In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

12/12/2014, 19:22

Tranquillo, è tutto nel blog ufficiale. Lo seguo di tanto in tanto. [;)]

Devo correggere per la mia città:

Cagliari - Piazza Yenne ore 16-21
Ultima modifica di Aztlan il 12/12/2014, 19:25, modificato 1 volta in totale.

12/12/2014, 19:25

Si comunque è abbastanza uno schifo come è stato organizzato -_- Sto controllando ora per trovare il banchetto più vicino e ci si capisce poco e pure da dei maghi del web mi aspettavo qualcosa di più user friendly -_-

Da questo si capisce abbastanza chiaramente che è solo una pagliacciata mediatica.

Ad esempio a Battipaglia si firma domenica a quanto ho letto mo vai a capire se è un errore di battitura o è così...
Ultima modifica di MaxpoweR il 12/12/2014, 19:27, modificato 1 volta in totale.

12/12/2014, 19:58

Credo sia giusto, che io sappia si firma domani e dopodomani.

Max, come sei pessimista! Secondo me non è una pagliacciata, ci hanno messo l' anima per un tema assai scomodo, e sono i soli.

12/12/2014, 20:15

Io sono fortunato! Ce ne ho uno sottocasa!

[:D]

12/12/2014, 20:58

Atlanticus81 ha scritto:

Io sono fortunato! Ce ne ho uno sottocasa!

[:D]

Ho guardato sulla mappa i gazeebo si trovano quasi tutti nei pressi di via Cristoforo Colombo dopo la fiera di Roma.. e uno ad Albano laziale.
Se mio marito domani lavora dovrò farmi in tutto(andata e ritorno) 4 ore di bus [8)] e per come sto combinata con la schiena da un paio di giorni... la vedo dura! [xx(]
Capisco che aprire un gazeebo ovunque possa essere cosa difficoltosa, penso tuttavia che se avessero organizzato chiedendo agli iscritti delle varie(?) circoscrizioni di aprire un gazeebo in ognuna di queste non sarebbe stata cosa impossibile
... intanto stasera mi impasticco e domani si vede.. [V]

12/12/2014, 22:41

Aztlan ha scritto:
Max, come sei pessimista! Secondo me non è una pagliacciata, ci hanno messo l' anima per un tema assai scomodo, e sono i soli.

Non solo... la copertura mediatica è stata prossima allo zero
(nonostante questa iniziativa sia un degno "grido di allarme" diretto all'Europa).

Cmq, per la cronaca, in Campania c'è una densità di postazioni importante.

Per Shighella: spero che tu possa arrivare a destinazione.
Certo.. con la macchina sarebbe stata un'altra storia... [8]

12/12/2014, 23:08

Questo referendum non è assolutamente valido secondo la Costituzione, oltre al fatto che è praticamente impossibile uscire dall'Euro.

Oltretutto, siete proprio sicuri che abbandonare l'Euro, oramai, non comporti più svantaggi che vantaggi?

12/12/2014, 23:13

Aut0psy ha scritto:

Questo referendum non è assolutamente valido secondo la Costituzione, oltre al fatto che è praticamente impossibile uscire dall'Euro.

Oltretutto, siete proprio sicuri che abbandonare l'Euro, oramai, non comporti più svantaggi che vantaggi?

Un paio di lezioni di macroeconomia e ne saresti convinto anche tu

[;)]

13/12/2014, 02:28

Aut0psy ha scritto:

Non firmare è altrettanto inutile, tanto vale firmare e DISSOCIARSI se non si è d'accordo con la politica dell'€ ^_^

Comunque è deciso domenica, DOPO LA JUVE :> :> :>, vado a firmare a Battipaglia così ne approfitto per fare un pò di sano shopping natalizio da umile servo del sistema *_* Vedo se riesco a trascinarmi dietro qualcuno, il pretesto dello shopping natalizio dovrebbe fungere da traino spero [}:)]
Ultima modifica di MaxpoweR il 13/12/2014, 02:31, modificato 1 volta in totale.

13/12/2014, 11:11

ma quale firma se la maggior parte dei cittadini manco sa che si firma sta roba.

13/12/2014, 11:33

MaxpoweR ha scritto:

Aut0psy ha scritto:

Non firmare è altrettanto inutile, tanto vale firmare e DISSOCIARSI se non si è d'accordo con la politica dell'€ ^_^

Comunque è deciso domenica, DOPO LA JUVE :> :> :>, vado a firmare a Battipaglia così ne approfitto per fare un pò di sano shopping natalizio da umile servo del sistema *_* Vedo se riesco a trascinarmi dietro qualcuno, il pretesto dello shopping natalizio dovrebbe fungere da traino spero [}:)]

Vengo io con te

13/12/2014, 11:37

Aut0psy ha scritto:

sarebbe sufficiente vedersi qualke filmato youtube di barnard,o magari andare a qualke sua conferenza..................x convincersi dell'utilita'dell'abbandono dell'euro......[;)]

13/12/2014, 11:40

ma qui nel ravennate,banchetti x la firma contro l'euro,non si hanno notizie.........[;)]

13/12/2014, 12:32

[:(!] [V] [:(] [xx(]

Oggi coi bus non je la fò [xx(]
Ho provato a chiedere un passaggio a una mia amica che vota m5s, oltre a non sapere della raccolta firme, dopo poco che era a casa mia si è sentita male... [8)]
Per fortuna ora sta meglio, ma con episodio di tachicarida aritmica è chiaro che deve riposare...Azz ma è un complotto...non vogliono farmi votare! [V] [:(!]

13/12/2014, 13:09

Angel_ ha scritto:

C'è qualcosa di strano...ho diversi amici che sono attivisti M5S e nei loro diari su facebook non fanno alcuna menzione di questo referendum...non solo...dalle mie parti dovrei fare almeno 40 km. per trovare il punto di raccolta più vicino...
Adesso indago... [}:)]

Ho appena firmato in un gazebo allestito a un paio di chilometri da casa...mi hanno detto che erano un pò in ritardo ma la cosa importante è che mi hanno spiegato che si potrà mettere le firme per un periodo lungo e alla fine un cittadino potrà anche recarsi direttamente all'interno del proprio comune per farlo...insomma, non abbiate fretta ma l'importante è firmare! [;)]
Ultima modifica di Angel_ il 13/12/2014, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio