Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/10/2020, 11:52 
Cita:
Se non vuoi rispettare le regole mi metto al tuo livello, ti insulto e nel caso te le do anche.

si, e io se ho una pistola ti sparo! [8D]

ovvero..è ciò che vuole l'elit, DIVIDE ET IMPERAT [;)]

Ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2020, 11:54 
Wolframio ha scritto:
Apprendo ora dalla radio che Trump e Melania sono positivi ed in quarantena.
Siamo spacciati, il virus mediatico ci contagerà radio, tv, giornali e telefonini.
Meglio spegnere tutto per 40 giorni. [:300]

Si, ma non sono malati.
Se riesce a cavarsela Trump, che è obeso, con problemi di cuore, ecc ecc allora possono cavarsela tutti... Comunque una bella tegola per lui, campagna elettorale finita ancor prima di cominciare :|

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2020, 12:37 
TheApologist ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Siamo spacciati, il virus mediatico ci contagerà radio, tv, giornali e telefonini.
Meglio spegnere tutto per 40 giorni. [:300]

Si, ma non sono malati.
Se riesce a cavarsela Trump, che è obeso, con problemi di cuore, ecc ecc allora possono cavarsela tutti... Comunque una bella tegola per lui, campagna elettorale finita ancor prima di cominciare :|

Quindi secondo la logica del covd ammazzatutti dovrebbe essere infetto anche Biden e con biden tutti quelli appresso, e quelli appresso a quelli appresso e così via fino a qualcuno di noi visto che hanno fatto il confronto TV in presenza...

Cita:

Dott. Tarro: “Tamponi presentano troppi falsi positivi. Non è emergenza, è immunità di gregge”

Immagine

Antonio Amorosi

Affaritaliani.it

Covid. L’analisi del virologo Tarro: “Fare i tamponi di massa fa venir fuori solo asintomatici. Non siamo a marzo. Siamo nella fase dell’immunità di gregge”
“Facendo tamponi di massa stiamo facendo un’enorme confusione. E i tamponi a tappeto hanno un’alta percentuale di falsi positivi. Assistiamo adesso alla diffusione non della patologia del Coronavirus ma alla resistenza anticorpale per la stessa malattia”. E’ quanto sostiene il professor Giulio Tarro, il virologo allievo di Sabin che dà una prospettiva completamente diversa a quanto sta accadendo in Italia sul fronte contagi.

E per chi avrà paura di essersi ammalato di Covid ma ha invece contratto solo una semplice influenza “c’è un test, diffuso in Inghilterra (ne ha parlato di recente la BBC, ndr) che in 90 minuti dà con una certa precisione la diagnosi per capire se quello che abbiamo è il Coronavirus o una normale influenza. Se i politici italiani volessero importarlo… (ride Tarro)”.
Professore ma che sta succedendo?

“Negli Stati Uniti hanno speso un miliardo e mezzo per fare un test diagnostico che permettesse di trovare sia le proteine del virus, sia gli anticorpi che l’acido nucleico. Col tampone invece noi in Italia troviamo solo un acido nucleico e non si sa se è attivo o inattivo. Lo scopritore di questa macromolecola, il professore Mullis, premio Nobel, ci dice che l’acido nucleico potrebbe anche essere inattivo. L’inattivo è un virus morto. Infatti Mullis ha spiegato di non usarlo come test diagnostico. I tamponi danno molti falsi positivi e molti falsi negativi”.

Come mai allora c’è tutto questo panico su un ritorno della diffusione del virus?

“Se fai 400.000 tamponi viene fuori di tutto, soprattutto gli asintomatici. Bisogna poi tener presente che sono in circolazione anche tamponi già contaminati, come è stato scoperto in Gran Bretagna con tamponi provenienti dalla Cina”.

E quindi tutti questi tamponi a cosa servono?

“Fare i tamponi non aiuta, troviamo principalmente asintomatici, 9 su 10. Assistiamo adesso alla diffusione non della patologia del Coronavirus ma alla resistenza anticorpale per la stessa malattia. La situazione è molto diversa rispetto a quella che abbiamo vissuto a marzo. Da noi l’emergenza è finita e quella che stiamo vivendo è la fase della cosiddetta immunità di gregge”

‘A Napoli è corsa ai tamponi, l’ospedale Cotugno preso d’assalto’, scrivono i giornali…

“Appunto (ride). E’ nella politica del governatore (De Luca, ndr). Si potrebbe avere un approccio…un più di buon senso? (ride)”.

Quindi stanno esagerando con la solita politica del terrore?

“Si, assolutamente. Le persone sane asintomatiche non possono essere considerate contagiose. Hanno una bassa carica virale”.

L’unico dato attendibile da tenere presente è il numero di quante persone finiscono in terapia intensiva?

“Si e fortunatamente ne abbiamo pochissime per il Covid”.

Come vede i prossimi mesi?

“Purtroppo io li vedo molto poco politicamente monitorati. In che senso? Le faccio un esempio. Ricciardi dice ‘è come dicevo io, sta continuando l’epidemia!’. Ma è una grossa stupidaggine, altrimenti non si spiegherebbe la fine dei contagi che ci sono stati d’estate”.

Si sostiene che con l’abbassamento delle temperature il virus si diffonderà di nuovo …

“Le prospettive sono che si comporti come un virus influenzale se non fa la fine della prima Sars che scomparve in primavera, ma questo l’ho scritto a fine gennaio dell’anno scorso”.

Quindi andiamo verso un inverno problematico?

“C’è una ricerca di fine marzo che dice che 11 milioni 200.000 italiani avevano già risposto al virus. Ora se arriviamo a due terzi della popolazione che ci entra a contatto raggiungiamo una sorta di immunità di gregge e tutto questo problema non ci sarà”.

Con l’avanzare di autunno e inverno ci saranno le influenze comuni che si sovrapporranno al Covid. Come si devono comportare le persone?

“Andando dal medico di famiglia, curandosi normalmente. Nella fase critica dell’inverno scorso i medici di base in molti casi erano saltati e questo è un male. Va sempre usato il buon senso e non bisogna farsi ossessionare dai tamponi. Poi se le difficoltà persistono si può fare il tampone ma bisogna sempre interfacciarsi col proprio medico”.

Molti andranno nel panico all’arrivo delle prime influenze…

“In alternativa c’è un test, diffuso in Inghilterra (ne ha parlato di recente la BBC, ndr) che in 90 minuti dà con una certa precisione la diagnosi per capire se quello che abbiamo è il Coronavirus o un’influenza comune. Se i nostri politici, invece di seguire la ribalta mediatica, volessero importarlo e metterlo a disposizione della Usl non sarebbe male e sarebbe sicuramente utile (ride)! Per chi si ammala abbiamo poi un sacco di terapie, tra cui la sieroterapia che mi sembra tra le più efficaci. Ora bisognerà vedere chi, questo inverno, ha accumulato sacche di sangue dei pazienti guariti in modo da poter salvare chi sarà davvero in pericolo.”

fonte: https://comedonchisciotte.org/dott-tarro-tamponi-presentano-troppi-falsi-positivi-non-e-emergenza-e-immunita-di-gregge/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2020, 12:49 
In pratica se tutti indossassero la mascherina il Virus morirebbe di fame non trovando più ospiti da infettare e si toglierebbe ai signori che ci vogliono chiudere il pretesto di fare esperimenti sulla nostra pelle. [:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2020, 15:02 
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com

In Italia la mascherina è "obbligatoria" nei luoghi pubblici chiusi e sui tutti i mezzi di trasporto pubblico.
Se non ce l'hai, mi sento in diritto di chiederti di metterla, per il rispetto delle regole che anche io sto seguendo.
Se non vuoi rispettare le regole mi metto al tuo livello, ti insulto e nel caso te le do anche.
Tutto molto semplice e lineare [:264]

Per metterti al mio livello ti dovresti solo togliere la mascherina, niente insulti e niente botte. [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2020, 16:38 
mauro ha scritto:

si, e io se ho una pistola ti sparo! [8D]

ovvero..è ciò che vuole l'elit, DIVIDE ET IMPERAT [;)]

Ciao
mauro

Una volta al di fuori delle regole vale tutto.
Ma l'inizio è sempre da parte di una persona che non rispetta le regole buone o cattive che siano.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2020, 16:39 
Wolframio ha scritto:
Per metterti al mio livello ti dovresti solo togliere la mascherina, niente insulti e niente botte. [:)]

Come già scritto, per mettermi al tuo livello mi basta non rispettare le regole stabilite, quindi posso anche metterti le mani addosso, tanto superato il limite della civiltà vale tutto [:264]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2020, 18:18 
dalla prima pagina del corriere sono sparite
le proproghe sine die dei pieni poteri di conte..

forse è stato solo un assaggio x testare il terreno..
in ogni caso è uno scandalo..
e rompono il kaz.zo alla bielorussia..
qui invece dittatura di stampo libico da quasi un anno
ed è tutto ok..

ipocrite mer.de..

dove sono fgli ospedali affollati ?!?!
dove sono e terapie intensive piene???

questa gente andrebbe arrestata epr procurato allarme..

a wuhan, il centro dell'inferno, in discoteca e al mare,
qui pieni poteri perpetui..

e noi saremmo quelli democratici..
koglioni piuttosto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2020, 19:28 
TheApologist ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Si, ma non sono malati.

Se l'è cavata Berlusconi che in salute sta messo peggio e ha 10 anni in più. Comunque mesi fa anche Giacobbo se l'era vista brutta: http://www.msn.com/it-it/intratteniment ... &ocid=iehp

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2020, 21:14 
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Come già scritto, per mettermi al tuo livello mi basta non rispettare le regole stabilite, quindi posso anche metterti le mani addosso, tanto superato il limite della civiltà vale tutto [:264]

Il limite della civiltà l'ha superato lo stesso organismo che ritirando un farmaco efficace contro la fase iniziale del virus ha reso i medici complici involontari di omicidio ed ha imposto la regola di respirare la stessa aria viziata che si espelle.

L'essere ligio a delle regole balzane non ti dà il diritto di imporle a chi non le vuole rispettare.

Guarda su youtube.com

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2020, 23:42 
Wolframio ha scritto:
L'essere ligio a delle regole balzane non ti dà il diritto di imporle a chi non le vuole rispettare.

Balzane o no le regole si rispettano, punto.
Se non le vuoi rispettare ne paghi le conseguenze, comprese quelle di beccare la testa calda che te le fa rispettare a mazzate.
Questo vale per il covid come per tutte le altre che ormai troppe persone pensano di potere decidere se rispettare o no a loro piacimento.
Se invece pensi che si possa vivere in totale anarchia perché tanto le regole non servono o sono sbagliate, allora devi essere pronto a vedertela con altri "anarchici".

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2020, 05:47 
Se esistono delle regole, a farle rispettare è compito di chi le ha emesse, non alla invasata o al rissoso con la mascherina che insultano e danno botte.

Guarda su youtube.com

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2020, 10:32 
La Danimarca abbatterà un milione di visoni positivi al coronavirus

Il paese nordico è il più grande allevatore mondiale di questi piccoli mammiferi, la cui pelle è usata per realizzare cappotti e sciarpe

Immagine

02/10/2020
¯
La Danimarca abbatterà circa 1 milione di visoni dopo aver scoperto nuove infezioni da coronavirus tra gli animali negli allevamenti. Lo riferisce il Guardian. Il paese nordico è il più grande allevatore mondiale di questi piccoli mammiferi, la cui pelle è usata per realizzare cappotti e sciarpe.

Nuovi casi sono stati registrati in 41 allevamenti e si ritiene che altri 20 siano stati colpiti, per un totale di un milione di visoni, ha dichiarato il ministro dell’ambiente Mogens Jensen in conferenza stampa.

“Gli allevamenti di visone sono potenziali bombe a orologeria”, commenta la notizia la Lav, associazione animalista italiana, “Rinnoviamo l’appello al ministro Roberto Speranza per introdurre anche in Italia il divieto all’allevamento di visoni e altri animali per la produzione di pellicce”.
_

Fonte

Sarà contento di questo abbattimento chi commercia in pellicce e chi si sente 'sta “meraviglia” indossandone una (che sia pelliccia, cappotto o sciarpa) di visone‽
Ma VAƒƒANKiUL

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2020, 12:45 
il nuovo secolo buio non finisce mai di stupirmi

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2020, 11:17 
ieri la notizia è comparsa x un'oretta sul corriere
poi fatta sparire..

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 87963.html

Firefox_Screenshot_2020-10-05T09-12-05.763Z.png

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]