Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 16:19 
Cita:
Thalita ha scritto:
Infatti io non dico che è fatto male, a me non è piaciuto perché mi ha annoiato, non mi ha trasmesso nulla.

Be, "De gustibus non est disputandum" e su questo non ci piove. [;)]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 16:23 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:
Infatti io non dico che è fatto male, a me non è piaciuto perché mi ha annoiato, non mi ha trasmesso nulla.

già [:D] [:X]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 16:29 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ogni tanto giravo, e poi me lo sono fatto raccontare! [;)]

ma vedere un film in tv
tra una reclam di pannolini, antidiarroici,
ecc
è impossibile..

meglio vederlo in stremaing su internet..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 16:31 
Cita:
Thalita ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

scommetto che tu
sei il classico fruitore
di film tipo robocop,
ecc.

quando uno è abituato alla m**da,
poi non capisce la differenza..

parlo in generale..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 16:33 
questo filmino,e' stato bello,per chi si e' riconosciuto,in una vita vuota,e basata sull'apparenza,sui festini modaioli,tutto gioielli,e niente sentimenti,poveri di spirito,che alla fine della vita,rimangono soli,per non aver saputo coltivare l'essenza della vita....Non e' piaciuto,a chi la vita l'ha riempita con l'amore ,la pienezza del dare,dall'amiciziae che l'ha vissuta,e che alla fine,e' povero di denari,ma con un'anima piena d'amore per se stesso e per gli altri.....

sara' che io ho sempre preferito l'amore ai soldi...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 16:48 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

[quote]Thalita ha scritto:

scommetto che tu
sei il classico fruitore
di film tipo robocop,
ecc.

quando uno è abituato alla m**da,
poi non capisce la differenza..

parlo in generale..
[/quote]

Chi io? [:)]
hai perso la scommessa,
e modera i termini perché non stai parlando con tua sorella e rispetta chi invece piace quel genere che tu hai definito **********.
Non abbiamo tutti gli stessi gusti e i tuoi non è detto che siano migliori di quelli degli altri.

Se leggi più su ho scritto che anni fa mi è piaciuto molto "Sotto gli ulivi" di Kiarostami.

Ciò che preferisco sono: Woody Allen, Nanni Moretti, Scorsese, Ozpetek (qualcosa a volte mi sa di buonismo), Cronenberg, i fratelli Cohen e poi seguo attrici come Nicole Kidman, Susan Sarandon e Meryl Streep, perché i film che interpretano hanno sempre un certo spessore.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 16:58 
Cita:
Thalita ha scritto:
e modera i termini perché non stai parlando con tua sorella e rispetta chi invece piace quel genere che tu hai definito **********.

Perdonalo, e' che ti ha scambiato per un rude maschietto!! [;)]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 17:04 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

Non credo...comunque perdonato.

----
Comunque leggendo più sopra quello che mik.300 scriveva a Ufologo sono d'accordo che questo film non vada visto in televisione,
secondo me però più che in streaming va visto al cinema dove la possibilità di distrarsi è pari a zero.
E' un film dove i dialoghi a volte sfuggono e solo al cinema si ha l'attenzione necessaria.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2014, 17:11 
Cita:
kirara12 ha scritto:

questo filmino,e' stato bello,per chi si e' riconosciuto,in una vita vuota,e basata sull'apparenza,sui festini modaioli,tutto gioielli,e niente sentimenti,poveri di spirito,che alla fine della vita,rimangono soli,per non aver saputo coltivare l'essenza della vita....Non e' piaciuto,a chi la vita l'ha riempita con l'amore ,la pienezza del dare,dall'amiciziae che l'ha vissuta,e che alla fine,e' povero di denari,ma con un'anima piena d'amore per se stesso e per gli altri.....

sara' che io ho sempre preferito l'amore ai soldi...

No, non è vero che è piaciuto a chi si rispecchia. Nel film non c'è né assoluzione né condanna per un certo tipo di comportamento. Da questo punto di vista, considero elevato il valore artistico di tale film. Ti costringe ad avere una reazione ma sicuramente non è un film che si può vedere passivamente come un film di Vanzina o un film d'evasione. Poi è normale che se, come me, non ci si rispecchia in quello stile di vita, c'è un moto di fastidio per certe scene ma ci si rende conto che non vogliamo avere nulla a che fare con quel tipo di mondo.
Alla fine, un minimo di giudizio critico c'è quando l'autore, giunto a oltre 60 anni, si rende conto che la vita non è quello che uno crede e che quando capisci cos'è veramente e sei in grado di apprezzarne la bellezza, nonostante le tragedie, le miserie umane, gran parte della vita è stata sprecata. In ogni caso, per giudicare un film, non è possibile limitarsi ai primi 20 minuti, visto che, in genere, è il finale di un film la parte più importante. Sorrentino ha uno stile di narrazione personale ma che non nasconde le citazioni illustri. Gli manda il carattere onirico e infantile di Fellini, la sua narrazione è più asciutta e, per certi versi, più piacevole, se si escludono certi barocchismi, messi di proposito. I personaggi del film sono tutti sopra le righe senza diventare caricature. Sono dei casi umani, senza speranza, sin dall'inizio. Non c'è redenzione, se non per un breve istante, durante i funerali del giovane folle. Folle ma che prende sul serio tutto, contrariamente al resto dei personaggi che non prendono sul serio niente. Questo non significa che sia un film piacevole. Sono due cose diverse, come ha detto giustamente qualcuno.

Ultima modifica di Hannah il 05/03/2014, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 17:31 
E vabbèh, e allora? Che capsita di titolo sarebbe? «La Grande Bellezza» de ché ...?

"... giunto a oltre 60 anni, si rende conto che la vita non è quello che uno crede e che quando capisci cos'è veramente e sei in grado di apprezzarne la bellezza, nonostante le tragedie, le miserie umane, gran parte della vita è stata sprecata..."

Ma pensa! Che scoperta! Mah (Non ci spreco più una parola su 'st'"affare!" [8)] Ce ne sono di films che fanno riflettere davvero ... [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 17:36 
Cita:
Thalita ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

----
Comunque leggendo più sopra quello che mik.300 scriveva a Ufologo sono d'accordo che questo film non vada visto in televisione,
secondo me però più che in streaming va visto al cinema dove la possibilità di distrarsi è pari a zero.
E' un film dove i dialoghi a volte sfuggono e solo al cinema si ha l'attenzione necessaria.

uh..
pardon madame..

comunque film come robocop
li vedo pure..
ma alla fine dico embè..?
mi sono sorbito 1,30 h di propaganda americana,
ecc.
(sempre lì si finisce,..)
x cosa?

una volta li vedevo..
puro intrattenimento..
ora ce la facci osempre di meno..
non mi divertono più..
e secondo me fanno anche male al cervello..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 17:44 
Cita:
Thalita ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

----

sulla grande bellezza
scatta questo meccanismo..
ha vinto l'oscar,
piace a tutti
quindi io lo schifo..

ribadisco il concetto
a me è piaciuto,
prima di tutto questo,
poi c sono punti che
mi sono piaciuti meno..
un pò retorici..
ex la mig*otta dal cuore buono,
la santa brutta fuori ma bella dentro,
ecc.
xò c sono certe inquadrature spettacolari
che valgono tutto il film..

il senso è questo..
"..trovare la bellezza nel marcio.."
uno non si deve fermare al marcio..
deve saper scoprire
le bellezze incredibili
che a prima vista
possono sfuggire ..

se uno si ferma al marcio..
è chiaro che il film è rivoltante..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 18:30 
Cita:
kirara12 ha scritto:

Non riesco a capire questo ragionamento del "riconoscersi" nel film che piace.

In base al tuo ragionamento, quelli a cui piace Scarface,
dovrebbero essere dei cocainomani o giù di lì.....

Io sono basito... [|)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2014, 21:15 
come la vedo io...
racconta di Roma "una città funerariaa, intrisa di personaggi squallidi e improbabili, una pozzanghera morale, cinica, umanamente fetida: la Grande Monnezza
....così ci vedono gli amerikani...una presa per il cuculo [:)]

Ultima modifica di utente3892 il 05/03/2014, 21:15, modificato 1 volta in totale.

http://www.youtube.com/watch?v=yQDM1AO5qjs
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 00:55 
Cita:
Thalita ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora, mettiamola così: se ho capito bene quello che... click.

Ufò... hai visto 20 minuti di film.

Non dire più nulla... senti a me...... Immagine

I primi 20 minuti di un film sono come le prime 50 pagine di un libro, capisci se ti piacerà o meno.[:)]

D'accordissimo!!!I primi 20 minuti mi sono bastati per capire che film era!!!Sicuramente non da Oscar!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]