In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI AMERICANE

11/06/2016, 12:57

Trump: “Sto dalla parte di Putin. Insieme ad Assad, combatteremo i terroristi e l’Isis”

Il candidato repubblicano vuole il dialogo con Putin e con il regime siriano in funzione anti-Isis.

Donald Trump apre il dialogo con la Siria e con il suo presidente Bashar al Assad.
“Sto cercando dei partner internazionali e sto guardando con attenzione ad Assad. Sono ottimista sul suo operato, perché gli accordi e i patti vengono fatti dalle persone e guardando ad Assad penso: forse è meglio lui delle persone con cui avevamo deciso inizialmente di dialogare, perché queste persone non sappiamo neanche chi siano”.

Il riferimento è ai cosiddetti ‘ribelli moderati’ che l’amministrazione americana aveva deciso di appoggiare inizialmente in funzione anti-Assad. Ribelli che poi si sono rilevati essere dei terroristi. Il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali americane si dice disposto a parlare con il regime siriano piuttosto che con i suoi oppositori. In un discorso elettorale di fronte ad una nutrita platea Trump ha usato toni drastici e accattivamnti, per conquistare il pubblico:”Assad è uno str..zo, ma sta combattendo l’Isis” ha urlato, continuando poi affermando che se fosse presidente gli Stati Uniti appoggerebbero la campagna anti terroristica condotta dalla Russia.

“Sto dalla parte di Putin quando dice di voler combattere l’Isis. Lui vuole tenere i terroristi fuori dalla Russia, per questo gli va riconosciuto di essere diventato molto attivo nella lotta al terrorismo. Credo stia facendo la cosa migliore. Stiamo perdendo il controllo del Medio Oriente e con l’attuale leadership stiamo arretrando sempre di più. Se Putin vincesse la guerra in Siria insieme alle truppe di Assad prenderebbe di fatto il controllo del Paese. Non è un problema, anche gli Stati Uniti potrebbero avere il loro spazio nella ricostruzione della nazione”.

http://www.riscattonazionale.it/2016/06 ... sti-lisis/

11/06/2016, 14:14

E' incredibile come un politico occidentale che dice la verità risulti quasi un rivoluzionario... che mondo assurdo.

11/06/2016, 16:40

Per quello non lo vuole nessuno! (L'Europa è CONTRO Putin! E i DEM americani ...) [:(!]

11/06/2016, 18:26

Non direi che ce l'hanno con lui per quel motivo, è difficile capire quale è il motivo principale poichè di caxxate ne ha dette tante a partire dal muro sul confine del Messico
Penso che oggi parla bene di Putin ma un domani sarà il primo a bombardarlo, e lo farà sul serio
Sta facendo la stessa campagna elettorale della Le Pen e gli altri che vediamo sulle scene politiche di molti paesi, è una strategia fatta a tavolino, in altre parole marketing
Spesso mi domando quanto sia l'ideologia e quanta la demagogia per prendere voti
Pensate davvero che Trump stia pensando di fare quello che dice? Beh io non credo ad una singola parola
Questa è la politica delle opposizioni dei tempi moderni, se voi ci credete ... votate!!!!
A me fa schifo il sistema e l'anti-sistema mi fa rivoltare lo stomaco, non ho nemmeno voglia di pensare a cosa sia meno peggio

13/06/2016, 11:58

gippo ha scritto:Come ho più volte detto la presidenza della Clinton, secondo me, è già cosa fatta
Dopo questi mesi di campagna elettorale ribadisco la profonda delusione nel vedere due candidati del genere per la presidenza degli USA
Rimpiango i mesi di speranze vissute con la campagna di Obama, speranze infrante da una presidenza agli ordini dei padroni del mondo ma, in quei mesi, avevo la sensazione di trovarmi di fronte al cambiamento.
Penso che la Clinton sia il candidato più conservatore che abbia mai visto fra le fila dei democratici, non cambierà nemmeno l'ordine delle penne sulla scrivania, è il candidato perfetto per i padroni del mondo.
Su Trump calo un velo pietoso, mai visto un candidato improponibile come lui, i padroni del mondo non lo sceglieranno non perchè è ingestibile (non pensatelo nemmeno per un istante) ma perchè è un disturbatore delle quiete pubblica, il suo modo di esistere crea disagi in molte persone e questo alla lunga porta agitazione, commenti, scandali ...

mah,non so...sinceramente io credo che per Trump sarà un trionfo. Comunque sono assolutamente d'accordo con te su due candidati che sono l'una peggio dell'altro.
Ormai tocca solo sperare nel male minore [V]

22/07/2016, 15:55

Guarda su youtube.com

23/07/2016, 00:09

gippo ha scritto:A me fa schifo il sistema e l'anti-sistema mi fa rivoltare lo stomaco,
non ho nemmeno voglia di pensare a cosa sia meno peggio

Curiosa questa affermazione gippo.... ce la vuoi illustrare in modo più ampio? [8]

23/07/2016, 11:16

si parla sempre di più di legge marziale in usa prima delle elezioni in modo da non far votare e tenere ancora obama. le elite non vogliono trump, e il movimento black è l'arma per attuare tutto ciò. vedremo.

23/07/2016, 11:59

Presumo si sia finanziato la campagna elettorale con soldi suoi, questo potrebbe significare che non subisce nessuna pressione dai poteri forti che sicuramente gli sono contrari.
Non voglio giudicare l' uomo vista la sua posizione in ambito economico, ma magari è un ribelle convinto di poter cambiare le cose a livello mondiale. Se non lo fanno fuori prima, sarebbe interessante vedere i risultati di una sua elezione a presidente degli USA.

24/07/2016, 14:02

hillary ieri sera è andata fuori giri, notate gli occhi al secondo15-16 completamente neri

Guarda su youtube.com

24/07/2016, 16:52

questa è un pazzoide

24/07/2016, 17:02

MaxpoweR ha scritto:questa è un pazzoide

Si perchè l'altro scherza.... [:D] [:287]

25/07/2016, 19:51

Senza-titolo-2.jpg

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07 ... n/2931198/

babba bia....

25/07/2016, 20:37

speriamo!

Tra una pazza psicopatica serva delle banche finta benpensante preferisco un pazzo psicopatico fiero di esserlo!

[:298]

25/07/2016, 20:45

Gente come Trump, Putin, Salvini e altri dicono quello che la maggior parte della gente pensa e si accollano gli insulti.
Rispondi al messaggio