25/04/2011, 00:31
Con la collega di tua moglie concordo solo che siamo un po c....ma non e' assolutamente vero che basta muoversi un po' per ottenere tutto diciamo che qua ci sanno fare solo gli stranieri noi italiani no..!!!basta vedere i cinesi come si sono inseriti bene i rom i rumeni ecc..diciamo che per noi e' inutile fare baldoria farci sentire tanto l'uguaglianza e' sempre irrazionale e non otteniamo mai nulla nonostante abbiamo sempre dato e aiutato..saimasong ha scritto:
Io non ho parole. Si tratta di una questione difficile. Siamo stati immigrati anche noi, non moltissimo tempo fa; non bisogna dimenticarselo. Però è anche vero che diamo un aiuto a tutte queste persone e non aiutiamo tutti gli italiani INDIGENTI, che fanno fatica a sopravvivere. Anziani con una pensione minima da fare RIDERE.
Qui non si tratta di razzismo o altro. Bisogna imparare a riconoscere quando si ha a che fare con il razzismo e quando si ha a che fare con il falso perbenismo. Omrai aiutiamo tutti, mentre lasciamo morire di fame alcuni nostri connazionali; è facile dire "Bisogna accogliere e ospitare tutti gli immigrati". Ma porca miseria, ma perchè lo dobbiamo fare sempre e solo noi? E il Vaticano? Come sempre predica bene e razzola male. Personalmente mi tengo fuori dalla religione e dalla politica perchè sono da sempre causa di guerre, di incomprensioni, di divisioni, di morte e stermini.
Posso solamente aggiungere che una delle tante colleghe straniere di mia moglie ha detto: "voi italiani siete talmente buoni da essere dei co....ni. Basta sapersi muovere un po' e in Italia ottieni tutto quello che vuoi.
L'Italia è l'America per gli stranieri, ma sta diventando un paese da schifo per noi italiani.
Comunque è il paese che ci meritiamo così come evidentemente ci meritiamo la classe dirigente politica che sta rovinando il paese. E non faccio distinzioni.
25/04/2011, 15:23
25/04/2011, 18:27
saimasong ha scritto:
Io non ho parole. Si tratta di una questione difficile. Siamo stati immigrati anche noi, non moltissimo tempo fa; non bisogna dimenticarselo. Però è anche vero che diamo un aiuto a tutte queste persone e non aiutiamo tutti gli italiani INDIGENTI, che fanno fatica a sopravvivere. Anziani con una pensione minima da fare RIDERE.
Qui non si tratta di razzismo o altro. Bisogna imparare a riconoscere quando si ha a che fare con il razzismo e quando si ha a che fare con il falso perbenismo. Omrai aiutiamo tutti, mentre lasciamo morire di fame alcuni nostri connazionali; è facile dire "Bisogna accogliere e ospitare tutti gli immigrati". Ma porca miseria, ma perchè lo dobbiamo fare sempre e solo noi? E il Vaticano? Come sempre predica bene e razzola male. Personalmente mi tengo fuori dalla religione e dalla politica perchè sono da sempre causa di guerre, di incomprensioni, di divisioni, di morte e stermini.
Posso solamente aggiungere che una delle tante colleghe straniere di mia moglie ha detto: "voi italiani siete talmente buoni da essere dei co....ni. Basta sapersi muovere un po' e in Italia ottieni tutto quello che vuoi.
L'Italia è l'America per gli stranieri, ma sta diventando un paese da schifo per noi italiani.
Comunque è il paese che ci meritiamo così come evidentemente ci meritiamo la classe dirigente politica che sta rovinando il paese. E non faccio distinzioni.
26/04/2011, 13:35
26/04/2011, 13:41
26/04/2011, 14:48
nihal181 ha scritto:
alcuni giorni fa vi avevo scritto che avevano abbassato la pensione di mamma da 450 a 339 ma non solo questo, vollero anke piu' di 2000 euro .oggi e' arrivato un altro foglio ke rivogliono , cioe' dobbiamo ridare allo stato , altri 5200 euro . ah si devono dare sigarette e carte prepagate a chi da noi e' venuto a rubare e a uccidere , e bleffort nn dirmi di non fare di tutta l'erba un fascio, loro il male ce l'hanno dentro
26/04/2011, 17:20
26/04/2011, 19:14
nihal181 ha scritto:
ah si perche' i 34 euro al giorno per gli immigrati vengono presi solo dal tuo portafoglio e nn da tutti gli altri italiani.da dove pensi che prendano i soldi per aiutare tutti questi clandestini ?
26/04/2011, 19:36
vimana131 ha scritto:
Rom, Alemanno: "Roma è al collasso"
"Il trattato di Schengen è da rifare"
18:49 - Per risolvere il problema dei nomadi e più in generale dell'immigrazione serve solidarietà e realismo perché "bisogna evitare sia buonismi che cattivismi. La faccia troppo dura della Lega e talvolta di Sarkozy o il buon cuore di Veltroni sono sbagliati". Lo ha detto il sindaco di Roma. Parlando dell'emergenza dei nomadi nella Capitale secondo il primo cittadino "i rom devono capire che Roma è in overbooking, non c'è più posto".
"Non possono penare di venire a costruire campi abusivi, così poi magari succede qualche altra disgrazia come quella dei bambini morti nel rogo di Tor Fiscale. Faremo loro capire anche con una campagna informativa nella loro patria, che per loro e inutile venire qui se non hanno un lavoro legale'', aggiunge Alemanno in un'intervista al Tempo e a Libero.
Per risolvere il problema dice però Alemanno ''serve una legge dello Stato''. In questi anni ''ci sono stati passaggi importanti'', ''però ora il governo deve fare l'ultimo miglio approvando leggi che ci consentano di governare al meglio il territorio'', afferma poi il primo cittadino sostenendo di aver parlato delle norma con il ministro Maroni e chiedendo una legge ''non solo per Roma ma per tutta Italia che consenta il rimpatrio obbligatorio dei neocomunitari che delinquono''.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 7367.shtml
26/04/2011, 20:27
26/04/2011, 23:00
nihal181 ha scritto:
sara ' ma da quando sono arrivati loro c'e' stato un abbassamento delle pensioni davvero dastrico, oggi oltre mamma tutti gli anziani del mio paese hanno ricevuto la sttessa lettera... rivogliono i soldi indietro
27/04/2011, 21:02
Amal ha scritto:Con la collega di tua moglie concordo solo che siamo un po c....ma non e' assolutamente vero che basta muoversi un po' per ottenere tutto diciamo che qua ci sanno fare solo gli stranieri noi italiani no..!!!basta vedere i cinesi come si sono inseriti bene i rom i rumeni ecc..diciamo che per noi e' inutile fare baldoria farci sentire tanto l'uguaglianza e' sempre irrazionale e non otteniamo mai nulla nonostante abbiamo sempre dato e aiutato..saimasong ha scritto:
30/04/2011, 08:46
30/04/2011, 10:10
30/04/2011, 10:51