25/10/2012, 20:20
25/10/2012, 20:22
25/10/2012, 20:30
25/10/2012, 20:37
25/10/2012, 20:50
25/10/2012, 21:08
Blissenobiarella ha scritto:
A me sembra sembra proprio un gioco sessuale. L'ennesimo sito per incontri osè, solo con regole un po' diverse fatte apposta per chi ama questo determinato tipo di feticismo.
Se si cerca, ce ne sono di tutti i tipi.
A mio parere la cosa a cui bisogna porre attenzione è che il sito non sia una copertura per pedofili o papponi.
Sventata questa possibilità, se a loro piace questo gioco, che lo facciano pure...
25/10/2012, 21:36
morpheus85 ha scritto:
divertente cmq vedere quanto viene valutato in euro il proprio corpo
25/10/2012, 22:05
GanjaMan ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:nihal181 ha scritto:
scuola media vicino casa mia 11 anni incinta , ma dai facciamola scopare tnt e' tragressivo ed e' un gioco che c'e' di male !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè io direi che non stiamo parlando di bambini, ma di adulti consenzienti. E' un po' diverso no? Questa ragazza è adulta in un Paese in cui a 20 si è veramente adulti...e ha fatto una sua scelta liberamente. Secondo me ci sono ottime possibilità che l'abbia fatta per divertimento e non per bisogno e quindi che male c'è? Tutte le ragazze vogliono che la prima volta sia speciale, per lei è speciale così, pagata a prezzo d'oro, in viaggio per un paese straniero, con un uomo ricco esperto e sconosciuto. Perchè non va bene? Perchè dovrebbe essere meglio perdere la verginità con un ragazzino che non sa cosa sta facendo e di cui dopo due mesi può non importarti più nulla?
Per me ho fatto e farei scelte differenti, ma capisco il punto di vista di questa ragazza così come capisco che dar risonanza a questa storia è un modo furbo per farsi pubblicità. Mi scuso se il mio modo di vedere disturba qualcuno, ma io la vedo così.
No, non va bene, seguendo il tuo discorso coi soldi posso comprare tutto, anche le persone, stai giustificando l atto ignorando il mezzo, seicento mila euro sono tantissimi, in tempo di crisi mondiale poi..., dopo questa ragazza quante ne seguiranno? Diventerà una moda o addirittura normale? Se i pinguini e gli oranghi fanno sesso necrofilo o mangiano sassi devo farlo pure io? Permetteresti di dare via veramente la verginità di tua figlia a qualche sconosciuto vecchio pervertito che magari gli fa passare un ora di inferno? Dai, figuriamoci...gli da SEICENTO mila euro, non caramelle, sai quante ragazze vergini si prostituiscono in Brasile, e per mooolto meno, non ti domandi cosa andrebbe incontro per tutti quei soldi?
25/10/2012, 22:06
25/10/2012, 22:25
Aztlan ha scritto:morpheus85 ha scritto:
divertente cmq vedere quanto viene valutato in euro il proprio corpo
Non direi divertente, piuttosto illuminante:
Quello di UNA vergine, più di mezzo milione di euro, un kulo di soldi (scusate ma è proprio il termine adatto).
Quello di UN vergine, poco, appena 3000.
Se proprio vogliamo parlare delle dinamiche uomo-donna, comincerei da questo:
In natura le donne partono con tutti i vantaggi.
Intelligenza media superiore, maggiore abilità nel dialogo, persuasione, capacità di comprendere l' altro.
E sopra a tutto, la disponibilità sessuale usata come un' arma, che pure in assenza di tutte le precedenti basta a fare tutto il lavoro.
Quanto spesso lo farebbero, se non per ottenere qualcosa? Quanto spesso invece l' uomo?
Ecco il punto è tutto qui. Perchè come noto il potere è poter dire "No" e poter quindi contrattare il proprio "Si".
L' uomo invece si ritrova ad avere l' esigenza pressocchè costante, per cui per legge di mercato la sua offerta vale molto meno... economicamente.
Da noi abbiamo solo la forza, che certo non possiamo usare, ci mancherebbe.
Pensa un pò che fregatura.
Quindi sì, starman, i "maschi" come li chiami tu in un passato remoto hanno messo su un sistema profondamente sbagliato,
che finalmente cede, ed era ora,
ma ogni giorno che passa diventa sempre più evidente CHI abbia davvero tutti i vantaggi in partenza.
La realtà è che nella specie umana la parità è possibile solo legalmente, dal punto di vista dei diritti, cioè tutti sulla stessa linea alla partenza,
ma dal punto di vista pratico poi il risultato sarà sempre una disparità uguale e contraria.
Questo è un problema connaturato alla natura stessa di come è fatta la specie umana, non un qualcosa che puoi cambiare con un tratto di penna.
Ci tengo a precisare, io sono per la parità, credo di aver spiegato il punto, inutile nascondersi dietro un vetro.
Aztlan
25/10/2012, 22:28
25/10/2012, 22:47
morpheus85 ha scritto:La disponibilità sessuale credo che l'uomo in verità non abbia mai avuto il coraggio di offrirla, anche perchè spesso si trova un altro uomo davanti.
A quale "esigenza costante" ti stai riferendo? non capisco.
25/10/2012, 22:48
25/10/2012, 23:00
Blissenobiarella ha scritto:morpheus85 ha scritto:La disponibilità sessuale credo che l'uomo in verità non abbia mai avuto il coraggio di offrirla, anche perchè spesso si trova un altro uomo davanti.
E si, questo é vero il più delle volte.
Se una donna fa un calendario questo va quasi sempre a finire sul muro di un uomo, o magari in un cassetto. Se un uomo fa un calendario la maggior parte delle volte finisce ugualmente nelle mani di un uomo... magari non sul muro , ma in un cassetto sì. Un bel ragazzo in vendita, sicuramente attira molti più uomini che donne.
25/10/2012, 23:01
Blissenobiarella ha scritto:morpheus85 ha scritto:La disponibilità sessuale credo che l'uomo in verità non abbia mai avuto il coraggio di offrirla, anche perchè spesso si trova un altro uomo davanti.
E si, questo é vero il più delle volte.
Se una donna fa un calendario questo va quasi sempre a finire sul muro di un uomo, o magari in un cassetto. Se un uomo fa un calendario la maggior parte delle volte finisce ugualmente nelle mani di un uomo... magari non sul muro , ma in un cassetto sì. Un bel ragazzo in vendita, sicuramente attira molti più uomini che donne.