In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

09/04/2011, 19:12

si....solo che sono gli stessi.....

09/04/2011, 21:18

rmnd ha scritto:

nemozero ha scritto:

un giorno intervistarono un noto comico e gli chiesero...

durante il periodo fascista secondo lei quanti erano i fascisti?

risposta quaranta milioni....

e quando il fascismo cadde dopo,glia antifascisti, quanti erano?

risposta quaranta milioni........!

Anche Ennio Flaviano disse qualcosa di simile:

"In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"

oltre al comico come citato,la frase venne pronunciata anke del gen americano Heisenower [^]

09/04/2011, 21:20

eSQueL ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Taliesin ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

Mi piacciono i preti progressisti, ma questo sfora un attimino.
Un prete che augura la morte di qualcuno, non merita di essere definito tale.
Se questi sono i vostri eroi, siamo messi proprio male.

...forse che un prete pedofilo, merita di essere chiamato tale, Green? Certo usa un linguaggio forte e schietto che può urtare la sensibilità di certi 'basabalaùstre', ne convengo...ma preferisco mille volte lui ad un sacerdote che si professa tale e nell'ombra della sacrestia molesta il chierichetto...
Sul fatto che siamo messi male, ti dò ragione...
Ho smesso di aver bisogno di eroi da parecchio tempo ormai, come te, ne sono convinto... e se proprio devo pensarne uno mi viene in mente solo mio padre...

Siamo al dover scegliere tra il meno peggio? L' esempio con i preti pedofili non ha molto senso nella discussione che stiamo conducendo, è criticabile sia il primo che il secondo, proprio per ciò che dovrebbero rappresentare.
lo metto alla stessa stregua di un prete pedofilo, ne più ne meno.

Ma non credo proprio, sai? Un pedofilo è un individuo spregevole, un vigliacco che profittando dell'immenso potere che ha un adulto nei confronti di un bambino lo stupra.

Don Giorgio è un combattente. Uno che crede nell'uomo e che, proprio per questo, detesta berlusconi poiché lo riconosce come un reale corruttore di tutto quanto c'è di buono nell'uomo.

Oh, tu sei libero di scrivere quel che credi su questo forum, come altrove. Ma io sono libero di giudicarti proprio per ciò che scrivi. E non ti giudico per niente bene.
[/quote]

Onestamente non me ne frega niente dei tuoi giudizi, ho solo espresso un mio parere. Ognuno ha i suoi eroi e non è detto che i tuoi siano meglio dei miei.
Abbiamo sempre dibattuto a volte in modo aspro, ma sempre con il dovuto rispetto.
A quanto pare sei alla frutta, visto che ti permetti di giudicare in modo improprio una persona che non conosci.
Per quanto mi riguarda la cosa finisce qui, ma non avrai più in me un interlocutore attento ai tuoi post.
Resta pure nel tuo brodo e nella tua solitudine e ricorda che non si augura la morte di nessuno, nemmeno del peggior nemico. Ma dimenticavo che tu non credi in niente se non nel tuo ego.
Scrivi pure quello che vuoi, da me non avrai più risposta.

09/04/2011, 21:21

eSQueL ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

L'importante è che "don" Giorgio è stato sospeso "a divinis"; perciò tientilo tu il falso prete! [8D]
Riguardo "Bocassa" è da 20 anni che cerca d'incastrare la maggioranza (leggi Berlusconi), poveraccia! [:o)]

W Don Giorgio!

W Ilda la rossa!

Infatti, ognuno ha i suoi eroi!
(Complimenti per i tuoi ...)

09/04/2011, 21:46

Ufologo 555 ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

L'importante è che "don" Giorgio è stato sospeso "a divinis"; perciò tientilo tu il falso prete! [8D]
Riguardo "Bocassa" è da 20 anni che cerca d'incastrare la maggioranza (leggi Berlusconi), poveraccia! [:o)]

W Don Giorgio!

W Ilda la rossa!

Infatti, ognuno ha i suoi eroi!
(Complimenti per i tuoi ...)

Ma complimenti per i tuoi! [:)]

09/04/2011, 21:49

greenwarrior ha scritto:

eSQueL ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

[quote]Taliesin ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

Mi piacciono i preti progressisti, ma questo sfora un attimino.
Un prete che augura la morte di qualcuno, non merita di essere definito tale.
Se questi sono i vostri eroi, siamo messi proprio male.

...forse che un prete pedofilo, merita di essere chiamato tale, Green? Certo usa un linguaggio forte e schietto che può urtare la sensibilità di certi 'basabalaùstre', ne convengo...ma preferisco mille volte lui ad un sacerdote che si professa tale e nell'ombra della sacrestia molesta il chierichetto...
Sul fatto che siamo messi male, ti dò ragione...
Ho smesso di aver bisogno di eroi da parecchio tempo ormai, come te, ne sono convinto... e se proprio devo pensarne uno mi viene in mente solo mio padre...

Siamo al dover scegliere tra il meno peggio? L' esempio con i preti pedofili non ha molto senso nella discussione che stiamo conducendo, è criticabile sia il primo che il secondo, proprio per ciò che dovrebbero rappresentare.
lo metto alla stessa stregua di un prete pedofilo, ne più ne meno.

Ma non credo proprio, sai? Un pedofilo è un individuo spregevole, un vigliacco che profittando dell'immenso potere che ha un adulto nei confronti di un bambino lo stupra.

Don Giorgio è un combattente. Uno che crede nell'uomo e che, proprio per questo, detesta berlusconi poiché lo riconosce come un reale corruttore di tutto quanto c'è di buono nell'uomo.

Oh, tu sei libero di scrivere quel che credi su questo forum, come altrove. Ma io sono libero di giudicarti proprio per ciò che scrivi. E non ti giudico per niente bene.
[/quote]

Onestamente non me ne frega niente dei tuoi giudizi, ho solo espresso un mio parere. Ognuno ha i suoi eroi e non è detto che i tuoi siano meglio dei miei.
Abbiamo sempre dibattuto a volte in modo aspro, ma sempre con il dovuto rispetto.
A quanto pare sei alla frutta, visto che ti permetti di giudicare in modo improprio una persona che non conosci.
Per quanto mi riguarda la cosa finisce qui, ma non avrai più in me un interlocutore attento ai tuoi post.
Resta pure nel tuo brodo e nella tua solitudine e ricorda che non si augura la morte di nessuno, nemmeno del peggior nemico. Ma dimenticavo che tu non credi in niente se non nel tuo ego.
Scrivi pure quello che vuoi, da me non avrai più risposta.
[/quote]

Addio per sempre, guerriero verde (r...l)
Ultima modifica di eSQueL il 09/04/2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.

10/04/2011, 15:40

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... ge=1111067

10/04/2011, 18:08

Ecco, volevo postarlo io ma non veniva la foto! (Non avevo pensato a postare la pagina intera ...)
No, no, non è "fuoco amico", è la verità ... Impicciato com'è, con tutte le balle varie ...[;)]

10/04/2011, 19:18

Comunque, sul giornale, Feltri dice che è ancora il "meno peggio...."

10/04/2011, 19:37

Ufologo 555 ha scritto:

Pensa un pò che sono gli altri allora..... [:258] [:255] [:261]

10/04/2011, 19:41

Ecco perché: nervino a tutti! [8D]

10/04/2011, 19:48

se tornasse capoccione nostro......eh ufologo?

10/04/2011, 20:00

Chi? "Er puzzone"? NO, dai; è la volta buona che mene vado in America! [:D]

10/04/2011, 21:27

Thethirdeye ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Pensa un pò che sono gli altri allora..... [:258] [:255] [:261]

Parecchi anni fà Indro Montanelli incitava a votare la DC turandosi il naso...oggi, dopo le recenti prodezze del berlusca ( e non mi riferisco alle p.....e , quella sarebbe la meno...)e della lega non basterebbe nemmeno la maschera nbc per nascondere il tanfo...
Prevedo una dura (e giusta) batosta alle prossime elezioni... [}:)]

10/04/2011, 21:44

Indro Montanelli sante parole

«Sì, gli italiani non sanno andare a destra senza manganello. Non amano la destra seria e non l'hanno mai amata, prima e dopo il fascismo. Pensa alla grande destra risorgimentale, ai Sella, agli Spaventa..... E pensa alla parabola di De Gasperi. No, la destra liberale in Italia è stata sempre impopolare, una minoranza odiata e derisa. Gli andava bene Mussolini e gli va bene Berlusconi. Che cos'hanno Berlusconi e i suoi alleati in comune con la destra liberale, legalitaria? Nulla..... La destra è incompatibile con il «parabolismo», la ciarlataneria e Berlusconi è un parabolano, un grande ciarlatano..... La capacità di menzogna di Berlusconi è quasi commovente. Perché il primo a credere alle sue menzogne è lui...».

Sei convinto che prima o poi gli italiani se ne accorgeranno?

«Sì, ma devono andare a sbattere. Ci libereremo di Berlusconi come del vaiolo, con il vaccino. E l'unico vaccino è che provi a governare..... Parliamoci chiaro, la maggioranza degli italiani quest'uomo lo vuole e non da oggi, dal giorno della discesa in campo. Se non è andato al potere è stato soltanto perché la Lega è andata per conto suo. Certo, negli ultimi tempi ha detto cose terribili..... Berlusconi andrà al potere e gli italiani capiranno finalmente..... Se vince di poco, dura pochissimo. Altrimenti chissà. Gli italiani ci mettono un po' a capire. Ma è vero che per fare un regime bisogna avere le capacità, cooptare una classe dirigente. Mussolini l'ha fatto, dopo gli anni dello squadrismo. Berlusconi non so se lo farà. Vedi, c'è una differenza. Mussolini in fondo odiava i fascisti, li usava ma li disprezzava e ne diffidava. A fare il governo ha chiamato il liberali, i nazionalisti e qualche ex compagno. Berlusconi invece ama i berluscones, perché lo adorano..... Gli unici uomini di qualità che ha avuto intorno sono Confalonieri e Gianni Letta. Gli altri sono soltanto servi e killer».

Questa assenza di progetto e di programma, puntando tutte le carte su un uomo solo e sui primi mitici «cento giorni», non è assurdo per una grande potenza che dovrebbe pensare al futuro?

«Ma gli italiani al futuro non credono e nemmeno al resto..... Vogliono il «ghepensimi» per non pensarci loro, ma è un'illusione. Una scelta che condanna l'Italia a un grande discredito internazionale... All'estero si preparano a trattare l'eventuale governo berlusconiano come un'anatra zoppa..... Berlusconi non ha altre scelte, non le ha mai avute, o vince o perde tutto. Fa il suo mestiere. Ma agli italiani costerà seguirlo nell'avventura».

e l'ha detto Montanelli mica "quelli"!
Argomento bloccato