02/11/2016, 23:06
Robiwankenobi ha scritto:Se avessimo un minimo di senno eviteremmo di schierarci con un Trump o una Clinton perché vorrebbe dire passare dalla padella alla brace, non ci schiereremmo e bona.
03/11/2016, 08:01
03/11/2016, 10:17
Robiwankenobi ha scritto:Non ha mai fatto quelle porcherie appunto perché non ha mai avuto potere politico, voglio vedere appena ne avrà e inizierà a fare pistolinate se tornerai a scriverlo.
Sinceramente a me frega poco di chi vince perché non ci riguarda in quanto il nostro presidente del consiglio in carica o che sarà, andrà a leccare il culo chiunque vinca,ma dire che non premerà il bottone rosso perché lo ha detto,fa ridere i polli!!
Spiegatemi da quando questi personaggi godono di credibilità?? Basta essere "finti" amici di Putin o coprire Assange per esserlo??
Se avessimo un minimo di senno eviteremmo di schierarci con un Trump o una Clinton perché vorrebbe dire passare dalla padella alla brace, non ci schiereremmo e bona.
03/11/2016, 10:50
TheApologist ha scritto:Mh-mh... il vecchio trombone ha la stessa credibilità della vecchia baldracca, con la differenza che non ha ricoperto cariche pubbliche, ne ha fatto ammazzare nessuno, ne ha contribuito a destabilizzare il medio oriente, e potrei continuare fino a domani.
Viste le premesse forse sarebbe meglio che vincesse quello che SEMBRA il meno peggio, O NO?!
03/11/2016, 11:28
03/11/2016, 11:36
greenwarrior ha scritto:A mio parere si stanno spostando gli equilibri di potere e non solo negli Stati Uniti.
Chi indirizza l' elettorato lo sa bene e credo che i poteri forti si adegueranno.
Attualmente gli americani non sono in grado di reggere il confronto economico e politico con Russia, Cina, India.
Hanno come alleati gli europei, ma è un alleato debole al momento.
Senza voler prendere una posizione netta, ritengo che sia meglio un candidato che abbia soldi suoi e che sappia parlare alla pancia della gente, senza peli sulla lingua.
03/11/2016, 11:41
Robiwankenobi ha scritto:greenwarrior ha scritto:A mio parere si stanno spostando gli equilibri di potere e non solo negli Stati Uniti.
Chi indirizza l' elettorato lo sa bene e credo che i poteri forti si adegueranno.
Attualmente gli americani non sono in grado di reggere il confronto economico e politico con Russia, Cina, India.
Senza voler prendere una posizione netta, ritengo che sia meglio un candidato che abbia soldi suoi e che sappia parlare alla pancia della gente, senza peli sulla lingua.
In realtà lui di soldi non ne ha e se uscissero fuori le sue frodi,gli porterebbero via anche le mutande.
Ripeto,sono (e siamo) nella **********, qualsiasi candidato scelgano sarà solo ed esclusivamente la voglia della Russia di collaborare che potrà scongiurare una imminente terza guerra termo-nucleare.
Non è la prima volta che gli Stati Uniti vogliono sbattere la testa in una guerra che non possono vincere,se ne fregano se sulla carta sono più deboli,ne fanno una questione di orgoglio nazionale.
03/11/2016, 14:08
greenwarrior ha scritto:Non credo che l' orgoglio nazionale statunitense rasenti la stupidità. Sarebbe un sacrificio inutile e questo lo sanno.
Stanno facendo i duri, ma can che abbaia non morde.
03/11/2016, 17:29
greenwarrior ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:greenwarrior ha scritto:A mio parere si stanno spostando gli equilibri di potere e non solo negli Stati Uniti.
In realtà lui di soldi non ne ha e se uscissero fuori le sue frodi,gli porterebbero via anche le mutande.
Ripeto,sono (e siamo) nella **********, qualsiasi candidato scelgano sarà solo ed esclusivamente la voglia della Russia di collaborare che potrà scongiurare una imminente terza guerra termo-nucleare.
Non è la prima volta che gli Stati Uniti vogliono sbattere la testa in una guerra che non possono vincere,se ne fregano se sulla carta sono più deboli,ne fanno una questione di orgoglio nazionale.
Non credo che l' orgoglio nazionale statunitense rasenti la stupidità. Sarebbe un sacrificio inutile e questo lo sanno.
Stanno facendo i duri, ma can che abbaia non morde.
03/11/2016, 17:44
03/11/2016, 17:57
03/11/2016, 22:14
TheApologist ha scritto:![]()
![]()
![]()
Guarda su youtube.com
"che cos'è una moschea?" "Un animale!"![]()
Vabbè che l'ignoranza non ha confini, ma Cristo...
04/11/2016, 16:15
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:![]()
![]()
![]()
Guarda su youtube.com
"che cos'è una moschea?" "Un animale!"![]()
Vabbè che l'ignoranza non ha confini, ma Cristo...
Dicevamo?? Oltre che stupidi sono anche ignoranti come capre... Quando vedo ste cose rivaluto gli Italiani
04/11/2016, 17:01
05/11/2016, 03:44