Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 269, 270, 271, 272, 273, 274, 275 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/08/2020, 20:58 
Coronavirus, il governo: discoteche chiuse in tutta Italia. Stretta sulle mascherine
https://www.corriere.it/cronache/20_ago ... 5_amp.html
Si ricomincia, Italioti del c...o che vogliono ballare per sentirsi liberi e giovani [:297]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/08/2020, 00:39 
Robiwankenobi ha scritto:
Coronavirus, il governo: discoteche chiuse in tutta Italia. Stretta sulle mascherine
https://www.corriere.it/cronache/20_ago ... 5_amp.html
Si ricomincia, Italioti del c...o che vogliono ballare per sentirsi liberi e giovani [:297]


Si ma che i cciovani vadano a smaltire le sbornie e le fattanze tutti insieme in un eremo, invece di rientrare a casa da papi&mami a contagiare allegramente vomitando nelle camerette...

Fino adesso posso dire, avendo visto, che quelli che rispettano meno l'obbligo della mascherina (al chiuso intendo) sono i ragazzini, che si credono immortali, e, strano ma vero, gli over 60: tutti quelli che ho visto entrano al supermercato con il naso fuori e poi se la tirano giù tutta alla prima occasione, salvo poi essere richiamati dai commessi.. Avrò visto la stessa scena 5/6 volte! Cosa c'è di tanto complicato?!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/08/2020, 11:51 
Dalle mie parti, ho visto molti giovani, anche piccoli, rispettare l' obbligo della mascherina, sicuramente grazie al buon senso dei genitori. Molti anziani o adulti, con mascherine abbassate e menefreghismo totale. Ho le mie opinioni su questo virus " pandemico ", ma per rispetto degli altri io la metto.
A proposito dei servizi dei TG, che mostrano quanto siano ligi e rispettosi i turisti e i romagnoli in vacanza nella costa romagnola, ho la conferma da parte di un parente, che si è recato a Riccione, di quanto siano poco veritieri i servizi dei media a riguardo. Sue esatte parole : " Degenero totale, sia in spiaggia che in giro ".



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/08/2020, 12:14 
purtroppo i giovani si ingroppano, si palpano,
si buttano gli uni addossi agli latri,
gli ormoni ballano, ecc.
è normale..

come si fa a stare in disco a un metro di distanza..??

piuttosto sbaglio o meno gente finisce in rianimazione?
vuoi vedere che la clorochina ed eparina
usate sottobanco alla carbonara
funzionano??


perchè non dirlo??

se uno si ammala, taichipina, clorochina eparina, ecc.
e poi passa..


non è che ogni anno con l'influenza stagionale si chiude il paese..

a proposito per farvi capire la scala gerarchica dove siamo..
vassalli, valvassori e valvassini..


la francia sta messa come e peggi odella spagna, croazia, ecc.
ma siccome noi stiamo sotto,
per non dispiacere a macron, turismo, ecc.
tutto tace,
nessuna quarantena, controlli al ritorno, ecc.




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 17/08/2020, 13:01 
greenwarrior ha scritto:
Dalle mie parti, ho visto molti giovani, anche piccoli, rispettare l' obbligo della mascherina, sicuramente grazie al buon senso dei genitori. Molti anziani o adulti, con mascherine abbassate e menefreghismo totale. Ho le mie opinioni su questo virus " pandemico ", ma per rispetto degli altri io la metto.
A proposito dei servizi dei TG, che mostrano quanto siano ligi e rispettosi i turisti e i romagnoli in vacanza nella costa romagnola, ho la conferma da parte di un parente, che si è recato a Riccione, di quanto siano poco veritieri i servizi dei media a riguardo. Sue esatte parole : " Degenero totale, sia in spiaggia che in giro ".



Idem dalle mie parti, i più ******** sono i ragazzi under 25 che se ne fottono allegramente di qualunque norma anti contagio, anzi fanno gli spavaldi, salvo poi rompere i ******** e scrivere i post sui social quando sarà tutto chiuso. La regola è semplice, ti becco a fare il ******** senza mascherina violando le regole? Escluso dal SSN crepi da solo assieme a quelli che hai infettato. Scommettiamo che sta storia finisce in 2 giorni?

In ogni caso pare che comunque non serva perchè...

Cita:
La Svezia vince il “Grande Slam” COVID-19: nessun isolamento, bassi tassi di mortalità e pochissimi danni economici

Immagine

Il successo della Svezia è la Kryptonite per i sostenitori dell’isolamento e delle mascherine

The Liberty Beacon – 15 agosto 2020 – Tyler Durden

Forse il più grande esempio di pregiudizi intrinseci dei media occidentali circa l’approccio svedese nella gestione del COVID-19. Molti media hanno criticato il “disastroso” tasso di mortalità del paese rispetto ai suoi vicini che applicavano le politiche di isolamento, ma non hanno considerato il contesto necessario per capire che la differenza era solo di un paio di migliaia di morti e che il tasso di mortalità della Svezia era ancora più basso di quello della Gran Bretagna e di altri paesi che favorivano l’isolamento.

Quando Anders Tegnell (nella foto), artefice della strategia svedese, durante un‘intervista ha detto che avrebbe fatto le cose “diversamente” se gli fosse stata data una seconda possibilità, la stampa occidentale, compreso il NYT, si è affrettata a inquadrarla come un’ammissione di colpa per non aver disposto le restrizioni applicate in altri paesi europei. Tegnell ha poi chiarito che questo non è affatto ciò che intendeva.

Oltretutto, in Svezia i decessi sono scesi quasi a zero. E poiché l’economia del Paese è rimasta sempre attiva, il rischio di una ricomparsa è minimo quando le poche restrizioni ancora in vigore saranno finalmente abolite.

Immagine
Grafico agigornato al 7/8/2020

In un articolo pubblicato giovedì, Allister Heath del Telegraph ha sostenuto che il successo della Svezia nella lotta contro il virus, minimizzando al contempo i danni economici, dimostra la profonda incompetenza delle istituzioni mediche britanniche, i cui esperti hanno fornito i consigli seguiti assiduamente dal premier Johnson.



Di seguito un estratto dell’articolo (per gentile concessione del Telegraph):

Quindi ora sappiamo: la Svezia ha avuto in gran parte ragione, e l’establishment britannico si è sbagliato clamorosamente. Anders Tegnell, autorevole epidemiologo di Stoccolma, ha ottenuto un eccezionale triplice risultato: molti meno morti in rapporto alla popolazione rispetto alla Gran Bretagna, il mantenimento delle libertà essenziali e delle opportunità, compresa la scolarizzazione e, cosa ancora più sorprendente, una recessione inferiore alla metà rispetto alla nostra.

I nostri arroganti quangocrati (*) e i nostri “esperti” statali dovrebbero vergognarsi: la loro reazione al coronavirus è stata uno dei più grandi errori di politica pubblica della storia moderna, più grave persino dell’Iraq, dell’Afghanistan, della crisi finanziaria, di Suez o del fiasco dell’ERM. Milioni di persone perderanno il lavoro alla fine del periodo di fermo; decine di migliaia di piccole imprese stanno fallendo; la scuola è nel caos, con punteggi di livello A ovunque; un gran numero di persone rischia di morire per malattie non curate o non diagnosticate; e abbiamo visto il primo esodo di stranieri da anni, con un sondaggio di mercato del lavoro che suggerisce un calo delle nascite nel Regno Unito.

Le pandemie comportano sempre grandi costi economici e sociali, sia per motivi di altruismo che di interesse personale. L’unico modo per contenere la diffusione di una malattia mortale e contagiosa, in assenza di una cura o di un vaccino, è la distanza sociale; la paura e il panico si manifestano inevitabilmente, mentre la gente cerca disperatamente di evitare di contrarre il virus. Una recessione “volontaria” è quasi garantita.

Ma se un calo del PIL è inevitabile, i governi possono influenzarne le dimensioni e la portata. I politici possono reagire a una pandemia in uno dei tre modi possibili. Possono non fare nulla e permettere che la malattia si propaghi fino a raggiungere l’immunità del gregge. Giustamente nessun governo ha perseguito questa politica per paura di morti di massa e di un totale collasso socio-economico.

Il secondo approccio prevede l’imposizione di restrizioni proporzionate per facilitare il distanziamento sociale, vietando alcuni tipi di raduni e incoraggiando e informando il pubblico. Gli svedesi hanno adottato una versione di questa strategia centrista: c’è stata una certa costrizione, ma anche un’attenzione al mantenimento di una vita normale e all’apertura delle scuole. Il virus è stato preso molto sul serio, ma non c’è stato un isolamento formale. Tegnell è uno dei pochi veri eroi di questa crisi: ha trovato il giusto compromesso.

La terza opzione è l’approccio pienamente statalista, che impone un blocco giuridicamente vincolante e chiude la società. Un tale approccio può essere giustificato in determinate circostanze: in caso di vaccino imminente o per alcuni tipi di virus, per esempio se si tratta di un virus che colpisce i bambini e ha un tasso di mortalità molto alto, ma le ultime statistiche economiche e di mortalità suggeriscono che non è stato così per il Covid-19.

Quasi tutti gli economisti ritenevano che l’economia svedese avrebbe sofferto enormemente per la strategia idiosincratica adottata della Svezia. Si sbagliavano. Il PIL della Svezia è sceso solo dell’8,6% nella prima metà dell’anno, tutto nel secondo trimestre, e il numero di morti è salito del 24%. Gran parte della recessione svedese è stata causata dal crollo della domanda di esportazioni da parte dei paesi vicini, completamente chiusi. Si potrebbe ipotizzare che se tutti i paesi avessero perseguito una strategia di tipo svedese, il crollo economico non avrebbe superato il 3-4 per cento del PIL. Ciò potrebbe essere considerato come il prezzo più alto da pagare per il virus in presenza di una risposta politica sensata.

Al contrario, l’economia britannica è crollata del 22,2 per cento nel primo semestre dell’anno, una situazione quasi tre volte peggiore di quella della Svezia, e le morti in eccesso sono salite del 45%. Il reddito nazionale della Spagna è calato ancora di più, 22,7%, quello della Francia 18,9% e quello dell’Italia 17,1% un po’ meno rispetto agli altri, ma tutti e tre hanno anche avuto un numero di morti di gran lunga superiore a quello della Svezia. Gli svedesi non sono riusciti ad impedire al virus di diffondersi nelle case di cura, quindi se quel grave errore fosse stato evitato, il loro tasso di mortalità avrebbe potuto essere ancora molto più basso.

(*) Un membro di una “quango” visto come detentore di eccessivo potere o influenza o con autorità non elettiva.

Link: https://www.thelibertybeacon.com/sweden-hits-the-covid-19-grand-slam-no-lockdowns-low-deaths-minimal-economic-damage/



Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli e Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

fonte: https://comedonchisciotte.org/la-svezia-vince-il-grande-slam-covid-19-nessun-isolamento-bassi-tassi-di-mortalita-e-pochissimi-danni-economici/




_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/08/2020, 13:28 
Cita:
L'ideatore del primo vaccino russo contro il coronavirus denuncia tentativi di corruzione dall'estero

Immagine

Gli scienziati del Gamaleya Center, creatori del vaccino Sputnik V contro il coronavirus, hanno denunciato tentativi di corruzione dall'estero per abbandonare il proprio lavoro e lavorare in altre aziende farmaceutiche

Nelle sue parole, i lavoratori più competenti del centro hanno lavorato lì negli ultimi 10 anni, quindi coloro che cercano di corromperli per abbandonare il loro lavoro a favore di altre aziende farmaceutiche "non ci riusciranno", ha dichiarato Alexandr Guíntsburg ai media russi.


"Questo gruppo di scienziati è l'invidia di qualsiasi università americana ed europea", ha aggiunto il direttore del centro.

A metà agosto, il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato il primo vaccino contro il COVID-19, chiamato Sputnik V . È stato creato dal Centro Gamaleya in collaborazione con il Fondo russo per gli investimenti diretti.

Le prime due fasi del test, la più rigorosa, sono state completate con successo e in condizioni di emergenza il Ministero della Salute russo ha autorizzato in modo straordinario il suo immediato utilizzo.

Parallelamente, il vaccino sta superando la terza e ultima fase di test, che viene applicata a migliaia di volontari.

"Stiamo assistendo a come questo problema abbia superato i limiti puramente scientifici ed è entrato nel regno economico e politico. Alcuni paesi del Nord America e dell'Europa occidentale, a quanto pare, hanno avuto paura che il nostro vaccino potesse andare sul mercato internazionale e privarli di grandi profitti", ha denunciato Alexandr Guíntsburg.

In questo modo, il microbiologo spiega l'ondata di note e articoli pubblicati sui media mainstream che criticano il vaccino russo per essere entrato sul mercato senza aver completato l'ultima fase dei test.

Il direttore del Gamaleya Center ha affermato che il vaccino ha già dimostrato la sua efficacia contro il coronavirus e che la sua applicazione tra la popolazione è un passo straordinario, approvato nel mezzo di una situazione di emergenza che il mondo sta vivendo.

Ha ricordato che negli ultimi cinque mesi quasi 800.000 persone hanno perso la vita a causa del coronavirus. "Se chiedessimo ai parenti delle persone che sono morte a causa di questa infezione se a suo tempo gli avessimo chiesto di applicare questo vaccino o di aspettare altri test, penso che la risposta sarebbe ovvia".


Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lideatore_del_primo_vaccino_russo_contro_il_coronavirus_denuncia_tentativi_di_corruzione_dallestero/82_36834/



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/08/2020, 17:46 
ma tu guarda..!!

e avevano pure accusato i russi di copia e plagio..

vuoi vedere che succede l'incontrario??

queste notizie però non escono sul corriere, fatto, ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/08/2020, 01:35 
Wuhan, mega party con migliaia di persone senza mascherine

Mentre in tutto il mondo aumentano i casi di contagio da Covid, a Wuhan, la città cinese da dove è partito tutto, si fanno party da migliaia di persone senza neanche una mascherina


Mentre in Italia il numero dei contagi da Covid continua a salire e si è deciso per la chiusura delle discoteche, dall’altra parte del mondo, esattamente a Wuhan, sembra che il problema non esista. Almeno a guardare le immagini di un mega party al Whuan Maya Water Park con tanto di giochi acquatici, canotti e dj-set e migliaia di persone ammassate intente a divertirsi senza alcun distanziamento e senza indossare mascherina.

A Wuhan il lockdown è durato fino all’8 aprile e da quel momento in poi qualsiasi tipo di assembramento, proprio come questa festa dal nome di Hoha Water Electrical Music Festival, è legalmente permesso. Addirittura gli organizzatori per avere il maggior numero di presenze hanno venduto anche i biglietti a metà prezzo.

Il video del raduno è ovviamente diventato virale, suscitando molta indignazione nel resto del mondo, che vede salire in maniera esponenziale i casi di contagio, ma ha provocato poco clamore in Cina, dove la notizia è stata appena riportata.

Wuhan è il capoluogo della provincia dello Hubei, e la più popolosa città della Cina centrale. I primi casi di Coronavirus sono comparsi della città a dicembre 2019 e l’11 gennaio era stato confermato il primo decesso. L’epicentro della diffusione venne individuato nel mercato del pesce dove si mescolavano persone e animali, anche selvatici sia vivi che morti, che sarebbero poi stati la causa dell’inizio dell’epidemia diventata in seguito pandemia. La prima dichiarazione ufficiale del presidente cinese Xi Jinping avvenne solo il 20 gennaio quando l’epidemia aveva già varcato i confini del paese. Il 30 gennaio l'Oms dichiarò che il coronavirus come un'"emergenza sanitaria globale". Nessuna restrizione però, venne indicata sui viaggi. Sempre lo stesso giorno, arrivò la notizia dei primi due casi accertati anche in Italia: si trattava di due turisti cinesi che furono ricoverati in isolamento all'ospedale Spallanzani.

Sono passati molti mesi dall'inizio di tutto. Ma le immagini dall'epicentro dell'epidemia sono chiare: la Cina e i suoi giovani hanno voglia di dimenticare il recente e terrificante passato. Una scena che colpisce, specialmente se si pensa al blocco che in questi giorni ha colpito il settore del divertimento in Italia.

Guarda su youtube.com


https://www.ilgiornale.it/news/mondo/me ... 84194.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/08/2020, 00:54 
MaxpoweR ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Dalle mie parti, ho visto molti giovani, anche piccoli, rispettare l' obbligo della mascherina, sicuramente grazie al buon senso dei genitori. Molti anziani o adulti, con mascherine abbassate e menefreghismo totale. Ho le mie opinioni su questo virus " pandemico ", ma per rispetto degli altri io la metto.
A proposito dei servizi dei TG, che mostrano quanto siano ligi e rispettosi i turisti e i romagnoli in vacanza nella costa romagnola, ho la conferma da parte di un parente, che si è recato a Riccione, di quanto siano poco veritieri i servizi dei media a riguardo. Sue esatte parole : " Degenero totale, sia in spiaggia che in giro ".



Idem dalle mie parti, i più ******** sono i ragazzi under 25 che se ne fottono allegramente di qualunque norma anti contagio, anzi fanno gli spavaldi, salvo poi rompere i ******** e scrivere i post sui social quando sarà tutto chiuso. La regola è semplice, ti becco a fare il ******** senza mascherina violando le regole? Escluso dal SSN crepi da solo assieme a quelli che hai infettato. Scommettiamo che sta storia finisce in 2 giorni?

La cosa che mi farebbe più godere, sarebbe veder cadere come mosche sti coglioncelli da 4 soldi, aspetto....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/08/2020, 08:58 
La cosa che mi farebbe più godere, sarebbe veder cadere come mosche sti coglioncelli da 4 soldi, aspetto....

Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/08/2020, 10:22 
Wolframio ha scritto:
La cosa che mi farebbe più godere, sarebbe veder cadere come mosche sti coglioncelli da 4 soldi, aspetto....

Immagine

Su questo hai ragione purtroppo, ma c'è ancora speranza che il virus muti ulteriormente.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 20/08/2020, 17:06 
Guarda su youtube.com


[:)]

Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/08/2020, 10:17 
" PLANDEMIC " documentario sulla pandemia e la manipolazione alle nostre spalle.

Sottotitoli in italiano.

https://www.detoxed.info/plandemic-indoctornation/



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/08/2020, 11:09 
argla ha scritto:
" PLANDEMIC " documentario sulla pandemia e la manipolazione alle nostre spalle.

Sottotitoli in italiano.

https://www.detoxed.info/plandemic-indoctornation/

Grazie @argla.
P.S. A distanza di qualche tempo sto riconsiderando anche l'ipotesi degli esosomi. A quanto pare anche secondo gli igienisti la malattia non deriva da cause esterne come virus e batteri ma dal livello di tossiemia interna. Certo,personalmente ho ancora molti dubbi a riguardo,perché ad esempio si ammalano anche i neonati (non riferito al covid,ma in genere)? Non sono mica ai livelli di intossicazione dei grandi!



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/08/2020, 11:44 
Gente, ma secondo voi le scuole riapriranno regolarmente il 14 settembre? Già per gli stadi stanno mettendo le mani avanti. Si accettano scommesse. Ormai si vive alla giornata, l'incertezza regna sovrana. [:253]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 269, 270, 271, 272, 273, 274, 275 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/06/2024, 10:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org