In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
12/10/2015, 19:35
Ignazio Marino si è dimesso, il sindaco lascia il Campidoglio
Alfonso Sabella: "Sono un servitore dello Stato, ma salti nel buio non ne faccio", ha detto davanti alla telecamere di RaiTre. Poi ha aggiunto: "Quando sono arrivato nella giunta di Ignazio Marino ho trovato una macchina burocratica devastata, con dirigenti inadeguati, in parte incapaci e in parte sicuramente corrotti. Chiunque sarà il prossimo sindaco, se non si metterà in ordine la macchina amministrativa, non andrà da nessuna parte". “
12/10/2015, 19:56
Non credere che i Cartaginesi avrebbero avuto le mani in mano se avessero vinto la guerra!,il grado di conoscenze e di civiltà erano da loro molto superiori ai Romani,a quel tempo questi ultimi erano considerati quasi barbari dai Cartaginesi e se la loro influenza fosse continuata potevamo scoprire l'America con due millenni di anticipo rispetto a Colombo e non solo avremmo avuto un mare Mediterraneo con fiorenti popoli rivieraschi tutti in pace fra loro.
12/10/2015, 19:58
(.... perché perdere tempo inutilmente ...)
13/10/2015, 13:12
bleffort ha scritto:Non credere che i Cartaginesi avrebbero avuto le mani in mano se avessero vinto la guerra!,il grado di conoscenze e di civiltà erano da loro molto superiori ai Romani,a quel tempo questi ultimi erano considerati quasi barbari dai Cartaginesi e se la loro influenza fosse continuata potevamo scoprire l'America con due millenni di anticipo rispetto a Colombo e non solo avremmo avuto un mare Mediterraneo con fiorenti popoli rivieraschi tutti in pace fra loro.
![Concorde [:290]](./images/smilies/UF/concorde.gif)
Probabile
21/10/2015, 09:08
ma l'altro giorno,
non so se ho capito bene,
ho sentito gabrielli dire
"ma non è tutta colpa di marino,
la burocrazia è una brutta bestia,
c'è un sistema da scardinare,
non è facile, ecc."
vuoi vedere che marino,
dopo aver lasciato sfogare la piaga,
fatto uscire il pus dall'organismo,
c ripensa?
conoscere la fisiologia del corpo umano
aiuta anche in politica..
21/10/2015, 11:08
... infatti sono sicuro che con quella faccia (nonostante quello che gli dicono dietro) non si dimetterà ...
21/10/2015, 15:31
Lui ci prova chiaramente,
sennò si dimetteva subito e non faceva tutta quella manfrina "ho tempo per pensarci, ci rifletterò, devo ancora decidere"...
Ma è chiaro che a tagliargli la testa è stato il Papa con quello sfottò da gag comica e quindi alla fine dovrà andarsene mangiandosi il cappello.
C'è un giubileo da fare e Marino è palesemente un incompetente,
la Chiesa vuole il suo show in mani sicure,
gliene frega caxxi pure del partito nazionale quando si tratta di vedere a rischio il suo business bimillenario.
Rispetto alla Chiesa di Roma Renzi, Orfini e Marino sono nuvole che passano veloci nel cielo.
Se i primi due scaricano il terzo vanno avanti altrimenti vedremmo che ce ne è pure per loro.
Ma lo sanno meglio di tutti e vedrete che se pure Marino non capisse l' antifona
(cosa probabile visto quanto dimostrato finora intellettualmente)
e provasse alla fine a rimangiarsi tutto e ritirare le dimissioni,
il bomba di Firenze e il suo commissario lo cacciano via loro.
Segue genuflessione di rito a Santa Romana,
annullamento dell' iter delle unioni civili tanto invise a nostro Signore,
da riproporre a giubileo finito, per non rovinare la festa,
e il carrozzone va avanti da sè fino alle elezioni. Lì sì che sono dolori...
27/10/2015, 13:49
Quando si dice "sinistra" bisogna stare attenti ad un eventuale CONTAGIO ...
Possibile che debba difendere proprio io il "Movimento 5 Stelle"?
La tanto amata, cara, poco femmina e tanto volgarissima ammirata Littizzetto, in compagnia di quell'ipocritone di Fazio, ha dato della "cacca" a tutti voi (che tifate 5 stelle)!
Non ho sentito da parte di nessuno un seppur flebile commento ... (forse perché molti del Movimento provengono dalla sinistra?)
Bèh, mi sono incaxxato io al posto vostro!
E' inammissibile, in una Tv ritenuta pubblica e STRAPAGATA, ascoltare tante oscenità, ingiurie e quant'altro da una frustrata (donna?)!
Già dai tempi del berlusca ne diceva, a ruota libera, di corbellerie ... Pazienza.
Però fa grandi ascolti; complimenti a quelli che la guardano! Fossi una donna mi vergognerei da morire!
Battuta sul M5S: Luciana Littizzetto seppellita dagli insulti (nonostante l’avvertimento di Grillo)
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ttizzetto/
27/10/2015, 14:48
ma davvero c'è gente che ancora guarda queste trasmissioni? Povera italia :°
27/10/2015, 15:43
Caro ufologo ti assicuro che non la guardo e non la c... neanche di striscio figurarsi se sto zitto solo perchè lei è di sinistra (quando io sono di destra).
La verità è che volevo pure parlarne ma poi mi sono detto questo topic è uso dibattere sulle questioni serie, sulle proposte politiche.
Che la televisione ci sia contro non è una novità, se dovessimo tenere il conto di tutti i venduti e riportare tutte le infamate che fanno e dicono questo topic si chiamerebbe "La lista nera".
Se è davvero necessario dirlo per mettere le cose in chiaro per me è una m... chi per soldi PUBBLICI si permette di insultare la maggior parte dell' elettorato delle ultime elezioni alla faccia del "servizio pubblico"
imparziale solo nelle dichiarazioni dei politici al momento di parlare del problema di un sistema di informazione al 70° posto nel mondo assicurarsi la maggior parte dello spazio per un altro mandato e riscuotere il relativo canone per mandare avanti il circo.
27/10/2015, 19:24
Comodo, caro Aztlan! Ah, si discute solo di roba seria ...? Già, se avessi sputtanato il berlusca sì che sarebbe stato serio! Non è stato fatto altro per mesi ...............!
Allora mi sa che ho fatto male a difendervi; purtroppo non sono uso a tollerare certe cose ... Mi prudevano le dita sulla tastiera ...
Ma saprò regolarmi ...
27/10/2015, 19:42
Littizzetto chi?
Intanto sto rivalutando il potere terapeutico dell'olio de ricino
Ignazio Marino: "Dimissioni? Le ritiro, solo così è possibile una vera discussione
Ignazio Marino non vuole mollare ed è pronto a ritirare le dimissioni da sindaco di Roma prima che queste divengano definitive. Lo riporta un articolo pubblicato su Repubblica.
"Io - ha confidato ai suoi collaboratori, prima di uscire dal Campidoglio alle sette di sera - resto convinto che la soluzione principe sia quella di un chiarimento politico con la mia maggioranza e soprattutto con il mio partito, con il mio segretario. Ma allo stato delle cose mi pare proprio che l'unica strada che mi rimane sia quella di ritirare le dimissioni".
Tornare sindaco con i pieni poteri, fermare il count-down verso la decadenza dalla carica e le elezioni anticipate, questa è l'idea che in queste ore sta dominando i pensieri di Marino. Non come una sfida al Pd, però: lui la considera piuttosto "una soluzione tecnica" per arrivare all'atteso "chiarimento politico" quando ancora avrebbe un senso farlo, ovvero prima che lui diventi un ex sindaco.
http://www.huffingtonpost.it/2015/10/27 ... 96524.htmlNon avevo il minimo dubbio...
27/10/2015, 19:52
Plutone77 ha scritto:Littizzetto chi?
Intanto sto rivalutando il potere terapeutico dell'olio de ricino
Ignazio Marino: "Dimissioni? Le ritiro, solo così è possibile una vera discussione
Ignazio Marino non vuole mollare ed è pronto a ritirare le dimissioni da sindaco di Roma prima che queste divengano definitive. Lo riporta un articolo pubblicato su Repubblica.
"Io - ha confidato ai suoi collaboratori, prima di uscire dal Campidoglio alle sette di sera - resto convinto che la soluzione principe sia quella di un chiarimento politico con la mia maggioranza e soprattutto con il mio partito, con il mio segretario. Ma allo stato delle cose mi pare proprio che l'unica strada che mi rimane sia quella di ritirare le dimissioni".
Tornare sindaco con i pieni poteri, fermare il count-down verso la decadenza dalla carica e le elezioni anticipate, questa è l'idea che in queste ore sta dominando i pensieri di Marino. Non come una sfida al Pd, però: lui la considera piuttosto "una soluzione tecnica" per arrivare all'atteso "chiarimento politico" quando ancora avrebbe un senso farlo, ovvero prima che lui diventi un ex sindaco.
http://www.huffingtonpost.it/2015/10/27 ... 96524.htmlNon avevo il minimo dubbio...
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)
massì,
lo vogliono mandare a casa?
quelli del pd lo sfiduciassero apertamente..
le dimissioni di marino fanno comodo a molti..
27/10/2015, 19:55
Ricordiamoci del loro motto: "quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio ..." Marino non è da meno[;)]
27/10/2015, 19:58
mik.300 ha scritto:massì,
lo vogliono mandare a casa?
quelli del pd lo sfiduciassero apertamente..
le dimissioni di marino fanno comodo a molti..
Guarda, attualmente non credo facciano comodo al PD:
Si andasse alle urne ora, prenderebbero una batosta senza precedenti.