Cita:
nemozero ha scritto:
rimettiamola forse vi e' scappata....
in un soviet! sicuro!
ma se siamo stati e lo siamo tuttora feudo americano!
ma leggiti la storia della dc prima di spararle!
le spartizioni delle torte le hanno sempre fatte come ora del resto quindi......
e poi ripeto dove sono questi "comunisti"?
in Nord Corea o a Myanmar?
sicuramente in Nord Corea!.......
Non mi occupo solo di marziani ma anche di storia e geopolitica
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
, che la DC abbia fatto danni irreparabili questo è fuori di dubbio con la complicità del silenzio assenso del PCI e guarda caso ci è scappato anche il morto illustre vedasi Aldo Moro.
Come vedi io non mi arrabbio analizzo quanto livore e disinformazione esista ancora nel 2011 il che è dovuto alla dottrina scolastica.
Che siamo feudo americano dopo aver perso disonorevolmente una guerra questo è fuori di dubbio, che l'America abbia usato DC ed oggi PD per le sue manovre è fuori di dubbio egualmente, basta vedere che la sinistra dopo il crollo ovunque del comunismo si sia trasformata prendendo addirittura i nomi del partito di sinistra americano, vedasi prima progressisti ed ora democratici.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Basta vedere Telekabul come è diventata serva dell'America arrivando ad abbandonare anche posizioni storiche e favorendo le campagne mediatiche contro Libia, Iran e altri stati nel mirino dell'impero capitalistico-democratico americano.
Forse e bisogna dar atto e merito alla DC che non ci hanno realmente trasformato come era nei piani l'Italia in un soviet, avrei riso parecchio.
Cita:
Lawliet ha scritto: I "comunisti" ci sono, ma talmente divisi che difficilmente riusciranno a creare un partito con più del 2% dei voti nel prossimo futuro..
[......]
Stai delirando.. addirittura ora una intera categoria di lavoro sarebbe stata "affidata" alla sinistra.
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Come sarebbe avvenuta questa spartizione? Come sarebbe stato possibile riuscire a condizionare tutti i colloqui di lavoro, i test di ammissione, i corsi di dottorato.. ?
Con la bacchetta magica? Roba che nemmeno mago Merlino.. altro che le pietre di Stonehenge..
Tutti i macellai sono di destra! Aiuto!!
La nuda e cruda realtà, è che nella nostra società CHI POSSIEDE CULTURA rappresenta la stragrande maggioranza dell'elettorato di sinistra. Ed è dunque normale che gli insegnanti, rappresentati della cultura per eccellenza, siano in gran parte di una determinata parte sociale. E' questo, che fa male.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
I comunisti sono divisi esattamente come i fascisti in micro realtà che non avranno mai un futuro reale in parlamento, questi sono gli effetti del bipolarismo, distruggere gli estremi o rimetterli a litigare gli anni 70 e 80 fanno scuola.
Mi piacerebbe delirare credimi almeno penserei che si tratti di un brutto sogno questa triste realtà.
Penso siano sufficienti quasi 25 anni di insegnamento in un centinaio di istituti diversi per avere presente il becero quadro della scuola, che crea ignoranti, debosciati, indottrinati anzichè Uomini con senso civico e rispetto per la nazione e soprattutto preparati al lavoro.
Cultura a sinistra ma per carità, gente più ignorante di qyuella che discute del nulla cosmico non ne ho trovato altra, mi ricordo a questo punto che aveva ragione Goebbels quando diceva: Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola.
Quelle persone talmente acculturate sono figlio del 6 politico sessantottino, stendiamo un velo pietoso.
Povera Italia e poveri ideali sia di sinistra che di destra, chissà cosa penserebbero i morti di ambo le parti vedendo lo scempio e l'ignoranza che regnano sovrani.