Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 01/03/2018, 17:44 
ma la coppia di cui sopra
adottare un bambino italiano,
no eh?
con tutti gli orfani nostrani..

vanno in congo e etiopia a prenderli..
poi giustamente costoro si domandano
perchè mamma e papà c'hanno la pelle bianca..

ma immagino la causa di tanto bovinaggio..
le ong faNno passare in continuo
spot alla tv di bambini cadaverici e malnutriti,
"sans l'argent (=sghei) les enfants vont mourir.."
biascica l'infermiera nera e pasciuta, lei, alla tv,
(mica i mandingo palestrati e cannibali nigeriani,
quelli no, li imboscano..)
per estorcere danaro OVVIO,
con cui pagare migno.tte e gasolio per i taxi del mare;
questa coppia bovina di rinko pasciuta
si intenerisce davanti allo schermo piatto lcd,
dopo il meritato pasto luculliano serale,
prende sul serio e corre all'orfanotrofio africano
a portare a casa i pacchi..

poi vengono fuori i balotelli,
il quale se non sfondava nel calcio,
si fa per dire,
era in giro a spacciare e rubare macchine,
gente non a posto col cervello..
bravi !

MUUUUUHHH..

Immagine

Ultima modifica di mik.300 il 01/03/2018, 17:52, modificato 3 volte in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 17:45 
ArTisAll ha scritto:
Razzismo, “i miei bimbi adottati insultati anche da adulti, questo Paese scivola nel baratro”. Associazioni: “Casi in aumento”

Come al solito generalizzate. Chi insulta o offende è un idiota a prescindere da cosa vota e sono il primo a dirlo ma non vedo questo cosa c'entri con l'essere di Destra o della Lega e col desiderare che si rispettino le regole accogliendo chi ha diritto ed espellendo chi è irregolare. Voi confondete la xenofobia e la violenza verbale col rispetto delle regole che sono due cose molto diverse.
Cita:
"Via solo i delinquenti", Salvini risponde a mamma Gabriella

http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... qEAmO.html

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 17:48 
bleffort ha scritto:
Spiegami una cosa dovrei fare io singolo cittadino per non far chiudere le imprese? votare Berluconi? o avere la possibilità di poter avere un salario dignitoso per poter acquistare i beni prodotti dalle "tue" imprese?. [:291]

Vota chi ti pare, la scelta è tua. Io tra i vari programmi politici preferisco come ho più volte detto quello della flat-tax perché reputo che sia un valido aiuto a persone ed imprese che pagando meno tasse hanno più soldi in tasca per far ripartire l'economia. Se non ti piace vota altrove, la scelta è ampia.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 17:52 
MaxpoweR ha scritto:
ha inforcato anche quel libro per dementi che si chiama vangelo con l lo scopo di intercettare qualche voto bovino.
.

ADESSO STAI ESAGERANDO: non sono un frocio, non sono un nero, non sono comunista e tanto meno un "Pan di Stelle", (PER CUI COME NON OFFENDI MAI QUESTI, LASCIA PERDERE ANCHE I CRISTIANI).
ORA STAI ROMPENDO PRORIO LE BALLE CON LE TUE OFFESE CONTINUE ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 19:57 
E' ciò che penso, e lo ribadisco "quel libro" è solo uno specchietto per allodole, anzi per bovini e inforcarlo è la classica mossa per abbindolare tutti gli imbambolati che ancora vanno dietro a queste sciocche favolette per bambini.

Ed è inutile che urli e sbraiti, perchè le fakenews di regime che posti tu sono ben peggio oltre che essere menzogne, nessuno si è fatto venire crisi mistiche o isteriche. Io almeno dico le cose per come sono senza farmi nessun problema e senza dover dare conto a nessuna AUTORITA' :)

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 20:04 
Ci sono stati/te anche musulmani ma non ti sei mai azzardato ad offendere; strano èh ...... [:o)]

HAI VISTO MAI: UN COLTELLO ALLA GOLA ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 20:06 
Perchè a me se uno è mussulmano cristiano ebreo copto o qualunque altra stupida religione in cui si possa credere non mi frega assolutamente nulla :) Me ne frega solo quando si cerca di ammantarsi di un alone di superiorità e giustezza facendo leva su quei libri di coglionate, allora non mi sta più bene. Ma ognuno è libero di credere vere le favole che vuole PER SE STESSO.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 20:10 
..ecco, appunto: quando senti che espongo le mie idee IGNORAMI (visto che non conosci il rispetto)!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 20:33 
MaxpoweR ha scritto:
E' ciò che penso, e lo ribadisco "quel libro" è solo uno specchietto per allodole, anzi per bovini e inforcarlo è la classica mossa per abbindolare tutti gli imbambolati che ancora vanno dietro a queste sciocche favolette per bambini.

Ed è inutile che urli e sbraiti, perchè le fakenews di regime che posti tu sono ben peggio oltre che essere menzogne, nessuno si è fatto venire crisi mistiche o isteriche. Io almeno dico le cose per come sono senza farmi nessun problema e senza dover dare conto a nessuna AUTORITA' :)

" Per come sono " suona presuntuoso, forse è meglio dire per come la vedi tu.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 20:51 
Beh che il vangelo sia un libro di favole è un dato di fatto :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 20:56 
Meglio quelli apocrifi, per lo meno sono quelli più vicini alla vita di Cristo e sicuramente meno manipolati.
Se mi pernetti una critica, non mi sembra il caso di esagerare con chi invece crede senza riserve, altrimenti fai come Bleff, con i suoi voi quì, voi lì.

Conosco molto bene Ufologo e ti posso assicurare che non merita simili bastonate.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 20:59 
greenwarrior ha scritto:
Meglio quelli apocrifi, per lo meno sono quelli più vicini alla vita di Cristo e sicuramente meno manipolati.
Se mi pernetti una critica, non mi sembra il caso di esagerare con chi invece crede senza riserve, altrimenti fai come Bleff, con i suoi voi quì, voi lì.

Conosco molto bene Ufologo e ti posso assicurare che non merita simili bastonate.

Io non critico chi crede, o critico chi si fa bue e va dietro il primo che sventola il vangelo credendolo autorevole solo perchè porta con se quel libro di storielle. E ciò che rende intoccabili preti pedofili e feccia varia e che rende intoccabile buona parte della eccia poliica cattolica. La politica è LAICA e basta.

citare il vangelo ergendosi a portatori di buone azioni o per giustificare le proprie azioni dal punto di vista morale è un modo per sfruttare e manipolare un certo numero di persone che ancora credono a queste scemenza senza se e senza ma. Ed i servizi delle iene sui preti esorcisti che parlano con san michele residenti nelle povere bimbe "possedute" da decine di diavoli togliendole alle famiglie ed alimentandole a lette e biscotti (dosati da san michele stesso) risalgono a ieri non a 50 anni fa. E questa gente si fa togliere i FIGLI eh figuriamoci quanto ci voglia a fregargli il voto.

Quindi basta sventolare questi spauracchi per calamitare le attenzioni di queste categorie di elettori facilmente influenzabili. E' stata uan caduta di stile davvero pessima per Salvini, ovviamente dal mio punto di vista che come tale è sacro ^_^

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 21:07 
Sono daccordo sul fatto che la politica debba essere laica. Difficile però in un paese che si è pippato la DC per una vita e che ospita il Papa.
Ho compreso ma non condiviso la mossa di Salvini che ha giurato sul Vangelo e sulla costituzione, politicamente è una mossa intelligente giurare su due tra i testi più importanti pe la maggioranza degli italiani, ma non credo ne avesse bisogno. a meno che.........
L' intento non fosse quello di voler far capire che la strada intrapresa politicamente non subirà variazioni, un giuramento che dovrebbe valere come una stretta di mano di 70 anni fà.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 21:16 
Ovviamente il messaggio REALE è diretto soprattutto a chi sta sopra di lui, per tranquillizzarli e fargli capire che è anche lui nel club.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2018, 23:41 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Spiegami una cosa dovrei fare io singolo cittadino per non far chiudere le imprese? votare Berluconi? o avere la possibilità di poter avere un salario dignitoso per poter acquistare i beni prodotti dalle "tue" imprese?. [:291]

Vota chi ti pare, la scelta è tua. Io tra i vari programmi politici preferisco come ho più volte detto quello della flat-tax perché reputo che sia un valido aiuto a persone ed imprese che pagando meno tasse hanno più soldi in tasca per far ripartire l'economia. Se non ti piace vota altrove, la scelta è ampia.

Ho capito, non mi hai risposto,divaghi. [:305]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]