13/10/2020, 18:28
alcar ha scritto:mik.300 ha scritto:ma qualcuno uscirà da questa terapia intensiva?
E' del tutto irrilevante. Conta solo il bilancio tra entrati e usciti.
Lo scopo è monitorare l'occupazione delle TI. Se domani ci saranno 100 posti occupati in più non è importante sapere se sono 100 in più perché ci sono stati 100 entrate e 0 uscite o se ci sono stati 200 entrati e 100 usciti. Sempre +100 posti occupati sono.
13/10/2020, 19:04
mik.300 ha scritto:[i]quindi +62 del corriere sarebbe al netto tra entrati e usciti?
dubito molto..
13/10/2020, 20:26
mik.300 ha scritto:
[i]quindi +62 del corriere sarebbe al netto tra entrati e usciti?
dubito molto..
13/10/2020, 21:06
13/10/2020, 21:55
mik.300 ha scritto:vorrei in ogni caso conoscere il dato giornaliero in entrata e in uscita delle TI.
come coi ricoveri/dimessi.
così non mi fido.
ed è anche poco chiaro..
vediamo nei prossimi giorni
se salta fuori qualcosa a proposito.
13/10/2020, 23:39
Robiwankenobi ha scritto:
Quindi in TI ci sono solo persone con patologie pregresse gravi, che guarda caso sono anche positivi al covid?
13/10/2020, 23:55
Robiwankenobi ha scritto:
Si mik è cosi, il dato finale riportato sulla tabella è il totale attuale comprensivo di gente entrata e uscita.
Ed è preoccupante perché i malati di tumore c'erano anche settimana scorsa e quella prima, e se aumentano le terapie intensive di 60 al giorno (ammettendo che siano solo i malati con gravi patologie i ricoverati T.I.) non credo sia perché si colpo tutti abbiano avuto un aggravamento a caso, ma bensì perché "qualcosa" li ha fatti aggravare e questo qualcosa è il Covid!!!
14/10/2020, 00:50
TheApologist ha scritto:Non è esatto, dato che i tamponi, su cui si basa la propaganda mainstream, danno un numero enorme di falsi positivi.
TheApologist ha scritto:Potrebbe essere il covid, come potrebbero essere gli altri 6 coronavirus che danno positività, o frammenti di altro.
Siete ossessionati da sto Covid...
14/10/2020, 02:54
alcar ha scritto:
Quindi in sostanza, la realtà è assai peggiore di quella prospettata dalla "propaganda main stream"
14/10/2020, 07:46
TheApologist ha scritto:Non è esatto, dato che i tamponi, su cui si basa la propaganda mainstream, danno un numero enorme di falsi positivi. Potrebbe essere il covid, come potrebbero essere gli altri 6 coronavirus che danno positività, o frammenti di altro.
14/10/2020, 07:55
TheApologist ha scritto:Certo, il tg1 e le combriccole governative aspergono verità assolute. Infatti sono gli stessi che marzo dicevano "le mascherine non servono, sono inutili" , mentre ora sono diventate "sdrumendo per brevenire iggondagio".
La situazione è gravissima, affermi. Quindi? Moriremo tutti di raffreddore come Trump, Giannini, Porro, Briatore, Berlusca, mio zio e tutti gli altri?
Forse non avete capito che se si continua con chiusure e limitazioni, l'unico numero che crescerà in maniera esponenziale sarà quello dei nuovi poveri, che poi si incazzeranno a bestia con chi li ha fatti fallire. E in terapia intensiva ci finirà il governo.
14/10/2020, 09:39
alcar ha scritto:mik.300 ha scritto:vorrei in ogni caso conoscere il dato giornaliero in entrata e in uscita delle TI.
come coi ricoveri/dimessi.
così non mi fido.
ed è anche poco chiaro..
vediamo nei prossimi giorni
se salta fuori qualcosa a proposito.
A che mi risulti non ci sono questi dati (siccome non sono dati significativi non vengono raccolti).
In ogni caso, non potendo avere il numero delle uscite per guarigione, possiamo facilmente dedurre che:
Nuovi ingressi in TI: 106
Uscite da TI (per decesso): 41
Saldo variazione posti TI: +65
Effettivamente, vista cosi è anche peggio.
14/10/2020, 09:48
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Certo, il tg1 e le combriccole governative aspergono verità assolute. Infatti sono gli stessi che marzo dicevano "le mascherine non servono, sono inutili" , mentre ora sono diventate "sdrumendo per brevenire iggondagio".
La situazione è gravissima, affermi. Quindi? Moriremo tutti di raffreddore come Trump, Giannini, Porro, Briatore, Berlusca, mio zio e tutti gli altri?
Forse non avete capito che se si continua con chiusure e limitazioni, l'unico numero che crescerà in maniera esponenziale sarà quello dei nuovi poveri, che poi si incazzeranno a bestia con chi li ha fatti fallire. E in terapia intensiva ci finirà il governo.
Invece di chi ci dovremmo fidare? Di Montesano o della Cunial? Ma per favore.
Forse non hai capito tu che a fare del negazionismo da 4 soldi, si finirà per fare morire più gente di quanta ne potrebbe e ad incazzarsi saranno le persone che hanno perso un parente, con chi se ne va in giro paventando un "bavaglio alla libertà".
Ma poi fino a ieri dicevi una cosa e ora, con tutte le puttanate che ci vengono propinate da personaggi di dubbia competenza, hai cambiato totalmente idea???
P.S. I "signori" da te citati si dividono in 3 categorie:
1) Chi non ha avuto un c azzo e ha usato il covid per una mera mossa politica.
2) Chi lo ha avuto effettivamente ed è stato salvato di culo perchè aveva accesso prioritario a medicine e compagnia.
3) Chi lo ha avuto effettivmanete e si è salvato perchè forse affetto da una forma lieve.
14/10/2020, 09:51
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Non è esatto, dato che i tamponi, su cui si basa la propaganda mainstream, danno un numero enorme di falsi positivi. Potrebbe essere il covid, come potrebbero essere gli altri 6 coronavirus che danno positività, o frammenti di altro.
Ma ossessionati di cosa? Voi passate da una sponda all'altra dalla sera alla mattina, prima il covid era un pericolo ora non lo è più;
14/10/2020, 09:53
mik.300 ha scritto:
ADESSO, NON PRIMA, parliamo di ADESSO il covid si è spompato..
Fattene una ragione..
Se c'è la fai..
Il 95% è asintomatico..
in ti c va lo 0.05%.
Il negazionista (della fine dell'epidemia) sei tu..