In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

11/09/2020, 17:33

Ma ragioniamo.....
Quanti raffreddori e bronchiti febbre a 40 gradi negli anni passati eppure non ci mettevano
in quarantena i virus circolavano a milioni
invece questo coronavirus semplice raffredore chi è più debole
adesso sono i dottori che ti cercano con il tampone per sapere se sei contagiato
perchè tu non te ne accorgi nemmeno di avere questo semplice virus

qui non si tratta di negazionisti
ma nel capire che ci stanno prendendo per il " NASONE"

12/09/2020, 11:16

Guarda su youtube.com

12/09/2020, 12:16

xkjes ha scritto:Ma ragioniamo.....
Quanti raffreddori e bronchiti febbre a 40 gradi negli anni passati eppure non ci mettevano
in quarantena

In effetti non hai tutti i torti.
Io ogni anno puntualmente piglio il solito ceppo influenzale che gira... Secondo me il virus è molto più diffuso di quello che si crede, ma si è indebolito. Conosco una ragazza che lavora nell'emergenza covid, e giusto ieri l'altro mi ha detto che i contagi stanno aumentando, soprattutto riguardano gente che rientra dalle ferie. Ma che tutti o quasi i positivi non hanno sintomi, o se li hanno sono molto blandi e durano pochi giorni: mal di gola, debolezza, qualche linea di febbre, niente di che.

Secondo me si sottovaluta la capacità di reazione del corpo umano di fronte a patogeni sconosciuti. Tutto il resto della recita, ovviamente, viene portato avanti per fini politici.
C'è il virus? Bene, aboliamo il contante! C'è il virus? Devi indebitarti di più per affrontare la crisi! C'è il virus? Devo controllare ogni tuo spostamento!
Già, ci pigliano per il NASONE...

12/09/2020, 13:18

TheApologist ha scritto:
xkjes ha scritto:Ma ragioniamo.....
in quarantena

In effetti non hai tutti i torti.
Io ogni anno puntualmente piglio il solito ceppo influenzale che gira... Secondo me il virus è molto più diffuso di quello che si crede, ma si è indebolito. Conosco una ragazza che lavora nell'emergenza covid, e giusto ieri l'altro mi ha detto che i contagi stanno aumentando, soprattutto riguardano gente che rientra dalle ferie. Ma che tutti o quasi i positivi non hanno sintomi, o se li hanno sono molto blandi e durano pochi giorni: mal di gola, debolezza, qualche linea di febbre, niente di che.

Secondo me si sottovaluta la capacità di reazione del corpo umano di fronte a patogeni sconosciuti. Tutto il resto della recita, ovviamente, viene portato avanti per fini politici.
C'è il virus? Bene, aboliamo il contante! C'è il virus? Devi indebitarti di più per affrontare la crisi! C'è il virus? Devo controllare ogni tuo spostamento!
Già, ci pigliano per il NASONE...

Ragionamenti inecceppibili [:)]

E secondo me aggiungo che quando saremo totalmente immersi giorno e notte tra le onde millimetriche, si prevede che il sistema immunitario del corpo umano vada a pu_ttane e dovremo seguire le linee guida imposteci per rimanere servi produttivi malgrado il pericolo per la salute .

Un secondo per scaricare un DVD, una vita intera tra farmaci e regole comportamentali, una montagna di soldi per i soliti.
Diciamo pure senza giochi di parole che ci pigliano per il CULO

12/09/2020, 13:49

c'è anche il comportamento evolutivo del virus da tenere in conto. L'obiettivo di un virus è quello di sopravvivere e replicarsi, e maggiore è il tasso di infettività legato ad una bassa mortalità tanto più ciò lo rende di fatto immortale. Perchè ciò gli permette di trasmettersi facilmente e non uccidendo il paziente questi avrà ancora più probabilità di essere trasmesso.

Proprio qualche giorno fa, non se e l'ho postato anche qui, leggevo di uno studio sul virus della spagnola l'H1N1; di fatto l'influenza stagionale di routine DISCENDE direttamente da quel virus che nel tempo ha si è cronicizzato diventando di fatto immortale.

Sarà così anche per il COVID come tra l'altro già ipotizzato 200mila pagine fa ormai [:246]

edit: eccolo ho recuperato l'articolo del FUFFINTONpost che ogni tanto tratta purer qualcosa di interessante:

https://www.huffingtonpost.it/entry/viviamo-in-unera-pandemica-da-cento-anni-la-spagnola-del-1918-non-ci-ha-mai-abbandonato_it_5f59d744c5b67602f600b39d

io l'avevo letto sul sito dell'ansa ma ora non lo trovo più.

12/09/2020, 15:01

MaxpoweR ha scritto:c'è anche il comportamento evolutivo del virus da tenere in conto. L'obiettivo di un virus è quello di sopravvivere e replicarsi, e maggiore è il tasso di infettività legato ad una bassa mortalità tanto più ciò lo rende di fatto immortale. Perchè ciò gli permette di trasmettersi facilmente e non uccidendo il paziente questi avrà ancora più probabilità di essere trasmesso.

Proprio qualche giorno fa, non se e l'ho postato anche qui, leggevo di uno studio sul virus della spagnola l'H1N1; di fatto l'influenza stagionale di routine DISCENDE direttamente da quel virus che nel tempo ha si è cronicizzato diventando di fatto immortale.

Sarà così anche per il COVID come tra l'altro già ipotizzato 200mila pagine fa ormai [:246]

edit: eccolo ho recuperato l'articolo del FUFFINTONpost che ogni tanto tratta purer qualcosa di interessante:

https://www.huffingtonpost.it/entry/viviamo-in-unera-pandemica-da-cento-anni-la-spagnola-del-1918-non-ci-ha-mai-abbandonato_it_5f59d744c5b67602f600b39d

Scusa max
i virus ci sono sempre stati
gli anni passati anche più contagiosi e non ci hanno
mai messo in quarantena
fatto tamponi
lockdown.......
da questo anno hanno deciso di prenderci per il
nasone e il kulo questo governo filocinese!!!

12/09/2020, 15:56

Si vede che avevano già in agenda certi "cambiamenti" sociali, e hanno approfittato del virus per spingere sull'acceleratore.

"L'Europa ha bisogno di crisi, anzi, di gravi crisi per fare passi avanti. I passi avanti per l'Europa sono per definizione cessione di parti delle sovranità popolari a un livello comunitario."
Mario Monti

È quello che stanno facendo, puro e semplice.
Andrà sempre peggio, ma per gradi. Lasciano che la gente si abitui gradualmente ai cambiamenti, e che li accetti come inevitabili.
Poi passano vent'anni, e si ritrovano con un esercito di adolescenti che pende dalle loro labbra arcobaleno! Non si torna più indietro, quelli che protestano sono boomers, vecchi trentenni/quarantenni fashisti1 che non capiscono un kavolo! Come me e molti altri
:)
Ecco spiegato il fogno europeo. Il virus non so se sia stato diffuso intenzionalmente o meno, in ogni caso, poco cambia. Avrebbero proceduto comunque.

12/09/2020, 16:10

xkjes ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:c'è anche il comportamento evolutivo del virus da tenere in conto. L'obiettivo di un virus è quello di sopravvivere e replicarsi, e maggiore è il tasso di infettività legato ad una bassa mortalità tanto più ciò lo rende di fatto immortale. Perchè ciò gli permette di trasmettersi facilmente e non uccidendo il paziente questi avrà ancora più probabilità di essere trasmesso.

Scusa max
mai messo in quarantena
fatto tamponi
lockdown.......

Tu o che ci sei ingenuo o che lo fai. [:246]
Ma tu credi davvero che sia stata opera dei Cinesi divulgare apposta questo virus?, essendo la nazione più popolosa della mondo sarebbero stati consapevoli che avrebbero avuto molto più morti e più danno economico rispetto ad altre nazioni. [:305]

12/09/2020, 16:41

bleffort ha scritto:
xkjes ha scritto:

Scusa max
mai messo in quarantena
fatto tamponi
lockdown.......

Ma tu credi davvero che sia stata opera dei Cinesi divulgare apposta questo virus?, essendo la nazione più popolosa della mondo sarebbero stati consapevoli che avrebbero avuto molto più morti e più danno economico rispetto ad altre nazioni. [:305]

Scusa hai ragione
dovevo spiegarmi meglio
dovevo scrivere il deepstate cinese SoroSino Gatesino etc. etc.
che manovra il governo burattino Contentino....
così ti garba?

12/09/2020, 18:29

xkjes ha scritto:
bleffort ha scritto:
xkjes ha scritto:

Scusa max
mai messo in quarantena
fatto tamponi
lockdown.......

Scusa hai ragione
dovevo spiegarmi meglio
dovevo scrivere il deepstate cinese SoroSino Gatesino etc. etc.
che manovra il governo burattino Contentino....
così ti garba?

Ah si perchè è tutto un gommblotto orchestrato dai Kommunist Cinesi!. [:302]

12/09/2020, 18:39

tutto apposto,
avanti dottò,

se lo dicono loro..
invece la clorochina, plasma, ecc sono peggio del nervino..

ttps://www.corriere.it/salute/malattie_ ... d93d.shtml

Coronavirus, AstraZeneca riprende i test sul vaccino: nessun problema di sicurezza
Martedì scorso era stata interrotta la sperimentazione in tutto il mondo per la reazione avversa grave di uno dei partecipanti ma ora gli enti regolatori britannici hanno già autorizzato la prosecuzione dei trial

L’indagine

Per valutare a sicurezza del vaccino è stato nominato un comitato di esperti indipendenti con l’obiettivo di determinare se la reazione avversa di uno dei partecipanti, una donna che ha sviluppato la mielite trasversa, era stata causata dal vaccino o se invece era da considerare un evento casuale.

mielite avversa, evento casuale, no??

Un altro stop a luglio

Già a luglio la sperimentazione (allora in fase 1) era stata interrotta dopo che un partecipante aveva manifestato sintomi neurologici. La sperimentazione era tuttavia ripresa poco dopo. Dopo un ulteriore esame a quel candidato è stata diagnosticata la sclerosi multipla, ritenuta non correlata al trattamento del vaccino Covid-19.

anche questa una coincidenza, si capisce..

12/09/2020, 19:42

Guarda su youtube.com

"VIRUS MAI ISOLATO: dittatura basata su tamponi fake" - Stefano Scoglio.

12/09/2020, 21:35

xkjes ha scritto:

Ancora ste boiate scrivete, la ridicola manifestazione di Roma vi ha galvanizzato [:297]

12/09/2020, 21:40

Robiwankenobi ha scritto:
xkjes ha scritto:

Ancora ste boiate scrivete, la ridicola manifestazione di Roma vi ha galvanizzato [:297]

Scusa quale manifestazione???
Mi è sfuggita la notizia. [:296]

12/09/2020, 21:48

ORSOGRIGIO ha scritto:Scusa quale manifestazione???
Mi è sfuggita la notizia. [:296]

Questa meraviglia andata in scena qualche giorno fa:
Guarda su youtube.com

E per fortuna che tanto dicono che viviamo in una dittatura con il bavaglio [:246]
Rispondi al messaggio