In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

29/07/2009, 17:34

luca sorge ha scritto:
ROBS79 allora se ti da tanto fastidio una mia semplice affermazione fai così, considerami ottimista e basta.
E scusami se non grido alla catastrofe preannunciata del 2012.
Come siete permalosi, non si può esporre un concetto, non si può essere realisti, non si può dire andrà tutto bene che dai fastidio a qualcuno ma andate a farvi bagno !!! [B)]

A me non da' fastidio che tu faccia una affermazione ma é il modo di farlo che da' fastidio.Le fai dall'alto in basso.Nessuno ti dice di gridare alla catastrofe o di costruirti un bunker,ma non fare neanche il "so' tutto io" e dare dei creduloni rimbambiti a chi invece é possibilista.Nessuno é permaloso i concetti si possono esporre e il realismo é soggettivo sempre.

29/07/2009, 17:36

luca sorge ha scritto:

E non darmi ragione !
Che mi frega a me del 2012.
Mica posso litigare con voi per sciocchezze simili.

Ma allora se per te' sono sciocchezze cosa ci entri a fare in questi tipo di thread????

29/07/2009, 17:36

robs79 ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:

il punto è che è come dire "sono sicuro che domani ti tamponerà una panda bianca" -.- e io dico "dimostralo" e tu mi dici "dimostralo tu che non t tamponerà", ma l'affermazione l'hai fatta tu... cioè su cosa t sei basato per dire che succederà questo evento? non si può fare un affermazione e aspettare che siano gli altri a dimostrare il contrario.. non funziona così

Attenzione stai facendo della demagogia.Io non ho mai detto che sono sicuro succedera' qualcosa,ma sono possibilista.Poi siccome invece tu mi ha risposto con la certezza con cui un sapientone parla a un deficente,ti chiedo di dimostrarmi con la palla di cristallo che nel 2012 o chi per lui filera' tutto liscio.

te lo sarai sognato, io non ho mai detto niente.. ho detto speriamo di no... rileggi i post..

29/07/2009, 17:38

DarthEnoch ha scritto:

robs79 ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:

il punto è che è come dire "sono sicuro che domani ti tamponerà una panda bianca" -.- e io dico "dimostralo" e tu mi dici "dimostralo tu che non t tamponerà", ma l'affermazione l'hai fatta tu... cioè su cosa t sei basato per dire che succederà questo evento? non si può fare un affermazione e aspettare che siano gli altri a dimostrare il contrario.. non funziona così

Attenzione stai facendo della demagogia.Io non ho mai detto che sono sicuro succedera' qualcosa,ma sono possibilista.Poi siccome invece tu mi ha risposto con la certezza con cui un sapientone parla a un deficente,ti chiedo di dimostrarmi con la palla di cristallo che nel 2012 o chi per lui filera' tutto liscio.

te lo sarai sognato, io non ho mai detto niente.. ho detto speriamo di no... rileggi i post..

Invece tu dove trovi che io ho la certezza della cosa???

29/07/2009, 17:39

io ho detto da dove vengono le tue insicurezze sul 2012 visto che non ci sono prove.. stai confondendo i miei posti con quelli di luca -.- vedi che siamo persone distinte

29/07/2009, 17:40

Allora:
Io non so un bel niente, anzi fino ad oggi molti di voi si sono rivolti a me nel modo in cui hai descritto tu, ovvero dall'alto verso il basso.
Spesso ho chiesto scusa perchè male interpretato.
Allora mi scuso per aver detto con decisione che il 2012 non succederà nulla e per aver dato del credulone a chi sostiene il contrario.
Chiuso il malinteso.

29/07/2009, 17:42

luca luca non si fa! no! non si fa! [8]

29/07/2009, 17:42

DarthEnoch ha scritto:

io ho detto da dove vengono le tue insicurezze sul 2012 visto che non ci sono prove.. stai confondendo i miei posti con quelli di luca -.- vedi che siamo persone distinte

Se a te sono parse insicurezze é un tuo punto di vista,le mie non sono insicurezze sono valutazioni sulle possibilita' di un accadimento.Qua' c'é gente che si tocca le palle,che fa' scongiuri,che compra i cornetti e prega San Gennaro,quelli si che sono insicuri.A me personalmente se succede qualcosa o no non mi fa' ne caldo ne' freddo,ma do' una percentuale pari al discorso.

29/07/2009, 17:43

robs79 ha scritto:

luca sorge ha scritto:

E non darmi ragione !
Che mi frega a me del 2012.
Mica posso litigare con voi per sciocchezze simili.

Ma allora se per te' sono sciocchezze cosa ci entri a fare in questi tipo di thread????

Mi stai invitando a non partecipare ad una discussione ?
ti accontento, ma ricorda che se tutti dite la stessa cosa non è più una discussione, ma un MONOLOGO !
Ciao

29/07/2009, 17:45

boh io non do una percentuale pari, perchè si nominano espressamente catastrofi enormi che per altre date non sono nominate quindi secondo me quando si fanno queste affermazioni così grosse si deve portare a supporto qualche prova. ma è la mia opinione, io voglio le prove per tutto se no non credo a niente.. te sembrava invece che eri convinto che qualcosa in realtà stava per succedere, che eri pronto alla situazione, x questo dicevo come fai a esserne certo? ma se non ne sei certo ok basta >_> bastava dirlo

29/07/2009, 17:45

luca sorge ha scritto:
Mi stai invitando a non partecipare ad una discussione ?
ti accontento, ma ricorda che se tutti dite la stessa cosa non è più una discussione, ma un MONOLOGO !
Ciao

Fai come credi io non ti sto' invitando a fare nulla ti ho solo spiegato che c'é modo e modo di esporre le proprie teorie e non é certo deridendo la parte opposta che le dimostri.Una discussione deve rimanere nei toni,appena uno fa' del sarcasmo con derisione allora si crea la scintilla.

29/07/2009, 17:48

DarthEnoch ha scritto:

boh io non do una percentuale pari, perchè si nominano espressamente catastrofi enormi che per altre date non sono nominate quindi secondo me quando si fanno queste affermazioni così grosse si deve portare a supporto qualche prova. ma è la mia opinione, io voglio le prove per tutto se no non credo a niente.. te sembrava invece che eri convinto che qualcosa in realtà stava per succedere, che eri pronto alla situazione, x questo dicevo come fai a esserne certo? ma se non ne sei certo ok basta >_> bastava dirlo

Io commento un nuovo thread Dart,qua si parlava di un vulcano che nel 2012 puo' diventare un supervulcano,non di una invasione extraterrestre o della terra che esplode.Rispetto la tua idea e anche io in molti casi ho bisogno di una prova concreta,ma qua é una questione geologica la data é solo una cosa in piu

29/07/2009, 17:50

si ma che il vulcano possa eruttare, visto che è tornato a vibrare, ci credo. E se noti il mio primo post dico di diffidare della data non della notizia... perchè con tutte le date in cui potrebbe eruttare da qui al 3000 hanno citato proprio il 2012 guarda caso

29/07/2009, 17:52

DarthEnoch ha scritto:

si ma che il vulcano possa eruttare, visto che è tornato a vibrare, ci credo. E se noti il mio primo post dico di diffidare della data non della notizia... perchè con tutte le date in cui potrebbe eruttare da qui al 3000 hanno citato proprio il 2012 guarda caso

Infatti io credo che il 2012 sia una data qualunque e credo che anche chi lo ha scritto lo pensasse,l'errore é associarlo al 2012 come data di catastrofi o altro [;)]

29/07/2009, 17:54

ma infatti la cosa + importante, che qualcuno forse ha dimenticato, è il dato oggettivo che i tremori armonici sono ripresi
Rispondi al messaggio