In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

31/05/2011, 20:24

Livello 9.

Il Sonoran Desert è l' ideale per livellare in fretta, si lotta contro bot stupidi e la ricompensa in exp e oggetti è incredibile. Ma sempre divertente però.

Penso sarebbe una buona cosa che quando non ci si ritrovi insieme e si voglia giocare si facciano un pò di missioni nella Open Zone o alle Spec OPS Solo.

Così si arriva più in fretta ad essere competitivi in PvP e più allenati a giocare. Io col mio liv. 9 potrei già andare in PvP ma preferisco aspettare per giocare con voi come squadra.

Ronin domani sera io sarei disponibile - sono solitamente più disponibile la sera tarda.

Aggiungetemi, io non so come si fa a trovarvi nè ingame nè fuori... Scrivete due righe col vostro nick forum così sono sicuro.

Non vedo l' ora per la mia prima Spec Ops in team. Per ora come detto posso sempre expare ancora un pò se mi va.

Aztlan

31/05/2011, 21:03

ok finito di scaricare, ora cè da clicare su prereqs.
se siete liberi io son disponibile in skype! [8D]
Ultima modifica di Die relikhunter il 31/05/2011, 21:05, modificato 1 volta in totale.

31/05/2011, 21:14

Mi collego ora così ti dò una mano se serve. [;)]

01/06/2011, 08:47

Com'è andata?

01/06/2011, 12:22

Ho mandato un pm a tutti quelli che stanno giocando a Global Agenda per poterli prendere nell' agency. Per ora siamo in 6 un buon numero per fare dei divertenti pvp e pve [:D]

Stallion
Sheenky
Aztlan
Die relikhunter
Ronin77
Perfo

Chi si vuole aggiungere?

01/06/2011, 13:47

Pensavamo prima in gioco se fosse adeguato creare un topic dedicato o una sezione ad hoc...

Comunque nel frattempo abbiamo fatto un paio di partite ma io sono ancora impresentabile lol

01/06/2011, 14:38

Io sono arrivato a livello 11 se la memoria non mi inganna, ho ricevuto armi e pezzi di armatura migliori.

Potete aggiungermi quando volete, il mio PG si chiama Aife, non so come trovarvi, aggiungetemi voi, ma ditemi i vostri nick ingame sennò non vi riconosco.

Quando mi aggiungete scrivete il nick forum e andiamo.

01/06/2011, 15:07

PEr aggiungere amici basta che in gioco premi "Esc" e vai su "Friends". Da li "add friends" e scrivi il nick del giocatore che vuoi aggiungere.
Una sezione direi che non se ne parla proprio. Se volete creare un topic per global agenda. Anche se secondo me si può anche tranquillamente continuare su questo topic.

Perfo in game come ti trovo?
E su skype? (Per questo manda un pm)
Ultima modifica di Bastion il 01/06/2011, 15:07, modificato 1 volta in totale.

01/06/2011, 15:22

OK....

I vostri nick allora?

Se ricordo bene: Ronin77->Indiano, Dierelikhunter->Dierelikhunter mentre tu e Stallion? Il mio è Aife.

Io aprirei un topic a sè, concordo che si possa continuare qui, ma la discussione nasce per discutere dei VG a 360° tutti quanti non solo tra quelli che sono iscritti allo stesso....

...e da diverse pagine è evidente che si è monopolizzato, ormai non ci sono più nemmeno interventi di altri su altri giochi, il che dimostra che le due cose non coesistono, gli utenti si sentono forse un pò "esclusi"...

Quindi senza indugiare aprirei un topic. Se siete d' accordo.

Una cosa, l' Agency si chiama Section4? E quando l' avete deciso? No perchè se ne parlava qui e non si era arrivato a nulla...

intendiamoci mi sta bene l' avevo proposta io... solo avremmo dovuto decidere tutti insieme credo...

Comunque aggiungetemi all' agency io non so come si fa... [;)]ù

A presto

Aztlan

PS: Stallion controlla i messaggi privati ti ho risposto.

01/06/2011, 15:25

Ok, vada per il topic. Adesso apro. Per il nome dell'agenzia avevo aperto un sondaggio, e Section 4 era quello con più voti. Forse non hai visto il topic.

PER GLOBAL AGENDA TUTTI QUA: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10425
Ultima modifica di Bastion il 01/06/2011, 15:34, modificato 1 volta in totale.

01/06/2011, 15:38

Non me lo avete nemmeno indicato... mi sento bypassato. [:D]

Comunque no problem, Section4 l' avevo proposto io stesso, insieme ad altri che però preferivo.

Adesso ci spostiamo là.

01/06/2011, 21:51

Dopo aver concluso la (lunga) parentesi sull' organizzazione del nostro Clan su Global Agenda, torniamo a parlare di Videogiochi in generale.

Questa notizia è interessante anche al di là del campo ludico, essendo decisamente seria.

http://www.tomshw.it/cont/news/esercito-usa-cryengine-3-per-addestrare-i-soldati/31690/1.html

Esercito USA: CryEngine 3 per addestrare i soldati.

L' Esercito USA ha in programma di utilizzare software di realtà virtuale per l' addestramento dei propri soldati, con lo stesso motore utilizzato dai celebri videogames della serie Cry.

Non è una novità assoluta in quanto del complesso rapporto tra Videogames e Addestramento Militare se ne parla da un pezzo, ma questa è forse la prima iniziativa ad avere una simile importanza: sono stati stanziati più di 50 milioni di dollari.

Si sapeva già del fatto che l' utilizzo dei comuni videogiochi cosiddetti sparattutto migliora i riflessi e quindi era inevitabile che l' interesse da parte dei militari prima o poi sbocciasse.

Decisamente qualcosa su cui riflettere......

A seguito, una copia dell' articolo:

Esercito USA: CryEngine 3 per addestrare i soldati.

Un nuovo progetto dell'esercito USA consentirà di addestrarsi con un simulatore di realtà virtuale che sfrutterà il CryEngine 3, il motore usato da Crytek in Crysis 2. I soldati saranno immersi in ambienti realistici con condizioni climatiche variabili. Budget dell'operazione: 57 milioni di dollari.

L'esercito degli Stati Uniti userà il CryEngine 3, il motore di Crysis 2, per realizzare un simulatore di realtà virtuale da usare come strumento di addestramento. Il progetto conta su un budget di 57 milioni di dollari e permetterà fino a 4 soldati di allenarsi contemporaneamente in un ambiente fotorealistico con diverse condizioni climatiche.

Il nuovo simulatore permetterà l'addestramento simultaneo di quattro soldati.

Non mancheranno inoltre funzioni d'interazione fra i membri della squadra, come un sistema di chat vocale in-game, e un avanzata tecnologia di rilevamento dei movimenti che consentirà a ogni utente la possibilità di spostarsi a 360 gradi in un area di nove metri quadrati.

I soldati dovranno indossare uno zaino contenente un laptop ad alte prestazioni e un elmetto con un display montato frontalmente, in modo da non ostruire la visione laterale nel mondo reale. Durante le sessioni di addestramento si potranno impersonare anche diversi ruoli, come civili e combattenti nemici, e si potrà fare fuoco con il proprio equipaggiamento tramite un joystick.

"Grazie al CryEngine 3 sarà possibile realizzare situazioni molto realistiche. Riusciremo a trasportare i soldati in località ricreate accuratamente, come l'Afghanistan e l'Iraq, dove potremo simulare qualsiasi cosa, visivamente e con un audio a 360 gradi", ha dichiarato Floyd West di Intelligent Decisions, l'azienda incaricata della realizzazione del nuovo sistema d'addestramento.

Il simulatore è facilmente adattabile a operazioni che non riguardano soltanto i combattimenti, come le missioni di pace, e i partecipanti saranno valutati con un punteggio alla fine della missione, proprio come in un videogioco.

I piani prevedono la realizzazione di 102 di questi sistemi e d'installarli entro il prossimo gennaio nelle basi militari americane sparse per il globo. La guerra simulata non è mai stata così realistica.

fonte: tomshw.it

Buona Discussione,

Aztlan

02/06/2011, 18:59

Runaway(avventura grafica) in regalo dal sito ufficiale!

http://www.fxinteractive.com/it/home.htm

06/06/2011, 18:31

E3 2011 LOS ANGELES LIVE!

http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/e3-live.html

06/06/2011, 19:23

Si annunciano novità succulente questo anno all' E3, come sempre del resto...

Ho perso il conto di tutte le anticipazioni che ho letto su titoli, consolle etc che ancora aspettano conferme ufficiali rimandate proprio per quell' evento...

Una volta chiusi i lavori, avremmo di che sbavare per parecchio tempo fino all' uscita dei titoli... e da discutere. [;)]
Rispondi al messaggio