I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

14/11/2013, 11:05

"LA GABBIA" è stata veramente interessante, come al solito, consiglio a tutti di guardarla, si parla di pensioni d'oro, sprechi dello stato, diktat europei e altro.
Barnard intervista un economista americano che ci dice di ribellarci al diktat europeo.
Molti confermano nella trasmissione di Paragone che se continua così l'italia è destinata al commissariamento della Troika, con tutto quello che ne deriva.

La Gabbia: Puntata 10: "I privilegi della casta" (13.11.2013)

14/11/2013, 11:47

..ma agente se non siamo noi a cambiare la situazione,non saranno certamente i politici oramai quasi tutti alle dipendenze della troika,con qualke sfumatura di differenza,tanto x intortare.............................[:(!]

14/11/2013, 12:17

Ma uba io ti ho mai detto che faccio affidamento sui partiti?
al massimo mi affido al M5S nella speranza che si possa cambiare tutto ciò che è storto, certo che dobbiamo essere noi a cercare il cambiamento...
Sono il primo che critica la troika e i diktat europei, io penso che la misura è colma, gli italiani ora si sveglieranno in tanti (non tutti ma tanti)
Ben vengano le manifestazioni di massa, ce ne dovrebbero essere di più...

14/11/2013, 12:35

AgenteSegreto000 ha scritto:

"LA GABBIA" è stata veramente interessante, come al solito, consiglio a tutti di guardarla, si parla di pensioni d'oro, sprechi dello stato, diktat europei e altro.
Barnard intervista un economista americano che ci dice di ribellarci al diktat europeo.
Molti confermano nella trasmissione di Paragone che se continua così l'italia è destinata al commissariamento della Troika, con tutto quello che ne deriva.

La Gabbia: Puntata 10: "I privilegi della casta" (13.11.2013)

Se volete COMPRENDERE davvero a che punto siamo arrivati,
vedetevi questa puntata.... [xx(]

14/11/2013, 17:46

Ma uba io ti ho mai detto che faccio affidamento sui partiti?
al massimo mi affido al M5S nella speranza che si possa cambiare tutto ciò che è storto, certo che dobbiamo essere noi a cercare il cambiamento...
Sono il primo che critica la troika e i diktat europei, io penso che la misura è colma, gli italiani ora si sveglieranno in tanti (non tutti ma tanti)
Ben vengano le manifestazioni di massa, ce ne dovrebbero essere di più...

la misura e' + che colma hanno ridotto l'italia ad un campo di battaglia,dobbiamo essere di aiuto a quei partiti che si oppongono alla troika,pure se hanno modi differenti al ns intendere,x giungere all'obbiettivo sara' opportuno allearsi pure con il ns peggiore nemico.....[:(!]

14/11/2013, 19:13

Già ... FATTO! SI SONO ACCORDATI TUTTI INSIEME ...[xx(]
Ne occorre uno nuovo, ma SERIO.[8D]

16/11/2013, 14:13

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=SshVZcEzYzw[/BBvideo]

16/01/2014, 15:05

+ chiaro di cosi'................................[}:)]

30/01/2014, 20:15

13/02/2014, 12:48

la verita' sul regalo alle banche.......ed i banchieri glissano...........[;)]

13/02/2014, 12:56

Ce ne vorrebbero tante di trasmissioni così...

Ma mi domando, ma chi le guarda poi effettivamente reagisce o subisce passivamente la situazione?!

[8]

Perché voglio dire, non puoi sentire una cosa del genere e votare ancora PD... sarebbe illogico, masochista... una cosa più o meno come questo personaggio

[BBvideo]P1FGkXabhjA#8206;[/BBvideo]
Ultima modifica di Atlanticus81 il 13/02/2014, 12:57, modificato 1 volta in totale.

13/02/2014, 13:17

Atlanticus81 ha scritto:

Perché voglio dire, non puoi sentire una cosa del genere e votare ancora PD... sarebbe illogico, masochista... una cosa più o meno come questo personaggio

la gran pare sono ancora ancorati alla vecchia tradizione della centralita' democratica,e non vedono l'evidenza,non si rendono manco conto che sono stati raggirati e che attualmente votando p dc votano x il grande potere finanziario delle banche [;)]

24/10/2014, 10:24

La gabbia - Barnard: Moriremo a colpi di forbici

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Fqd4Ys4YGeQ[/BBvideo]
Rispondi al messaggio