Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 12:04 
verissimo , da sempre tutti i governi hanno fatto queste cose.....ma un po' meno [;)]
va detto che questi qui' sono dei pozzi senza fondo, dei ladri maniaco-compulsivi, praticamente cleptomani di soldi e potere senza freno alcuno, non gli frega nulla dell'evidenza, rubano e si fanno leggi per rubare di piu' in faccia ai cittadini italiani.
non si era mai visto nulla di simile, inoltre questi sono tutti sotto ricatto da faccendieri di basso profilo, mafiosi, e putt.,,, almeno una volta comandava il gioco il politico e non era ricattabile, l'essere ricattabili significa che il cetriolo in qualunque caso va nel sedere al cittadino, perche' il politico ci mangia, il faccendiere ci mangia e il cittadino.....beati gli ultimi se i primi sono onesti.
e questa non e' una nuova tangentopoli... e' molto ma molto peggio, qui' si scoperchia tutto, si tira il filo e si fa un gomitolo delle dimensioni di giove.... ma vi rendete conto o no che e' tutto marcio?

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 12:18 
[:D] Me ne vado! [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2010, 12:49 
Dark, anch'io spesso faccio questa riflessione. Prima rubavano ma un po' di meno. Lasciavano anche qualcosa al cittadino. Almeno in termini di servizi pubblici. La raccomandazione era istituzionalizzata ma il più delle volte serviva a dar lavoro comunque ad un padre di famiglia (che è ingiusto, è un altro paio di maniche). Io e i miei familiari non abbiamo mai avuto favori ma almeno con il lavoro si tirava avanti. Chi aveva uno stipendio normale e fisso, riusciva anche a comprarsi un appartamento in città, seppur con sacrifici. Mio padre, che certo non navigava nell'oro, è riuscito a farci studiare e a farci vivere dignitosamente. Fino a pochi anni fa guadagnava due milioni al mese era un benestante, oggi chi guadagna mille euro, è in grosse difficoltà. Il problema non è stata l'introduzione dell'euro ma la perdita del potere d'acquisto, dovuta all mancanza di controllo sui prezzi dal produttore, lungo tutta la catena distributiva (eccovi il libero mercato), mentre salari, stipendi e pensioni sono praticamente fermi da anni.

Io non mi lamento (anche se avrei tanti motivi per farlo) solo per rispetto di chi sta peggio di me. Però dopo laurea, specializzazione, titoli vari, esperienze professionali, con grossi sacrifici ho vinto un concorso pubblico qualche anno fa e guadagno poco più di 1.200 euro. I miei colleghi più anziani sono entrati quasi tutti senza concorso, hanno fatto carriera ed oggi vanno in pensione giovani e con tanti incentivi. Io, se Dio vuole, andrò in pensione anziana e con quattro pidocchi. Chi si mangia tutta la fetta, non rovina solo il presente ma rovina anche il futuro.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 13:13 
.....per correttezza, non e' che prima era bene e ora male...lungi da me tale pensiero, prima si sono scavate le basi per cio' che avviene oggi con questi personaggi senza scrupoli.
la differenza e' che prima del berlusconismo c'era una parvenza sgangherata di istituzione, alla toto' e peppino ma c'era, una volta se avevi un problema sul lavoro c'era una specie di sindacato, e tante altre cose pubbliche che oggi non esistono piu'.
oggi e' la legge del piu' forte, loro si mangiano tutto e quelle briciole che restano vengono buttate nell'arena dove altri piccoli berlusconi dei poveri si azzannano e vi azzannano per le briciole, oggi si fanno corsi organizzati e pagati dalle regioni per insegnare agli imprenditori ad evadere..... e chi va a lavorare? e' un far west con una parte armata e una parte no....rimane il cannibalismo, una guerra tra poveri.
anche nella mia vita ho visto amici entrare in posti di prestigio messi dentro per politica dai loro parenti e famigliari politicanti, mio padre ha fatto politica , era uno di quelli che ci credeva, e' morto povero e io il lavoro me lo sono cercato , trovato, e mi sono fatto largo con le capacita', quelli di cui sopra, adesso sono ....sotto, nel frattempo pero' loro si erano gia' comprati la casa e il futuro, per me era troppo tardi,ma va bene lo stesso. detto questo le ingiustizie ci sono sempre state, ma anche la possibilita' di vivere, oggi un giovane senza calci nel sedere o famiglia spalle larghe, non ha nessun tipo di futuro, e viene risucchiato nel berlusconismo.
oggi in tutti o quasi i rami del parlamento ci sono persone che altro non sono che il surrogato degli sbagli dei 60 anni di repubblica, e a governare un'associazione per delinquere con poteri sterminati tra le mani, con il nucleo nella pdl , resiste ancora qualche finiano e qualche leghista, il resto e' casta senza freni.
all'opposizione tabula rasa....e qualche incazzato che poi sono sempre di piu', speriamo diventino tanti.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2010, 13:39 
Cita:
e qualche incazzato che poi sono sempre di piu', speriamo diventino tanti.

Si perché i motivi per incavolarsi ci sono tutti, manca la capacità di incavolarsi come si deve.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 14:46 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=BqlJwMFtMCs

zio ot [:81] [:81] [:81]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 15:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Da fiero Romano,abbandoni il campo e vai proprio lì,dovè l'origine del malaffare istituzionalizzato?,dobbiamo combattere!!. [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 15:55 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=BqlJwMFtMCs

zio ot [:81] [:81] [:81]

[:256] [:261] [:81]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 19:26 
E' vecchia, barionu! [:D]
Ormai, bleffort, di "fiero" romano c'è rimasto ben poco (lunedi, dopo 10 anni torno a Roma per 4 giorni, ma sicuramente troverò la "casbah" che ho lasciato!) [8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 19:35 
ma no, vedrai che con la polverini sta gia' cambiando tutto.[:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 20:06 
Sì! Puliranno le strade ...(forse) [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 20:07 
Cita:
dark side ha scritto:

ma no, vedrai che con la polverini sta gia' cambiando tutto. [:D]

[:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 20:13 
Cita:
dark side ha scritto:

Dovrebbero rimpatriare tutti allora, cinesi compresi! [8D]
Un mio compagno di scuola mi ha detto al telefono: "meno male che te ne sei andato ..."

Io non sono razzista, anzi (proprio perchè provengo da una città che ha sempre ospitato tutti, da 2000 anni; ma, OSPITATO, non ridotto così ...), ma il bello che gliel'hanno permesso! [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/05/2010, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 20:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

Dovrebbero rimpatriare tutti allora, cinesi compresi! [8D]
Un mio compagno di scuola mi ha detto al telefono: "meno male che te ne sei andato ..."

Io non sono razzista, anzi (proprio perchè provengo da una città che ha sempre ospitato tutti, da 2000 anni; ma, OSPITATO, non ridotto così ...), ma il bello che gliel'hanno permesso! [8)]

beh la questione non riguarda solo roma, ma tutta Italia.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 21:04 
Purtroppo è vero; bastava organizzare tutti, ma non era questa l'intenzione di chi ha permesso questa bolgia di disperati!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]