29/04/2011, 18:13
29/04/2011, 19:15
29/04/2011, 19:19
Hynekeniano ha scritto:
Bliss questa è la realtà dei fatti, è tutto a catafascio e non da oggi da qua non si scappa.
Se Silvio va a prostitute non è un dato rilevante soprattutto per il semplice motivo che non può essere atto d'accusa, a meno che non venga da un becero pulpito ecclesiastico o catto-comunista.
Dove è la sinistra liberista che ha fatto le battaglie per la libertà sessuale?
Oppure dobbiamo vedere gusti e tendenze sessuali del prossimo?
Lui non può?
E cosa facciamo castriamo i politici maschi e infibuliamo le femmine?
Mi sa di Sharia la cosa o da santa inquisizione, se si vuol fare politica seria non si devono guardare le storie sessuali delle persone, non mi si dica ma in Inghilterra si sarebbe dimesso, vogliamo prendere in considerazione quei sanguinari che hanno disintegrato come gli americani mezzo mondo?
Si trovi un programma un'alternativa valida, e non le donnine del premier, questo se si vuole essere seri.
Ma quanti a sinistra e torno al lungo discorso con il bolscevico ricordano il decreto Bersani, dove è stato legalizzato il gioco d'azzardo e i monopoli sono diventati, Giochi e Tabacchi sostituendo i vecchi Sali e Tabacchi?
ottima mossa bttare milioni di operai e cittadini alla febbre del gioco che colpisce le fasce più povere.
Obbiettività serve, non campanilismi politici e capri espiatori.
29/04/2011, 21:04
29/04/2011, 21:34
29/04/2011, 21:44
Hynekeniano ha scritto:
Bliss questa è la realtà dei fatti, è tutto a catafascio e non da oggi da qua non si scappa.
Se Silvio va a prostitute non è un dato rilevante soprattutto per il semplice motivo che non può essere atto d'accusa, a meno che non venga da un becero pulpito ecclesiastico o catto-comunista.
Dove è la sinistra liberista che ha fatto le battaglie per la libertà sessuale?
Oppure dobbiamo vedere gusti e tendenze sessuali del prossimo?
Lui non può?
E cosa facciamo castriamo i politici maschi e infibuliamo le femmine?
Mi sa di Sharia la cosa o da santa inquisizione, se si vuol fare politica seria non si devono guardare le storie sessuali delle persone, non mi si dica ma in Inghilterra si sarebbe dimesso, vogliamo prendere in considerazione quei sanguinari che hanno disintegrato come gli americani mezzo mondo?
Si trovi un programma un'alternativa valida, e non le donnine del premier, questo se si vuole essere seri.
Ma quanti a sinistra e torno al lungo discorso con il bolscevico ricordano il decreto Bersani, dove è stato legalizzato il gioco d'azzardo e i monopoli sono diventati, Giochi e Tabacchi sostituendo i vecchi Sali e Tabacchi?
ottima mossa bttare milioni di operai e cittadini alla febbre del gioco che colpisce le fasce più povere.
Obbiettività serve, non campanilismi politici e capri espiatori.
29/04/2011, 22:06
Blissenobiarella ha scritto:
hynek tu sei arrivato da poco..stai riproponendo discorsi che in questo thread sono già stati affrontati, usando oltretutto le solite argomentazioni già sentite.
Per cui ti risponderò molto brevemente sperando di chiarirti velocemente il mio punto di vista, se puoi vuoi maggiori dettagli puoi approfondire leggendo le pag di questo thread.
Per me potrebbero riaprire le case chiuse, non avrei nulla in contrario anzi sarei favorevole. Ma se il presidente del consiglio compra i corpi e le menti del suo suo entourage, mettendo in posizioni di potere non chi ha meriti e competenze ma chi è disposto a vendere gli uni o gli altri o entrambi, per me il problema morale che si pone è collettivo e assieme al problema morale si pone il problema istituzionale in quanto il comportamento di chi sta in alto inevitabilmente finisce per legittimare che anche in basso la convinzione che l'eccellenza, il merito, le competenze siano merci oramai senza mercato nel nostro paese. Se tu pensi che il problema origini nel moralismo stantio alla giovanardi e company, allora stai perdendo di vista la differenza che passa tra questo e la moralità e la morale la cui condivisione è la base imprescindibile di ogni aggregato sociale.
Vedo inoltre che anche tu pensi che il problema Berlusconi sia inquadrabile in un ottica destrosa o sinistrosa. Scordati che il problema sia questo. Non troverai nessuno qui pronto a mettere un dito sulla tastiera per parlare in favore di una sinistra che in Italia non esiste oramai da tempo.
eSQueL ha scritto:
Ti ha già risposto Bliss. Personalmente, non posso che sottolineare come se tutto è a catafascio questo non può essere portato a giustificazione dell'operato del nano.
Le persone non si comprano, anche se queste si offrono.
Non si tratta, quindi, di reprimere la sessualità delle persone. Anzi. Tuttavia, il punto è che uno come berlusconi fa strame della sessualità delle persone, riducendole a cose da usare a suo piacimento.
Niente di più lontano dagli antichi insegnamenti.
29/04/2011, 22:13
29/04/2011, 22:23
eSQueL ha scritto:
@Hynekeniano. Se devo infilarmi in una polemica pro/contro berlusconi anche con te preferisco rinunciare. Se non vedi da solo cosa è berlusconi in essenza, non sono certo io quello che può aprirti gli occhi e se non hai capito che qui gli unici davvero schierati sono coloro che sostengono berlusconi, di nuovo la cosa resta così.
29/04/2011, 22:25
Hynekeniano ha scritto:
Vogliamo il cambiamento?
Proibiamo il calcio e gli spettacoli in tv, e stacchiamo i social network (non parlo di censure), eliminiamo i giochi d0'azzardo, vedi cosa succede.
A mio avviso una rivoluzione.
29/04/2011, 22:28
Hynekeniano ha scritto:
come mai non ho cisto una sola parola nei confronti di Prodi che ha svenduto i fiori all'occhiello dell'Italia o di Bersani che ha legalizzato il gioco d'azzardo?
Sono ancora vivi e vegeti, come mai nessuna protesta e nessuna manifestazione?
29/04/2011, 22:42
eSQueL ha scritto:
@Hynekeniano. Se devo infilarmi in una polemica pro/contro berlusconi anche con te preferisco rinunciare. Se non vedi da solo cosa è berlusconi in essenza, non sono certo io quello che può aprirti gli occhi e se non hai capito che qui gli unici davvero schierati sono coloro che sostengono berlusconi, di nuovo la cosa resta così.
29/04/2011, 22:56
Thethirdeye ha scritto:
Caro Hynekeniano..... lo abbiamo fatto, lo abbiamo fatto!
http://www.nwo.it/disastri.html
Ci sono le pagine che cantano, ha ragione Bliss......
Ciò che si intende semmai sostenere è:
LA SOSTITUZIONE IN BLOCCO DELLA CLASSE DIRIGENTE
Dalla A alla Zeta!
L'importante è non difendere l'indifendibile!!!!!
Ti pregoooooo.... almeno tuuuuu.....![]()
29/04/2011, 23:03
Hynekeniano ha scritto:
Ps per la gloria di rm non ricordo come sii chiami praticamente l'utente con l'avatar di bossi, l'articolo è della Padania![]()
![]()
30/04/2011, 01:24
Vero che non può essere portato a giustificazione del nano, come mai non ho cisto una sola parola nei confronti di Prodi che ha svenduto i fiori all'occhiello dell'Italia o di Bersani che ha legalizzato il gioco d'azzardo?
Sono ancora vivi e vegeti, come mai nessuna protesta e nessuna manifestazione?
O sono meno gravi le cose che hanno combinato?
Per non parlare di pentapartiti conniventi e di connessioni con i poteri forti inglesi ed americani.
Che il nano debba pagare è fuori di dubbio e gli altri?
Sono meno colpevoli?
Non hanno mai comprato nessuno?.....ecc. ecc.