questi clandestini ?

Non pensare che le pensioni si sono abbassate a partire da questi pochi mesi dal flusso di immigrati verso l'Italia!!.,dobbiamo pagare mezzi e uomini in armi e mica sono spiccioli!!,i soldi che diamo agli immigrati sono invece elemosine per uno Stato.[:D]

26/04/2011, 19:36

vimana131 ha scritto:

Rom, Alemanno: "Roma è al collasso"
"Il trattato di Schengen è da rifare"

18:49 - Per risolvere il problema dei nomadi e più in generale dell'immigrazione serve solidarietà e realismo perché "bisogna evitare sia buonismi che cattivismi. La faccia troppo dura della Lega e talvolta di Sarkozy o il buon cuore di Veltroni sono sbagliati". Lo ha detto il sindaco di Roma. Parlando dell'emergenza dei nomadi nella Capitale secondo il primo cittadino "i rom devono capire che Roma è in overbooking, non c'è più posto".
"Non possono penare di venire a costruire campi abusivi, così poi magari succede qualche altra disgrazia come quella dei bambini morti nel rogo di Tor Fiscale. Faremo loro capire anche con una campagna informativa nella loro patria, che per loro e inutile venire qui se non hanno un lavoro legale'', aggiunge Alemanno in un'intervista al Tempo e a Libero.

Per risolvere il problema dice però Alemanno ''serve una legge dello Stato''. In questi anni ''ci sono stati passaggi importanti'', ''però ora il governo deve fare l'ultimo miglio approvando leggi che ci consentano di governare al meglio il territorio'', afferma poi il primo cittadino sostenendo di aver parlato delle norma con il ministro Maroni e chiedendo una legge ''non solo per Roma ma per tutta Italia che consenta il rimpatrio obbligatorio dei neocomunitari che delinquono''.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 7367.shtml

Questo come al solito a capito tutto !!!!!!!
Ma mi faccia il piacere e parli un po di più con la gente.

Parole, parole, parole. [:114]

26/04/2011, 20:27

sara ' ma da quando sono arrivati loro c'e' stato un abbassamento delle pensioni davvero dastrico, oggi oltre mamma tutti gli anziani del mio paese hanno ricevuto la sttessa lettera... rivogliono i soldi indietro

26/04/2011, 23:00

nihal181 ha scritto:

sara ' ma da quando sono arrivati loro c'e' stato un abbassamento delle pensioni davvero dastrico, oggi oltre mamma tutti gli anziani del mio paese hanno ricevuto la sttessa lettera... rivogliono i soldi indietro

Bene!!....... da quando sono scoppiate le rivoluzioni nel Nord-Africa e l'Italia si è presa l'Impegno di partecipare alla guerra,come si ci partecipa alla guerra non spendendo soldi? e di dove li può prendere?........semplice, nel posto più facile,cioè tagliando gli stipendi ai dipendenti e le pensioni ai pensionati.[}:)]

27/04/2011, 21:02

Amal ha scritto:

saimasong ha scritto:

Con la collega di tua moglie concordo solo che siamo un po c....ma non e' assolutamente vero che basta muoversi un po' per ottenere tutto diciamo che qua ci sanno fare solo gli stranieri noi italiani no..!!!basta vedere i cinesi come si sono inseriti bene i rom i rumeni ecc..diciamo che per noi e' inutile fare baldoria farci sentire tanto l'uguaglianza e' sempre irrazionale e non otteniamo mai nulla nonostante abbiamo sempre dato e aiutato..[V]

Intendevo dire che basta sapersi muovere un po', imparare il meccanismo della nostra burocrazia, scocciare spesso in comune, cosa che noi comunque non siamo abituati a fare e diventa tutto molto più facile.

Credo che alla base di tutto, stia il fatto che noi da sempre siamo abituati ad arrangiarci e non aspettarci troppo dalle istituzioni.

Inoltre la burocrazia fa si che spesso si desista per il semplice fatto che muoversi per fare la documentazione necessaria per una determinata questione costi più tempo, fatica e denaro, rispetto ai benefici che se ne potrebbero trarre.

In Italia abbiamo molti uffici UCAS: Ufficio complicazioni affari semplici.

30/04/2011, 08:46

A LAMPEDUSA OLTRE 1000
30/04/2011 01:32
A LAMPEDUSA OLTRE 1000 MIGRANTI DALLA LIBIA Sono arrivati nel porto di Lampedusa i profughi soccorsi sull'ultimo barcone partito dalla Libia e diretto verso l' isola,il terzo nel giro di poche ore. Sono 612,tra cui 62 donne e 12 bambini. Gli extracomunitari,provenienti in gran parte da Paesi dell'Africa sub-sahariana come Somalia e Eritrea ma anche da Pakistan e Tunisia,sono in buone condizioni di salute. Sono oltre un migliaio i profughi partiti dalla Libia e giunti a Lampedusa nelle ultime 24 ore.

http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... menumain=5

Ci risiamo!Di nuovo da capo!!!
Ultima modifica di Lord Nerevar il 30/04/2011, 08:47, modificato 1 volta in totale.

30/04/2011, 10:10

Questi li porterei,il 25% nelle abitazioni dei Leghisti che appoggiano questo Governo,l'altro 25% nella villa di Arcore e il rimanente 50% nelle abitazioni di tutti quelli della sinistra che hanno appoggiano la guerra.
Ultima modifica di bleffort il 30/04/2011, 10:13, modificato 1 volta in totale.

30/04/2011, 10:51

chi aveva avvertito che con questo nuovo approccio,sarebbero arrivati in italia un'altra ondata di immigrati,non e'stato ascoltato,e queste sono le conseguenza,sbarcati in una giornata piu' di 1000 immigrati,tutto cio' x la mania di grandezza,o x meglio dirla,coma la pensano gli italiani che in un sondaggio affermano,: siamo diventati un dipartimento d'oltre mare della francia;intanto loro si coccano la libia quando sara'...mentre a noi toccano gli immigrati,le notizie che giungono dal nord africa dicono che le prigioni tunisine sono praticamente vuote.....dove si saranno diretti tali brave persone? [:216] [:205] [:49]
Rispondi al messaggio