I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

29/03/2013, 18:45

Bèh, il "solito linguaggio da decine di anni" è quello di una certa parte contro il nano fatato ...! Sempre la solita solfa, o no? [^] [:o)]

29/03/2013, 18:57

Ufologo 555 ha scritto:

Bèh, il "solito linguaggio da decine di anni" è quello di una certa parte contro il nano fatato ...! Sempre la solita solfa, o no? [^] [:o)]

vedi che non "capisci"??
parlo del linguaggio politico in generale!!
la gente è stanca della destra e della sinistra...non si lascia piu incantare da fantasiose promesse!!! a proposito....Silvio e l'imu che fine hanno fatto??
io spero che il M5S governi e dia un calcio nel sedere a tutti...Silvio compreso.
ma se dovesse fallire anche Grillo allora a casa anche lui....e di corsa!!!
penso sia un pensiero coerente e obiettivo, non credi?? tu vedi sempre e solo Berlu [:D]

29/03/2013, 19:23

gio67 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

vedi che non "capisci"??
la gente è stanca della destra e della sinistra...non si lascia piu incantare da fantasiose promesse!!! a proposito....Silvio e l'imu che fine hanno fatto??
io spero che il M5S governi e dia un calcio nel sedere a tutti...Silvio compreso.
penso sia un pensiero coerente e obiettivo, non credi?? tu vedi sempre e solo Berlu [:D]

La penso come te e la cosa peggiore di tutta questa storia è che noi stiamo qui a litigare se sia meglio Grillo o Berlusconi (da notare che nessuno caga Bersani eh eh) e nessuno butta fuori proposte migliori e pratiche per un governo serio.

Berlusconi e tutta la sua ciurma di condannati al governo non li voglio più, voglio gente nuova e che il sistema venga semplificato e depurato. Molti però sono troppo affezionati ai vechi modelli e tra poco pagheremo l'IMU aumentata.

Basta!

29/03/2013, 19:25

Blissenobiarella ha scritto:
Dipende da cosa leggi tu Deck. Stando a quello che leggo io sulla questione dell'urgenza e della priorità del pagamento alle imprese sono GLI UNICI ad aver insistito in parlamento.

Mò mi vuoi dire che sono dei campioni nell'urgenza che stiamo tutti scontando?... dubito, visto come stanno andando le cose. Guarda, il ritardo dei pagaenti della PA è un tema talmente discusso, che penso che l'M5S si sia aggiunto solo per ultimo, nel tempo. E cmnq nel balletto cui stiamo assistendo, rimane una generale ASSENZA di risposte nell'affrontare il disastroso hic et nunc, di cui i ritardi della PA sono solo uno dei molti problemi ingenti, senza tirare in ballo Euro, Europa, compensi dei parlamentari, Marò, etc etc.... L'M5S rimanda la presunta efficienza della sua operatività solo a precise condizioni, d'accordo: ottimi giocatori di Risiko. Mi chiedo quanto la gente abbia voglia ancora di reggere la suspance di questo mistero. E le -vicine- elezioni potrebbero dare risultati sintomatici in merito... e mi dispiacerebbe. Perchè l'M5S rappresenta se non altro la possibilità di rompere la cristallizzazione vigente da anni.

29/03/2013, 19:27

No, veramente io non vedo ... NESSUNO! [8)]
Comunque, come la si metta, almeno il PDL ha sempre offerto la partecipazione, con Bersani leader, per formare almeno un governo provvisorio per risolvere le questioni più importanti; ti pare poco?
Altrimenti non se ne esce! Per quello che desidererei andare di nuovo alle urne, perché ora ognuno sà chi votare: i partiti sono TRE! [^]
Questi risultati sono stati a ... sorpresa. [;)]
Ora facciamo sul serio. [8D]

29/03/2013, 19:36

byrus ha scritto:

gio67 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

vedi che non "capisci"??

La penso come te e la cosa peggiore di tutta questa storia è che noi stiamo qui a litigare se sia meglio Grillo o Berlusconi (da notare che nessuno caga Bersani eh eh) e nessuno butta fuori proposte migliori e pratiche per un governo serio.

Berlusconi e tutta la sua ciurma di condannati al governo non li voglio più, voglio gente nuova e che il sistema venga semplificato e depurato. Molti però sono troppo affezionati ai vechi modelli e tra poco pagheremo l'IMU aumentata.

Basta!

Quoto Byrus... io voglio un governo che abbia le palle per dire che l'Italia e gli Italiani si sono rotti le scatole di essere trattati come una colonia da parte dell'internazionale e come servi da parte della casta nazionale

E vorrei che questo sia d'esempio anche per altri paesi europei, mi viene in mente la Spagna, la Grecia, e tutti i "periferici" il cui unico compito è rovesciare la propria ricchezza e i propri asset verso i paesi "centrali".

Che provino pure a fare un governo di larghe intese PD e PDL... li aspetto al varco alla prossima tornata elettorale.

Nel frattempo il M5S deve restare lì a denunciare ogni azione manigolda di questi gaglioffi... a meno che non venga riconosciuto loro qualche incarico di governo che non sia di facciata!

Al contempo il M5S deve proporre i punti del suo programma così dimostrando la sua buona volontà.

PS:
- dove sono gli spesso ipotizzati inciuci tra PD + M5S ???
- dove è l'immagine di cxsx vs cxdx che tanto piace agli italiani, ma che a conti fatti non risponde al vero visto che sono pronti a fare una mega coalizione PD+PDL+Monti? (ma non si guardavano in cagnesco fino a un mese fa?!?!)

SVEGLIA!

Qui è partito unico dell'euro pro banche e pro "Sistema" contro tutto il resto... e nel "resto" ci stanno i cittadini italiani!!!

29/03/2013, 19:43

Appunto; allora che facciamo? Torniamo alle urne. Nessuno cede di un passo .... [xx(]
Ora a gente sà come stanno le cose! [^]

29/03/2013, 19:50

PS:
- dove sono gli spesso ipotizzati inciuci tra PD + M5S ???
- dove è l'immagine di cxsx vs cxdx che tanto piace agli italiani, ma che a conti fatti non risponde al vero visto che sono pronti a fare una mega coalizione PD+PDL+Monti? (ma non si guardavano in cagnesco fino a un mese fa?!?!)

è proprio questo il punto!!!
pd e pdl si sono sempre scannati politicamente perchè politicamente sono incompatibili!!! mettiamoci dentro anche Monti!!!
un governo del genere durerebbe meno di quanto si possa pensare e sarebbe frutto di quegli inciuci in cui Grillo non vuole entrare a fare parte.
io non riesco nemmeno ad immaginare un coalizione pd pdl piu monti!!!

29/03/2013, 19:52

Ufologo 555 ha scritto:

Appunto; allora che facciamo? Torniamo alle urne. Nessuno cede di un passo .... [xx(]

alle urne credo ci torneremo presto, ma non sperare che vinca la destra o la sinistra!! nemmeno con l'imu silvio è riuscito a corrompere gli italiani...ha fallito!!!
cosi come ha fallito la sinistra di Bersani...

29/03/2013, 19:53

Ufologo 555 ha scritto:

ma quando vanno in tv a tutti interessa il bene del paese e degli italiani!!!
hai ragione....la gente ha capito come stanno le cose!!! [:D] [:D]

29/03/2013, 19:56

Non lo dico ironicamente: ora chi vuole, sà cosa votare.[;)]
(Ma sarebbe da non inserire nessun'altra lista!)

29/03/2013, 20:03

Ufologo 555 ha scritto:

Non lo dico ironicamente: ora chi vuole, sà cosa votare.[;)]
(Ma sarebbe da non inserire nessun'altra lista!)

e su questo sono d'accordo con te!!!
Ufò, cosi mi piaci....[;)] sennò non ne usciamo piu

29/03/2013, 20:08

(Guarda che molte volte faccio l'"avvocato del diavolo".... altrimenti qui, non c'è contraddittorio) [:D]

29/03/2013, 20:18

grillo
vuole l'incarico di governo..
ma qualcuno di grazia qui
perchè poi il pd
dovrebbe dare la fiducia ai grillini ??

29/03/2013, 20:44

mik.300 ha scritto:

grillo
vuole l'incarico di governo..
ma qualcuno di grazia qui
perchè poi il pd
dovrebbe dare la fiducia ai grillini ??

perchè il pd ha politicamente perso.....il vero vincitore è il m5s.
e visto che tutti vogliono e parlano di responsabilità nei confronti del paese.....[:)]
Ultima modifica di gio67 il 29/03/2013, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato