Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278 ... 572  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 14/10/2016, 10:50 
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Sono d'accordissimo, ma purtroppo mi rendo conto che non ci sono alternative a USA, Russia, GB, Germania ed altri "personaggi" medio-orentali o orientali veri e propri.

Non si sa proprio a che santo votarsi.
Non è che c'è qualche "volo" verso pianeti lontani????

Puoi fare domanda per essere arruolato nel viaggio su marte organizzato da Elon Musk.

Mai.
Del sig. Musk ho una opinione bassissima, di poco superiore a chi ci prometteva di mettere "la luce nei campi".

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 11:05 
Non esiste una logica nella sistemica terrestre.

Essendo una sistemica complessa,non segue una logica causale ma una sincronia in gran parte casuale.

Per fortuna,un sistema complesso,DA SOLO,cerca un equilibrio
relativo,anzi,come dicono i sistemisti,uno squilibrio relativo.

Dato che la terra è piena di idioti,a tutti i livelli,questa unica possibilità di sopravvivenza terrena,viene violentata giorno e notte nel tentativo di squilibrarla ulteriormente o di equilibrarla ad oltranza.

Due idiozie totali,in mala fede nella maggior parte dei casi e fatte con lo scopo idiota di padroneggiare il sistema da parte di variabili idiote.

Il risultato è un sistema perennemente in crisi,oscillante da un estremo all'altro,sull'orlo dell'esplosione e dell'implosione.

Come ho detto più volte ,questo pianeta è un coltura di morte lenta con momenti violenti e pseudo liberatori .

Le sue leadership fossero anche solo umane ,dovrebbero vergognarsi e vergognarsene,schermandolo ,tra l'altro, da eventuali ricerche esterne aliene.

Non per evitare invasioni(quale alieno intelligente vorrebbe un
"mondo" d el genere?!),ma contaminazioni di altre civilizzazioni anche solo un pochino migliori!

[:297]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 11:44 
Perché tu eri presente di persona per dire che fosse cosi?

No, ma se leggi le note della NATO ti accorgerai che si parla di spazi aerei e non di spazi nazionali. Negli spazi aerei c'e' la libera circolazione.

Poi se non si sappia la differenza tra spazio aereo e spazio nazionale e' un altra faccenda, ma e' sull'ignoranza che fa leva la propaganda.

Pensi che sorvolare con aerei da caccia zone appartenenti ad altri paesi o appena fuori, non siano gesti intimidatori o provocatori con il rischio anche di incidenti con aerei civili.

Mentre invece schierare navi da guerra e portaaerei di fronte alle coste di un altro paese, seppur in acque internazionali, e' un chiaro gesto di distensione e di buon vicinato.

Mi ripeto:

zakmck ha scritto:
Non e' che possiamo vedere solo le cose che ci fanno comodo e ignorare le altre.

e non e' una questione di pensarla in modo differente e' una questione di leggere le notizie e non farsi prendere per il culo.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 12:53 
zakmck ha scritto:
Mentre invece schierare navi da guerra e portaaerei di fronte alle coste di un altro paese, seppur in acque internazionali, e' un chiaro gesto di distensione e di buon vicinato.

Ho detto questo?Hai la capacità di mettere in bocca agli altri parole che non hanno mai detto.
Io parlavo dei Russi, se vogliamo parlare degli Americani ti posso fare decine di esempi di dove hanno tirato la corda fino a quando si è spezzata.
Il fatto che voi dipingiate come buoni,salvatori,con senno i Russi mentre arroganti,imperialisti,irrispettosi gli Americani, è un problema vostro che ancora giocate al buono e al cattivo.
Sono 2 grandi nazioni che giocano a spartirsi le risorse nei paesi che non possono dire la loro in quanto deboli,quindi sono uguali,niente di più e niente di meno.
P.S. In questo contesto ci metto anche la Cina che ha ormai colonizzato l'africa per i diamanti.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 12:54 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Mai.
Del sig. Musk ho una opinione bassissima, di poco superiore a chi ci prometteva di mettere "la luce nei campi".

Era chiaramente ironica la mia risposta,non hai alternative che stare qua con noi ad osservare l'andamento delle cose e discuterne facendoti il fegato marcio.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 13:33 
zakmck ha scritto:

Ho detto questo?Hai la capacità di mettere in bocca agli altri parole che non hanno mai detto.
Io parlavo dei Russi, se vogliamo parlare degli Americani ti posso fare decine di esempi di dove hanno tirato la corda fino a quando si è spezzata.
Il fatto che voi dipingiate come buoni,salvatori,con senno i Russi mentre arroganti,imperialisti,irrispettosi gli Americani, è un problema vostro che ancora giocate al buono e al cattivo.
Sono 2 grandi nazioni che giocano a spartirsi le risorse nei paesi che non possono dire la loro in quanto deboli,quindi sono uguali,niente di più e niente di meno.
P.S. In questo contesto ci metto anche la Cina che ha ormai colonizzato l'africa per i diamanti.

Non ce la fai proprio è più forte di te non dare una qualsiasi colpa "a li midicani",meglio mettere tutto su un calderone. [:296] [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 14:03 
bleffort ha scritto:
Non ce la fai proprio è più forte di te non dare una qualsiasi colpa "a li midicani",meglio mettere tutto su un calderone. [:296] [:246]

Sinceramente non conoscendoti di persona,non so se ci fai,ci sei oppure semplicemente non capisci la lingua madre....
Te lo riscrivo a lettere più grandi magari ci arrivi:
"SE VOGLIAMO PARLARE DEGLI AMERICANI TI POSSO FARE DECINE DI ESEMPI DI DOVE HANNO TIRATO LA CORDA FINO A QUANDO SI E' SPEZZATA".
Se poi da me vuoi sentire che gli Americani sono il demonio e gli altri gli angeli salvatori,be hai sbagliato persona,devi rivolgerti ad altri utenti del forum,non devi cercare troppo [:246]
Purtroppo sei un utente intellettualmente disonesto,quindi non mi aspetto che tu possa fare una discussione pacata ed intelligente con me [:295]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 15:05 
bleffort ha scritto:

Sinceramente non conoscendoti di persona,non so se ci fai,ci sei oppure semplicemente non capisci la lingua madre....
Te lo riscrivo a lettere più grandi magari ci arrivi:
"SE VOGLIAMO PARLARE DEGLI AMERICANI TI POSSO FARE DECINE DI ESEMPI DI DOVE HANNO TIRATO LA CORDA FINO A QUANDO SI E' SPEZZATA".
Se poi da me vuoi sentire che gli Americani sono il demonio e gli altri gli angeli salvatori,be hai sbagliato persona,devi rivolgerti ad altri utenti del forum,non devi cercare troppo [:246]
Purtroppo sei un utente intellettualmente disonesto,quindi non mi aspetto che tu possa fare una discussione pacata ed intelligente con me [:295]

Difatti la mia lingua madre è diversa dalla tua lo sai bene,però la tua onestà intellettuale è spaventosa!,forse alla CURVA NORD qualche posto lo troverai!. [:302]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 15:17 
bleffort ha scritto:
Difatti la mia lingua madre è diversa dalla tua lo sai bene,però la tua onestà intellettuale è spaventosa!,forse alla CURVA NORD qualche posto lo troverai!. [:302]

Confermi quanto scritto da me sopra....per fortuna conosco Siciliani con un po' di cervello,se dovessi basarmi su di te avrei già fatto altro tipo di considerazioni [:305]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 15:21 
mik.300 ha scritto:
"provocazione" ..
ammazzare 80 persone a deir-el-ezzor??
solo una provocazione??

l'attacco usa c'è già stato.., vedi sopra..
non te ne sei accorto?
cioè per attaccare "ufficialmente"
gli yanchees quante vittime dovrebbero fare?
500? 1000?
così per curiosità..

cioè siriani e russi sono sul terreno
e poi x sbaglio gli americani li bombardano..
"eh scusate non l'abbiamo fatto apposta, neh..?
amici come prima.."
è inaccettabile..
al prossimo "errore", reagiscono ..

Semplice, se fosse stato un attacco in piena regola non avrebbero detto che si trattava di un errore
Avrebbero avvisato e poi attaccato, come hanno sempre fatto
Quell'attacco è stato una sorta di avvertimento, come quello di Erdogan che ha abbattuto il caccia ma Erdogan lo ha ufficializzato con la scusa dello sconfinamento.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 15:24 
zakmck ha scritto:

Potrei dire la stessa cosa di te. Ho mai tifato per i Russi?

Va da se che se per parlare della cattiveria dei Russi si utilizzano notizie non vere o palesemente artefatte e/o confezionate e arricchite dalla propaganda occidentale, mi sembra normale che poi qualcuno lo faccia notare.

Beh, qui mi sembra che sei tu che hai un tantino travisato quanto detto. Nessuno ha dipinto i Russi come buoni o salvatori, ma si e' evidenziato come in questo momento i Russi stiano reagendo ad una politica americana che si e' fatta decisamente troppo aggressiva ed invadente. Inoltre si e' evidenziato anche la incredibile ipocrisia occidentale nel volersi ritagliare addosso il vestito da sceriffo del pianeta quando invece si meriterebbero l'abito da criminali.

Non sono convinto che si possa usare lo stesso metro di valutazione. A me sembra che i Russi, pur facendo i loro interessi nazionali, siano molto meno spavaldi e piu' attenti alla legalita' internazionale. Inoltre apprezzo la loro schiettezza mentre proprio non sopporto l'ipocrisia sistemica occidentale.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 15:29 
gippo ha scritto:
Semplice, se fosse stato un attacco in piena regola non avrebbero detto che si trattava di un errore
Avrebbero avvisato e poi attaccato, come hanno sempre fatto
Quell'attacco è stato una sorta di avvertimento, come quello di Erdogan che ha abbattuto il caccia ma Erdogan lo ha ufficializzato con la scusa dello sconfinamento.

Ufficiale o meno non conta, l'attacco c'e' stato e ora una risposta a future azioni credo sia ineluttabile.

Quanto al caccia abbattuto dai turchi, alla fine comincio a credere che i Russi l'abbiano cercato non tanto per reagire ma per riuscire ad allontanare la Turchia dall'occidente.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 15:34 

Quoto e aggiungo che questa espansione di potere (in termini di influenza politica) non è fatta nell'interesse dei cittadini ma nell'interesse di pochi (multinazionali e oligarchi che siano)

zakmck ha scritto:
Va da se che se per parlare della cattiveria dei Russi si utilizzano notizie non vere o palesemente artefatte e/o confezionate e arricchite dalla propaganda occidentale, mi sembra normale che poi qualcuno lo faccia notare.

Mi domando se anche in Russia i media si comportano come i nostri, probabilmente parlano tutti come Giulietto Chiesa

zakmck ha scritto:
Ufficiale o meno non conta, l'attacco c'e' stato e ora una risposta a future azioni credo sia ineluttabile.

Infatti, ne vediamo i risultati ..
Cita:
Quanto al caccia abbattuto dai turchi, alla fine comincio a credere che i Russi l'abbiano cercato non tanto per reagire ma per riuscire ad allontanare la Turchia dall'occidente.

Non lo ritengo impossibile ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 15:52 
zakmck ha scritto:
Potrei dire la stessa cosa di te. Ho mai tifato per i Russi?

Diciamo che simpatizzi va,voglio essere buono [;)]
zakmck ha scritto:

Hai mai visto giornalisti Russi che facessero le pulci al loro presidente?Si trovano davanti alla decisione se tacere o parlare e morire,vedi tu,cosa sceglieresti?
Invece ho visto parecchi giornalisti Americani andare contro le decisioni del proprio presidente,in più occasioni,eppure sono ancora la a lavorare.
zakmck ha scritto:
Beh, qui mi sembra che sei tu che hai un tantino travisato quanto detto. Nessuno ha dipinto i Russi come buoni o salvatori, ma si e' evidenziato come in questo momento i Russi stiano reagendo ad una politica americana che si e' fatta decisamente troppo aggressiva ed invadente. Inoltre si e' evidenziato anche la incredibile ipocrisia occidentale nel volersi ritagliare addosso il vestito da sceriffo del pianeta quando invece si meriterebbero l'abito da criminali.

Che l'Europa sia governata da criminali e che gli Stati uniti siano aggressivi ed invadenti non posso certo negarlo.
zakmck ha scritto:
Non sono convinto che si possa usare lo stesso metro di valutazione. A me sembra che i Russi, pur facendo i loro interessi nazionali, siano molto meno spavaldi e piu' attenti alla legalita' internazionale. Inoltre apprezzo la loro schiettezza mentre proprio non sopporto l'ipocrisia sistemica occidentale.

Be questo è il tuo pensiero e non voglio certo farti cambiare idea,ma i Russi stanno facendo i propri interessi a discapito dei paesi più poveri che sono sui loro confini,basta vedere la diatriba del gas.
Pensi veramente che Putin aiuti la Siria per puro spirito amichevole?Dai credo tu sia un po' più smart per non vederci un mero interesse geopolitico.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 16:14 
Ora aggiungo un pensiero che probabilmente farà incaxxare i filo-russi
Penso che dietro diverse notizie "complottiste" ci sia una mano russa
Mi riferisco a quelle che dicono che Putin rivelerà la verità sull'11/9 oppure la verità sugli UFO, ieri ho postato quella su Nibiru
Non escludo nemmeno che le parole di Medvedev del 2013 siano frutto di tale tentativo di manipolazione
Si tratta di articoli che arrivano al vasto pubblico della rete e mostrano sempre Putin come il Robin Hood della situazione ma poi non si verifica mai nulla
Mi sbaglierò ma pensateci bene ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278 ... 572  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]