12/01/2015, 18:17
Betelgeuse ha scritto:mik.300 ha scritto:
Ma ho sentito che codesti
Satirici vigliacchi
Vogliono continuare a insultare l'Islam e Maometto
Nel nuovo numero..
Se è vero è un indecenza..
Codesti sono gentaglia,seminatori d'odio..
Non ho parole..
Ma l'islamofobia
Non è reato?
Considerando che la loro satira tocca tutte le religioni e ogni fazione politica,non credo facciano reato.
Perché dici che è una indecenza?
12/01/2015, 18:21
bleffort ha scritto:Betelgeuse ha scritto:mik.300 ha scritto:
Ma ho sentito che codesti
Satirici vigliacchi
Vogliono continuare a insultare l'Islam e Maometto
Nel nuovo numero..
Se è vero è un indecenza..
Codesti sono gentaglia,seminatori d'odio..
Non ho parole..
Ma l'islamofobia
Non è reato?
Considerando che la loro satira tocca tutte le religioni e ogni fazione politica,non credo facciano reato.
Perché dici che è una indecenza?
Non credi che ridicolizzare un Dio anche se non è il tuo e peggio di bestemmiarlo?.
12/01/2015, 18:24
Angel_ ha scritto:
Immagine ufficiale...
Il "dietro le quinte"...
Fonte:http://www.beppegrillo.it/2015/01/funerali_privati_charliehebdo.html
...
12/01/2015, 18:29
catwalk ha scritto:Meryddin ha scritto:
Mamma mia che orrore la Santanchè alla gabbia, e adinolfi.... Mescolano tutto senza sapere nulla. La cosa peggiore è l'arroganza con cui lo fanno. Parlano di lapidazione (che non è assolutamente nella sharìa) ignorando che appartiene all'Hudud, al diritto Mosaico, quindi ebraico e non musulmano. Parlano di kamikaze come se fosse qualcosa scritto nel Corano dove è invece esplicitamente proibito sia togliersi la vita che colpire chi non ti sta aggredendo, nè le donne nè i bambini. Bugiardi, ignoranti avvoltoi. Seminatori di odio tanto quanto gli Imam Salafiti o i predicatori dell'Isis. Vogliono a tutti i costi lo scontro. La guerra. Sono disgustato.
Condivido in pieno il DISGUSTO.
As-Salamu 'alaykum wa rahmatullah
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 35d94d7205
12/01/2015, 18:38
12/01/2015, 18:39
Betelgeuse ha scritto:catwalk ha scritto:
Condivido in pieno il DISGUSTO.
As-Salamu 'alaykum wa rahmatullah
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 35d94d7205
Ti sei dimenticata di Boko Haram....
Comunque non mi sembra che il popolo Musulmano si sia ribellato in maniera univoca contro questi esseri,dicendo che il corano non parla di uccidere altri esseri umani in nome della fede!!!
Ho sentito solo qualche mosca bianca dirlo ma la stragrande maggioranza non si esprime.
Forse per distinguersi da questi delinquenti dovrebbero farlo,in primis i portavoce Islamici.
12/01/2015, 18:44
Thethirdeye ha scritto:
Beh…. dopo questi ultimi 30 post di propaganda guerrafondaia in stile “Libero” e “Il Giornale”, dopo questa abbuffata di luoghi comuni sull’islamismo, dove tutti i mediorientali sono posti allo stesso identico piano (modello Salvini e “io ce l’ho duro, sempre”), dopo questa carrellata di pro guerra in Siria e “quanto è bello foraggiare le lobby americane che producono armi neanche fossero bruscolini”, dopo aver leccazerbinato a più non posso lo status quo e quella manica di incompetenti e corrotti nell’anima che siedono nei posti di potere in Europa, dopo aver sviolinato, accompagnato ed assecondato il “pensiero unico dominante” che vede minacce pure all’interno del Vaticano, dopo aver raccattato dal pavimento improbabili sentimenti antisemiti e dopo aver accarezzato i progetti dei sionisti, dopo aver alimentato voracemente la divisione tra gli uomini a tutti i livelli possibili ed immaginabili, una domanda - dal profondo del cuore - sorge davvero spontanea……..
Non pensate che i promotori dell’evento di Parigi (indipendentemente dal fatto che possa essere stato un complotto o meno), siano PERFETTAMENTE RIUSCITI NEL LORO SCOPO?
Per quando - secondo gli esperti filoamericani del Forum - è previsto l’intervento militare in Siria che produrrà l’ennesimo scempio e l’ennesima mega strage di perfetti innocenti? Dovremo attendere altri fals..... emhm... altri barbari attentati programmati per Londra e Roma?
Lo chiedo perché……. ho la leggera sensazione che le politiche imperialiste volte a salvaguardare (ancora una volta) le industrie belliche americane, oltre ad essere incredibilmente proficue, si antepongono (ancora una volta) ai valori e al rispetto della vita, universalmente riconosciuti.
12/01/2015, 18:45
shighella ha scritto:
L'abominio dello spargimento di sangue è abominio da qualunque pulpito religioso lo si guardi..
Su un miliardo e 200 milioni di cattolici che dovrebbero seguire l'insegnamento di Cristo sai dirmi quanti di questi si ribellano effettivamente alle guerre?
Le colonizzazioni (=spargimento di sangue, popoli sottoposti alla fame e privati di tutte le loro risorse e ricchezze) da parte dell'occidente ai danni dell'oriente (anche estremo) avvenute nel passato e che avvengono tutt'oggi non sono forse portate avanti da Persone Che Si Reputano Cristiane?
12/01/2015, 18:50
ubatuba ha scritto:
...ma non penso sia obbligatorio leggere un qualkosa che non va a genio a qualkuno,cosa dobbiamo ritornare all'inquisizione????,il problema rimane il permissivismo pervadente in un europa decadente,senza nessun genere di valore,e oltretutto non penso che x un qualkosa che si ritiene offensivo,si debba assassinare persone,cio' e' integralismo,ma come detto in precedenza una parte di colpa e' dovuta a gran parte di quegli ipocriti,che sfilavano con hollande,che ora piangono(....forse) le vittime,ma colpevoli del volemose bene che sta pervadendo l'europa.come sono colpevoli di avere permesso con pseudo rivoluzioni la caduta di gheddafy,di avere cercato di abbattere assad,tutto cio'ha lasciato dei vuoti di potere che sono stati riempiti da integralisti,con le conseguenze del caso
oltretutto e' opportuno che chi di dovere capisca che l'integrazione,e' fallita,e bisogna trarne delle conseguenze,con il controllo di chi ci portiamo in casa,non capisco come mai anzike' gli"ospiti"dobbiamo essere noi ad adeguarci al loro volere,questa e' la situazione sociale che accompagnava il crepuscolo e la fine ell'impero ramano d'occidente
12/01/2015, 18:53
Betelgeuse ha scritto:shighella ha scritto:
L'abominio dello spargimento di sangue è abominio da qualunque pulpito religioso lo si guardi..
Su un miliardo e 200 milioni di cattolici che dovrebbero seguire l'insegnamento di Cristo sai dirmi quanti di questi si ribellano effettivamente alle guerre?
Le colonizzazioni (=spargimento di sangue, popoli sottoposti alla fame e privati di tutte le loro risorse e ricchezze) da parte dell'occidente ai danni dell'oriente (anche estremo) avvenute nel passato e che avvengono tutt'oggi non sono forse portate avanti da Persone Che Si Reputano Cristiane?
Sono completamente d'accordo.
12/01/2015, 19:00
mik.300 ha scritto:Betelgeuse ha scritto:shighella ha scritto:
cosa ne pensi dell'occupazione
e colonizzazione israeliana
della cisgiordania?
vediamo un pò...
Sono completamente d'accordo.
12/01/2015, 19:07
12/01/2015, 19:34
12/01/2015, 19:39
shighella ha scritto:ubatuba ha scritto:
...ma non penso sia obbligatorio leggere un qualkosa che non va a genio a qualkuno,cosa dobbiamo ritornare all'inquisizione????,il problema rimane il permissivismo pervadente in un europa decadente,senza nessun genere di valore,e oltretutto non penso che x un qualkosa che si ritiene offensivo,si debba assassinare persone,cio' e' integralismo,ma come detto in precedenza una parte di colpa e' dovuta a gran parte di quegli ipocriti,che sfilavano con hollande,che ora piangono(....forse) le vittime,ma colpevoli del volemose bene che sta pervadendo l'europa.come sono colpevoli di avere permesso con pseudo rivoluzioni la caduta di gheddafy,di avere cercato di abbattere assad,tutto cio'ha lasciato dei vuoti di potere che sono stati riempiti da integralisti,con le conseguenze del caso
oltretutto e' opportuno che chi di dovere capisca che l'integrazione,e' fallita,e bisogna trarne delle conseguenze,con il controllo di chi ci portiamo in casa,non capisco come mai anzike' gli"ospiti"dobbiamo essere noi ad adeguarci al loro volere,questa e' la situazione sociale che accompagnava il crepuscolo e la fine ell'impero ramano d'occidente
Nessuno obbliga alcun altro a leggere alcunché se non hanno voglia di imparare cose che non gli piacciono, ma almeno abbiano l'accortezza di tacere, si eviterebbe cosi di diffondere disinformazione...Invece proferiscono caxxate a iosa e hanno l'arroganza di farle passare per verità..da vomito..
Che l'integrazione sia fallita lo dicono i media, e se sta davvero fallendo(non è ancora detta l'ultima) è solo perchè i media(intendo qualsiasi veicolo di informazione) stanno gettando semi di odio a profusione e non ce ne rendiamo conto!!!
Se accendete la tivvu automaticamente si spegnerà il vostro cervello...
12/01/2015, 19:41
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque SI DEVE PORTARE RISPETTO A TUTTI!
La satira di solito è politica (tanto sono delinquenti a prescindere) poi l'hanno estesa su tutto e non lo trovo né giusto né corretto, ma certamente, per uno che non crede in nulla si spancia di risate: bella soddisfazione!
Caro TTE, mi sa che piano piano rimarrai solo a colpevolizzare i SOLITI americani PER TUTTO ....!
Però, coraggio! qualche compagnuccio stile giulietto chiesa, ce l'hai ancora al tuo ... fianco.