Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 237  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2011, 22:00 
Geologo Americano prevede gigantesco terremoto per il nord america verso il 19 Marzo

A pochi giorni della manifestazione tellurica di Sendai, il geologo Jim Berkland, ora in pensione, ha lanciato un avvertimento circa la possibilità che un altro terremoto di forte intensità potrebbe verificarsi, in particolare in California, il giorno 19 marzo. Berkland ha una notevole fama riguardo la previsione dei terremoti, infatti, fu lui a prevedere il terremoto di Loma Prieta del 17 ottobre 1989, comunemente conosciuta come la ” World Series Terremoto “, e grazie alle sue previsioni molti residenti di San Francisco, che altrimenti sarebbero periti, trovarono rifugio nel Parco stadio Candlestick, al momento del sisma. (Per tale motivo, solo 67 persone persero la vita, nonostante i 6 miliardi di dollari di danni). Berkland aveva avvertito che un tale evento si sarebbe verificato alcuni giorni prima.

Dall”Anello di Fuoco ( è una zona caratterizzata da frequenti terremoti ed eruzioni vulcaniche, estesa per circa 40.000 km tutto intorno all’oceano Pacifico, con una forma che ricorda quindi grossolanamente un anello), sono già scaturiti quattro terremoti dall’anno scorso ad oggi, Haiti, Cile, Nuova Zelanda e, infine, l’evento Sendai. Nella convinzione che tali eventi seguono un modello, Berkland ritiene che la faglia di San Andreas potrebbe essere la prossima candidata. Inoltre anche Jim Berkland, come altri, sostiene che ci sia una concausa di eventi tra cui l’influenza della gravità lunare in aumento proprio per il giorno 19, l’equinozio di primavera. Il comportamento “strano” di molti animali, con spiaggiamenti di cetacei, moria di sardine e via di seguito, sarebbe conseguenza dello stress in tutta la crosta terrestre che altera i campi elettrici locali. Lo sfregamento nella crosta terrestre, tra masse di granito,quarzo, ecc, produce attività piezoelettrica, così aumenta enormemente la tensione in alcune aree, mentre diminuisce in altre.
Walt Brown del Center for Scientific Creazionismo accetta la maggior parte delle argomentazioni di Berkland, con questa differenza fondamentale: non si dovrebbe limitare il rischio terremoto per la faglia di San Andreas, potrebbe accadere anche nella faglia di New Madrid o in qualsiasi altra parte dell’anello di fuoco nel pacifico.
Brown è inoltre pienamente d’accordo con il ragionamento Berkland riguardo alla luna piena e alle maree equinoziali. Per quanto riguarda il comportamento degli animali aberranti, Berkland suggerisce un’alterazione del campo magnetico terrestre.

http://www.miogoogle.com/geologo-americ ... -19-marzo/

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/03/2011, 22:45 
ullalà..

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 08:08 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Geologo Americano prevede gigantesco terremoto per il nord america verso il 19 Marzo

A pochi giorni della manifestazione tellurica di Sendai, il geologo Jim Berkland, ora in pensione, ha lanciato un avvertimento circa la possibilità che un altro terremoto di forte intensità potrebbe verificarsi, in particolare in California, il giorno 19 marzo. Berkland ha una notevole fama riguardo la previsione dei terremoti, infatti, fu lui a prevedere il terremoto di Loma Prieta del 17 ottobre 1989, comunemente conosciuta come la ” World Series Terremoto “, e grazie alle sue previsioni molti residenti di San Francisco, che altrimenti sarebbero periti, trovarono rifugio nel Parco stadio Candlestick, al momento del sisma. (Per tale motivo, solo 67 persone persero la vita, nonostante i 6 miliardi di dollari di danni). Berkland aveva avvertito che un tale evento si sarebbe verificato alcuni giorni prima.

Dall”Anello di Fuoco ( è una zona caratterizzata da frequenti terremoti ed eruzioni vulcaniche, estesa per circa 40.000 km tutto intorno all’oceano Pacifico, con una forma che ricorda quindi grossolanamente un anello), sono già scaturiti quattro terremoti dall’anno scorso ad oggi, Haiti, Cile, Nuova Zelanda e, infine, l’evento Sendai. Nella convinzione che tali eventi seguono un modello, Berkland ritiene che la faglia di San Andreas potrebbe essere la prossima candidata. Inoltre anche Jim Berkland, come altri, sostiene che ci sia una concausa di eventi tra cui l’influenza della gravità lunare in aumento proprio per il giorno 19, l’equinozio di primavera. Il comportamento “strano” di molti animali, con spiaggiamenti di cetacei, moria di sardine e via di seguito, sarebbe conseguenza dello stress in tutta la crosta terrestre che altera i campi elettrici locali. Lo sfregamento nella crosta terrestre, tra masse di granito,quarzo, ecc, produce attività piezoelettrica, così aumenta enormemente la tensione in alcune aree, mentre diminuisce in altre.
Walt Brown del Center for Scientific Creazionismo accetta la maggior parte delle argomentazioni di Berkland, con questa differenza fondamentale: non si dovrebbe limitare il rischio terremoto per la faglia di San Andreas, potrebbe accadere anche nella faglia di New Madrid o in qualsiasi altra parte dell’anello di fuoco nel pacifico.
Brown è inoltre pienamente d’accordo con il ragionamento Berkland riguardo alla luna piena e alle maree equinoziali. Per quanto riguarda il comportamento degli animali aberranti, Berkland suggerisce un’alterazione del campo magnetico terrestre.

http://www.miogoogle.com/geologo-americ ... -19-marzo/

...azzo se si verificasse comincio seriamente a preoccupari

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 08:53 
Eccone un altro che e' uscito fuori dal nulla che dice che ci sara' un evento catastrofico.Ma e' possibile che ogni volta che c'e' un evento catastrofico poi sul web si trovano sempre tipi che fanno previsioni apocalittiche?
Scommettiamo che non succede nulla?Mi ci gioco tutto quello che volete.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 09:02 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Eccone un altro che e' uscito fuori dal nulla che dice che ci sara' un evento catastrofico.Ma e' possibile che ogni volta che c'e' un evento catastrofico poi sul web si trovano sempre tipi che fanno previsioni apocalittiche?

Quoto in todo e... spero [;)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 09:38 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Okkio che stavolta potresti dover pagare le scommesse. Non tanto perché l'ha previsto Jim Berkland, piuttosto perché lo ha fatto il nostro Massrol [:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 09:52 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Okkio che stavolta potresti dover pagare le scommesse. Non tanto perché l'ha previsto Jim Berkland, piuttosto perché lo ha fatto il nostro Massrol [:)]

Su Massimo non ho niente da dire dato che e' una persona umile che sta facendo studi specifici dicendo anche di prendere con le molle quanto detto.ma mi fa inc... che ogni volta che succede qualcosa poi esce fuori un tipo che dice Io lo avevo detto anzi prevedo un altro evento.Guardasi all'attacco alle torri gemelle del 11 Settembre 2001.Alex Jones disse che lo aveva saputo prima e poi per 10 anni di fila ha cominciato a spiattellare tremendi attacchi terroristici in America.Attacchi che non ci sono stati.
Io questo video di Alex Jones che diceva dell'attacco dell 11 Settembre non l'ho mai visto.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2011, 10:35 
Vorrei farvi notare come lo studio di questo geologo sia molto + complesso di quanto si possa capire: ha collegato gli spiaggiamenti di animali e la moria degli uccelli alle variazioni dei campi elettromagnetici, e se non ho capito male - ascoltando il video - ha fatto un confronto con precedenti grandi eventi tellurici, negli anni passati, verificando - a suo dire - la coincidenza dei più grandi cataclismi con morie misteriose di animali.
Il suo " 2 + 2 = 4 " sta nel fatto - se ho capito - che siccome anche in questo periodo ci sono grandi morie di animali, allora è altamente probabile che siamo solo all'inizio delle "danze". Comunque in questo caso c'è davvero poco da aspettare: il 19 è domani.. ( e sinceramente, per questioni personali, non vedo l'ora che arrivi, perchè detesto il 18 marzo con tutto me stesso )

e intanto....

http://thedayafterjournal.blogspot.com/ ... ghway.html

Ultima modifica di Sirius il 18/03/2011, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 12:00 
Lol ... che le morie di animali siano fatti casuali e slegati fra loro, ormai lo sostiene solamente il cicap [:o)]

In ogni caso, sarà anche per un fatto emotivo, non dico di no, ma mi pare che dopo il terremoto giapponese molti si stiano aspettando il peggio, come se quel fatto possa essere stato solo l'inizio di qualcosa di assai più esteso e drammatico. In verità, la mia sensazione (ma è solo una sensazione, appunto) è che questo stato che potremmo definire di 'attesa', se è presente in molti di noi già da tempo, dall'inizio di quest'anno si sia in molto acuito e, proprio con l'ultimo sisma, abbia subìto un'intensificazione considerevole.

Che, poi, questo 'sentire' si riferisca a qualcosa di reale (spero di no) lo vedremo presto.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2011, 12:15 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Lol ... che le morie di animali siano fatti casuali e slegati fra loro, ormai lo sostiene solamente il cicap [:o)]

In ogni caso, sarà anche per un fatto emotivo, non dico di no, ma mi pare che dopo il terremoto giapponese molti si stiano aspettando il peggio, come se quel fatto possa essere stato solo l'inizio di qualcosa di assai più esteso e drammatico. In verità, la mia sensazione (ma è solo una sensazione, appunto) è che questo stato che potremmo definire di 'attesa', se è presente in molti di noi già da tempo, dall'inizio di quest'anno si sia in molto acuito e, proprio con l'ultimo sisma, abbia subìto un'intensificazione considerevole.

Che, poi, questo 'sentire' si riferisca a qualcosa di reale (spero di no) lo vedremo presto.

Sono perfettamente in linea con te.
Quando ho appreso la notizia del Giappone,la mia prima reazione è stata "ecco ci siamo".Piu' volte mi sono detto che leggere migliaia di profezie,volenti o nolenti,un po' condiziona.Ma ho notato anche nelle persone che mi stanno accanto lo stesso senso di attesa,e mi fa pensare.
Poi è ovvio che uno spera di sbagliare.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 12:46 
Siamo semplicemente stanchi di tutto quello che succede in tutto il monda e pur volendo il meglio per noi stessi e per gli altri, inconsciamente si aspetta qualcosa che possa azzerare tutto anche se tutti diranno giustamente il contrario.

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2011, 12:48 
così è

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 12:58 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Siamo semplicemente stanchi di tutto quello che succede in tutto il monda e pur volendo il meglio per noi stessi e per gli altri, inconsciamente si aspetta qualcosa che possa azzerare tutto anche se tutti diranno giustamente il contrario.

La penso come te in effetti...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 20:10 
ufo aiutateci XD

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2011, 00:34 
http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... /55_30.php

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 237  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]